GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da APEzzetti » 27 mag 2013, 15:25

Ali82 Il trio è composto da
1) navicella (o navetta): in pratica è la carrozzina.
Si usa pochissimo, perchè il bambino cresce velocemente. Se pensi di usarla anche per farlo dormire di notte ha senso acquistarla. Una mia amica non l'ha mai usata, uscita con l'ovetto.
La carrozzina si attacca al telaio del trio
2) ovetto (port-enfant): è il seggiolino per quando sono piccoli piccoli. si attacca al telaio del trio
Indispensabile per i viaggi in macchina, che chi lo usa per passeggiare con il piccolo al posto della carrozzina
3) telaio del passeggino. E' il passeggino in sè, a cui attaccare la navicella-carrozzina o l'ovetto.

La scelta di acquistare il trio o il duo dipende se
- pensi di usare solo l'ovetto per uscire
- hai rimediato una carrozzina vecchia per poterla usare per pochissimi mesi in cui potrà starci
- pensi di utilizzare la carrozzina per farlo dormire anche la notte

Il modello di popeye è ancora più particolare perchè in pratica ha un ovetto che si trasforma in navetta. Quindi ha un pezzo in meno ma ha comunque tutto cioò che le serve
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da APEzzetti » 27 mag 2013, 15:27

aua2000 ottimo per la curva! :yeee
Veronica a volte i colpetti in basso in basso li sento anch'io. A volte sento proprio che Minirosso si stiracchia

Cris_ga, apri tu?
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
kia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 53
Iscritto il: 24 gen 2013, 13:10

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da kia78 » 27 mag 2013, 17:18

Panciotte perdonate la mia lunghissima latitanza, ma un pò gli altri tre mi tengono perennemente impegnata un pò tutte le paranoie che mi stavo, e mi stò facendo che qualcosa possa andare male, non volevo angosciarvi con le mie paranoie quindi vi seguivo un pò in silenzio ; qui l'inquilino non ha ancora un nome e dubito che ne avrà uno tanto presto, la pancia nelle ultime settimane è letteralmente esplosa ed oramai è facile sentirlo anche dai fratelli visto i calci che mi pianta; ho fatto l'ennesima eco di controllo la settimana passata e la gine ha stimato il peso sui 850 gr e perfetta salute, ma per scrupolo mi ha fatto fare la curva da carico della glicemia stamani, un beverone orrendo e stare li immobile per due ore non passava più. Ho notato che avete iniziato gli acquisti , qui anche se non ero pronta mio marito mi ha letteralmente tirato per negozi e alla fine abbiamo ordinato la culla che mi tirerò dietro per tt casa e abbiato trovato un trio usato ma praticamente come nuovo e lo abbiamo pagato solo 200 euro, calcolando che nuovo costava sugli 800 euro, direi che nn è male ( il trio otutto dell'inglesina con tutti gli accessori che di norma si comprano a parte ); prometto di non sparire più ma dovrete sopportare qualche mia paranoia.... lo sò che è sciocco ma la mia mente mi continua a dire ti sono andati bene 3 parti la tua dose di fortuna te la sei giocata , insomma cose che razionalmente sò essere stupide ma la vocina continua a rimanere li :impiccata: , ora fuggo a stirare la montagna di panni che mi fissa :ok
Mamma di Daniele 03/02/04; Alessandro 29/09/05; Lavinia 04/12/07 e Andrea Sirio 04/09/13

gabryoga
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 69
Iscritto il: 2 apr 2013, 15:07

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da gabryoga » 27 mag 2013, 17:34

buon pomeriggio panci/one
vi leggo e penso sempre ma scrivo poco..
Oggi inizia il sesto mese per me e inizo ad essere veramente stanca.. sopratutto la sera.. continuo a lavorare otto ore al giorno, molti gg a settimana mi ritrovo sola, perchè il mio compagno spesso per lavoro viene aggregato fuori città ed io mi barcameno tra lavoro cane casa etc etc.. :) voglio dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :argh :argh :argh :argh :argh :argh
Immagine

Veronica1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 159
Iscritto il: 24 mag 2013, 11:59

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da Veronica1983 » 27 mag 2013, 18:24

grazie aua :coccola

gabryoga e già..vi saluto..io sono appena sbarcata da queste parti e... w anche le paranoia degli altri.. così non sono l unica a farcela!!!! :clap
Immagine

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da elfo » 27 mag 2013, 18:26

ok panciotte: aprite?
a domani! noi ci andiamo a lavare e speriamo sia una serata decente...baci! (compleanno di mio suocero)!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da APEzzetti » 27 mag 2013, 18:50

Panzette, apro io...
Purtroppo ho tanto tempo da dedicare al forum :ok
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”