GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Partorire all'ospedale S. Gerardo di Monza

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
LaVale93
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 giu 2013, 8:31

Partorire all'ospedale S. Gerardo di Monza

Messaggio da LaVale93 » 27 gen 2014, 15:28

Sono a 38+5, partoriró all'ospedale San Gerardo di Monza e volevo sapere se qualcuna di voi ha già partorito lì e come si è trovata. Grazie mille a chi risponderà!! :bacio
Immagine

Avatar utente
puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1535
Iscritto il: 2 feb 2007, 9:36

Re: Partorire all'ospedale S. Gerardo di Monza

Messaggio da puzzina » 27 gen 2014, 17:09

Bene!!
Quando sono arrivata io c era un cartello con scritto che non avevano più posti disponibili...io però avevo rotto le acque e sentivo doloretti ogni 4minuti. Così mi hanno trattenuta li anziché portarmi in un altro ospedale...ho fatto il travaglio nella sala monitoraggio perché le sale travaglio erano occupate e ho partorito non in sala parto ma in una stanza che hanno adibito per me a sala parto sempre per lo stesso motivo...mi dovevo reggere io le gambe perché non c era il lettino con staffe...ma nonostante tutto questo ripeto...bene!seguitissima da bravissime ostetriche e medici che andavano e venivano e aiutata anche nei giorni successivi!in bocca al lupo !
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Avatar utente
mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4704
Iscritto il: 29 set 2005, 14:12

Re: Partorire all'ospedale S. Gerardo di Monza

Messaggio da mafalda2005 » 28 gen 2014, 23:26

Io. Due figli e non avrei cambiato ospedale per niente al mondo. Lo staff di ginecologhe e l'ospedale in generale mi ha dato quella sicurezza che in altri ospedali non ho trovato.
Io ho partorito al vecchio però.
Con il primo sono stata nel reparto maternità e con la seconda in patologia della gravidanza. Non ringrazierò mai abbastanza la mia dottoressa e tutto lo staff.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”