GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Avatar utente
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11604
Iscritto il: 27 lug 2009, 17:36

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Elenita » 8 giu 2010, 15:17

Muzzina probabilmente anche stasera non avrai molta voglia di cenare, porta pazienza!!! :bacio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Avatar utente
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:40

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da scriciolina » 8 giu 2010, 15:27

Povera Muzzi :coccola .
Tina io ho preso una borsa di carta carina in cui ho messo pacco assorbenti rotolone e pantofole , il trolley è piccino e non entra tutto .Poi considera che gli armadietti non sono tanto grandi però io già sono fortunata che non devo portare i cambi per il piccolo ma solo un completo per l'uscita .
Ragazze sono sfinita , lavato finalmente il duo ..il passeggino non si smota completamente quindi acqua panno e detergente , poi ho iniziato a togliere roba dall'armadio ed a togliere gingilli vari , dobbiamo smontare il letto e portarlo in cameretta aiutooooooooooo.
Per il resto , apparte la stanchezza , qui si muore dal caldo .
Frida che emozione sarai la prima a dare alla luce la nostra lugliolina :cuore per il gel sulle mani io sò che non è consentito non si può mettere neanche lo smalto trasparente (mani e piedi)
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 gen 2010, 23:24

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Sissimama » 8 giu 2010, 15:43

Scrivo e si cancella tutto… uuuuuufffff

ho letto di cookina :congratulations:
sono felicissima per la piccola Benedetta Zoe!!

Muzzi Cara :bacio :bacio vedrai che passa presto questo senso di strano malessere, è una noia la curva … ma ora è fatta dai!!

Ele come stai?
Frida :-D ci siamoooooo che emozione!!
Nn sto più nella pelle…
Scri :bacio
Martina come stai?
Tina, Marina, lalla, cocci, kk, chucki, alceste :bacio

sto scrivendo dal cell, poi da casa leggo meglio gli arretrati

bacini a tutti
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Avatar utente
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11604
Iscritto il: 27 lug 2009, 17:36

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Elenita » 8 giu 2010, 15:57

Sissimama ha scritto: Ele come stai?
Ho caldo :buuu oggi in pausa pranzo mio marito ha lavato il filtro dell'aria condizionata, mi sa che la accenderò presto!
Per il resto tutto ok, mi sono accorta che le ferite da prurito stanno guarendo ma ho la pelle secchissima ... per cui mi spalmo di crema ogni volta che posso!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Avatar utente
fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1414
Iscritto il: 7 lug 2006, 18:12

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da fr@76 » 8 giu 2010, 16:25

Cookie Benissimo!!!! :yeee :yeee :yeee

SCric del passeggino non mi ricordo...ma sia l'ovetto che la navetta li avevo smontati tutti e lavati in lavatrice con lavaggioa mano :ok ....devo decidcermi anche io a farlo in questi giorni!

Ieri sono stata tutto il pomeriggio in ansia con la storia del bambino rapito...per fortuna lo hanno ritrovato!!!

Ragazze....mi sento mooooooooooooolto incinta!!! :hi hi hi hi Mi sento anche molto balena, anche se tutti mi dicono che ho solo pancia e di viso ed il resto sto benissimo :fischia
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Avatar utente
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:40

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da scriciolina » 8 giu 2010, 16:26

Elenita ha scritto:
Sissimama ha scritto: Ele come stai?
Ho caldo :buuu oggi in pausa pranzo mio marito ha lavato il filtro dell'aria condizionata, mi sa che la accenderò presto!
Per il resto tutto ok, mi sono accorta che le ferite da prurito stanno guarendo ma ho la pelle secchissima ... per cui mi spalmo di crema ogni volta che posso!
Ele anche noi abbiamo pranzato con l'arietta fresca e penso che tra un po' accenderemo anche quello in camera stamattina eravamo tutti sudati
Mi dispiace per la pelle uff resisti ancora manca poco :bacio
Sissi cara :emozionee
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Avatar utente
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:40

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da scriciolina » 8 giu 2010, 16:27

fr@76 ha scritto:Cookie
SCric del passeggino non mi ricordo...ma sia l'ovetto che la navetta li avevo smontati tutti e lavati in lavatrice con lavaggioa mano :ok ....devo decidcermi anche io a farlo in questi giorni!
Si fra fallo che ti togli un grande peso :bacio
Anche io sono stata malissimo per il bimbo di ieri pensare che poi è successo ad un ora da qui .Per fortuna si è risolto tutto al mglio
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Avatar utente
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4342
Iscritto il: 6 lug 2005, 0:06

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Muzzina » 8 giu 2010, 17:19

scriciolina ha scritto:Povera Muzzi :coccola .
Tina io ho preso una borsa di carta carina in cui ho messo pacco assorbenti rotolone e pantofole , il trolley è piccino e non entra tutto .Poi considera che gli armadietti non sono tanto grandi però io già sono fortunata che non devo portare i cambi per il piccolo ma solo un completo per l'uscita .
Ragazze sono sfinita , lavato finalmente il duo ..il passeggino non si smota completamente quindi acqua panno e detergente , poi ho iniziato a togliere roba dall'armadio ed a togliere gingilli vari , dobbiamo smontare il letto e portarlo in cameretta aiutooooooooooo.
Per il resto , apparte la stanchezza , qui si muore dal caldo .
Frida che emozione sarai la prima a dare alla luce la nostra lugliolina :cuore per il gel sulle mani io sò che non è consentito non si può mettere neanche lo smalto trasparente (mani e piedi)

SCRI anche qui si muore dal caldo :x: oggi alle 12 erano ben 39 gradi :urka
non ce la posso fare con questo caldo umido!!
Come te ho il trolley pronto per me con dentro un sacchetto per la bambina, poi una busta plastificata colorata molto graziosa dove ho messo altre cose per la bambina e quello che non centrava nel trolley. Non possiamo mica portare una valigia da viaggio in Ospedale! :sorrisoo

Mi è tornata la nausea dei primi mesi.. già so che è stato quel nauseabondo beverone :x:
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Avatar utente
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4342
Iscritto il: 6 lug 2005, 0:06

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Muzzina » 8 giu 2010, 17:20

Elenita ha scritto:
Sissimama ha scritto: Ele come stai?
Ho caldo :buuu oggi in pausa pranzo mio marito ha lavato il filtro dell'aria condizionata, mi sa che la accenderò presto!
Per il resto tutto ok, mi sono accorta che le ferite da prurito stanno guarendo ma ho la pelle secchissima ... per cui mi spalmo di crema ogni volta che posso!

Ele tesoro spiegami come si lava il filtro dell'aria condizionata :domanda non resisto, la dovro' accendere presto
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Avatar utente
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4342
Iscritto il: 6 lug 2005, 0:06

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Muzzina » 8 giu 2010, 17:25

FR@ ti senti molto incinta?? :sorrisoo E ti credo tesoro stiamo per scoppiare :ahaha io almeno temo il botto tipo cartone animato e poi mi sgonfio :sorrisoo

Riguardo quel bambino rapito a Nocera Inferiore, se penso che poteva e o potrebbe succedere a chiunque mi vien male :buuu
Mi immedesimo in quella mamma che dopo nove mesi ha sofferto per partorire il suo cucciolo e dopo poche ore sparisce.. o santo cielo!! Per fortuna che lo hanno ritrovato subito.
Il mio socio oggi mi ha detto che compreremo l'ANTIFURTO per la bambina da mettere nella culla in ospedale :ahah :ahah
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Avatar utente
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11604
Iscritto il: 27 lug 2009, 17:36

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Elenita » 8 giu 2010, 17:26

Muzzina ha scritto: Ele tesoro spiegami come si lava il filtro dell'aria condizionata :domanda non resisto, la dovro' accendere presto
Purtroppo sì, è il beverone che ti da quel senso di nausea ... io sono stata nauseata 2 giorni dopo la curva completa :coccola

Per il filtro, fa salire tuo marito sulla scala ... deve togliere la plastica anteriore dello split dell'aria condizionata, appena tolta la plastica ti trovi davanti il filtro, di solito ha dei gancetti di plastica, lo togli e lo metti sotto l'acqua (alla fine questo lavaggio serve solo per togliere la polvere) lo asciughi e rimetti tutto al suo posto!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Avatar utente
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4342
Iscritto il: 6 lug 2005, 0:06

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Muzzina » 8 giu 2010, 17:28

SISSI :sorrisoo tesoro, il fatto è che la mini curva l'avevo già fatta ma andava bene, ora pure quella completa. Anche l'infermiera della clinica mi ha detto che oggi giorno si fanno tanti troppi esami superflui, che una volta non si facevano e la gravidanza procedeva ugualmente. Non ha tutti i torti :sorrisoo

La stessa cosa l'ha fatta pure Elenita nostra. A proposito Ele come va il prurito?
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Avatar utente
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4342
Iscritto il: 6 lug 2005, 0:06

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Muzzina » 8 giu 2010, 17:29

Elenita ha scritto:
Muzzina ha scritto: Ele tesoro spiegami come si lava il filtro dell'aria condizionata :domanda non resisto, la dovro' accendere presto
Purtroppo sì, è il beverone che ti da quel senso di nausea ... io sono stata nauseata 2 giorni dopo la curva completa :coccola

Per il filtro, fa salire tuo marito sulla scala ... deve togliere la plastica anteriore dello split dell'aria condizionata, appena tolta la plastica ti trovi davanti il filtro, di solito ha dei gancetti di plastica, lo togli e lo metti sotto l'acqua (alla fine questo lavaggio serve solo per togliere la polvere) lo asciughi e rimetti tutto al suo posto!

Grazie passerotta :ok :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Avatar utente
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11604
Iscritto il: 27 lug 2009, 17:36

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Elenita » 8 giu 2010, 17:30

Oggi via Fb ho sentito un paio di ragazze che hanno fatto il corso preparto con me, loro sono giugnette e hanno la dpp proprio in questi giorni ... vi riporto cosa mi ha scritto una di queste che è al 2° figlio ed è seguita dalla mia stessa gine.

... vi aggiorno pure io. Anche Giacomo sembrerebbe non essere proprio magrolino e la dott.ssa XXX(nome della mia gine) ha proposto il ricovero anticipato, ma ho sentito altri medici che mi hanno detto di aspettare... e quindi aspettiamo. Giovedì finisco il tempo e ho programmato il tracciato, vediamo come va...anche per me se si decide prima da solo meglio... Comunque, lo dico soprattutto per Elena, me ne hanno dette di tutti i colori in ospedale della dott.ssa XXX(nome della mia gine) e mi hanno sconsigliato vivamente, in caso di altra gravidanza,di affidarmi a lei... vabbé ormai ci siamo, andrà come andrà, io sono tranquilla, auguro a noi tutte che tutto vada per il meglio!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Avatar utente
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:40

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da scriciolina » 8 giu 2010, 17:40

Elenita ha scritto:
Muzzina ha scritto: Ele tesoro spiegami come si lava il filtro dell'aria condizionata :domanda non resisto, la dovro' accendere presto

Per il filtro, fa salire tuo marito sulla scala ... deve togliere la plastica anteriore dello split dell'aria condizionata, appena tolta la plastica ti trovi davanti il filtro, di solito ha dei gancetti di plastica, lo togli e lo metti sotto l'acqua (alla fine questo lavaggio serve solo per togliere la polvere) lo asciughi e rimetti tutto al suo posto!
Mio marito ha pulito il filtro con un pennello pulito per bene togliendo tutta la polvere poi ha usato uno Spray sanificante tecnosistemy (che puoi trovare in ferramenta molto fornite o nei grandi fai da te) anche Oust 3 in 1 và bene
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Avatar utente
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4342
Iscritto il: 6 lug 2005, 0:06

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Muzzina » 8 giu 2010, 17:47

ELENITA non avevamo dubbi sulla tua gine :ahaha scusa se rido.. ma ti ha fatto passare un calvario sta mezza matta. Ora sai che se vorrai un altro figlio/a ti rivolgerai a qualcun'altra :sorrisoo
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Avatar utente
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4342
Iscritto il: 6 lug 2005, 0:06

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Muzzina » 8 giu 2010, 17:48

Grazie SCRI per il consiglio :ok
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Avatar utente
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11604
Iscritto il: 27 lug 2009, 17:36

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Elenita » 8 giu 2010, 18:02

Muzzina ha scritto:ELENITA non avevamo dubbi sulla tua gine :ahaha scusa se rido.. ma ti ha fatto passare un calvario sta mezza matta. Ora sai che se vorrai un altro figlio/a ti rivolgerai a qualcun'altra :sorrisoo
Questo è sicuro ... infatti sono contenta di non aver ancora fissato l'ultima visita, vedrò di fare in modo che me la fissi più in là possibile.
Del resto il 12 faccio l'eco privata, il 18 tolgo i punti, il 21 faccio esami del sangue+urine+tamponi, il 23 vado dal dermatologo e ritiro l'esito istologico ... quindi di sicuro prima del 23 non mi vede ... che ci vado a fare se non ho niente in mano?
Dopo il 23 ci penserò ... e se ho bisogno posso sempre andare dalla mia dott. di base o in ospedale!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Avatar utente
cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7549
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:48

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da cookie » 8 giu 2010, 18:26

Elenita... mannaggia che calvario con la tua gine!!
Ti pensavo proprio oggi... quando invece ho visto quella santa della
mia gine...che ogni volta si fa in 4...mi bacia e mi abbraccia pure! :emozionee

Spero ch la prossima volta trovi qualcuno sano di mente, piccola!

Muzzi :cuore :bacio :coccola
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Avatar utente
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11604
Iscritto il: 27 lug 2009, 17:36

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da Elenita » 8 giu 2010, 18:30

Ci pensavo giusto la settimana scorsa quando sono andata dalla mia dott. di base che mi ha abbracciata e baciata, felicissima di sapere che Alice sta bene.
Sicuramente questa esperienza mi è servita, in consultorio ho imparato che ci sono tante brave persone e qualche incompetente ... la prossima volta che mi troverò davanti a uno di quest'ultima categoria saprò come comportarmi e, di certo non aspetterò l'ultimo mese di gravidanza per cambiare medico!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Bloccato

Torna a “Luglio”