GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti preti i paparini mentre aspettan gli AGOSTINI!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tutti preti i paparini mentre aspettan gli AGOSTINI!

Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 11:39

chicaluna ha scritto:
Dani78 ha scritto:
chicaluna ha scritto:dani questa è una turca
ma è orribileeeeeee

ecco maruuuuuuuuu vedi che ho fatto bene a passarle la foto??????? :prrrr
:ahah :ahah :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 11:40

Clara73 ha scritto: No scusa Isa ma mi spieghi come caspita fai ad utilizzare il water come una turca??? :urka
Ma provate, è facilissimo! E
1) non ti sporchi perché non tocchi nulla
2) non ti bagni
3) non ti spisciazzi
Che volete di più?
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Clara73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Clara73 » 4 apr 2008, 11:41

IsaCele ha scritto:
chicaluna ha scritto:...solo io quando tiro l'acqua nella turca mi devo attrezzare come un centometrista pronto per lo scatto??? perchè al momento esatto in cui tiro la catena devo balzare fuori dal bagno onde evitare di lavarmi i suddetti piedi già spiscettati????
Allora ora sentite questa.
Li conoscete i meravigliosi gabinetti francesi spaziali che si trovano in mezzo alle strade, che constano in specie di capsule del tempo seminate qua e là sui marciapiedi nelle quali il malcapitato entra, la fa, ed esce? Intendo quelli autopulenti... della serie hai tot minuti per entrare, spogliarti, farla, rivestirti e fuggire prima che il suddetto gabinetto decida che il tempo è scaduto e SI AUTOLAVI spruzzando acqua DALLE PARETI e IGENIZZANDO il tutto con strani prodottastri dal vago odore profumato? Il tempismo è cruciale: la porta è automatica, se si apre troppo presto ti trovi di fronte il prossimo cliente mentre sei ancora seduto sul trono, se non fai in tempo a schizzare fuori - vestito o no che tu sia - vieni sciacquato con tutto il resto...
MERAVIGLIE TECNOLOGICHE.
Piu' che un gabinetto pare un film dell'orrore :ahah :ahah :ahah
Marco (25/04/2004)

Immagine

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 11:41

IsaCele ha scritto:
chicaluna ha scritto:...solo io quando tiro l'acqua nella turca mi devo attrezzare come un centometrista pronto per lo scatto??? perchè al momento esatto in cui tiro la catena devo balzare fuori dal bagno onde evitare di lavarmi i suddetti piedi già spiscettati????
Allora ora sentite questa.
Li conoscete i meravigliosi gabinetti francesi spaziali che si trovano in mezzo alle strade, che constano in specie di capsule del tempo seminate qua e là sui marciapiedi nelle quali il malcapitato entra, la fa, ed esce? Intendo quelli autopulenti... della serie hai tot minuti per entrare, spogliarti, farla, rivestirti e fuggire prima che il suddetto gabinetto decida che il tempo è scaduto e SI AUTOLAVI spruzzando acqua DALLE PARETI e IGENIZZANDO il tutto con strani prodottastri dal vago odore profumato? Il tempismo è cruciale: la porta è automatica, se si apre troppo presto ti trovi di fronte il prossimo cliente mentre sei ancora seduto sul trono, se non fai in tempo a schizzare fuori - vestito o no che tu sia - vieni sciacquato con tutto il resto...
MERAVIGLIE TECNOLOGICHE.
provati e ogni volta mi incutono terrore!!!! :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 4 apr 2008, 11:41

sull'educazione... mi è venuto in mente ora di un'amica di famiglia, abitava negli stati uniti e avevano 2 bimbi piccoli, un giorno chiama mia mamma in lacrime, aveva appena ricevuto una denuncia per maltrattamento di minore, i vicini di casa avevano chiamato la polizia perchè sentivano i bambini piangere... lei e il marito, quando mettevano a letto i bimbi e loro facevano un po' di capricci, li lasciavano piangere due minuti, e non correvano subito!

Alla fine al processo (si , c'è stato anche un processo) il giudice li ha assolti, dicendo che era "un diverso metodo educativo accettato nella cultura da cui proveniva la famiglia, ma non pericoloso per la salute psicofisica dei bambini....."
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 apr 2008, 11:41

IsaCele ha scritto:
dena ha scritto:
no non sei normale :prrrr .... e se caschi?????
Con un allenamento e un'esperienza come la mia? NAaaaaaaaaaa :hi hi hi hi
fatti una foto quendo sei SOPRA il water con il pancione di 9 mesi..... ti prego, VOGLIO VEDERTI :ahah :ahah :ahah
sali anche sono per finta pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 11:42

seahorse ha scritto:sull'educazione... mi è venuto in mente ora di un'amica di famiglia, abitava negli stati uniti e avevano 2 bimbi piccoli, un giorno chiama mia mamma in lacrime, aveva appena ricevuto una denuncia per maltrattamento di minore, i vicini di casa avevano chiamato la polizia perchè sentivano i bambini piangere... lei e il marito, quando mettevano a letto i bimbi e loro facevano un po' di capricci, li lasciavano piangere due minuti, e non correvano subito!
Non ho parole... :urka
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 11:42

seahorse ha scritto:sull'educazione... mi è venuto in mente ora di un'amica di famiglia, abitava negli stati uniti e avevano 2 bimbi piccoli, un giorno chiama mia mamma in lacrime, aveva appena ricevuto una denuncia per maltrattamento di minore, i vicini di casa avevano chiamato la polizia perchè sentivano i bambini piangere... lei e il marito, quando mettevano a letto i bimbi e loro facevano un po' di capricci, li lasciavano piangere due minuti, e non correvano subito!

Alla fine al processo (si , c'è stato anche un processo) il giudice li ha assolti, dicendo che era "un diverso metodo educativo accettato nella cultura da cui proveniva la famiglia, ma non pericoloso per la salute psicofisica dei bambini....."
:urka :urka
negli usa non leggono estevill? :prrrr Pensavo fosse americano, non italiano :che_dici
Però non iniziamo a parlare di lui per favore!!!!!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Clara73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Clara73 » 4 apr 2008, 11:43

dena ha scritto:
IsaCele ha scritto:
dena ha scritto:
fatti una foto quendo sei SOPRA il water con il pancione di 9 mesi..... ti prego, VOGLIO VEDERTI :ahah :ahah :ahah

Stavo per scrivere la stessa cosa! :ahaha
Marco (25/04/2004)

Immagine

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 11:43

dena ha scritto: fatti una foto quendo sei SOPRA il water con il pancione di 9 mesi..... ti prego, VOGLIO VEDERTI :ahah :ahah :ahah
Ma daaaai! lasciami almeno il senso del pudore... visto che non mi resta altro :hi hi hi hi

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 apr 2008, 11:44

aiuto isa quelli che descrivi tu sono il mio incubo maggiore!! piuttosto la faccio sul ciglio della strada nascosta dalla macchina!!! :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Clara73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Clara73 » 4 apr 2008, 11:44

marusca ha scritto:

negli usa non leggono estevill? :prrrr Pensavo fosse americano, non italiano :che_dici
Quello di fate la nanna?!?!?! :urka :urka :urka
Marco (25/04/2004)

Immagine

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 4 apr 2008, 11:44

chicaluna ha scritto:
seahorse ha scritto:Topi, posto tutto quello che hai scritto

e dai ragazze, noi qui la pensiamo tutte in modo molto simile sull'educazione dei nostri bimbi, e di mamme come noi ce ne saranno sicuramente in giro altre,quindi i nostri bimbi non saranno proprio soli-soli!
ma in effetti io quello che non capisco è proprio questo: io la penso così, buona parte delle mie amiche la pensano così, voi la pensate così.... :urka
allora perchè ci son tanti bambini maleducati in giro????

Perchè purtroppo se in un gruppo di 10 bimbi ce nesono anche solo due stra maleducati, sono quelli che si fanno vedere e di cui ti ricordi!
Pietro, 24.7.2012

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 apr 2008, 11:45

marusca ha scritto:

ma non è mica spagnolo????
cmq hai tirato fuori un nome bomba lo sai vero???? :hi hi hi hi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 4 apr 2008, 11:45

Clara73 ha scritto:
dena ha scritto:
IsaCele ha scritto:
dena ha scritto:

Stavo per scrivere la stessa cosa! :ahaha
voglio anche io la foto
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 11:45

No ve prego... dopo l'educazione e i cessi, Estevill no!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 apr 2008, 11:46

ecco giusto per farvi capire la gufaggine di mia madre....
l'unica cosa che ho ricevuto già per la bimba è il libro del suddetto autore ovviamente regalato da mammina...
notare che con laura non ho MAI avuto problemi di sonno.... :aargh :aargh :che_dici
ho detto che se dopo sta gufata la piccoletta non dorme la notte la posteggio da mammina :pistole

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 apr 2008, 11:47

IsaCele ha scritto:
dena ha scritto: fatti una foto quendo sei SOPRA il water con il pancione di 9 mesi..... ti prego, VOGLIO VEDERTI :ahah :ahah :ahah
Ma daaaai! lasciami almeno il senso del pudore... visto che non mi resta altro :hi hi hi hi
MA SI ANCHE VESTITA NON IMPORTA :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 apr 2008, 11:47

IsaCele ha scritto:No ve prego... dopo l'educazione e i cessi, Estevill no!

ma no anche perchè ci son milioni di post su di lui....per chi vuole si accomodi!!! :prrrr

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 4 apr 2008, 11:48

Estevill?`non lo conosco, cosa dice? (anche mp se non volete aprire il vespaio...)

adesso googlo un po'
Pietro, 24.7.2012

Bloccato

Torna a “Agosto”