GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Bloccato
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbonda

Messaggio da blunotte9 » 12 feb 2013, 16:33

titoli?????????????? :pensieroso

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbonda

Messaggio da Spes » 12 feb 2013, 17:49

riemergo ma neanche tanto dall'influenza, tosta tostissima speriamo passi in fretta.... titoli io niente, sarebbe carino dedicarlo a gio se il discolo si decide :incrocini daily valuta comunale e servizio scuolabus , ci sono solo i buoni pasto e sammai non puoi la porti a casa a pranzo, io non mi preoccuoerei se lei ci vuole tornare, le esperienze fuori come ti hanno detto li cambiano molto, e cambiano anche noi :sorrisoo suzie un bacio grande grande grande non ho molto da aggiungere purtroppo :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbonda

Messaggio da Gappea » 12 feb 2013, 18:38

Oddio, siamo viola?!?!?! :urka :-D

Oggi poco, pochissimo tempo...
stamattina viaggio di un'ora e mezza in mezzo alla neve, am ce l'abbiamo fatta e speriamo che il ritorno sia indolore. Bea mi ha chiamato per chiedermi se poteva scendere a giocare con la neve...con la febbre :che_dici ha pianto al tel. quando le ho detto di no e mi ha fatto venire il magone perché la scorsa nevicata era malata Marghe, questa lei...morale: la neve noi la vediamo solo dal balcone :buuu
scappo, che il carnevale continua ad impazzare :spiteful:

Daily, ma davvero, non avete i contributi ISEE per l'asilo? Noi quest'anno li prendiamo per fortuna! I soliti mille :incrocini per il lavoro di tuo marito!

un abbraccio a tutte!

P.S.: titoli stasera testa zero...però anche io d'accordo con Spes per gio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbonda

Messaggio da ale1981 » 12 feb 2013, 21:56

Qui ancora febbre abbiamo iniziato l'antibiotico!!
Suzie mio marito ha perso il padre dalla mattina a pranzo e'caduto in montagna tre mesi prima che ci sposassimo ed e'stato terribile affrontare sta cosa. Con una malattia si ha il tempo di salutare una persona ma la di vede spengersi anche lentamente quindi ritengo che il tuo pensiero Che finisca tutto il prima possibile sua un gesto d'amore per lei ma anche per il tuo compagno!!

Daily sei un amore di donna e di mamma mi spiace leggere sempre delle vostre difficoltà cavoli non dovrebbero esistere spero che tuo marito riesca a trovare il lavoro che merita e spero anche che troviate una soluzione x l'asilo di Lisa servirà tanto a lei ma anche a te ... Parlo per la mia esperienza di mamma chioccia!!! Tua suocera sfiora il ridicolo piuttosto ma darvi una mano no???

Titoli : io sono una frana nn ne ho detto manco uno... Xo l'idea di dedicarlo al nuovo pupo mi piace

Bacione a tutte e tutti i nanetti
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbonda

Messaggio da SuzieQ » 13 feb 2013, 18:08

ma anche voi vedete che siamo a pag 67????
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbonda

Messaggio da SuzieQ » 13 feb 2013, 18:20

cmq, oggi visita dalla ped!!!
che bella impressione! abbiamo chiacchierato, e parlato in generale, poi l'ha visitata.
Mati adesso pesa 12,250 kg. è dimagrita secondo me, ma andiamo bene. è sui 87/88 cm, a casa mi sembrava 89, ma i capelli ingannano! :ahaha

mati sembrava un altra. dall'altro ped. mi rimane in braccio con la faccia nascosta nel mio petto o piange.
Qui invece, ha toccato TUTTO, persino la pediatra la richiamava. Voleva fare un disegno, ha preso d'assalto anche il tavolino dei farmaci. Era a suo agio. Solo quando l'ha visitata ha protestato piangendo.

Mi ha detto che i secondi molari stanno spingendo e ha le gengive gonfie. ecco forse perché sidorme male. :pensieroso
speriamo allora che impieghino poco. i premolari ci hanno messo 40 giorni per uscire tutti. :x:

Cmq la tengo a casa tutta settimana, lei l'ha sentita libera, io dopo la nanna sento sempre un fischiettino ino ino, sospetto. Come se avesse un filino di asma. Però la ped. mi ha dato tutte le indicazioni anche per usare eventualmente i puff. Cosa che l'altro non aveva nemmeno menzionato.

va bene! adesso spero di riuscire a portare in fretta il foglio all'asl così siamo sue a tutti gli effetti. non vorrei che le siano finiti i posti in questi 5 giorni. sarebbe la beffa!


domani lascio mati dalla suocera, così io lavorerò. Speriamo, visto che dice di essere un po' intontita dai farmaci. però ha tanto insistito.
vabeeehhh. Intanto io mi sono ricaricata, ieri sono uscita al giapponese con 3 amiche. e la scorsa notte mati ha fatto UN solo risveglio.

Oggi pomeriggio dopo il pisolo ha giocato con le bambole, piroettato, giocato con altri giochi e ora sta usando il pongo. E ZERO tv. :ok
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbonda

Messaggio da SuzieQ » 13 feb 2013, 18:21

ale1981, meglio la febbre??

e spes? lì come procede con l'influenza?

Gappea, dai che nevicherà ancora magari :risatina:

io di titoli non ne ho. adesso ci penso!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbonda

Messaggio da ale1981 » 13 feb 2013, 20:56

Si pure io vedo che siamo a pag 67.... Qui ancora febbretta ora sono veramente stufa e lui pure!!
Suzie sono veramente contenta che hai trovato una nuova pediatra piu umana ed infatti mati apprezza bene! Anche io chiusa in casa da una settimana sto limitando la tv perche altrimenti sarebbe sempre accesa
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbonda

Messaggio da DailyCandy » 13 feb 2013, 21:35

eccomi qui ...
scusate l'assenza ma ho Lisa con la febbre :argh
sono davvero nervosa e seccata ed il perchè è inutile che ve lo dico ... tanto avete abbastanza immaginazione.
Ora voglio solo che la piccola si riprenda ed ho chiarito con il marito DEFINITIVAMENTE che la salute di Lisa non può venire seconda ai programmi di altri. Da oggi, visto che lui non lo fa mi assumo io l'onere di dire NO quando necessario e quando secondo me è giusto. Così è deciso.

Tornando al discorso nido ... passano i giorni ed anche io (non solo Lisa) sto elaborando la cosa e le ansie stanno piano piano sbiadendo.

La materna costa 120 euro e l'unica agevolazione sarebbe la mensa ma la mia intenzione sarebbe di tenerla lì solo la mattina e riportarla a casa per pranzo.

scusate se sono così sintetica ma non riesco a scrivere di più perchè Lisa mi reclama nel lettone con lei.

A domani
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbonda

Messaggio da Gappea » 13 feb 2013, 23:04

Pag. 67?!?!?! :urka
Ah, ma non avete scritto poi così tanto! :risatina: Però mi sa che ci tocca proprio aprire il nuovo post, se no parte il cazziatone delle mod.!
Io non ne ho mai aperto uno e non saprei da dove partire...però butto lì qualche titolo, così dò il mio contributo..... :fischia

Mentre cresce il dicembrino, dalla pancia esce Giorgino
Dicembrino chiacchierino, il benvenuto dai a Giorgino
Il dicembrino è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Ok....mi pare sufficiente...purtroppo la vena poetica non l'ho mai avuta! :ahaha
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbonda

Messaggio da Gappea » 13 feb 2013, 23:16

Per il resto, Suzie, sono davvero contenta che la ped. ti abbia fatto una buona impressione! Io ne sono davvero entusiasta, seppur a volte abbiamo punti di vista diversi, ma è una che accetta il confronto. Le mie bimbe in effetti non hanno mai pianto per andare dalla ped., nemmeno dopo che le ha vaccinate contro la varicella....aveva fatto tutta una trafila con tanto di medaglia, che Bea ancora se la ricorda! :risatina: Diciamo che non è pazientissimissimissima coi bimbi in certi frangenti (immagino cosa avrà detto quando Mati le ha perquisito lo studio :risatina: ), però li sa prendere e marghe è tutta contenta quando le dico che dobbiamo andare dalla "deressera", come la chiama lei!

Ale, che ppppalle 'sti malanni e la relativa clausura..............anche noi qui un lazzaretto cmq ieri sera Marghe aveva 37.7, quindi a casa anche lei.....oggi però solo 37,1 :pensieroso
va be', stanno tutte e due a casa fino a lunedì, che tanto venerdì l'asilo è chiuso x il carnevale...e speriamo che poi stiano sane per un po'... :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbonda

Messaggio da SuzieQ » 13 feb 2013, 23:28

apro io và.
uso l'ultimo titolo Gappe!!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbonda

Messaggio da SuzieQ » 13 feb 2013, 23:31

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bloccato

Torna a “Dicembre”