GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da mammakoala » 1 ago 2011, 9:38

Alexx Benissimo!! :sorrisoo

Reg e Vanilla, certo che è un piacere leggervi. Trasmettete un senso di serenità con le vostre famiglie numerose che è pacificante. :bacio

Aleon, mi raccomando! OK la sindrome da preparazione del nido, ma non strafare!!

Vado, che la mia bimba mi reclama per leggerle le storie. Ha già ordinato tutti i libri sul tapppeto :prr
2008
2011

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 1 ago 2011, 9:40

Anche diana oggi sta ballando parecchio....valli a capire!!!!!.....
Mammakoala non so proprio che dirti, forse i tessuti della pancia alla seconda sono più elastici.....bo??? La mia pancia, invece, mi sembra più o meno uguale, ma continuo a ribadire che i suoi movimenti mi fanno un sacco più male!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da mammakoala » 1 ago 2011, 9:43

marexia ha scritto:Anche diana oggi sta ballando parecchio....valli a capire!!!!!.....
Mammakoala non so proprio che dirti, forse i tessuti della pancia alla seconda sono più elastici.....bo??? La mia pancia, invece, mi sembra più o meno uguale, ma continuo a ribadire che i suoi movimenti mi fanno un sacco più male!!!!!

Mi sa che più che elastici... sono più.... SPANATI :ahaha :fischia :buuu
ieri una mi ha chiesto addirittura se erano due gemelli :domanda

Vado, che se no mi sgrida :hi hi hi hi
2008
2011

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 1 ago 2011, 9:45

Ragazze, il mouse non è tornato perfettamente in sè, ma direi di riuscire ad aprire il nuovo topic.....se mi molla del tutto lo cambio e amen!!!!
Inizio il trvaso nel nuovo topic????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 580
Iscritto il: 7 set 2010, 17:50

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da trudina » 1 ago 2011, 9:48

Aleon tranquilla....ormai mi sento proprio una turbina :sorrisoo

grazie Vanilla, arrivato tutto!

mammakoala...neanche io ci ho capito gran che.... per Dani ero una monovolume ( come diceva gentilmente il socio) per la bimba invece chi mi vede mi chiede se sono di 5 o 6 mesi :pensieroso :pensieroso :pensieroso

SIAMO IN AGOSTO FINALMENTE!!!!!! Forza agostini che le mamme vi voglion fuori dai pancini!!!!!!( mi raccomando però uscite per benino, con calma e con educazione :fischia )

Proseguo... devo ammettere che la nottata in bianco l'ho sfruttata alla grande! Ho stirato tuttissimo...ora vado a pulire la camera di Danie fare un pò di spazio almeno in un cassetto per le cosine della mostrilla.....
ci leggiamo dopo
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Avatar utente
Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 325
Iscritto il: 21 ago 2010, 23:36

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Giorgia76 » 1 ago 2011, 10:11

Buongiorno ragazze! Ma quante novità, in una notte può davvero cambiare tutto :cuore
trudina ha scritto: SIAMO IN AGOSTO FINALMENTE!!!!!! Forza agostini che le mamme vi voglion fuori dai pancini!!!!!!( mi raccomando però uscite per benino, con calma e con educazione :fischia )
:incrocini :incrocini :incrocini :ok :ok :ok

Lamarzia, attendiamo tue notizie!!!!
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da reg » 1 ago 2011, 10:14

trudina ha scritto:mi raccomando però uscite per benino, con calma e con educazione :fischia
Ah ah, mi hai fatto morire, trudina!


Io mi devo riaprire la valigia, mi sa che a questo punto è doveroso mettere anche tutine rosa, visto la news...
Anzi, devo anche cambiare la mia firma, ora ci provo.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 1 ago 2011, 12:03

Ciao ragazze, di ritorno dalla visita con la gine!!!!!!!!!!

SITUAZIONE: collo accorciato, dilatazione un dito, si sente la testa della piccola, per cui è ancora cefalica...la gine dice che probabilemente non arriverò a termine ( :yeee ) e il parto sarà probabilemente veloce come per emma ( :yeee )!!!!!!!SPERIAMO!!!!!

Sul peso ha un pò storto il naso, le ultime due settimane devo cercare di limitarmi per non aumentare ancora, e limitare il sale.....per il resto..........devo solo aspettare!!!!!!!
Sono proprio contenta!!!!!!!
Ho mandato un sms a marzia, ma immagino sia presa da visite, esami...o forse da un parto, e per ora non ho avuto notizie!!!!
Io nel frattempo vado ad aprire il nuovo topic va!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 325
Iscritto il: 21 ago 2010, 23:36

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Giorgia76 » 1 ago 2011, 12:16

marexia ha scritto:
SITUAZIONE: collo accorciato, dilatazione un dito, si sente la testa della piccola, per cui è ancora cefalica...la gine dice che probabilemente non arriverò a termine ( :yeee ) e il parto sarà probabilemente veloce come per emma ( :yeee )!!!!!!!SPERIAMO!!!!!


MA CHE BELLA NOTIZIA!!!! :ok :ok
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Avatar utente
mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 set 2009, 10:30

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da mammadichristian » 1 ago 2011, 12:22

Marexiaaaaaa!!! Dai che ci siamooooooooo!!! Bella storia!!!
Io stamattina se avessi voluto avrei potuto fare di nuovo una capatina controllo dalla gine.. ma poi mi son detta.. perchè?? Lo sento, sto abbastanza bene, la pressione è ok... mancano 30 giorni.. se nasce prima bene, altrimenti aspetteremo!!! Come sono filosoficamente ok stamattina eh!

SALAMELLA SELVAGGIA eccoci qua!!! Abbiamo fatto una grigliata da amici sabato sera e la salamella l'ho digerita domenica a pranzo!!!
Poi ieri mattina siamo andati a fare un giro in gommone sul lago Maggiore... il nostro amico è stato molto bravo e ha guidato pianissimo e ci siamo fatti una bella giornata al fresco, tra sole e tuffi (tuffi per modo di dire.. più pucciatine!!). Ieri sera abbiamo rigrigliato tutti insieme però stanotte la salamella l'ho digerita bene... mah!!!!

Stamattina ho avuto una contrazione forte forte (ci staremo preparando??) e allora ho finito di fare la valigia.. a questo punto non manca nulla dentro!!!
Il trio è arrivato del colore giusto, montato e se oggi riesco a comprare il materassino.. stasera sarà anche bello pronto!!!

Sabato pomeriggio in Rinascente ho visto una borsa da passeggino bellissima... di Gu cci.. peccato il prezzo... poco meno di 700 eurini... va beh, dai quella della Prena tal non è così male alla fine.... :fischia :calimero: :prr
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 1 ago 2011, 12:33

ragazze, sto provando a far chiudere il topic...l'altro è aperto!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Aleon » 1 ago 2011, 13:03

ora siamo qui: forum/viewtopic.php?f=69&t=54609&p=6258803#p6258803" onclick="window.open(this.href);return false;
:ciaociao

Bloccato

Torna a “Agosto”