GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Bloccato
Avatar utente
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6706
Iscritto il: 4 feb 2009, 22:34

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da fioccorosa » 4 apr 2009, 16:16

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto: Poi sono corsa da mia mamma per salutare Isha prima che l'anestesia facesse effetto. Ce la ridanno alle 18. Speriamo bene. :incrocini

Ah fronte lavoro. Mio marito da giugno forse sarà a casa o meglio il suo maggior fornitore dovrà trovare un altro cliente presso il quale piazzarlo fino a dicembre. Poi il contratto scade e lì chi vivrà vedrà. La banca presso la quale sta facendo consulenza lascia a casa 91 persone, di cui il 30% dell'IT. Martedì il capo di mio marito dirà alla sua azienda quale sarà la loro sorte. :incrocini
in bocca al lupo per tutte e due le cose :incrocini :incrocini
aggiungo anche i miei :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6706
Iscritto il: 4 feb 2009, 22:34

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da fioccorosa » 4 apr 2009, 16:18

:fischia

Sissyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??

abbiamo bisogno di te per chiarire un dubbio nel post delle toscanacce! :hi hi hi hi

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da Minù » 4 apr 2009, 20:25

siamo rientrate!
nonostante ci fossero molti visi amici (bimbi e maestra), non si è mai allontanata da me piu di 10 passi: c'erano 2 animatori del tutto inadatti a bimbi così piccoli, con modi "bruschi" e musica a volume così alto che non riuscivamo a sentire quello che dicevamo. I bimbi erano tutti frastornati ed hanno cominciato a divertirsi a fine festa, quando i 2 ragazzi avevano finito. :che_dici
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da ishetta » 4 apr 2009, 22:46

L'operazione di Isha è andata benissimo. I noduli erano molto piccoli e il vet li ha mandati in laboratorio per la biopsia. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da garden » 5 apr 2009, 7:56

bene ishetta! :sorrisoo
minù secondo me per bimbi così piccini l'animazione neanche ci vuole, non sono in grado di seguire molto.

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da ishetta » 5 apr 2009, 10:01

Buongiorno.
Ieri sera siamo stati all'ikea a comprare un tavolino e due seggioline per la "stanzetta" di Emma. Abbiamo preso queste in rosso:
Sedie: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20099496
Ragazze ma quante cose hanno messo per i bimbi. Volevo comprare tutto :fischia
E poi le abbiamo comprato una protezione da mettere sotto trasparente ma con dei grossi scarabocchi gialli e rossi disegnati sopra. :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da printemps » 5 apr 2009, 11:22

Anch'io ho quelle seggioline per i miei, ho messo giusto ieri una foto nel fotoalbum (dove si vedono anche le seggioline) per mostrare alle novembrine 05 i ciccetti all'opera nella loro cameretta... :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da Minù » 5 apr 2009, 11:38

ciao ragazze

Print, sembrano 2 piccole pesti

Ikea dei piccoli: le ho comprato il coccodrillo gigante, trapunta, copriletto, accapaptoio, posate, bichchieri, lampada... Se nn c'era mia madre avrei continuato: è 1 mondo fantastico!

animazione piccoli: garden, dovresti vedere come l'educaatrice a scuola li "cattura"; sono dai 15 ai 20 bimbi, seduti a terra e tutti incantati a ripetere i colori, in numeri le filastrocche... Ci vuole una persona capace, che sappia cosa serve a bambini di 2 anni, che tono di voce usare e come invitarli a fare il girotondo; (non 2 ragazzini casinari, abituati a bimbi sui 5-6 anni)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da ishetta » 5 apr 2009, 13:24

Minù ha scritto:
animazione piccoli: garden, dovresti vedere come l'educaatrice a scuola li "cattura"; sono dai 15 ai 20 bimbi, seduti a terra e tutti incantati a ripetere i colori, in numeri le filastrocche... Ci vuole una persona capace, che sappia cosa serve a bambini di 2 anni, che tono di voce usare e come invitarli a fare il girotondo; (non 2 ragazzini casinari, abituati a bimbi sui 5-6 anni)
Sì è vero... ma le maestre al nido fanno un percorso di conoscenza con i bimbi e i bimbi hanno fiducia in loro. Sanno di ognuno cosa preferisce, quali attività preferiscono. Per esempio al nido di Emma giocano molto con le stoffe... lei lo odia allora lei è diventata l'addetta al cestino (cioè le fanno buttare nelle ceste i pezzi non utilizzati)... insomma è diverso interagire con un bimbo di 2 anni e con uno di 6.
E poi c'è da dire che al nido la routine la fa da padrona e questo infonde sicurezza ai bimbi. Un po' come in caserma :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da garden » 5 apr 2009, 14:00

ishetta ha scritto: E poi c'è da dire che al nido la routine la fa da padrona e questo infonde sicurezza ai bimbi. Un po' come in caserma :hi hi hi hi
o come a casa nostra :hi hi hi hi
Ad ogni modo i nostri bimbi non hanno neanche 1 anno e mezzo, credo che un animatore non riuscirebbe a catturare l'attenzione di Aida (ma penso anche di altri coetanei) più di 10 minuti, essendo in un ambiente nuovo scapperebbe in giro, estasiata dal poter toccare e vedere cose nuove.

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da ishetta » 5 apr 2009, 14:23

garden ha scritto: Ad ogni modo i nostri bimbi non hanno neanche 1 anno e mezzo, credo che un animatore non riuscirebbe a catturare l'attenzione di Aida (ma penso anche di altri coetanei) più di 10 minuti, essendo in un ambiente nuovo scapperebbe in giro, estasiata dal poter toccare e vedere cose nuove.
Sono d'accordo. Secondo me l'animatore serve per fare un gioco di squadra... cose di questo tipo non certo x fare da baby sitter a dei quasi ex poppanti.
Cmq quest'anno al nido di Emma hanno ingaggiato un gruppo teatrale specializzato in spettacoli per bimbi piccoli piccoli e cmq ci parteciperanno solo i grandi (2 anni e mezzo).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da ishetta » 5 apr 2009, 18:05

Lavoretti di Pasqua finiti :yeee :yeee :yeee
Alla fine abbiamo realizzato dei bigliettini colorati con i pastelli a cera con le uova di Pasqua e i pulcini. Li ho decorati con del nastro rosa e dietro ho scritto BUONA PASQUA 2009 - EMMA :pasqua:
Stavolta è stata davvero una faticata. I pastelli a cera sono belli ma lei è troppo piccola e tende più che altro a mangiarli. La prossima festa è quella della mamma... ma sarò in crociera! :fischia :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da Minù » 5 apr 2009, 19:02

ishetta ha scritto:Lavoretti di Pasqua finiti :yeee :yeee :yeee
Alla fine abbiamo realizzato dei bigliettini colorati con i pastelli a cera con le uova di Pasqua e i pulcini. Li ho decorati con del nastro rosa e dietro ho scritto BUONA PASQUA 2009 - EMMA :pasqua:
Stavolta è stata davvero una faticata. I pastelli a cera sono belli ma lei è troppo piccola e tende più che altro a mangiarli.
brava :ok io non le faccio fare nulla, non c'ho voglia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da printemps » 5 apr 2009, 19:16

Garden Scusa se ritorno sulla questione ipomea, ma oggi ho comprato i semi (c'era solo il tipo heavenly blue) e domani vorrei piantarli ma non capendo un tubo di giardinaggio e non avendolo mai fatto prima mi domando: pianto tutti i semi del pacchetto o solo una parte??? Basta un bel vasone grande di diametro 40/45 cm circa???

Grazie in anticipo! :bacio Se eventualmente mi lasci anche il cellulare per richieste urgenti e nottetempo... :hi hi hi hi :prrrr
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da garden » 5 apr 2009, 20:05

Print, un vaso da 40-50 cm va benissimo, l'unica incognita è il tempo. Ti consiglio di aprire la busta, e metti 3-4 semi (non di più) nel vaso e copri appena di terra (diciamo mezzo cm, oppure li affossi appena con le dita nella terra). Ora ricorda di innaffiare ogni giorno, i semini per germogliare vogliono umidità.
Dopo una settimana circa dovresti vedere le prime foglioline. Per farla germinare prima, puoi mettere i semi a bagno per una notte e poi piantare.
L'unica incognita come ti dicevo è il tempo, se ad aprile fa freddo per un paio di giorni, la piantina morirà. Ma visto che non pianti tutti i semi ma giusto un paio, in quell'eventualità puoi ripiantarla di nuovo. Diciamo che al nord e dove fa freddino in generale consigliano di piantarla a fine aprile o inizi maggio, però puoi piantarle già ora, magari aprile è mite e va tranquillamente avanti. Altrimenti ripeto, fai in tempo a ripiantare.
Io li ho piantati anche in vasi più piccini, cresce benissimo e si adatta anche se insieme ad altre piante.

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da kk751 » 5 apr 2009, 20:14

pogo ha scritto:.....grazie per le informazioni...
quindi la metterei ancora davanti...forse l'attaccatura sul manubrio sbilancia di più? Sarà meglio sulla canna?
io preferisco davanti così la vedo ...
non è proprio sul manubrio è sul tubo che connette manubrio canna
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da kk751 » 5 apr 2009, 20:18

ishetta ha scritto:Buongiorno.
Ieri sera siamo stati all'ikea a comprare un tavolino e due seggioline per la "stanzetta" di Emma. Abbiamo preso queste in rosso:
Sedie: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20099496
Ragazze ma quante cose hanno messo per i bimbi. Volevo comprare tutto :fischia
E poi le abbiamo comprato una protezione da mettere sotto trasparente ma con dei grossi scarabocchi gialli e rossi disegnati sopra. :cuore
noi abbiamo tavolino rosso e tre sedia 1 per colore .... :hi hi hi hi forse ho esagerato ... :prrrr
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da kk751 » 5 apr 2009, 20:21

fioccorosa ha scritto:
Minù ha scritto:
ishetta ha scritto: Poi sono corsa da mia mamma per salutare Isha prima che l'anestesia facesse effetto. Ce la ridanno alle 18. Speriamo bene. :incrocini

Ah fronte lavoro. Mio marito da giugno forse sarà a casa o meglio il suo maggior fornitore dovrà trovare un altro cliente presso il quale piazzarlo fino a dicembre. Poi il contratto scade e lì chi vivrà vedrà. La banca presso la quale sta facendo consulenza lascia a casa 91 persone, di cui il 30% dell'IT. Martedì il capo di mio marito dirà alla sua azienda quale sarà la loro sorte. :incrocini
in bocca al lupo per tutte e due le cose :incrocini :incrocini
aggiungo anche i miei :incrocini :incrocini :incrocini
tanti :incrocini anche da qui .
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6706
Iscritto il: 4 feb 2009, 22:34

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da fioccorosa » 5 apr 2009, 23:11

ishetta ha scritto:L'operazione di Isha è andata benissimo.
:ok

Avatar utente
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6706
Iscritto il: 4 feb 2009, 22:34

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da fioccorosa » 5 apr 2009, 23:13

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:Lavoretti di Pasqua finiti :yeee :yeee :yeee
Alla fine abbiamo realizzato dei bigliettini colorati con i pastelli a cera con le uova di Pasqua e i pulcini. Li ho decorati con del nastro rosa e dietro ho scritto BUONA PASQUA 2009 - EMMA :pasqua:
Stavolta è stata davvero una faticata. I pastelli a cera sono belli ma lei è troppo piccola e tende più che altro a mangiarli.
brava :ok io non le faccio fare nulla, non c'ho voglia
vedi sopra!
anche qua niente di niente!
non ho tempo e poi so già che Greta farebbe tutto fuorchè seguire cosa le direi di fare! :che_dici

Bloccato

Torna a “Novembre”