GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da Zetina » 15 dic 2012, 23:24

Ciao ragazze...
operazione andata molto bene. E' stato fatto quel che si doveva come previsto senza complicazioni... E' probabile che sia una soluzione risolutiva.
Il socio ha voluto vedere Aaron quando si e' svegliato nel tardo pomeriggio e cosi' ci hanno permesso di entrare un pochino. Che tenerezza.......

Ora sono in albergo, con Pagu nel lettone insieme a mia mamma... E' proprio vero che ho bisogno io di lui con me..... ieri sera se l'e' dormita sereno nella navicella su in camera dai miei......
ma sapete che vi dico? a me va bene cosi'!!!!!
Peccato che gia' domani loro tornino a casa.... mentre io col socio potremo tornare forse solo lunedi'.... Vi sapro' dire...

Buonanotte!

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da coloricaldi » 16 dic 2012, 9:13

beatrix, povero Alessandro… tanti :incrocini a lui perché guarisca presto, e spero proprio che non debba avere problemi in futuro!
per quanto riguarda Filippo, queste “umiliazioni” sono quelle che gli insegneranno a non tenere la pipì per troppo tempo (parlo per esperienza personale). capisco benissimo il suo imbarazzo, però…
avrei tanto voluto vedere il tuo spettacolo, secondo me sei troppo severa, ti sei impegnata al massimo e sarà andata benissimo!

elisi, direi che la pera è stata un successo! bravo Tommy! e un po’ meno bravo al marito che non si è accorto della mega produzione di cacca… ah, questi uomini!
lo sciroppo l’ho iniziato a dare (ma è una lotta tutte le volte) ma l’unica differenza che noto per ora è che lei ha più fame, ha anche ricominciato a fare la poppata delle 23 (l’unica che saltava)… mi viene da pensare che negli ultimi tempi le desse proprio fastidio avere troppa roba nello stomaco e quindi prendeva di meno… boh! comunque per ora è troppo presto per valutare come sta andando, spero tanto che metta su un po’ di peso e che non si svegli più urlando.
quando ce l’avete la prossima visita dal pediatra? spero che anche per te si trovi una spiegazione… anche io non avrei mai pensato al reflusso perché Amelia rigurgita molto poco però ha sempre il singhiozzo

pao pao come è andata la pizzata tra amici?

andra, come stai oggi?

Zetina, secondo me un giro al consultorio non fa male, non ti devi mica vergognare a chiedere aiuto!
il moroso come sta?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da vale804 » 16 dic 2012, 9:19

Buongiorno...passo al volo...siamo già a pagina 48...titolo?

Non è il massimo lo butto lì : "Luglioline 12...Tutte pronte a festeggiare con i nostri bimbi il loro primo Natale!!"...oppure "Dopo un anno davvero speciale festeggiamo con i nostri bimbi il loro primo Natale"...oppure???
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da coloricaldi » 16 dic 2012, 9:22

Amelia ieri è stata sveglia dalle 16 alle 22.30 con solo due riposini da 20 minuti l'uno...
arrivata a sera non sapevo più che fare

in confronto la notte è stata una passeggiata!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da coloricaldi » 16 dic 2012, 9:30

vale804 ha scritto:Buongiorno...passo al volo...siamo già a pagina 48...titolo?

Non è il massimo lo butto lì : "Luglioline 12...Tutte pronte a festeggiare con i nostri bimbi il loro primo Natale!!"...oppure "Dopo un anno davvero speciale festeggiamo con i nostri bimbi il loro primo Natale"...oppure???
mi piace il secondo, se posso permettermi scriverei
(lug 12) diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale!

vale, apri tu il prossimo?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da pao pao » 16 dic 2012, 10:07

Buona domenica girls!!!
La pizza ieri è stata un successone. Ennio si è comportato come un adulto:è stato a tavola dalle 20 alle 23, lui che a casa mangia in 5 minuti con un piede già a terra e che scappa con l'ultimo boccone ancora in bocca, ha partecipato alla conversazione, ha mangiato quello che ha ordinato...insomma un ometto, a casa gli ho fatto i complimenti perchè sono stata davvero fiera di lui.
Bruno pure è stato bravissimo: siamo arrivati in pizzeria che era sveglio, appena seduti l'ho allattato, poi è stato in braccio a me a giocare con quel che c'era sulla tavola, quando è arrivata la pizza è stato nel passeggino a ciucciarsi una crosta e poi me lo sono ripreso in braccio e si è addormentato, non si è svegliato nemmeno a casa (non subito, poi certo che è venuto nel lettone).
La serata è stata piacevolissima, eravamo a cena con un amico di vecchia data e la sua compagna, che non conoscevamo ancora, incinta. Mi ha fatto un'ottima impressione, sono proprio contenta!
E sta mattina socio ed Ennio sono andati a snowboradare!!! :vaiii:
Noi non siamo andati perchè vanno in un posto qui vicino parecchio infelice, senza neanche un bar e io non avevo voglia di stare al freddo tutte quelle ore con Bruno, non saprei nemmeno dove allattarlo o cambiarlo (la macchina bisogna lasciarla parecchio più giù..). Un po' mi spiace e un po' mi riposo!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da vale804 » 16 dic 2012, 10:26

Coloricaldi per me ok...mi guidi però?L'ho fatto una sola volta ad aprile...pensa te e non mi ricordo proprio come si fa...Perfetto per le modifiche!!

Pao bene per la pizzata!!

Coloricaldi mi spiace per la giornata di ieri!! :coccola
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da vale804 » 16 dic 2012, 10:29

Coloricaldi ....nuovo argomento e copia e incolla del listone?Come si chiede poi la chiusura??Scusami....sono o non sono la negata in tecnologia del group??
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da vallllina » 16 dic 2012, 10:41

Aspetta di arrivare a pagina 50, poi quoti il primo messaggio e copi tutto senza i due quote ad inizio e fine, nuovo argomento e poi vai qui e chiedi la chiusura di questo.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da vale804 » 16 dic 2012, 10:42

Ok grazie mille....Vallll...come state voi?
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da coloricaldi » 16 dic 2012, 10:47

allora, devi quotare il primo post con il listone, poi lo copi
poi dentro l'elenco di argomenti di luglio apri un argomento nuovo e metti il titolo nuovo e incolli quello che avevi copiato prima togliendo il "quote" all'inizio e alla fine

dopo vai qui forum/viewtopic.php?f=14&t=59477" onclick="window.open(this.href);return false; e chiedi la chiusura di questo topic

ah, poi ci sarebbe da aggiungere gli ultimi titoli in fondo al post dove c'è scritto "la nostra storia"
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da elisi84 » 16 dic 2012, 11:28

buongiorno belle mamme!

ieri Tommy ha mangiato la prima pappa salata, ha gradito davvero tantissimo... quando è finita ci è rimasto male!! E io che pensavo fosse presto iniziare... una volta tanto aveva ragione mio marito :fischia

oggi forse andiamo a trovare un piccolino che è nato questa notte.. vediamo se la mamma se la sente altrimenti andremo domani.

beatrix, sei una supermamma!!Tieni duro, Natale è vicino!

zetina, ottimo per il socio!! E bravo pagurotto!

colori, la prossima visita dal peddy ce l'ho a fine febbraio... mi sa che lo chiamo prima..
provo a mettergli la pulce nell'orecchio..
per Amelia, probabilmente è come dici, evidentemente lo stomaco pieno le dava proprio fastidio! speriamo che lo sciroppo funzioni al più presto! :incrocini

pao pao, che bravi i tuoi ometti!! :ok

vale belli i titoli! anch'io preferisco il secondo!

andra, come stai??

vado a preparare la pappa!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da vallllina » 16 dic 2012, 11:35

vale804 ha scritto:Ok grazie mille....Vallll...come state voi?
Meglio.. Ora spero vada tutto bene domani poi sono in trepidante attesa di sabato, ho voglia di vedere Modena e tutti i modenesi, 4 mesi lontano da casa sono tanti.. Troppi..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da coloricaldi » 16 dic 2012, 12:03

vallllina, anche io ho voglia di rivederti/vi!
speriamo che il 23 faccia bel tempo così riusciamo a stare un po' all'aria aperta...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da andra1 » 16 dic 2012, 12:33

Buongiorno mammine! :sorrisoo

Anch'io sto meglio oggi e tra meno di due ore usciremo... Riccardo ha fatto il matto fino alle 1 e mezza ma poi ha dormito fino alle 9,30.

Vale voto anch'io per il secondo titolo!

Zetina benissimo per l'intervento del socio, ora magari sarà anche lui più tranquillo e non scaricherà più su di te i suoi problemi!

Pao un successo questa vostra uscita, bravi i pupi! :ok

Colori Ma di giorno Amelia dorme tanto?

Noi la pappa l'abbiamo rimandata a domani, visto che oggi siamo fuori quasi tutto il giorno!

Ieri Ric ha fatto la sua prima cacca solida! :-D , aiutato con il clisterino perché non riusciva spingere, poveretto!

Vallllina stavo pensando... ma tornare a vivere a Modena no? Se il motivo principale del vostro trasloco è stato quello di stare vicino alla famiglia del moroso e questo tentativo è fallito (colpa della suocera), allora cosa vi trattiene lì? Eventualmente il moroso potrà fare viaggi più spessi per controllarli e aiutarli quando serve (non è facile, però...)

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da Zetina » 16 dic 2012, 14:31

Ciao Ragazze.... socio dolorante ma stranamente non vuole prendere gli antidolorifici. Cosi' puo' sfogarsi meglio su di me. Il suo umore e' gia' migliorato, ma sospetto giorni duri quando saremo a casa.
Che qualcuno guardi giu....
Lui sostiene che la mia sensibilita' e' dovuta al fatto che non occupandomi piu' dei miei cavalli io sia molto piu' sensibile..... vediamo com'e'..... appena torno a casa ci pensero' bene...

Ciao a tutteee!!

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da Befanina12 » 16 dic 2012, 19:17

Buona sera ragazze,
Oggi ho comprato gli ultimi regali di natale, pochini economici, ma utili...
Venerdì sera siamo andati a cena a casa di amici, e ci siam trovati in mezzo ad una bufera di neve al ritorno :freddo paura...
Ieri sera invece abbiamo avuto a cena una coppia di amici con un bimbo di 2mesi, patatone. Lei aveva il seno fatto x allattare nemmeno una ragade suprema invidia :permaloso:
ithil, i tuoi consigli x la cena son andati benissimo il pollo alla cacciatora è riuscito bene
cherry, come stai???sei sopravvissuta al capoparto??
coloricaldi, :bacetto per le brutte nottate con Amelia spero che lo sciroppo vi aiuti. Come va tua mamma?
vallllina, buon rientro a Modena. :incrocini per la risonanza di domani. Tu stai meglio?
pao Pao, ho visto le foto dei tuoi bimbi, son sempre più belli, e bruno buffissimo e tutto stranito dalla neve. :risatina:
Il socio è andato a farsi uscire la spalla un'altra volta? :ahaha :ahaha
beatrix, sei proprio una wonder Mary, ma non è che le tue giornate ha no più di 24h??
:coccola a Filippo, l'importante che non se ne sia accorto nessuno.
:coccola ad Alessandro :incrocini guarisca presto.
elisi, e bravo Tommy, :yeee la pappa salata...io aspetto qualche gg, oggi la pera l'ha divorata.
vale, tu come stai?? Influenza, capoparto?? Quoto il secondo titolo modificato da coloricaldi.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da Befanina12 » 16 dic 2012, 19:20

Zetina ha scritto:Ciao Ragazze.... socio dolorante ma stranamente non vuole prendere gli antidolorifici. Cosi' puo' sfogarsi meglio su di me. Il suo umore e' gia' migliorato, ma sospetto giorni duri quando saremo a casa.
Che qualcuno guardi giu....
Lui sostiene che la mia sensibilita' e' dovuta al fatto che non occupandomi piu' dei miei cavalli io sia molto piu' sensibile..... vediamo com'e'..... appena torno a casa ci pensero' bene...

Ciao a tutteee!!
La tua sensibilità ed dovuta al fatto che sei mamma e che nel giro di pochi mesi è cambiato il tuo mondo i tuoi punti di riferimento e le tue certezze.
Hai dovuto far via la tua cavalla a cui tenevi tanto.
Magari all'inizio avevi una corazza dura che Aaron ti ha fatto crollare, pian piano passerà se no chiedi aiuto al consultorio.
Certo però che il socio non è che ti aiuti molto....
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da vale804 » 17 dic 2012, 10:36

Buongiorno a tutte!!!Qui settimana pre natalizia intensa...Ho già preparato la borsa e quando si sveglia il nanetto frutta e si esce!!!Ho ancora un pò di commissioni da fare e incontri a cui volevo andare...Oggi provo la nuova copertina della mam per il marsupio...a giudicare dalla pesantezza a lui sotto mettere una tuta e semmai uno smanicato che dite?

Mi manca ancora qualche regalo e volevo prendere qualcosa da portare in ufficio in questi gg per gli auguri di Natale...domani mattina abbiamo la prova di musica in fasce poi pomeriggio peddy...mercoledì ci sarebbe un incontro carino per mamme e bimbi da 0-1 anno in uno spazio appena aperto...vediamo che si riesce a fare...

Beatrix come sta Alessandro? :incrocini :incrocini
Valll non vedo l'ora anche io per te che sia sabato per la partenza
:ok
Zetina bene per l'operazione...porta pazienza...certo che testina il socio :aargh
Elisi bene per la pappa...cosa gli hai preparato?
Befanina che paura per la bufera di neve...Io influenza molto molto meglio capoparto ...insomma siamo ancora sull'abbondante ma a parte il primo gg giusto quello...Te Cherry come stai?
Coloricaldi com'è andata stanotte?

Allora ok a pg 50 apro io col nuovo titolo...ho preso appunti...ce la posso fare...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da pao pao » 17 dic 2012, 11:47

Buongiorno!!!
Beatrix, indovina un po'? Ieri a snowbordare Ennio si è fatto la pipì addosso:l'ha detto a suo padre quando ormai non ce la faceva più e un pochino è scappata addosso . Al padre non ha detto nulla (e figurarsi se lui si è accorto), quando è arrivato a casa, spogliandolo l'ho subito notato e lui, povero, era dispaciutissimo e cambiava discorso :ahaha
Non era mai successo dalla settimana dello spannolinamento, anche perchè io a un certo lo obbligo ad andare a farla, il vero genio della situazione è stato Luca che glilo chiedeva, Ennio gli diceva di no e lui se ne stava. E il bello che li ho chiamati a mezzogiorno e l'unica raccomandazione è stata quella della pipì :argh
Io dico, a colazione si scola quasi mezzo litro di latte, andate a zero gradi a giocare, devi aspettare che alle 15 :urka il bambino esploda per fargliela fare???
Va be' niente di grave eh, però mi spiace per Ennio che è stato bagnato 2 ore.
Oltretutto sono stati sfortunatissimi perchè la pista era un lastrone di ghiaccio, talmente ghiacciato che era chiuso, ma hanno usato la tavola come slittino e si sono divertiti lo stesso, Ennio però è pieno di lividi!!!
Vallllina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi, aggiornaci quando puoi.
Cherry, hai sentito il pediatra per la cacca di Giò? Comunque quoto quello che Ithil ti ha scritto su fb.
Devo scappare, a dopo!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”