GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Avatar utente
strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 754
Iscritto il: 5 giu 2006, 13:48

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da strawberry » 13 gen 2009, 19:21

AMU buon compleanno :festa
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

Avatar utente
strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 754
Iscritto il: 5 giu 2006, 13:48

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da strawberry » 13 gen 2009, 19:28

Ah volevo dirvi un'altra cosa,io questa gravidanza la sto vivendo bene fisicamente,ma sono più ansiosa,ci sono tanti cuoricini che smettono di battere e sinceramente non vedo l'ora che passino questi lunghissimi tre mesi.
Con la prima gravidanza non mi facevo nessun problema però vomitavo dalla mattina alla sera.
Ragazze almeno tra noi cerchiamo di pensare positivo e di goderci la gravidanza con serenità :incrocini :incrocini a
tutte noi
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

Avatar utente
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24883
Iscritto il: 25 ott 2005, 21:59

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da loretta83 » 13 gen 2009, 21:51

straw haui ragione anche io alla prima ero più spensierata adesso vado in tilt per ogni minimo dolorino venga da lassotto...sapete qual'è il nostro problema???sapere troppe cose..però ormai siamo talmente assuefatte da gol che più sai e più vuoi sapere :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Avatar utente
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 5 ott 2005, 13:20

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da ricarouge » 13 gen 2009, 22:37

ciao ago!!! come state?? io sempre sottosopra, ieri sono dovuta andare all'università e a momenti morivo per la stanchezza...sento le altre donne che viaggiano, lavorano, fanno di tutto...io mi stanco subito, sto male e mi viene pure il mal di pancia...mi sento una frana :x:

oggi ho una brutta notizia perchè leonardo ha di nuovo l'urinocoltura positiva, effettivamente la maggior parte di voi non conosce la sua storia quindi non sembrerà così grave...ma, in sintesi, a giugno ha subito un pesante intervento alle vie urinarie, nonostante questo le infezioni continuano..è davvero dura, è una preoccupazione continua...vabbè scusate lo sfogo...

tornardo ad argomenti più frivoli, le amiche ottobrine mi hanno dato lo spunto per farvi questa domanda: voi cosa pensate/sperate che sia il vostro fagiolino? io sinceramente spero molto in una femmina (se è maschio spero non me ne voglia!!!)

ora vi lascio perchè se riesco studio un altro po'...
:bacio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Avatar utente
strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 754
Iscritto il: 5 giu 2006, 13:48

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da strawberry » 13 gen 2009, 22:44

Ciao Rica,mi dispiace per il tuo bimbo,tanti :incrocini :incrocini
Io h già una donnina in casa,mi piacerebbe avere un ometto,ma se arriva un'altra bambolina va bene lo stesso. quando aspettavo giulia ero convinta al cento per cento che fosse nato un maschietto e invece..
ora posso solo dire che non avendo le nausee potrebbe essere un bimbo ma tanto sono tutte sciocchezze delle mie amiche hanno avuto le nausee sia col maschio che con la femmina..,Vedremo
buono studio :sorrisoo
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

Avatar utente
mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 958
Iscritto il: 4 mar 2006, 10:15

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da mirandatiz » 13 gen 2009, 22:52

mamaSanda ha scritto:
PS (Paranoia Serale): A chi aspetta il secondo figlio: pensate mai che è impossibile che quello che nascerà sarà più bello di quello che avete già? Pensate mai che sarete incapaci di volergli lo stesso, immenso bene che volete al primo, semplicemente perchè quel bene è troppo forte e viscerale?
anche io spesso mi chiedo la stessa cosa.. , ma poi penso che deve essere per forza lo stesso, non credo che l'amore nostro si dividerà a metà, ma credo che nel nostro cuore ci saranno tutti e due che occuperanno lo stesso identico spazio, se ci pensate l'amore per i nostri cuccioli non esisteva finquando sono natai, da quel momento è cresciuto, e cresce ancora, giorno per giorno, vivendoci insieme, vedendoli crescere, fare i primi passi, dire per la prima volta mamma, vederli piangere e sorridere, e e credo sarà lo stesso per i secondi, per il momento non li abbiamo ancora fra le nostre braccia, ma sono convinta che dal momento in cui li guarderemo negli occhi sarà amore come lo è stato per i primi.. :emozionee
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Avatar utente
mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 958
Iscritto il: 4 mar 2006, 10:15

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da mirandatiz » 13 gen 2009, 22:53

ricarouge ha scritto:ciao ago!!! come state?? io sempre sottosopra, ieri sono dovuta andare all'università e a momenti morivo per la stanchezza...sento le altre donne che viaggiano, lavorano, fanno di tutto...io mi stanco subito, sto male e mi viene pure il mal di pancia...mi sento una frana :x:

oggi ho una brutta notizia perchè leonardo ha di nuovo l'urinocoltura positiva, effettivamente la maggior parte di voi non conosce la sua storia quindi non sembrerà così grave...ma, in sintesi, a giugno ha subito un pesante intervento alle vie urinarie, nonostante questo le infezioni continuano..è davvero dura, è una preoccupazione continua...vabbè scusate lo sfogo...

tornardo ad argomenti più frivoli, le amiche ottobrine mi hanno dato lo spunto per farvi questa domanda: voi cosa pensate/sperate che sia il vostro fagiolino? io sinceramente spero molto in una femmina (se è maschio spero non me ne voglia!!!)

ora vi lascio perchè se riesco studio un altro po'...
:bacio
mi dispiace :incrocini :incrocini
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Avatar utente
Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2279
Iscritto il: 19 ago 2008, 18:59

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da Monia80 » 13 gen 2009, 22:58

Rica e Roma tanti :incrocini :incrocini :incrocini
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Avatar utente
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4316
Iscritto il: 1 ott 2008, 10:19

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da amu78 » 14 gen 2009, 8:46

Per ricarouge e roma21: 100.000.000.000.000 di questi :incrocini !!!

Io, che non ho figli e sono alla mia prima gravidanza spero proprio che l'inquilino non prenda l'abitudine di dormire nel lettone, uno x' io ho il sonno leggero e con un topolino scalciante nel letto, le mie notti sarebbero un incubo e due perchè ecco, a me piace dormire con mio marito, temo un allontanamento della ns intimità :emozionee . o sbaglio? io le cose le vedo ingenuamente x' sono sensazioni ed esperienze mai vissute. voi che mi dite?
Jak - 12 agosto 2009

Avatar utente
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4316
Iscritto il: 1 ott 2008, 10:19

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da amu78 » 14 gen 2009, 8:48

Virgy...siamo a 48 pagine!!! :-D
Come si fa ad aprire un nuovo post?

Vi lascio ragazze, oggi ho proprio da lavorà :che_dici !!!
Jak - 12 agosto 2009

Avatar utente
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9681
Iscritto il: 6 set 2005, 16:15

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da virgy99 » 14 gen 2009, 9:16

mamaSanda ha scritto:Primogeniti o secondogeniti....chi sono quelli che ci rimettono di più?

Sandra

PS (Paranoia Serale): A chi aspetta il secondo figlio: pensate mai che è impossibile che quello che nascerà sarà più bello di quello che avete già? Pensate mai che sarete incapaci di volergli lo stesso, immenso bene che volete al primo, semplicemente perchè quel bene è troppo forte e viscerale?
AAlora....io sono primogenita....... ma ho avuto tante cose in più rispetto alle mie sorelle, io sono quelal che per prima è diventata donna, per prima ho fatto i vari passi nelel scuole...... per prima mi son diplomata......(poi basta, perchè per seconda mi son sposata e ho avuto un figlio), però so che è vero ne ho prese di più all'inizio perchè ero la più grande, infatti già ora mia mamma dice che ha pena per Gianpaolo perchè (come lei) anche io sfoghero sempre tutto su di lui che è il primo...mah meglio essere preparati, così certi errori si cerca di evitarli..... Gianpaolo non merita di soffrire è un bimbo buono.... :emozionee
Tuttavia, Gianpaolo mi salta sulal pancia, oggi per accompagnarlo a scuola sotrto la pioggia ho dovuto portarlo in braccio, e ovviamente sono sforzi che con lui non ho fatto...... Forse la pagano in due.....poveri amori....
Per quanto riguarda il secondo figlio....io ancora faccio fatica a rennderlo concreto e a paragonarlo a Gianpaolo, se sarà più bello o più brutto, non lo so...per me ora Gianpaolo è mio figlio per eccelelnza....son so cosa vuol dire avere due figli, sarà una emozione nuova tutat da scoprire..... :cuore
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Avatar utente
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16000
Iscritto il: 26 ago 2006, 18:59

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da Pollon_z » 14 gen 2009, 9:33

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gia' a pagina 48!!
stamattina mi sento uno straccio, ok dovrei lavare il pavimento del negozio ma meglio non falro con me stessa stesa perterra :che_dici :che_dici :che_dici
dovrei anche finire di mettere in magazzino le scatole del natale ma non c'ho vogliaaaaaaaaaaaaa :buuu
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Avatar utente
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9681
Iscritto il: 6 set 2005, 16:15

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da virgy99 » 14 gen 2009, 9:41

:incrocini :incrocini :incrocini per Ricarouge e per Roma.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Avatar utente
mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3128
Iscritto il: 4 ago 2008, 11:12

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da mamaSanda » 14 gen 2009, 9:54

Buongiorno a tutte!

x mirandatiz: si, anche io, quando non vado in paranoia, penso le stesse identiche cose. L'amore si moltiplica, non divide.

x virgy99: pensa che Massimo mi carica come un ariete (è del segno dell'ariete) e parte da lontano per darmi le testate alla pancia, altezza utero. Io non faccio altro che schivarlo, cercando di bloccarlo per non farlo andare di testa per terra o contro uno spigolo. Gli ho spiegato che nella pancia c'è la sorellina o il fratellino (la FRATELLINA, come lo chiama lui), ma questo sembra averlo convinto che è assolutamente necessario eliminarlo subito, mentre è ancora nella pancia! :che_dici

Comunque, qui tutto bene, domani ritiro le analisi, speriamo bene. Ho paura per la TOXO, nella prima gravidanza non l'ho avuta e spero di averla presa nel frattempo.
La stanchezza a me prende la sera, dopo le 20, ma a quel punto mi butto sul letto e passa tutto con una nottata di sonno.

Noi speriamo in una femminuccia, ma è normale, visto che abbiamo il maschietto. Dico la verità, è mio marito che ci rimarrebbe più male se fosse un secondo maschio, perchè a me invece l'idea di due fratelli piace tantissimo. E poi.....io coi maschi ho più feeling, ho un lato femminile moooolto nascosto :hi hi hi hi
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Avatar utente
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16000
Iscritto il: 26 ago 2006, 18:59

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da Pollon_z » 14 gen 2009, 10:22

mamaSanda ha scritto:. E poi.....io coi maschi ho più feeling, ho un lato femminile moooolto nascosto :hi hi hi hi
è proprio per questo che spero nel secondo maschio :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4048
Iscritto il: 24 mag 2006, 9:55

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da Ketty974 » 14 gen 2009, 11:30

Buongiorno Agostine!
Allora vediamo un pò se riesco ad intromettermi nelle varie discussioni:
anche io concordo con chi pensa che l'amore si moltiplica e non si divide,
come Virgy nemmeno io ho ancora realizzato bene che sta per arrivare un nuovo bimbo, quindi per adesso mi godo Simone e la gravidanza e quando arriverà il piccolino, sarà un'emozione nuova e fortissima. :emozionee

Noi speriamo che sia femmina, avendo già un maschietto se poi dovesse arrivare un altro maschietto ce lo teniamo lo stesso eh! :ahaha
Rica in bocca al lupo per il tuo bimbo :incrocini :fischia

Ragazze io devo dire che sto benissimo non accuso nemmeno particolare stanchezza, però ho sempre una fame..... mangerei in continuazione e fino a scoppiare :fischia
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Avatar utente
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4316
Iscritto il: 1 ott 2008, 10:19

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da amu78 » 14 gen 2009, 11:38

Ragazze...io sono quella delle domande :domanda
Confesso che lunedì ho mangiato la pizza e mi è venuta la pancia gonfissima che ne porto ancora le conseguenze...ma volevo chiedervi:
è normale che ogni tanto senta i doloretti da ciclo?
Nessuna perdita strana, solo muco.
Jak - 12 agosto 2009

Avatar utente
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16000
Iscritto il: 26 ago 2006, 18:59

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da Pollon_z » 14 gen 2009, 11:46

amu78 ha scritto:...ma volevo chiedervi:
è normale che ogni tanto senta i doloretti da ciclo?
Nessuna perdita strana, solo muco.
si si anche io è che l'intestino lavora strano, c'è chi diventa stitico e chi l'opposto (io :che_dici ) probabilmente appena inizia ad ingrossarsi l'utero va un po' a schiacciare.. anche io muco e doloretti vari, ma li attribuisco anche al lavoro visto che non sto ferma e continuo a trottare tutto il giorno, tanto che la sera sono a dir poco SFINITA.
per il discorso secondogenito io paradossalmente mi sento piu' coccolosa con Leo in questo periodo, piu' paziente non so forse il fatto che so che poi dovro' trascurarlo un po' me lo fa godere di piu' ora.. :ahaha :ahaha
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4048
Iscritto il: 24 mag 2006, 9:55

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da Ketty974 » 14 gen 2009, 11:56

Anche io qualche doloretto lo avverto, non posso ad esempio tossire che mi prendono delle fitte pazzesche, a volte anche la notte se mi giro mentre dormo sento dei dolorini.... ma ini ini.... Ragazze però voi come dormite, io sono due notti che praticamente mi sveglio nel cuore della notte senza motivi apparenti, vado a fare la plin plin e poi non riesco più a prendere sonno :buuu
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Avatar utente
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9681
Iscritto il: 6 set 2005, 16:15

Re: Finalmente tocca a noi: Agostine (09) accorrete!

Messaggio da virgy99 » 14 gen 2009, 11:58

Pollon anche io mi ero ripromessa che quando sarei rimasta incinta avrei usato i 9 mesi per godermi al max Gianpaolo, solo che io sono quella dei buoni propositi al vento, perchè vuoi gli ormoni della gravidanza, vuoi il lavoro, lo stress, il tempo di cacca....io lo sgrido più spesso di prima povero amore..... :buuu
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Bloccato

Torna a “Agosto”