GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tutti i Novembrini ('15) sono usciti dai pancini!

Avatar utente
chichitta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1174
Iscritto il: 25 gen 2006, 13:08

Re: Tutti i Novembrini ('15) sono usciti dai pancini!

Messaggio da chichitta » 28 ago 2016, 18:04

Ammazza Gioy davvero è un fenomeno Achille :urka complimenti davvero!!!! :yeee

Noi niente nido per il momento, io sono a casa per il momento e quindi non ho necessità impellente, mentre i 2 grandi andranno a scuola con tempo pieno. Posso gestire tutto abbastanza bene direi :pistole :prr

Anche Bianca per fortuna già da piccola sta nel suo lettino tranquilla, si svegliava solo per le poppate notturne mentre adesso tira tutta la notte, tranne qualche risveglio per il ciuccio quando lo perde.

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: Tutti i Novembrini ('15) sono usciti dai pancini!

Messaggio da Francesca77 » 3 set 2016, 11:26

Quanto tempo!
Mi scuserete sono stata un pelino impegnata ...
La scuola è finita molto bene per tutti i figli , perciò ci siamo concessi una bella estate fatta in parte di lavoro e in parte di vacanza ! Evviva!
È stata proprio una bella estate ed è volata!
I bimbi e il marito ( che faceva l'aiutante factotum del parroco ) sono stati a giugno ai campi parrocchiali ... Poi siamo stati qualche giorno in montagna a Pila e ad agosto , per la gioia di tutti , siamo andati in Sardegna 15 gg ! Bellissimo!!! Mi sono rilassata anche io ! Incredibilmente ho staccato un po dalle faccende , e mi sono davvero riposata! Bellissimo!
I bimbi poi erano tutti felicissimi di stare al mare fino a tardi ed hanno anche mangiato tutti tantissimo !
L'unica che non c'era era Silvia che ha preferito la vacanza-studio in college a Dublino con la sua amica!

Maddalena che dire è un piccolo fenomeno ! Ha messo tutto assieme 6 denti , 4 sopra e 2 sotto , spuntati tutti quando eravamo in Sardegna!
Quando ha compiuto 9 mesi ha anche deciso che gattonare non le bastava più così opppp in piedi attaccata ai mobili o manina via a camminare!
Adora fratelli e sorelle ed è sempre lì a correre dietro a uno o all'altro!
Amore contraccambiato da tutti , la coccolano e la viziano !
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: Tutti i Novembrini ('15) sono usciti dai pancini!

Messaggio da Francesca77 » 3 set 2016, 11:28

Niente nido nemmeno qui , quando inizierà la scuola mi resterà solo Maddalena a casa quindi sarà una pacchia!

È una bambina bravissima , di notte non si sveglia mai e di mattina se la lascio dormire ci tira fino alle 10!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Rispondi

Torna a “Novembre”