GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Bloccato
Avatar utente
laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 876
Iscritto il: 22 gen 2007, 18:54

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da laurarpa » 14 nov 2010, 11:09

Benvenuta Roby!!
A chi lo dite io avrò la villo il 24 poi una settimana per i risultati..quindi fino ad allora...sono solo tutta XXXXXXXXXX
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da Incerta » 14 nov 2010, 12:40

sediola ha scritto:ma china ???!?!? :domanda
infatti speriamo tutto bene, anche simof non si legge da un pò o sbaglio?

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da Incerta » 14 nov 2010, 12:45

natalia ha scritto:Ilary, anch'io spero di riuscire a tenere questo segreto fino a natale :emozionee
Sere, guarda.. Siamo messe uguale.. Pure io ho paura a crederci e mi sento in colpa, perché L'e altre volte coccolavo la pancia, ci parlavo... Ma questa volta la paura e' tanta.. E il mio bitest sara' il14 dicembre :che_dici
:incrocini
anche io faccio il bitest a dicembre però il 2 e non vedo l'ora..

Avatar utente
Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 mar 2006, 15:05

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da Robyrob » 14 nov 2010, 12:48

Grazie a tutte per il benvenuto :sorrisoo

Natalia mi dispiace che non stai bene. Ti capisco perché sto uscendo da una brutta influenza/tracheite e mio malgrado ho dovuto prendere antibiotici e un sacco di medicine (consgliate dal gine). Non ti preoccupare per la febbre, basta non farla salire troppo prendendo la tachipirina. Spero che tutto si risolva quanto prima.

Sediola ricordo molto bene la tua vicenda con la toxo ed ho gioito per voi quando tutto si é risolto.

Anche noi aspetteremo l'esito della TN per dare la notizia, dato che non sono un fuscello (anzi!) non credo che si veda presto. Non abbiamo ancora deciso se fare la villo, sono un pó spaventata dal rischio.
Con il gin e abbiamo scelto di vedere l'esito e poi decidere il da farsi.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da sediola » 14 nov 2010, 14:24

roby benvenutA...!! :congratulations: hai seguito la mia storia?! nn mi ricordo di te:| mi spiace!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 24 ott 2007, 15:00

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da pympa12 » 14 nov 2010, 16:02

Incerta ha scritto:Grazie Robyrobti assicuro che non è facile per niente e non sono neanche convinta di avere preso la decisione più giusta, lo potrò sapere solo da giugno in poi :sorrisoo
lo/la guarderai e dirai: ti aspettavo grande amore della mia vita :cuore
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Avatar utente
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 24 ott 2007, 15:00

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da pympa12 » 14 nov 2010, 16:09

pympa12 ha scritto:
Incerta ha scritto:Grazie Robyrobti assicuro che non è facile per niente e non sono neanche convinta di avere preso la decisione più giusta, lo potrò sapere solo da giugno in poi :sorrisoo
lo/la guarderai e dirai: ti aspettavo grande amore della mia vita :cuore
se hai dubbi guarda le foto della mia betty, io mi sono innamorata la prima volta ke l'ho guardata :cuore :emozionee
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da Incerta » 14 nov 2010, 16:13

pympa12 ha scritto:
pympa12 ha scritto:
Incerta ha scritto:Grazie Robyrobti assicuro che non è facile per niente e non sono neanche convinta di avere preso la decisione più giusta, lo potrò sapere solo da giugno in poi :sorrisoo
lo/la guarderai e dirai: ti aspettavo grande amore della mia vita :cuore
se hai dubbi guarda le foto della mia betty, io mi sono innamorata la prima volta ke l'ho guardata :cuore :emozionee
purtroppo non mi è ancora consentita guardare foto :buuu cmq speriamo che sarà come dici tu, ma è brutto fare progetti da sola e non avere neanche un sostegno di un genitore o di un fratello.. oppure sperare che ci sarà qualche amico che mi porterà in ospedale quel momento.. :sorrisoo

Avatar utente
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 24 ott 2007, 15:00

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da pympa12 » 14 nov 2010, 16:17

Incerta ha scritto:
pympa12 ha scritto:
pympa12 ha scritto:
Incerta ha scritto:Grazie Robyrobti assicuro che non è facile per niente e non sono neanche convinta di avere preso la decisione più giusta, lo potrò sapere solo da giugno in poi :sorrisoo
lo/la guarderai e dirai: ti aspettavo grande amore della mia vita :cuore
se hai dubbi guarda le foto della mia betty, io mi sono innamorata la prima volta ke l'ho guardata :cuore :emozionee
purtroppo non mi è ancora consentita guardare foto :buuu cmq speriamo che sarà come dici tu, ma è brutto fare progetti da sola e non avere neanche un sostegno di un genitore o di un fratello.. oppure sperare che ci sarà qualche amico che mi porterà in ospedale quel momento.. :sorrisoo

al momento giusto arriverà l'aiuto vedrai,
e sola non sei,
c'è qualcuno nel tuo pancino ke si culla e fa ninna al suono del battito del tuo cuore
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da Incerta » 14 nov 2010, 16:18

pympa12 ha scritto:
al momento giusto arriverà l'aiuto vedrai,
e sola non sei,
c'è qualcuno nel tuo pancino ke si culla e fa ninna al suono del battito del tuo cuore
:emozionee :emozionee :emozionee

Avatar utente
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 24 ott 2007, 15:00

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da pympa12 » 14 nov 2010, 16:39

Incerta ha scritto:
pympa12 ha scritto:
al momento giusto arriverà l'aiuto vedrai,
e sola non sei,
c'è qualcuno nel tuo pancino ke si culla e fa ninna al suono del battito del tuo cuore
:emozionee :emozionee :emozionee
e ti dico un'altra cosa per farti capire l'amore ke ti darà:
mia figlia la mattina quando la sveglio mi posa la mano sulla guancia, mi sorride mezzo-addormentata e mi dice: "bella mamma" :emozionee
............





poi si gira dall'altra parte e continua a dormire!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Avatar utente
ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 744
Iscritto il: 9 set 2009, 14:32

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da ilary07 » 14 nov 2010, 17:44

pympa12 ha scritto:
Incerta ha scritto:
pympa12 ha scritto:
al momento giusto arriverà l'aiuto vedrai,
e sola non sei,
c'è qualcuno nel tuo pancino ke si culla e fa ninna al suono del battito del tuo cuore
:emozionee :emozionee :emozionee
e ti dico un'altra cosa per farti capire l'amore ke ti darà:
mia figlia la mattina quando la sveglio mi posa la mano sulla guancia, mi sorride mezzo-addormentata e mi dice: "bella mamma" :emozionee
............





poi si gira dall'altra parte e continua a dormire!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah


mia figlia mi adora, dice che sono la mamma più bella del mondo e non si limita ad accarezzarmi, lei deve pizzicarmi forte sulle mani....perchè io sono sua....SOLO SUA.....e guai a chi mi tocca!!! :emozionee
e pensa che mio marito voleva tanto la femmina perchè tutti dicono che sono attaccate ai papà.....la mia sarà l'eccezione che conferma la regola :hi hi hi hi
Incerta che il tuo fagiolino sia maschio o femmina ti darà un AMORE che non hai mai provato prima :emozionee
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da Incerta » 14 nov 2010, 17:48

ilary pympa chissà speriamo, in fondo lo penso pure io che sarà poi così, ma forse non mi rendo conto di parecchie cose :emozionee

Avatar utente
ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 744
Iscritto il: 9 set 2009, 14:32

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da ilary07 » 14 nov 2010, 17:50

sediola ha scritto:giorno! credo che del bitest abbiamo tutte un po paura,visti anche i falsi positivi che ci sono...io gia' mi sono detta che si lo faccio, ma tanto x ...visto che ho letto di tanti casi che avevono esiti disastrosi e poi il cariotipo era normale.
io mi tranquillizzero' solo dopo il 3 gennaio...e la cosa è lunga...!!
io x ora sto mettendo i jeans di quando ero + grossa , ma x fortuna mi sento che mi tirano solo sulla pancia (anche se nn la vedo cresciuta) e nn sul sedere o sulle coscie...dove metto subito ciccia io..!!!
ieri sera sono stata graziata dalla nausee...nn mi pareva vero!
sere io al contrario di te la pizza, che in genere faccio fatica a digerire, la mangio spesso e mi da solievo! :che_dici
il mio gine questa volta non mi ha voluto far fare il bitest perchè avendo 40 anni il risultato sarebbe molto dubbio....anzi quasi sicuramente un negativo così anch'io dovrò aspettare l'amniocentesi che mi hanno spostato dal 4 al 11 gennaio :aargh .......non ce la farò ad aspettare tanto :x:
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da Incerta » 14 nov 2010, 17:53

ilary07 ha scritto:
il mio gine questa volta non mi ha voluto far fare il bitest perchè avendo 40 anni il risultato sarebbe molto dubbio....anzi quasi sicuramente un negativo così anch'io dovrò aspettare l'amniocentesi che mi hanno spostato dal 4 al 11 gennaio :aargh .......non ce la farò ad aspettare tanto :x:
anche il mio gine mi ha detto che a 38 anni il bitest potrebbe essere una perdita di tempo e in ogni caso l'amnio ha detto che la devo fare :che_dici

Avatar utente
ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 744
Iscritto il: 9 set 2009, 14:32

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da ilary07 » 14 nov 2010, 17:54

Incerta il tuo trasferimento è temporaneo vero? quindi presto ritornerai a casa tua e lì sicuramente avrai amici con cui potrai parlare e vedrai che ti sentirai meno sola :sorrisoo
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Avatar utente
ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 744
Iscritto il: 9 set 2009, 14:32

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da ilary07 » 14 nov 2010, 17:59

anche il mio gine mi ha detto che a 38 anni il bitest potrebbe essere una perdita di tempo e in ogni caso l'amnio ha detto che la devo fare
io l'ho già prenotata perchè nell'ospedale dove devo farla ne fanno solo due a settimana e il mio gine mi ha già mandata a prenotarla.......informati se per caso devi anche tu prenotarla con anticipo
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da Incerta » 14 nov 2010, 18:00

ilary07 ha scritto:Incerta il tuo trasferimento è temporaneo vero? quindi presto ritornerai a casa tua e lì sicuramente avrai amici con cui potrai parlare e vedrai che ti sentirai meno sola :sorrisoo
sì sì a gennaio torno a casa, ho chiesto il tempo giusto affinchè lui non mi potrà più chiedere di abortire :fischia
I miei amici in effetti sono molto carini con me, però quasi stavo pensando di prenotare un TC così non devo avere il problema che devo correre in ospedale da sola :fischia

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da Incerta » 14 nov 2010, 18:04

ilary07 ha scritto:
anche il mio gine mi ha detto che a 38 anni il bitest potrebbe essere una perdita di tempo e in ogni caso l'amnio ha detto che la devo fare
io l'ho già prenotata perchè nell'ospedale dove devo farla ne fanno solo due a settimana e il mio gine mi ha già mandata a prenotarla.......informati se per caso devi anche tu prenotarla con anticipo
infatti, sto solo pensando se tornare a Pescara a farla oppure andare a Roma, la settimana prossima mi fanno sapere la data esatta in cui devo rientrare a Pescara così mi regolo.

Avatar utente
laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 876
Iscritto il: 22 gen 2007, 18:54

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da laurarpa » 14 nov 2010, 18:14

Incerta ti rinnovo tutta la mia ammirazione e ti dico, sarà difficile ma bellissimo, non lo rimpiangerai affatto!! :cuore
Per quanto riguarda il parto ti dico: è vero che il cesareo te lo programmi ma è anche vero che poi la ripresa è un po' più lenta, potresti aver bisigno di qualcuno che faccia la notte con te, di più assistenza dopo..scegli invece un'amica cara, o una zia...che sia disponibile ad accompagnarti e a starti vicino..se avessi un'amica che mi chiedesse questo io ne sarei orgogliosa!! :emozionee , sono sicura che sarà così anche per le persona a cui lo chiederai, non vergognarti di chiedere aiuto, ne hai tutto il diritto!! :bacio

Noi tornati dalla gita, tempo brutto purtroppo, ma Ale si è comportato bene, complice il sapientino portatile e un gattino molto tenero che frequentava l'agriturismo..abbiamo passato le ore a coccolarlo :emozionee
Ora ho un sonno...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Bloccato

Torna a “Giugno”