GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da printemps » 2 dic 2008, 18:28

Io non voglio dire perchè non la conosco ma penso che la cosa sia collegata con la sua mancanza di figli, probabilmente è triste e magari anche un po' invidiosa e dentro di sè sta male e non riesce a far fronte alle richieste affettive dei bimbi...
certo però che non dovrebbe farla pagare a voi
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da November baby » 2 dic 2008, 19:19

chissa perche ma io penso che al contrario, non gli piacciono i bimbi, e sopratutto piccoli che hanno bisogno di cure e di coccole perche si è lamentata pure che non ce la fa a prendere in braccio 20 bambini che ha... io so solo che mattia da quando è ritornato a scuola è strano e ha bisogno di affetto piu di prima e sopratutto, se gli sgridi appena comincia a piangere disperato e vuole conquistarti subito, ti riempie di baci, etc, cosa che prima non faceva... mi sto faccendo un film dentro la testa adesso...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da printemps » 2 dic 2008, 20:16

Ma sì... è un po' come la volpe e l'uva, non le piacciono perchè non può averne forse? Se no perchè a suo tempo avrebbe deciso di fare la maestra, se non le piacevano i bimbi?
Forse non le piacciono più ora perchè alla fin fine sono sempre figli degli altri, e mai suoi... e questo le scatena l'aggressività?? Non so è un'ipotesi, ma in tutti i casi tu non dar troppo peso alle sue parole.

Lacla Guarda che entro 50 devi aprire il tuo primo post!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da November baby » 2 dic 2008, 23:53

printemps non si sa perche ma io penso che delle persone cosi non devono fare le maestre! quando hai a che fare con dei bambini piccoli i tuoi problemi personali gli devi tenere fuori dalla porta della scuola se no, per me sei una str... maledetta che tratti male mio figlio e basta! scusami ma su sono abbastanza dura, e non me ne fregherebbe niente di quello che c'e nella mente e cuore di quella donna perche a me mi ha rovinato la giornata e ho paura che a mio figlio sta togliendo la voglia di tornare a scuola. stop. no voglio piu parlare di questo perche ogni volta che ci penso mi sale il sangue nel cervello e non ragiono. io credo che sono una di quelle donne bene e buone ma se gli tocchi gli affetti ti potrebbe mangiare vivo assieme ai vestiti (è un modo di dire da noi)!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da November baby » 2 dic 2008, 23:56

claudia, lo so che oggi ti sei riposata(o stancata?) con i tuoi cuccioli ma domani ti tocca aprire il nuovo post! via ai televoti ragazze: io voto quello con natale, etc e doni... si è capito qual'è? quello che ha votato lady per prima...

chri
ma allora sei andata al ps? non ci fai rrimanere cosi...

vado ragazze buona notte e buon riposo a tutte!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da lacla » 3 dic 2008, 7:48

CIAO eccomi oggi prontissima e carichissima (perche' tra poco c'e' pausetta e andiamo al bar a sbaffarci la briosche)

prima di dirvi subito le mie ca***te giornaliere vorrei dire anch'io a CHRY che SINCERAMENTE anch'io andrei a farmi un giretto al Ps sai .. tanto per tranquillizarci ... aboh io non ce la farei ad aspettare fino a venerdi' ...


NOVEMBER Jacopo si fa fare spesso le coccole dalla maestra anche quando lo lascio e lei stessa mi ha detto che ogni giorno lui ha bisogno di qualche minuto di coccoline .. insomma hanno 3 anni . penso che la maestra debba mettere in conto ch non si trovi davanti a ometti belli formati con la loro personalita'!!!
L'altro giorno poi quando ho portato jacopo all'asilo lui e entrato sorridente, poi e' arrivato il bimbo manesco e allora Jacopo e' scappato fuori dalla classe di corsa .. :che_dici l'ho ripreso, fatto rientrare , e' ri arrivato il picchiatore e lui ancora e' scappato fuori ... insomma non ha dimostarto di essere un gran cuor di leone pero' si dovra' cmq abituare che nella vita (non solo a scuola ma anche fuori) incontrera' gente diversa da lui con cui dovra' imparare a rapportarsi o persone che dovar' evitare (io come sapete gli ho detto di lasciar stare sto bimbo qui .. :fischia ) ... insomma sono cose che ci stanno tutte. lui quando torna e' stra felice cmq me il merito e' proprio della sua maestra che io adoro. Sinceramente non mi piace molto l'atteggiamento della maestra di Mattia ....
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da lacla » 3 dic 2008, 7:58

e ora via alle ca***te :hi hi hi hi :hi hi hi hi :
prima di tutto un applauso al marito di PRINTEMPS perche' questa mi ha fatto morire:


[quote="printemps"]Chry Tanti :, io starei tranquilla ma se sei troppo agitata quoto Lady piuttosto che star male fai un salto al ps! Pensa che io per Giacomino alla 13a settimana avevo preso una scossa alla mano con una vecchia abat jour di mia mamma... mi è preso un colpo e sono subita corsa al ps a farmi fare un'eco... anche perchè mio marito, molto confortante, insisteva che il liquido amniotico aveva fatto sicuramente da conduttore e ora il bimbo era tutto "elettrizzato" :urka
Invece naturalmente non c'era nessun problema! :ok
Vedrai che il piccino si starà riposando... :sorrisoo
]


io sono carichissima per il post: vi faccio un riassunto?????

1)NOVEMBRINI (05) BIMBI BUONI, IN ATTESA SON DEI DONI...
2)NOVEMBRIN (05) ECCO LA RENNA CHE TI PORTA GIA' LA STRENNA!
3)FAI IL BRAVO, NOVEMBRINO (05), IL NATALE E' ORMAI VICINO!
4)I NOVEMBRINI (05) DI 3 ANNI SON PRINCIPESSE E DONGIOVANNI!
5)UNA STELLINA SUL CAMMINO... E' NATALE NOVEMBRINO (05)
6)PRESEPIO ABETE REGALINI ... FANNO FESTA I NOVEMBINI (05)
7)NOVEMBRINO (05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO
8)ED IL CUOR DEL NOVEMBRINO (05) ASPETTA GIA' GESU' BAMBINO ...

per ora se non ricordo male ha avuto 2 voti il numero 1
un voto il numero 7 ..

io voto anch'io il numero 1

e ringrazio ovviamente l'origine del mio copyright :hi hi hi hi :hi hi hi hi :bacio

ma ch dite aspetto domani per aprire ...??? domani ci sono dalle 13 in poi ...

e poi e poi ... un vademecum per fare la lista delle novembrine?? basta un copia incolla?????????????
scusate ma sono una primizia nel campo ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da printemps » 3 dic 2008, 8:18

Ciao a tutte!

Ciao Claudia, del listone non mi ricordo più come si fa... ogni volta mi dimentico... ma ora ci studio 2 secondi e poi ti dico! Per me va bene se apri domani o anche oggi aspetta però che devo capire un attimo il listone...
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da printemps » 3 dic 2008, 8:36

Allora... prima vai nel vecchio listone a pag 1, e quoti tutto.
Poi sotto il messaggio quotato ti viene salva e tu salvi.
Poi vai a novembre, nuovo argomento... apri il nuovo post, e sotto il messaggio nuovo ti verrà carica, tu carichi e ti esce il listone quotato, togli il quote e sei a posto! IL TUTTO PERO' VA FATTO PRIMA CHE IL VECCHIO POST SIA CHIUSO DAGLI AMMINISTRATORI, per chiudere basta scrivere un messaggio dove si chiede la chiusura nel post "Scrivi agli amministratori".
Se non si è capito una mazza se vuoi tu apri con un messaggio di apertura e poi il listone lo metto io nel messaggio successivo o poco dopo :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da cecil » 3 dic 2008, 10:07

Buongiorno a tutte!

Inizio subito con NOVEMBER ... ho letto tutto e un'idea me la sono fatta . La tipa in questione ha meno di 40 anni, non ha figli, è maleducata, lunatica, insensibile ... ecco, e' una FRUSTRATA !!! Sfoga le sue cattiverie, la sua vita "anonima" , sui bambini e sulle loro mamme facendole passare per delle incompetenti! E' no, non ci sto!!! Quando sono stata al colloquio per Cecilia la maestra ha sottolineato il fatto che ogni bambino ha il suo carattere (il timidone, lo spavaldo, l'esuberante, il furbetto, l'introverso ...) e la capacità dell'insegnante sta proprio nel comprendere questo suo modo di porsi, perchè è giusto che ogni bambino tiri fuori la sua personalità che è UNICA e MAI UGUALE all'altra. Certo, se si dimostrasse troppo aggressivo (non è il caso di Mattia, ovvio!), occcorre prendere misure drastiche, ma ripeto, ogni bambino in linea di massima deve essere RISPETTATO per come è! Mica siamo tutti uguali a questo mondo .... sai che noia se no ......
Hai parlato con qualche altra mamma? qualcun'altra ha gli stessi problemi?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da cecil » 3 dic 2008, 10:19

LADY: Per i nomi delle gemelle siamo in alto mare! Cecilia ormai le chiama sempre CAMILLA e MARTINA, come se fossero due presenze reali ... fa finta di darle il biberon, di cambiargli il pannolino, gli fa vedere i suoi giochi .. e ogni tanto esce fuori con frasi del tipo: MARTINA, HAI SENTITO? GUARDA CHE STO PARLANDO CON TE !!!! :-D :-D :-D
CAMILLA, NON FARMI ARRABBIARE, GUARDA CHE TI TOLGO IL CIUCCIO!!!! :ahah :ahaha

CHRY: Io ti direi di aspettare l'eco di venerdì ... mi è successa la stessa cosa... ALL'INZIO SENTIVO TANTI MOVIMENTI, POI PER UNA DECINA DI GIORNI NIENTE DI NIENTE! ora sono ritornate più vivaci che mai! Una in particolare è davvero scatenata (tutta sua sorella!).
Sei solo a 17 settimane, stai tranquilla, è perfettamente normale ... In bocca al lupo per venerdì :incrocini
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da cecil » 3 dic 2008, 10:23

BABY: Anch'io come LADY non farei il vaccino .. se è un bimbo forte è inutile, in più il fratellino (complimenti per le misure!) non per questo diventerebbe immune dal contrarre le influenze!

LACLA: C'è l'imbarazzo della scelta per i nuovi titoli!. A me piace quello di Gesù Bambino ....
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da lacla » 3 dic 2008, 10:34

eccovi!! buongiorno a tutte!! oggi non so perche' ma come vi dicevo sono carichissima sono venuta anche al al lavoro con la mini in jeans corta corta
e ieri sono andata a prendere i piccini al lavoro con stivali alti e taccazzo (che non e' da me)...

baby IO APPOGGIO anch'io le altre .. scusa ma non sapevo che il tuo piccolo fosse cosi' una roccia!!! neanche un antibiotico ma che kiulo!!!!!!!!!

io apsetterei si' ad aprire siamo solo a pag 44 ... possiamo sfruttare ancora un po' ... ma andate avanti con le votazioni!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 3 dic 2008, 10:41

:cuore Buongiorno belle mammine!!!!!!!!! :cuore
come state? tutto bene? novità?

Scusate la mia assenza ma sono stata impegnata con l'inserimento all'asilo di Nicole!! Lei andava alla materna privata perchè era in lista di attesa alla statale e finalmente dopo 3 mesi di tortura economica l'hanno chiamata! :yeee Quindi ho dovuto farle fare un'altra volta l'inserimento... Avevo un po di timori perchè a settembre non è stato molto facile...non faceva altro che piangere e mi sembrava una crudeltà strapparla dall'ambiente in cui si era inserita...ma E' ANDATA BENISSIMO!! Le maestre sono bravissime!!!!!!!!!! :yeee L'unica cosa che la settimana scorsa... c'è stato un caso di MENINGITE :urka nella classe davanti la sua...(nella vecchia scuola c'era stato un caso di scarlattina ma x fortuna l'abbiamo scampata...)!! menomale che si trattava di meningococco C e lei aveva fatto il vaccino a pochi mesi!!! santa pediatra che all'epoca me lo consigliò trattandosi di un vaccino facoltativo...

Ora vi leggo un pò....
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da lacla » 3 dic 2008, 10:44

allora ricapitolo:

3 voti per il n.1 (io, Novembre, Lady)
1 voto per il n.8 (Cecil)
1 voto per il n. 7 (non trovo piu' chi :martello a me )

PRINTEMPS ma tu non voti questi fantomatci titoli dal copywright rubato?????????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da lacla » 3 dic 2008, 10:46

occidente . io non l'ho ancora fatto a nessuno il vaccino ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da didl » 3 dic 2008, 10:50

Buongiorno! Lacla se mio marito stava a casa con le figlie avrei brindanto........immagina come sto io :urka :ahah per il titolo voto il n. 8
ED IL CUOR DEL NOVEMBRINO (05) ASPETTA GIA' GESU' BAMBINO ...
:sorrisoo November uffa :aargh ma che razza di donna :pistole sono piccoli e hanno DIRITTO alle coccole, e se a lei non va parla con la cordinatrice, dopotutto deve fare 3 anni di scuola materna e devi stare tranquilla :incrocini Chry cara ma l'hai sentito presto? per l'eco di venerdì :incrocini :bacio

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da didl » 3 dic 2008, 10:53

Occidente sono felice che l'hanno presa alla statale :bacio e tanti :mano_corna: per la menigite

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da printemps » 3 dic 2008, 11:12

Lacla Io voto il numero 7, quello del novembrino natalizio che perde il pelo ma non il vizio :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Wow! Ma scarpe sexy che hai!! Mi sa che mi devo rilanciare un po' anch'io, di mini non ne ho neanche UNA, non parliamo poi di stivali alti col taccazzoooooo... che invidiaa!! DEVO PROVVEDERE ASSOLUTAMENTE, sono troppo brutta sempre in jeans o tuta... appena mi trasferisco con un po' di calma mi compro qualcosa di compromettente pure io :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 3 dic 2008, 12:36

lacla ha scritto:occidente . io non l'ho ancora fatto a nessuno il vaccino ...
io sono a favore dei vaccini!!!!!!!!! :ok L'unico che non ho potuto fare è quello morbillo/parotite/rosolia ma solo perchè Nicole è un po allergica all'uovo!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Bloccato

Torna a “Novembre”