GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Bloccato
Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da pao pao » 16 ott 2012, 15:41

beatrix, se sei a casa della suocera, male che vada ti chiudi in camera per allattare e ti spogli un attimo.
Da me non ci sono negozi con iniziative di questo genere, comunque io blocco la catena dell'usato: prendo tutto e non do via nulla!!! Con Ennio ho tenuto tutto nella speranza di un secondo, ora tengo ancora nella speranza di qualche altro nipotino, ma i miei fratelli sono avvisati: tra 5 anni do via tutto!!
Poi con Ennio mi ero ritrovata con 3 ovetti, 2 vaschette per il bagnetto, un numero imprecisato di palestrine e 3 sdraiette, quindi ho tenuto un pezzo per tipo e poi ho dato via ad associazioni che aiutano famiglie in difficoltà. Anche quando mi arrivano i vestiti usati, qualcosa do sempre alle associazioni: è inutile tenersi 20 paia di pantaloni della tuta tutti della stessa misura e dello stesso peso.
A proposito di associazioni, i miei bimbi ed io abbiamo vinto un concorso indetto per la settimana dell'allattamento, abbiamo partecipato con la foto che c'è sia qui che su fb: io che allatto Bruno con Ennio sulla mia spalla, tutti e tre addormentati. Siccome è un'associazione no profit e la partecipazione era gratuita, non abbiamo vinto una cippa :sorrisoo , ma :62_son_soddisfazioni:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da andra1 » 16 ott 2012, 15:54

Complimenti Pao per il concorso! :ok

Beatrix, vai tranquilla per l'allattamento, troverai uno spazio! Al limite potresti fare come Vale che ha tirato un bibe per le emergenze.

Vallina allora se i gatti hanno papapto tutto il latte, mi viene da pensare che forse il mio non era buono quel giorno... non ricordo cosa ho mangiato però!

Ithil, grazie del link, carine le scarpine!

Avete visto l'articolo postato di Silvia su FB? http://www.informasalus.it/it/articoli/" onclick="window.open(this.href);return false; ... tirato.php

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da pao pao » 16 ott 2012, 16:07

Ho letto l'articolo, ma è un po' confuso, si capisce solo alla fine che è stato ritirato in paesi che non sono l'Italia e si capisce il perchè
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da pao pao » 16 ott 2012, 16:10

E non si capisce il perchè :dizionario
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da ithil » 16 ott 2012, 16:29

pao pao forse perchè siamo il paese di pulcinella dove le istituzioni sono massiamente prone ai poteri forti comprese le grandi multinazionali farmaceutiche??!! :domanda
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da ithil » 16 ott 2012, 16:30

pao pao la foto vincitrice è bellissimissima...secondo me stampa grande e cornice!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da pao pao » 16 ott 2012, 16:39

ithil ha scritto:pao pao forse perchè siamo il paese di pulcinella dove le istituzioni sono massiamente prone ai poteri forti comprese le grandi multinazionali farmaceutiche??!! :domanda
Vero! Quello che però intendevo dire è che non si capisce perchè il vaccino sia stato ritirato.

La foto piace tanto anche a me, prima di Natale me la faccio stampare formato cartolina, se viene bene (è stata fatta dal cellulare) la faccio ingrandire.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da cherry76 » 16 ott 2012, 18:26

Ciao ragazze,

oggi sto sotto un treno, mal di gola e mal di testa a go-go. Da che ne sapete voi posso prendere solo Tachipirina?

Qui da noi si è un pò rinfrescata l'aria ma niente di che, il termometro in casa fa circa 23°.
Noi come pannolini usiamo i Pillo che però come vi ho detto hanno l'imbottitura sul retro troppo bassa e alle volte trasuda la cacca dietro la schiena. Poi abbiamo iniziato ad usare i lavabili ma al momento ne abbiamo solo 3.
Ithil allora domani aspettiamo news dall'esame urine di Guglielmo :incrocini
Le scarpine sono fantastiche, ce le faremo regalare. Di Tommy ho un paio di babbucce della Timberland anche quelle supermorbide, spero riuscirò a sfruttarle.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da coloricaldi » 16 ott 2012, 18:33

donne, visto che siamo a pag. 50 apro il nuovo post e poi rispondo di là...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da coloricaldi » 16 ott 2012, 18:42

siamo qui!

forum/viewtopic.php?f=57&t=61590" onclick="window.open(this.href);return false;
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”