GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

infezione o gravidanza in arrivo?

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
isaisa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 ott 2015, 12:55

infezione o gravidanza in arrivo?

Messaggio da isaisa » 30 ott 2015, 13:01

Ciao sono nuova e mi scuso se ho sbagliato qualcosa..... espongo brevemente la mia situazione: ho 30 anni e da circa un anno sto cercando una gravidanza. Primo giorno ultime mestruazioni 07/10/2015 e test ovulazione positivo il 21/10. Adesso da circa 8 giorni ho la temperatura che oscilla tra i 37.2/37.6 senza mai scomparire. Non ho sintomi da influenza e anzi proprio nessun sintomo se non un po' di stanchezza. Il mio medico di famiglia mi ha visitata e anche lui non ha riscontrato niente ai bronchi, ghiandole e gola. Mi ha fatto fare delle analisi del sangue e urine per verificare la presenza di una qualche infezione ma non è risultato niente (emocromo, ves tiroide tutto bene) se non l'elettroforesi delle proteine leggermente sballata in questo modo:
PCR 0.65 *
ALBUMINA 55 *
ALFA 1 GLOBULINE 5.30 *
ALFA 2 GLOBULINE 8.90
BETA GLOBULINE 11.70
GAMMA GLOBULINE 18.90 *

Le analisi sono state fatte il giorno 27/10, vi chiedo se a qualcuna è successo qualcosa di simile e se posso sperare che sia una gravidanza in arrivo....queste analisi e le febbre persistente possono essere collegate?

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: infezione o gravidanza in arrivo?

Messaggio da frab » 31 ott 2015, 15:23

gravidanza e febbre non sono certo collegate; dovresti prendere la temperatura basale, se sei incinta comincia a salire di qualche centigrado i giorni precedenti l'arrivo delle mestruazioni. Però avresti dovuto prenderla per tutta la durata del ciclo, un valore da solo non vuol dire niente.
fai un test, ti costa meno di tante analisi del sangue....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”