GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

34 SETTIMANE - Bisogno continuo di svuotare l'intestino

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Marina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 5 feb 2015, 11:07

34 SETTIMANE - Bisogno continuo di svuotare l'intestino

Messaggio da Marina84 » 20 feb 2015, 13:07

Ciao ragazze!

Oggi ho proprio questo dubbio che mi assale, non avendolo sperimentato così nella prima gravidanza..
Vi spiego: sono quasi a 34 settimane...(33+4) Durante le visite ginecologiche il mio dottore mi ha sempre detto che il bimbo era molto il basso (la situazione cmq era sotto controllo, collo lungo e chiuso): effettivamente io soprattutto in questi ultimi 2 mesi i movimenti del bambino li sento molto in basso ogni tanto mi sembra quasi che batta sulle ossa pelviche o O e ogni tanto la sensazione di avere la testa già tra le gambe...ahahahah che ridere.... in questi ultimi 2 giorni però mi è successa una cosa strana... durante il giorno/sera, così, all'improvviso sarò andata a svuotare l'intestino 5 volte al giorno.... di corsa... come se avessi dissenteria.. invece ho svuotato l'intestino normalmente,a volte con più fatica altre volte è andato tutto benone... ma vi chiedo: è normale??? Non ho mai sperimentato una cosa del genere, e mi è venuta un pensiero che magari il mio corpo si sta preparando a qualcosa di imminente. Anche se penso che sia più una cosa psicologica, forse per la voglia che ho di arrivare alla fine perchè avendo un'altro bimbo di quasi 2 anni sono molto molto stanca e la pancia pesa assai...
In piu il fatto che ho molte contrazioni di braxton: non sono per niente dolorose ma durante il giorno ne avverto molte... in piu questi continui movimenti del bambino sempre piu in basso e ogni tanto la sensazione che si sia abbassato...
Giovedi della prossima settimana ho la visita dal ginecologo, e chiederò un suo parere... ma qualcuna ha vissuto questa esperienza???

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”