GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da Befanina12 » 15 ott 2012, 21:53

Zetina ha scritto:Ragazze, per chi di voi ha avuto a che fare con la candida, poi avete sterilizzato vestiti, asciugamani, tutto cio' che e' del piccolo (e non) con qualche detersivo particolare?
Mi viene il dubbio di doverlo fare e dover prendere Napisan per qualche lavaggio. O esagero?

CiaUU!

Non saprei...ma ogni volta che faccio il bucato butto dentro il Napisan e non ci penso più!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da Befanina12 » 15 ott 2012, 22:00

Qui comunque freddo assassino un acqua e vento da paura siam passati da 20C a 7C :freddo .... Trappola fa i suoi super gridolini e interagisce tantissimo, ha iniziato ad afferrare le mie dita con decisione e sta imparando a tenere il bibe con entrambe le mani ed è buffissima perché a volte usa troppa forza e si arrabbia :risatina:

Alla fine ieri abbiamo organizzato il battesimo per il 18nov (giornata di blocco del traffico a Milano) quindi ho dovuto fare gli inviti come per il matrimonio per evitare di far prendere la multa agli invitati. Abbiamo affittato un salone dell'oratorio dove faremo il rinfresco, così i bambini son liberi di giocare e anche in caso di brutto tempo ai sta larghi e comodi e al caldo. Per le bomboniere ho fatto delle scatolette bianche e rosa con l'orso.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da Befanina12 » 15 ott 2012, 22:05

cherry76, pazzesca la storia che hai raccontato, comunque ora che ho provato anche le doglie é impossibile non rendersene conto...comunque ho trovato più dolorosa la colica renale.
beatrix, e mi sa che hai vinto anche tu la tendinite, io l'ho usato molto il cuscinone anche per il bibe soprattutto adesso che i pupi iniziano a pesare.
concepimento, 21ottobre, il giorno dopo siamo andati a Rimini per lavoro del socio...la cosa pazzesca che ho ovulato in ritardassimo e se avessi contato i giorni non sarei rimasta incinta.
Andra1, ci sei mancata !! Son contenta che tu stia bene e comunque tua sorella é stata una manna dal cielo. Mi hai fatto ridere quando hai raccontato del concepimento. Quel che conta è il risultato no!
:bacio :bacio :bacio a tutte vado che trappola chiama
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da vale804 » 16 ott 2012, 8:59

Buongiorno a tutte....ma che freddo fa anche qui??Come state vestendo i pupi con questo freddo?
Qui tutto bene...anche Nicolò interagisce un sacco...buffissimo..afferra tutto e se lo porta alla bocca e fa dei gridolini...Oggi visita dal peddy...

Zetina Per la candida non saprei ma metti il napisan in lavatrice così disinfetta tutto e sei tranquilla...
Ithil come sta Sofia?
Beatrix anche per me è una manna il cuscino allattamento...lo uso anche quando gli dò il biberon..
Befanina bene l'organizzazione del battesimo :ok ...
Rientro in ufficio il 15 aprile ...poi fino al 13 luglio facciopreciso 6 ore con uscita alle 2...poi non ci voglio nemmeno pensare...

Un anno fa esatto partivamo per Lanzarote in due e dopo una settimana siamo tornati in 3...il giorno di preciso non lo so...

Elisi com'è andato il battesimo?
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da coloricaldi » 16 ott 2012, 9:53

buongiorno!!!

qui ci siamo svegliate con una cacca da paura e inizio a pensare che gli huggies facciano proprio schifo perché non hanno trattenuto tutto e si è sporcata fino al ginocchio... va bene che ne aveva fatta una quantità impressionante, però tra un po' la dovevo cambiare sotto l'acqua corrente perché faceva un po' schifino. comunque ne ho ancora un pacco da usare e poi andiamo di lavabili e :tie agli huggies

vale, oggi Nicolò si è svegliato carico! buona visita dal pediatra, dopo raccontaci come è andata

Zetina, per la candida mi viene da dire che è meglio usare solo roba di cotone e preferibilmente bianca, così oltre al napisan puoi anche lavare a temperature più alte (anche 90°), che sei sicura di ammazzare tutto...

befanina, il marito sta ancora male? e Rebecca?

ithil, io la posizione sdraiata e lei sopra di me per allattare non l'ho mai usata, ma forse perché non mi è mai piaciuta la forma delle mie tette quando sono così... :fischia
all'incontro ieri si è più che altro avuto uno scambio di opinioni tra mamme su fasce e marsupi, poi abbiamo cercato di dare un po' di fiducia ad una mamma con due gemelli di 3anni e mezzo convinta che il nuovo arrivato la odi (a casa piange sempre, vuole stare sempre attaccato alla tetta e poi quando ce l'ha rifiuta il capezzolo o lo "strappa"). ovviamente ieri lui è stato buonissimo, ha dormito quasi tutto il tempo un po' sui cuscini, un po' abbracciato a sua madre...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da andra1 » 16 ott 2012, 10:45

Buondì! :sorrisoo

Oggi un po' di sole, dopo il freddo (quasi) invernale di ieri.

Befanina mi è sfuggito... tuo marito non sta bene? Pure il mio... e io anziché comportarmi da brava mogliettina compassionevole vorrei ammazzarlo, perché non si cura! Da 2 settimane ha mal di gola, non ha preso nulla, e ora le cose si sono aggravate, tossisce di brutto tutta la notte e solo oggi va dal dottore, alle mie insistenze! Gli ho detto: OK se fossi da solo, OK, sono fatti tuoi, ma pensa che hai anche un figlio piccolino e una moglie che allatta e se attacchi la malattia a noi ne sei responsabile! :martello Sono stata troppo dura? :che_dici

E stamattina il respiro di Riccardo mi sembrava cambiato, con un rumore strano! uffa! :argh

Vale facci sapere come va la visita di Nicolò!
Per il freddo ho iniziato usare i vestitini più pesanti, e anche la cuffia, che però lui non tiene volentieri! Scarponcini non li metto per ora , ma penso di comprarli!

Zetina Per la candida direi di usare un antimicotico, perché si tratta di un fungo. Che io lo sappia , Napisan è simili hanno poteri battericidi , e non fungicidi (spesso i funghi hanno le spore molto resistenti) quindi alla fine rischi di rovinare i capi e tenerti la candida.

Beatrix Se il prezzo è troppo alto, il cuscino di allattamento lo trovi anche nei negozi dell'usato o su e bay a 15-30 euro, basta disinfettare la fodera, o, anzi, mettere sopra una tua (facile da fare) .

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da andra1 » 16 ott 2012, 10:53

coloricaldi ha scritto:buongiorno!!!

qui ci siamo svegliate con una cacca da paura e inizio a pensare che gli huggies facciano proprio schifo perché non hanno trattenuto tutto e si è sporcata fino al ginocchio... va bene che ne aveva fatta una quantità impressionante, però tra un po' la dovevo cambiare sotto l'acqua corrente perché faceva un po' schifino. comunque ne ho ancora un pacco da usare e poi andiamo di lavabili e :tie agli huggies
Al mio il guaio succede anche con pampers, quando si tratta di una megacacca, seguita di coccole e movimenti, niente da fare.

Ora faccio una domanda strana a chi ha animali: avete mai dato il vostro latte avanzato ai gatti o cani? Io ho provato domenica: visto che Riccardo ha fatto il sciopero della fame, ho pensato di dare ai gatti il latte , un po' per testare il latte, per vedere se ha qualcosa che non va, un po' per evitare lo spreco. Bubu ne ha bevuto poco e poi ha abbandonato la ciotola. Preciso che il latte era fresco, tirato nella mattinata stessa e tenuto in frigo.

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da elisi84 » 16 ott 2012, 11:20

buongiorno ragazze!
io e Tommy come regalo per il battesimo ci siamo presi un bel raffreddorone con tosse!
fortunatamente oggi T. sembra star meglio.. stiamo facendo lavaggi nasali tra urla e pianti disperati..

il battesimo è andato bene, la funzione è durata 1ora e 30, il ns. prete è un vecchietto che non ci sta più con la testa.. Tommy è stato bravissimo non si è neanche lamentato per l'acqua gelata!
il rinfresco è stato abb. piacevole.. suocera a parte.. riesce sempre a lasciare il segno..
prima ha litigato con i miei genitori perchè loro erano seduti in prima fila e lei non trovava posto..( i miei sono andati in chiesa un ora prima per prendere i posti e lei che abita a 3 min. dalla chiesa è arrivata 5 minuti prima dell'inizio..)
poi è andata a chiedere ai camerieri di smettere di distribuire la torta perchè quella che avanzava la doveva portare a sua sorella che non è venuta per mancana di voglia..
poi stavo dando il bibe a T. (ho tirato il latte perchè avrei dovuto spogliarmi per allattare) mi arriva da dietro e mi fa << ti ho beccata che gli dai l'artificiale>>
e non sto a raccontarvi delle lamentele su bomboniere etc..

mio marito dice che ne sto facendo una malattia, forse è vero, ma , da quando è nato tommy, non riesco proprio a mandar giù..

vado ad arretrarmi un pò..
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da elisi84 » 16 ott 2012, 11:32

andra, quanto cresce il tuo torellino!! dopo vado a vedere le foto!

vale, facci sapere!

coloricaldi, tutti mi han detto la stessa cosa gli huggies.. io per ora sto usando solio i pampers. li compro quando sono in offerta!
a chi interessa, questa sett. sono in offerta all'esselunga, la scatola con 6 cnfezoni di progressi costa 36€

concepimento, per noi è stato il 15 ottobre, sono sicura perchè nello stesso gg. è morta mia nonna, son certa che Tommy sia stato un suo regalo, desiderava tanto un nipotino maschio e in più lui ha proprio i suoi occhi!

zetina, io uso sempre il napisan ad ogni lavaggio.
non ho esperienza di candida, ma dovrebbe funzionare contro i funghi, mia sorella ne prese uno a gardaland e il dermatologo le disse di lavare tutto proprio con il napisan.

befanina, bene per il battesimo! come stanno i tuoi malti?

vado a pulire il nasino della peste! aiutoo
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da pao pao » 16 ott 2012, 11:41

Ciao mamme! Qui sta mattina 5° e cielo terso, sembrava di stare in montagna, una meraviglia!
A Bruno sto mettendo tutine ciniglia o pantaloni di cotone imbottiti con maglietta maniche lunghe e maglia di cotone (in casa la tiene poco), in casa al mattino e verso sera abbiamo già acceso la stufa a pellet. Per uscire sta come in casa con l'aggiunta di un tutone tipo quelli invernali, ma in cotone e da 2 giorni cuffia in cotone.
Volevo rispondere a tutte, ma non ricordo quasi nulla, a parte
Coloricaldi, per le fuoriuscite di cacca per me gli huggies sono i peggiori
Andra, hai fatto berne a far sentire tuo mariti un untore, andiamo verso l'inverno e c'è poco da fare per prevenire influenze varie, ma almeno che tuo marito si curi, anche e soprattutto per se stesso
Ithil, speriamo che Sofia si rimetta presto e non attacchi nulla e G. Per ora Bruno è indenne ai malanni del fratello , speriamo che duri e che i nostri anticorpi nel latte siamo belli battaglieri! Hai npoi fatto l'esame delle urine? Sai già qualcosa?
Elisi, bene per il battesimo. Direi che tua suocera è davvero odiosa, cerca di ignorarla per il quito vivere, tanto a cercar di tirar fuori del bene da gente così è come voler cavare il sangue dalle rape.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da pao pao » 16 ott 2012, 11:52

Zetina, per la candida non saprei, se è relegata alle sole parti intime dovrebbe venire a contatto solo col pannolo..io il napisan non l'ho mai usato, ma dubito che abbia proprietà anti micotiche
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da Zetina » 16 ott 2012, 12:17

Ciao ragazze,
oggi e' la nostra ricorrenza del concepimento... Magari sta sera preparo una bella tortina...

Io non adoro usare disinfettanti per il bucato. Pero' effettivamente la candida e' zona genitali, ma si sa come i funghi prolificano velocemente.
Adesso cerco info per capire se il Napisan e' ok, o se devo passare tutto in candeggina. Anche se questa soluzione ammazzerebbe ogni colore....

Sta mattina ho dovuto anche soccorrere il doggy per una ferita alla zampa... Adesso e' qua in casa che se la ronfa, vicino al pennuto, con una puzza che non vi dico... Ma per il momento sta qua beato...

Baci a tutte!

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da vallllina » 16 ott 2012, 12:27

Non ricordo una cippa e sono raffreddata, abbiate pietà:
- oggi pomeriggio ho appuntamento con una ragazza conosciuta su FB sul gruppo del portare che avevo già conosciuto una volta di persona e domattina con una di GOL (la mia vita sociale sta subendo un'impennata!!
- andra mia madre ha dato il mio latte ai gatti randagi (quello congelato non potevo portarlo durante il trasloco) e quelli se lo son pappato tutto;
- coloricaldi anche a me gli Huggies facevano :vomitino , coi lavabili non ho ancora avuto una fuoriuscita seria (qualcosa uscito sul bordino della mutandina sì, ma di una cacca post 5 giorni di stitichezza!)
- zetina come le altre niente Napisan, tanto poi era relegato a culetto, bocca e miei capezzoli, e sembra che ci sia andata bene
- elisi reparto suocere con me sfondi una porta aperta!
- ithil non ricordo se ti ho detto quanto mi spiace per la libreria.. Mi piange il cuore per te!

Temperature calate anche qui, siamo sui 22/23 gradi..
.. Cos'avró scordato? :domanda
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da ithil » 16 ott 2012, 12:31

coloricaldi ah ah :risatina: mi sa che mi sono spiegata male, la posizione è si pancia a pancia, ma stesi sul fianco, come i primi giorni in ospedale... !!!!

esame urine fatto questa mattina tra un paio di giorni i risultati!

elisi guarda ti capisco perchè io pure ho iniziato a rispondere a mia suocera dopo anni ed anni di buon viso a cattiva sorte dal giorno dopoi la nascita di Sofia, quando ci son di mezzo i figli diventa una itigre pure la più docile delle gattine!!!tu fatti rispettare sulle cose davvero essenziali ( tipo io non transigo sul fumo e sull'alimentazione e sicurezza dei bambini ) e sul resto cerca di essere zen...per amore di tuo marito!

Sofia sta un pò meglio, ma un paio di giorni a casa non glieli toglie nessuno!

vestiti: qui fa ancora abbastanza cadlo, usiamo giacchini di cotone o felpe, cappellini in cotone la sera o la mattina presto, tutine lunghe di ciniglia o spugna, inosmma abbigliamento tipico della mezza stagione.
per l'inverno abbiamo varie soluzioni: tutina intera di pile con sopra smanicato di piumino ( soluzione comoda per la fascia), cappottino in lana cotta, giaccone imbottito ma senza gambe e piedini...per il battesimo avevamo ad amici e parenti che ci mancavano le giacche invernali ed ora ne abbiamo in gradazione per coprirsi dai 20 ai -10 gradi!!! :ahaha


stamattina sono finalmente partite le bomboniere...tra qualche giorno vi arriveranno!!!! :yeee scusate i ritardo ma con gli uffici postali ho un pessimo rapporto...ne sa qualcosa Cherry che dovevo spedirgli un pacchetto per la nascita di Giovanni...e alla fine gell'ho consegnato a mano al battesimo di Guglielmo
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da vale804 » 16 ott 2012, 13:25

Ithil grazie mille per le bomboniere!!

Giacche noi ne abbiamo una sola pesante (il tutone con i piedini)...oggi vado a prend una carina da prenatal mezza stagione!!

Pannolini : i pampers sono il top ma si trovano poco in offerta...Mi sono trovata molto bene anche con i Lidl (anche con le produzioni abbondanti).

Elisi simpatica tua suocera....

Valllina bene per le nuove amicizie!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da SIMONA72 » 16 ott 2012, 14:15

Ciao!

Questa mattina sono andata a comperare il passeggino a Giordano: cresce troppo in fretta il mio ragnetto.

Vedo di leggere qualche arretrato!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da SIMONA72 » 16 ott 2012, 14:30

Concepimento: da brava mamma degenere non mi ricordo la data.

Temperatura: qui fa freddo ma almeno oggi c'è un bel sole. Ho iniziato a mettere qualche tutina di ciniglia a giordano oppure pantaloni lunghi con maglietta e felina. Per uscire gli ho comperato un giacchino tipo peluches con cappuccio con le orecchie (ed infatti Sergio quando lo vede vestito così lo chiama orsetto polare). Devo cercare delle scarpette!

Pannolini: io di solito usa i Pampers che però mi sembrano peggiorati rispetto a quando li usavo per Sergio e Lisa. O forse sarà giordano a produrre di più? Approfittando di un buono del comune ho preso pure un mega pacco di pannolini ecologici: tergono bene ma il sederino è sempre un tantino umido.

Suocera: stendiamo un velo pietoso che è meglio...

Battesimo: da domenica abbiamo il nuovo prete ma non si è ancora trasferito qui. Spero di riuscire a contattarlo la prossima settimana.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da beatrix » 16 ott 2012, 14:47

Eccoci qui.

Oggi sono andata a prenotare la torta per domenica e mi sono presa il vestito per il battesimo, é in stile Missoni però é di una stilista tedesca(costo moderato perché era un outlet) unico neo: sarà dura allattare :che_dici anche se dovrei riuscire a fare la poppata intorno alle 15.30 a casa (prima della cerimonia in chiesa) e poi sino alle 19.30 dovrei essere a posto. Alla fine ho deciso di andare a casa della nonna di mio marito che ha una casa molto grande e faccio tutto lì così risparmio! :ok

Ieri la maestra mi ha detto che Ricky é stato bravissimo! :-D In compenso Filippo ha fatto i dispetti ad una sua compagna(una bimba timidissima per altro!) per attirare la sua attenzione... :impiccata: ed ha preso per sbaglio una giacca che non era sua e ha lasciato la sua a scuola! E mia suocera non si é accorta di nulla :impiccata: Ho vinto qualche cosa???? :hi hi hi hi
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da beatrix » 16 ott 2012, 14:53

Simo: Anche io alterno i Pampers(soprattutto per la notte) con i biodegradabili :ok

Un anno fa(al 99%) ho concepito il mio piccolo terzo miracolino! :emozionee

A Busto hanno aperto un negozio che si chiama: L'Armadio Verde dove si possono portare gli abiti smessi dai bambini e comprarne altri. So che a Milano ci sono posti così anche per adulti e l'idea mi sembra ottima. Voi avete fatto esperienza di posti così (non é esattamente un mercatino dell'usato, ma una specie di boutique di scambio) Andrò a dare un'occhiata poi vi dico.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da ithil » 16 ott 2012, 15:32

per le scarpine io gli prenderò le Bobux, non so se le conoscete, ormai si sono diffuse anche in Italia e sono state abbondantemente copiate anche da altre marche meno costose cone ad esempio Du pareil...sono delle babbucce in cuio naturale, con elastico morbido intorno alla caviglia, non si sfilano, sono traspiranti e morbidissime, perfette sia per stare in casa sia per uscire ( non per camminare fuori però...) e per i soli calzini magari fa freddo, in casa hanno la stessa fuznione dei calzini antiscivolo,per i gattonamenti o i primi passi, ma sono più resistenti e non bisogna lavarle in continuazione!
Sofia le ha usate prima in casa poi all'asilo fino a quest'anno.
http://www.bobuxitalia.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Bloccato

Torna a “Luglio”