GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Bloccato
Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da ithil » 27 gen 2013, 16:31

Befanina12grazie! ma sai io già ero un pò pazzarella di mio ( la musica mediavale, i costumi fantasy ecc) che poi ho ripreso tutto da mio padre, l'altro artista e giullare della famiglia, poi quando arrivano i bimbi ti torna ( o ti viene ) la voglia di giocare e faresti di tutto per vedere nei loro occhi lo stupore e la meraviglia!
non credo affatto che tu sia pazza anzi, fare i figli vicini è un grade regalo per il loro futuro, ci vuole coraggio e un pò di incoscenza e un certo spirito di abnegazione almeno per i primi anni, però secodno me poi è una cosa bellissima vederli crescere isieme!

colori bravissima Amelia!anche Gu inizia ad aprire un pò di più la boccuccia!!ieri una mia amica che ha un abimba dell'età di sofia e l'altra che ha un mese più dei nostri mi dice: " devi sbrigarti a dargli le pappe e levargli il seno , dicono che i maschi se no poi non si staccano più!" ( lei ha smesso di allattare da poco)...io ho sorriso senza rispondere, ma dentro di me pensavo che maschio o non maschio stavolta dovrà essere lui ha mollare la tetta e non sarò certo io a torgliegliela e che comunque dubito che arriverà maggiorenne ciucciando al seno!
quanto mancherebbe ai 34 anni?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da vallllina » 27 gen 2013, 16:34

Befanina12 ha scritto:Simo guarda, posso dirti che forse sono folle, o forse perché son stata fortunata per il momento e quindi la voglia c'è per questo.
D'altronde ho 33 anni e non volevo aspettare tanto miro al 3 il numero perfetto.
Uguale uguale, solo penso che inizieremo a cercare tra qualche mese, in modo che le belvette abbiano un paio d'anni circa di differenza
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da coloricaldi » 27 gen 2013, 17:57

ithil ha scritto:colori bravissima Amelia!anche Gu inizia ad aprire un pò di più la boccuccia!!ieri una mia amica che ha un abimba dell'età di sofia e l'altra che ha un mese più dei nostri mi dice: " devi sbrigarti a dargli le pappe e levargli il seno , dicono che i maschi se no poi non si staccano più!" ( lei ha smesso di allattare da poco)...io ho sorriso senza rispondere, ma dentro di me pensavo che maschio o non maschio stavolta dovrà essere lui ha mollare la tetta e non sarò certo io a torgliegliela e che comunque dubito che arriverà maggiorenne ciucciando al seno!
quanto mancherebbe ai 34 anni?
sì beh, come diciamo sempre non è che arrivano ai 18 anni ciucciando e nemmeno ai 10 se è per questo...

ad aprile compio 32 quindi mancano ancora più di due anni
però vediamo... la mia età limite assolutamente personale è 37, però non si sa mai cosa può succedere
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da coloricaldi » 27 gen 2013, 17:59

emmm... visto che siamo a pag 50 e non c'è nessuna in linea io aprirei il prossimo post...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da coloricaldi » 27 gen 2013, 18:02

siamo qui
forum/viewtopic.php?f=57&t=62955" onclick="window.open(this.href);return false;
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da elisi84 » 27 gen 2013, 18:09

ciao a tutte!

vestito di carnevale trovato! Tommy si vestirà da leone!
è una mantellina, sul cappuccio ci sono orecchie e criniera, gliel'abbiamo provato ed è favoloso! Vi metterò le foto.

Ithil, che meraviglia Sofia! eravate tutti bellissimi, ci credo che i bimbi si son divertiti come matti!

befanina :incrocini :incrocini per te!!
ti invidio, mi piacerebbe avere 3 figli, ma mio marito non è affatto d'accordo.. non vuole più neanche il secondo.. spero con tutto il cuore che cambi idea!

coloricaldi, bene per i progressi culinari di Amelia :clap

valllina, quoto le altre! sei una santa!

scappo spiderman ha sconfinato dal tappeto, sta rotolando sul pavimento!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da Zetina » 27 gen 2013, 18:29

vallllina ha scritto:zetina non prenderla male eh, ma da quel che so io il babybjorn non è proprio fisiologica..
No, ma perche' dovrei prenderla male? e' il socio che ha rotto i cabbasisi e ha voluto quello.... Tanto ne avremo per poco perche' il pagurotto di quasi 10 kg non e' che lo tieni in braccio a lungo....

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da coloricaldi » 27 gen 2013, 18:34

siamo nel post nuovo!!!
:risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”