GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Bloccato
Avatar utente
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11825
Iscritto il: 13 nov 2008, 0:15

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da Fra8392 » 21 dic 2010, 15:20

salve a tutte,
io sto mangiando ora :impiccata: xchè ho trovato Samuele che giocava quando sono rincasata.... anche oggi non ha voluto addormentarsi con i nonni paterni.... :perplesso ovviamente hanno continuato a giocare con lui un po', a far due chiacchere con me e poi se ne sono andati :che_dici a quel punto ho addormentato Samuele (in 10 min netti ari - :che_dici ) e ora finalmente mangio xchè ho una fame abbaio!!

tantissimi :coccola a New malaticcia e a tutti i bimbi malaticci.

Gessica è normalissimo avere quei pensieri, non ti preoccupare. :sorrisoo

Angio x tutti i soldi da spendere :coccola e all'oculista che vi ha cazziato :pistole (ma non c'è possibilità di andare da uno convenzionato in H che vi segua?). Son contenta che la vista sia migliorata! :sorrisoo

La Mati e la sua bella festa :yeee :clap e a Meo il miglior infiltrato che ci possa esere :ahaha

il majestic robot autonomo.
io e mia sorella l'abbiamo regalato alla mamma per Natale.... speriamo funzioni :perplesso , e speriamo che, considerando che quei robot fanno il calcolo dello spazio e iniziano a muoversi in maniera random, mia mamma non inizi a pensare che "quel coso guarda lì non funziona lascia i pezzi!!!" e non lo insegua con l'aspirapolvere standard :ahah :ahah
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da veryle » 21 dic 2010, 15:20

starla .. beh non dev'essere stato facile x voi :coccola
di sicuro certi errori tu con vittoria non li farai mai!! :cuore
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da veryle » 21 dic 2010, 15:23

Robi costa 400€ :urka rimarrà un sogno ....... ripiegherò magari sulla majestic :fischia
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5182
Iscritto il: 26 gen 2009, 20:49

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da starla82 » 21 dic 2010, 15:24

veryle ha scritto:starla .. beh non dev'essere stato facile x voi :coccola
di sicuro certi errori tu con vittoria non li farai mai!! :cuore
boh non lo so, sicuramente i miei errori li farò pure io anche se in buona fede, come erano in buona fede i miei genitori. :sorrisoo

Vittoria ha dormito meno di 1 ora.. e stasera dopo che la faremo mangiare andremo a cena da amici qui vicino così ci scambiamo i regali di natale per le bimbe (loro hanno una bambina di 2 mesi, Alice). Speriamo che Vittoria non si trasformi in mister Hyde per la stanchezza :incrocini
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Avatar utente
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11825
Iscritto il: 13 nov 2008, 0:15

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da Fra8392 » 21 dic 2010, 15:29

ah e poi volevo dire a New che son d'accordo con le altre.
Non ti far fisime se Federico non parla ancora. Ci siamo dette mille volte che ogni bambino ha i suoi tempi. E cmq si fa capire benissimo come tu stessa dici quindi...
farà come con il camminare, partirà all'impazzata e nessuno lo fermerà + :ok
Considera che il nipote di mia sorella non ha parlato fino a tardi, tutti erano preoccupati, alla fine quando è partito ha iniziato direttamente con le frasi!
Ha studiato bene e poi si è applicato alla grande! :sorrisoo

per la gelosia , alla fine è abbastanza normale ed è anche normale per noi non avere sempre tuuuutta la pazienza del mondo. Basta non approfittarsene :fischia
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da newmamy » 21 dic 2010, 16:09

starla82 ha scritto:
newmamy ha scritto:
starla82 ha scritto:
Angioletta ha scritto:
newmamy ha scritto:
Angioletta ha scritto:Guarda, non dipende da noi la loro gelosia, è una cosa immancabile che emerge prima o poi ed è meglio così. I bambini che non la esternano soffrono in altro modo e possono avere delle brutte reazioni. Miryam non permette alle sorelle di baciarmi e nemmeno a Tonino! E' gelosissima di me. "Mia mamma!" lo dice in continuazione. Ed io cosa faccio perchè sia così gelosa? Nulla di nulla, ho sempre mille attenzioni a non fare differenze, anzi, dato che è piccina cerco di essere più coccolosa con lei. Eppure ha queste reazioni.
Non sgridarlo, spiegagli solo che condividere le cose è importante anche se il fratello è piccino e ancora non sa giocare con lui, ma quando sarà più grandicello anche Fede presterà dei giochi a lui e giocheranno insieme.
cerco di spiegarglielo ogni giorno ma a volte mi scappa la pazienza e lo sgrido.
divento una vipera quando gli impedisce di entrare in cameretta e di toccare i suoi giochi.
si mette a costruire delle vere e proprie barriere anti-intrusione e il piccolo piange disperato :che_dici
Povero cicciolo! :coccola E' normale anche questo, cioè che si perde la pazienza, eh! Io ho perso il conto di quante volte mi programmo di agire in un modo e poi agisco diversamente, ma prima o poi passerà la fase critica, anche se un pò di gelosia resterà sempre. Le mie ancora ce l'hanno reciprocamente ma io non mi preoccupo, e spiego loro che non si può sempre comperare a tutte e due una stessa cosa. Se una ha bisogno delle scarpe e l'altra no, l'altra aspetterà di avere un paio di scarpe nuovo e quando lo avrà, non lo avrà sua sorella. Questo lo stanno imparando piano piano anche se protestano, ma vi immaginate se dovessi sempre comprare le cose a due a due? Non ce la faremmo!
Io personalmente ho esperienze davvero negativissime in questo senso. Grazie all'inesperienza dei miei genitori noi 4 fratelli maggiori ci siamo odiati fino a pochi anni fa e il nostro rapporto è comunque molto poco spontaneo tutt'ora.
i tuoi genitori sono senza esperienza????? :domanda
hanno avuto 5 o 6 figli quindi penso che un tantino di esperienza ce l'abbiano!
non trovi???? :che_dici
ma new..................
ORA ce l'hanno.. quando mia mamma ha partorito ME aveva 22 anni..quando ha partorito mio fratello 25... Hanno fatto degli errori, è innegabile, ma siamo sopravvissuti lo stesso. non mi va di fare polemica, vi consigliavo solo di fare attenzione alla gelosia perché il rischio che si rovini il rapporto tra fratelli esiste.
secondo te cosa possiamo fare?????
attenzione a cosa :domanda
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da newmamy » 21 dic 2010, 16:12

roberta ha scritto:il mio sogno resterà il dyson ma max dice che è scomodo e costoso.
:buuu
io ce l'hoooooo :hi hi hi hi
devi dire a max che costa meno del folletto e non è per nulla scomodo !!!!!! :che_dici
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11825
Iscritto il: 13 nov 2008, 0:15

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da Fra8392 » 21 dic 2010, 16:13

scusa Starla ma non ho capito.
Quando nasceva un fratello ti mandavano x la nascita dai nonni, per quel giorno o x un bel po' ?? mica ho capito sai... :perplesso
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Avatar utente
Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5363
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:14

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da Angioletta » 21 dic 2010, 16:19

starla82 ha scritto:
Angioletta ha scritto:Starla, dicci che tipo di errori hanno fatto, così capiamo come non ripeterli o perlomeno facciamo attenzione
Beh intanto ci hanno separati. Quando è nato mio fratello io sono stata mandata da mia nonna a Milano, quando è nato il mio secondo fratello io sono stata mandata a Milano e mio fratello l'hanno tenuto i nonni paterni.. Quando è nata mia sorella noi primi due andavamo a scuola e mio fratello lo tenevano i nonni paterni. Poi per esempio mi ricordo che se mi rovinavano un giocattolo venivo sgridata io perché mi arrabbiavo e non loro perché lo avevano rovinato perché "erano piccoli". Poi mia mamma si sentiva in colpa nei confronti di mio fratello (il secondo maschio) perché quando è nata mia sorella lui non aveva ancora 2 anni e quindi lo viziava visibilmente anche davanti a noi.. poi che so.. io avevo dei compiti in casa e gli altri no. Io, secondo mio padre, con la febbre dovevo comunque togliere le tazze della colazione e metterle nel lavandino. Questo episodio particolare me lo ricordo, avevo 9 anni eh, perché mi arrivò un ceffone e per i nervi papà ruppe anche una tazza. Insomma anche se una cosa era naturalmente responsabilità di uno di noi il messaggio che passava era solo che eravamo più grandi, come se non fossimo comunque grandi relativamente. E poi ci davano un sacco di messaggi contraddittori.. mio padre si dileguava, mia madre era stanca e quindi gridava tantissimo. Poi c'erano anche i bei momenti, mica no! Non eravamo bambini maltrattati o ignorati. Non mi ricordo neanche bene, eravamo piccoli. Mi ricordo che se piangevo sminuivano i motivi che avevo per essere triste e questo mi ha fatto tanto soffrire. Ora con i miei fratelli più piccoli sono molto diversi.
Eh, certo, capisco. Sono cose un pò bruttine, non le avranno fatte apposta ma in effetti su un bambino non sono belle, soprattutto il seprararvi. L'hanno fatto i miei suoceri con Tonino quando è nato suo fratello e ancora adesso lui mi racconta quanto quel gesto lo abbia segnato. Era convinto che ormai i suoi genitori non lo volessero più dato che era arrivato il fratello, ed è stato da sua nonna una sola notte, ma se l'è passata tutta piangendo, aveva 18 mesi, ma gli è rimasto impresso.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Avatar utente
Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5605
Iscritto il: 15 dic 2008, 14:46

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da Paciughina80 » 21 dic 2010, 16:23

:ciaociao :ciaociao donne!!!!

New :coccola per la tua gola!

E tante tante :coccola a tutti i cuccioletti malatini!!!

Leli, sono felicissssima che la festa di Mati sia andata bene! :cuore Che facciotto che ha quel birbante di Meo!!! :emozionee

Angio :yeee che Annalisa migliora!!!!

Sul discorso gelosia, in casa mia, nonostante sia la più grande, non mi sembra di avere mai sofferto per qualcosa che veniva fatta ai miei fratelli e a me no (in effetti non è che si facesse granchè per nessuno, essendo in 4 :fischia ), non so se sono stati "bravi" i miei genitori o se con il tempo ho "rimosso". Penso che sia normale tra fratelli così vicini, ma, comunque sia...passa!!! :spiteful:
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da newmamy » 21 dic 2010, 16:29

avevo programmato una pennica
e invece sono al telefono con l'ufficio dalle 14.30 :impiccata:
ogni 2 x 3 squilla e dall'altra parte c'è un collega che sta cercando di ultimare un lavoro in sospeso..........
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5363
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:14

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da Angioletta » 21 dic 2010, 16:39

newmamy ha scritto:avevo programmato una pennica
e invece sono al telefono con l'ufficio dalle 14.30 :impiccata:
ogni 2 x 3 squilla e dall'altra parte c'è un collega che sta cercando di ultimare un lavoro in sospeso..........
:martello al collega!!!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Avatar utente
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11825
Iscritto il: 13 nov 2008, 0:15

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da Fra8392 » 21 dic 2010, 16:46

Angioletta ha scritto:
starla82 ha scritto:
Angioletta ha scritto:Starla, dicci che tipo di errori hanno fatto, così capiamo come non ripeterli o perlomeno facciamo attenzione
Beh intanto ci hanno separati. Quando è nato mio fratello io sono stata mandata da mia nonna a Milano, quando è nato il mio secondo fratello io sono stata mandata a Milano e mio fratello l'hanno tenuto i nonni paterni.. Quando è nata mia sorella noi primi due andavamo a scuola e mio fratello lo tenevano i nonni paterni. Poi per esempio mi ricordo che se mi rovinavano un giocattolo venivo sgridata io perché mi arrabbiavo e non loro perché lo avevano rovinato perché "erano piccoli". Poi mia mamma si sentiva in colpa nei confronti di mio fratello (il secondo maschio) perché quando è nata mia sorella lui non aveva ancora 2 anni e quindi lo viziava visibilmente anche davanti a noi.. poi che so.. io avevo dei compiti in casa e gli altri no. Io, secondo mio padre, con la febbre dovevo comunque togliere le tazze della colazione e metterle nel lavandino. Questo episodio particolare me lo ricordo, avevo 9 anni eh, perché mi arrivò un ceffone e per i nervi papà ruppe anche una tazza. Insomma anche se una cosa era naturalmente responsabilità di uno di noi il messaggio che passava era solo che eravamo più grandi, come se non fossimo comunque grandi relativamente. E poi ci davano un sacco di messaggi contraddittori.. mio padre si dileguava, mia madre era stanca e quindi gridava tantissimo. Poi c'erano anche i bei momenti, mica no! Non eravamo bambini maltrattati o ignorati. Non mi ricordo neanche bene, eravamo piccoli. Mi ricordo che se piangevo sminuivano i motivi che avevo per essere triste e questo mi ha fatto tanto soffrire. Ora con i miei fratelli più piccoli sono molto diversi.
Eh, certo, capisco. Sono cose un pò bruttine, non le avranno fatte apposta ma in effetti su un bambino non sono belle, soprattutto il seprararvi. L'hanno fatto i miei suoceri con Tonino quando è nato suo fratello e ancora adesso lui mi racconta quanto quel gesto lo abbia segnato. Era convinto che ormai i suoi genitori non lo volessero più dato che era arrivato il fratello, ed è stato da sua nonna una sola notte, ma se l'è passata tutta piangendo, aveva 18 mesi, ma gli è rimasto impresso.

:urka :urka

urka! ma se partorisco di notte come faccio?? porto anche Samuele con meee?????????????? :urka ora mi vengono le para...
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Avatar utente
starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5182
Iscritto il: 26 gen 2009, 20:49

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da starla82 » 21 dic 2010, 16:46

Fra8392 ha scritto:scusa Starla ma non ho capito.
Quando nasceva un fratello ti mandavano x la nascita dai nonni, per quel giorno o x un bel po' ?? mica ho capito sai... :perplesso
il periodo più lungo è stato di 1 mese, avevo poco meno di 3 anni :sorrisoo

mia nonna dice che a un certo punto mi ero stufata di stare là e allora avevo chiesto che mi scrivessero PAGANICA su un foglio e con quello mi ero messa davanti al telefono cercando una corrispondenza con i numeri per chiamare casa.
Siccome non riuscivo a telefonare, mi sono fatta la mia piccola valigia (era rossa me la ricordo), mi sono messa il cappello e mi ero messa davanti alla porta dicendo: "ciao io me ne vado!" e allora mia nonna mi aveva chiesto dove stessi andando e io ho risposto che andavo alla stazione e che il capotreno mi avrebbe detto quando arrivavamo a Pescara. E allora mia nonna mi ha chiesto " E a Pescara chi ti viene a prendere?" e io ho risposto "Qualcuno verrà!". :ahaha
Ecco da una parte è bello perché cmq per rispondere che qualcuno sarebbe venuto vuol dire che non mi sentivo abbandonata, insomma ero fiduciosa nel fatto che a qualcuno a casa mia importava di me! però cavolo.. 1 mese intero senza mamma né papà.. :cuore
mia nonna dice che quando al telefono mi passavano "il fratellino" io respingevo la cornetta.

però ho stretto un tale rapporto con mia nonna, che poi da adolescente ho avuto con lei lo scontro generazionale e non con mia madre :che_dici
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Avatar utente
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11825
Iscritto il: 13 nov 2008, 0:15

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da Fra8392 » 21 dic 2010, 16:49

ciao Paciu ho messo a posto il ticker! :sorrisoo

maaa te sei attenta attentona agli esami da fareee??
ah già ma forse nella tua regione non c'è il libretto di gravidanza... no xchè ora io ad esempio pensandoci credo di aver saltato qualche esame... :fischia
ora controllo...
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Avatar utente
Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5605
Iscritto il: 15 dic 2008, 14:46

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da Paciughina80 » 21 dic 2010, 16:50

Angioletta ha scritto:
newmamy ha scritto:avevo programmato una pennica
e invece sono al telefono con l'ufficio dalle 14.30 :impiccata:
ogni 2 x 3 squilla e dall'altra parte c'è un collega che sta cercando di ultimare un lavoro in sospeso..........
:martello al collega!!!
Infatti!!! :che_dici

Ummarò, devo darmi una mossa, ho la casa......... :x: (ci siamo capit, vero!??! :ahaha ) e poi devo docciarmi e lavarmi i capelli prima che Max vada a lavorare! :impiccata:
A stasera! :bacio
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Avatar utente
Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5605
Iscritto il: 15 dic 2008, 14:46

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da Paciughina80 » 21 dic 2010, 16:58

Fra8392 ha scritto:ciao Paciu ho messo a posto il ticker! :sorrisoo

maaa te sei attenta attentona agli esami da fareee??
ah già ma forse nella tua regione non c'è il libretto di gravidanza... no xchè ora io ad esempio pensandoci credo di aver saltato qualche esame... :fischia
ora controllo...
:fischia :fischia :fischia
Non c'è il libretto, io mi dovrei limitare all'esame delle urine ogni mese e già questo mese me lo stavo fumando....le ho portate oggi :fischia poi a marzo, se non sbaglio, dovrò iniziare con i controlli della glicemia.
Questo perchè sono positiva alla toxo (nel senso che sono immune) altrimenti avrei dovuto ripetere il prelievo ogni mese lallllallllaa! :impiccata:

Domattina ho il bitest!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Avatar utente
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11825
Iscritto il: 13 nov 2008, 0:15

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da Fra8392 » 21 dic 2010, 17:02

:incrocini :incrocini per il bitest!!
aspetta anche io sono immune alla toxo.... il medico mi ha cancellato direttamente l'esame mi pare.... :perplesso boh vabbè.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Avatar utente
Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5363
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:14

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da Angioletta » 21 dic 2010, 17:06

Fr@, se partorisci di notte, puoi lasciare Samu a letto a casa e fai venire i tuoi o i tuoi suoceri lì in modo che lui non si sveglia e non se ne accorge. Noi abbiamo fatto così quando è nata Annalisa.
Se partorisci di giorno è ancora meglio perchè lo lasci coi nonni come se stessi uscendo per una commissione. Poi quando il secondo/a sarà nato Samu starà col papà e insieme vi verranno a trovare. L'importante è che non lo mandate dai nonni quando tu torni a casa con l'altro cucciolo!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Avatar utente
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11825
Iscritto il: 13 nov 2008, 0:15

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^

Messaggio da Fra8392 » 21 dic 2010, 17:12

Angioletta ha scritto:Fr@, se partorisci di notte, puoi lasciare Samu a letto a casa e fai venire i tuoi o i tuoi suoceri lì in modo che lui non si sveglia e non se ne accorge. Noi abbiamo fatto così quando è nata Annalisa.
Se partorisci di giorno è ancora meglio perchè lo lasci coi nonni come se stessi uscendo per una commissione. Poi quando il secondo/a sarà nato Samu starà col papà e insieme vi verranno a trovare. L'importante è che non lo mandate dai nonni quando tu torni a casa con l'altro cucciolo!
NO NO!!! sinceramente non lo farei!!!
Anzi stavo pensando giusto l'altro giorno che se partorisco di giorno è quasi meglio almeno verso fine portano anche Samuele così dopo quando sono " a ghiaccia'" :che_dici mi portano subito il mio amoooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee :emozionee :emozionee
anche se non credo che lo farebbero entrare :perplesso
è così????
se è così esco io! :pistole
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Bloccato

Torna a “Luglio”