GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mamme in attesa Marzo 2018

Rispondi
Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Surena » 1 set 2017, 14:35

Matita in teoria è il tuo utero che prende spazio! Ma non mi sento di dirti tranquilla! Non sono un medico....però anche io adesso a 14 settimane sento doloretti nel basso ventre! Credp sia l utero che prenda spazio

Facci sapere cosa decidi! :incrocini
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 94
Iscritto il: 14 giu 2017, 20:08

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Orchidea89 » 1 set 2017, 15:01

Ciao ragazze come state?
Sure allora mi ha fatto una visita normale peso le misure ma io la traslucenza non so nemmeno Cosa sia, nel senso che non mi ha fatto nulla di diverso dalle altre visite e quando ho chiesto se dovevo fare visite specifiche o cose varie ha detto no solo la morfologica perchehai 27 anni!!!! Boh non so!!!
Matita ciaoo benvenutaaaa che bello due cuoricini!! :cuore :cuore
Vedrai ci faremo tanta compagnia in questi lunghi mesi!! :sarcastico_1:
Comunque ti capisco sul fatto che sei sempre in ansia e vorresti stare tutti i giorni dal ginecologo a controllare... io ci sono stata due giorni fa e sono di nuovo in ansia... mamma mia sicuro me la vivrò tttto il tempo così.. sono ansiosa di natura poi in gravidanza penso si moltiplichi il tutto... però un controllino anche al pronto soccorso io lo farei così stai tranquilla!!!
Immagine

Matita28
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 1 set 2017, 10:11

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Matita28 » 1 set 2017, 16:10

Grazie ragazze...vi terrò aggiornate e anche voi ovviamente... :cuore :cuore

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Surena » 1 set 2017, 17:06

matita sono sicura che sia l'utero però se non stai tranquilla vai a fare un giretto così stiamo anche noi tranquille :risatina: quando è la tua dpp? io sarei una febbrarina ma poichè non scrive nessuno in quel topic mi sn trasferita qui..

orchi!! ma come è possibile che non te l'abbia fatta :che_dici si sei giovane ma non significa nulla...è un esame di routine, magari ha dato un'occhiata alle misure e gli sembrano ok da non farti fare il bitest! anzi son sicura sia andata così! però è un pò antipatico il tuo gine non ti spiega nulla :risatina: il mio mi fa la lezione di anatomia ogni volta :risatina: :risatina:

little le nausee che dicono?? io oggi son stata KO :urka1 nausee e due volte :vomitino mah...... pazienza!! per il mio pesciolino questo ed altro :cuore .......però se dopo più di tre mesi avessi un po di tregua non mi dispiacerebbe :stonk
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 94
Iscritto il: 14 giu 2017, 20:08

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Orchidea89 » 1 set 2017, 23:28

Matita allora novità?? Attentiamo tutte ansiose...
Sure ho ragione è un po' antipatico... se non fosse così bravo nel suo lavoro (è il primario del reparto) lo avrei già lasciato da parecchio... la visita dura in totale due minuti non ti ci fa capire nulla... mamma mia uuufff... però gli e lo dico prossima volta... possibile che una cosa di routine e non me la fa?? E soprattutto non mi dice nulla??? Ma a te l'ha fatta il tuo gine?
Immagine

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Surena » 2 set 2017, 9:26

Orchi!!! Calma...io sono più grande e quindi è diverso! Fidati di lui, poi se è primario meglio ancora! Si vede che in merito.alla sua esperienza non ritiene di farti spendere questi soldi! Perché costa di più... e cmq son sicura xhe lui le misure le ha prese quelle.dell ultrascreen ha visto.che era tt ok e quindi non si fa altro! Scusa non volevo metterti la pulce nell'orecchio. Fidarsi del proprio.gine è la prima cosa fondamentale per una gravidanza serena! Anche il mio è un professore ma ho.deciso di continuare con lui per la sua umanità e disponibilità! Mi risponde a tutte le ore e qualsiasi gg
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 94
Iscritto il: 14 giu 2017, 20:08

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Orchidea89 » 3 set 2017, 17:16

Sure si hai ragione bisogna stare calme e fidarsi dei nostri dottori.. solo che sento molto parlare di questa visita ed io non ne so nulla.. comunque lui le misure le ha prese.. la testa il corpo.. però credimi non so se sia quella o una cosa che comunque fanno sempre...!! E la mia seconda visita...mi ha detto solo e tutto ok le misure corrispondono alle settimane...!! Boh! Comunque si di lui mi fido perché è molto bravo.. sa il suo lavoro..
Immagine

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Surena » 4 set 2017, 9:20

Buongiorno! Bene orchi allora non c è altro da aggiungere! !
Io sono emozionatissima -2 all'eco! Speriamo sia ancora lì il mio pesciolino
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 94
Iscritto il: 14 giu 2017, 20:08

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Orchidea89 » 4 set 2017, 11:17

Sure somigli a me ora con questa frase... come siamo in ansia perenne noi... :-D certo che è ancora lì il tuo amore... forte forte aggrappato alla mamma... :cuore vedrai vedrai... e la tua terza visita??
Immagine

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Surena » 4 set 2017, 14:06

Si orchi!!!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Matita28
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 1 set 2017, 10:11

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Matita28 » 6 set 2017, 7:42

Buongiorno a tutte...finalmente ieri sera mi sono decisa a fare un controllo in PS..Quanto mai ragazze..Ho trovato una che chiamarla ginecologa..è un offesa alla ordine medico...vengo in ospedale ti spiego che ho dolori crampi e pesantezza alla pancia ...l infermiera mi fa un test veloce delle urine..che boh non.so ancora se era buono o no..test sparito...arriva sta ginecologa mi chiede mi visita mi dice che è tutto normale e che qst dolori possono essere ancora x l ovaio enorme che ho dato dalla iperstimolazione fatta...mi fa rivestire e non dice nulla dei miei bimbi...ho dovuto sedermi alla scrivania e chiedere se i miei bambini stanno bene...non mi ha fatto ne vedere ne sentire il cuore.. Se non chiedevo io manco mi diceva nulla..sta z o c c o l a..... Mi ha detto assoluto riposo a letto...come se gia non lo facessi...divano letto letto divano...in sostanza sono tornata a casa inca nera...senza avere una risposta verace propria e senza vedere ne sentire i miei amori.. :bomba ora aspetto con ansia la visita dal mio ginecologo venerdì...nn vedo l ora... Un bacione ragazze... Il mio presunto termine 28marzo...vedremo al bi test cosa mi dice di preciso il prox venerdì... :babygattona:

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Surena » 6 set 2017, 8:23

Buongiorno!
Matita che str..... :grrr anche io sarei inca!ma l'eco non te l'ha fatta? Cmq anche io in passato ho avuto una bruttissima esperienza in ps ed ero incinta e stavo perdendo sangue e mi hanno ignorato! Quando ti vedono incinta da poco non credono a quel che dici...... dovrebbero mettere medici un po più comprensivi . Dai per fortuna hai presto l'eco e rivedi i tuoi bambini !!!

Io oggi ho l'eco..non sto nella pelle!!! Speriamo sia tt ok! Ansia ansia ansiaaaaaaa

Le altre come state?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 59
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:34

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Littlestar83 » 6 set 2017, 9:30

Buongiorno ragazze,
Sure tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco di oggi...a che settimana sei?Dai che andrà benissimo e chissà che non si vedrà se è un lui o una lei :cuore
Matita mi spiace per la brutta esperienza al ps....io le prime settimane pur avendo dolori e alcune volte anche perdite marroncine ho sempre preferito contattare direttamente il gine, proprio perchè non sapevo chi avrei trovato al ps...che brutta cosa però...il medico dovrebbe essere la persona più rassicurante e gentile del mondo, invece spesso si incontrano degli str...... :aargh
Non vi avevo detto del risultato del bitest forse...mi hanno chiamato dallo studio del mio ginecologo ed è tutto ok, il test è andato benone e il rischio è risultato basso :ok :cuore ...domani completo il terzo mese finalmente, ma le nausee ancora non mi mollano, ci sono giorni in cui sto meglio e altri....come oggi...che rimetto quello che mangio...ma pazienza, sopporto tutto per il mio cucciolo :cuore Sto riuscendo a non prendere peso per fortuna, sono sempre ferma allo stesso...per 2 mesetti spero di non mettere kg; in questi giorni devo per forza comprare dei pantaloni con la fascia...non riesco più a vestirmi e dovendo andare al lavoro, non ne posso fare a meno!
Un bacione a tutte

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Surena » 6 set 2017, 9:58

Ciao little! Sono a 15+2 e ancora nausea vomito... chissà per quanto me la tiro! Oggi quasi sicuramente ci dirà qualcosa sul sesso anche se al 100% si sa alla morfologica che dovrebbe essere ad ottobre! Benone per il bitest! Il na qnd lo fai? Mi pare si faccia entro le 15sett?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 59
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:34

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Littlestar83 » 6 set 2017, 11:39

A 15+2 ancora nausee e vomito? :buuu :buuu ...e con il peso come sei messa? hai preso kg? Riesci a mettere ancora i tuoi pantaloni?
Il DNA lo faccio martedì 12 che sarò a 13+5....il gine mi ha detto che è preferibile essere intorno alla 14esima settimana, in quanto ci sono più scarti placentari in circolo :sorrisoo

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 59
Iscritto il: 14 giu 2017, 9:34

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Littlestar83 » 6 set 2017, 11:39

A 15+2 ancora nausee e vomito? :buuu :buuu ...e con il peso come sei messa? hai preso kg? Riesci a mettere ancora i tuoi pantaloni?
Il DNA lo faccio martedì 12 che sarò a 13+5....il gine mi ha detto che è preferibile essere intorno alla 14esima settimana, in quanto ci sono più scarti placentari in circolo :sorrisoo

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 94
Iscritto il: 14 giu 2017, 20:08

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Orchidea89 » 6 set 2017, 14:57

Little la mia sorella di panciaaaaaaa oggi 13+0 domani entro nel 4 mese!! :bacetto io e te viaggiamo insieme!! :cuore
Sure informaci subito sulla visita mi raccomando...
Matita ma che stronza però!!! Ti giuro da strangolare.. forse lo avrei anche fatto....!! Madooo che Nervi uno va per farsi rassicurare e invece sto incapaci non fanno altro che farci alterare ancora di più :strilli che nervi!!! Tu riposati mi raccomando poi dal tuo gine potrai vedere finalmente i tuoi cuccioli!! :cuore
Little quando hai la prossima visita???
Io ho messo su 3 kg in un mese... :urka1 devo stare calma calma e al massimo un kg in questo mese.. al massimo prossimo proprio...! :nonegiusto
Immagine

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 94
Iscritto il: 14 giu 2017, 20:08

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Orchidea89 » 7 set 2017, 8:02

Sureeeee allora raccontaci tutto della visita...!! :unghiette
Immagine

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Surena » 7 set 2017, 15:40

ciao ragazze!! scusate il ritardo! la visita è andata benissimo!!! :yeee son contenta!!! si muoveva tantissimo e infatti ha perso un po di tempo per prendere le misure e tt il resto...poi ha anche cercato di vedere il sesso e dopo un pò c'è riuscito! è una femminuccia :yeee :yeee :yeee per noi andava benissimo qualsiasi cosa! ma siamo contenti cmq una compagna di giochi per la mia piccola!

little fino a questa mattina :vomitino non riesco a mangiare bene e non riesco a digerire...quindi per questo motivo non ho messo su molto peso..ma solo 1 kg in totale! :bohh: il gine dice che va bene! speriamo entro questo mese di stare meglio perchè appena comincia la scuola alla piccola devo andare a prenderla ed ho bisogno di stare bene....
:sono_sc**a:


voi come state oggi? quindi la prossima di controllo è little?? o fai solo esame per DNA fetale?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Matita28
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 1 set 2017, 10:11

Re: Mamme in attesa Marzo 2018

Messaggio da Matita28 » 8 set 2017, 7:41

Ciao ragazze...oggi eco dal mio santo ginecologo che mi sopporta...grande uomo e grande medico..fossero tutti cm lui...speriamo che siano ancora lì e che stiano bene i miei amori...
Suri come è andata l eco?
Leggo che siete tutte molto avanti io inizio domani l 11settimana...non vedo l ora passino in fretta qst settimane iniziali...non vedo l ora di poterlo dire a mia mamma e ai miei suoceri...senza la paura iniziale di perderli...quando gli diremo che sono due prenderanno un colpo...
Domanda qualcuna di voi fuma? Io sto cercando di smettere ma è dura..lo so che è brutta qst cosa ma proprio per qst voglio chiedere a qualcuno un consiglio...se penso ai miei amori mi sento gia una pessima madre lo so ragazze mi dovrei picchiare da sola per qst... Aiutatemi anche voi con qlche consiglio...un bacione eco ansiaaaaaaaaaa...

Rispondi

Torna a “Marzo”