GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Avatar utente
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3826
Iscritto il: 3 lug 2006, 15:38

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da hope77 » 30 nov 2012, 16:59

:freddo :freddo :freddo fuori qui si brina oggi, aria di neve mai come oggi!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Avatar utente
tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15 dic 2005, 21:20

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da tatasa » 30 nov 2012, 23:19

Anche qui la temperatura è calata e sui monti alle spalle è venuto giù qualche fiocchetto . . . :fischia

Avrei bisogno di un consiglio dalle acquirenti on line: siccome abbiamo deciso di prendere un paio di geox a Ivan xchè gli suda tantissimo il piede e, adesso che andando a scuola tiene le stesse scarpe tutto il giorno, è quasi un delirio e non vorrei che poi avesse conseguenze.
Mi consigliate qualche sito? il famoso z@lando ho visto che vende però i modelli dell'ulrima stagione, quindi non si trova niente di conveniente . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Avatar utente
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3826
Iscritto il: 3 lug 2006, 15:38

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da hope77 » 1 dic 2012, 13:19

Tatasa oltre a zalando, dove io compro ma in effetti per i piccoli non c'è sempre vantaggio, puoi guardare su ebay (io ho preso diverse primigi :ok vecchia collezione, quindi a 15/20 euro :hi hi hi hi ) o amazon. ma più che altro direi ebay.it. Prova a dare un'occhiata :incrocini

Qui freddo freddo...siamo vicini allo 0 ormai.

Stamattina mattinata dedicata a me stessa....3 ore dalla parrucchiera per puro restyling :unghiette , soddisfattissima ora e la mia autostima ha avuto un bel ricarico :risatina:
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Avatar utente
Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1422
Iscritto il: 20 feb 2011, 21:12

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da Sabrina82 » 1 dic 2012, 13:42

hope77, chissà che gnoccolona! :-D

Noi tutto bene tranne per il fatto che stamane me toccato lavorare! E pazienza...ora un giorno e mezzo con la mia pupacchiola!

Un bacio a tutte! :cuore
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

Avatar utente
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3826
Iscritto il: 3 lug 2006, 15:38

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da hope77 » 1 dic 2012, 13:47

Sabri magari! Diciamo che sono più presentabile :ahaha ! :bacio
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Avatar utente
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3826
Iscritto il: 3 lug 2006, 15:38

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da hope77 » 1 dic 2012, 13:56

Tatasa su ebay è pieno di geox per maschietti :ok Ho dato ora un'occhiata :sorrisoo
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da angel79 » 2 dic 2012, 15:05

ciao belle donne!
oggi sono un pochino ko :x: ho nausea e una stanchezza micidiale eppure stanotte ho dormito benissimo e fino alle 9,30 :yeee
il tempo é bruttino fa freddo e abbiamo deciso di dedicarci alle lavatrici e poi marito va alla asciugatrice a gettoni!!
intanto io e Richi guardiamo real time sotto la coperta!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15 dic 2005, 21:20

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da tatasa » 2 dic 2012, 19:51

angel79 ha scritto:ciao belle donne!
oggi sono un pochino ko :x: ho nausea e una stanchezza micidiale eppure stanotte ho dormito benissimo e fino alle 9,30 :yeee
il tempo é bruttino fa freddo e abbiamo deciso di dedicarci alle lavatrici e poi marito va alla asciugatrice a gettoni!!
intanto io e Richi guardiamo real time sotto la coperta!!
:spiteful: o è influenza o . . . . :hi hi hi hi
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da angel79 » 3 dic 2012, 16:07

tatasa :urka ma che vai a pensare!! :sberla:
non credo sia possibile eh... :ahaha anche se con quella nausea mattutina, è stata la prima cosa che mi è vbenuta in mente..ti saprò dire, perchè domani dovrebbero arrivarmi, anzi ho pure appuntamento dal gine per la spirale!! :fischia

cmq poi non ho mangiato nulla (tranne una tisana) tutto il giorno..alla sera verso le 7 mi ha preso una fame da bestia..e abbiamo ordinato la pizza!! :hi hi hi hi stamattina sto benone!! bah!!

da me ha nevicato alle 7 di mattina ed alle 9..poca roba, non ha attaccato nulla..per fortuna che domani ho appuntamento per montare le gomme termiche..domani è la MIA giornata!! pranzo japo e massaggio elac total body!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!!! :sorrisoo

vi saluto bellezze!! :bacio :bacio a tutte!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7718
Iscritto il: 1 mar 2006, 17:55

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da fagiolino » 3 dic 2012, 17:50

CIAO DONNE!
COME MAI QUESTO DESERTO??? IO NON FACCIO TESTO MA LE ALTRE ULTRA PRESENTI?????

IERI SIAMO STATI A CASA DELLA MIA AMICA CHE HA UNA BIMBA DI TRE MESI MENO DI ELENA....E HO SCOPERTO DI AVERE LA FIGLIA ESAGITATA.....mente l'altra stava buona e zitta lei non è stata un momento zitta e non è sta un momento ferma!!!

sabato 15 ci sarà la cerimonia dell'albero di elena..........il comune pianterà un albero per ogni bimbo nato nel 2011....è una cosa carinissima :cuore

peccato che sarà in una zona diversa da quello di giorgia....che ogni tanto andiamo a curare!!!

angela buon angel's day!!!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Avatar utente
tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15 dic 2005, 21:20

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da tatasa » 3 dic 2012, 18:54

angel79 ha scritto:tatasa :urka ma che vai a pensare!! :sberla:
non credo sia possibile eh... :ahaha anche se con quella nausea mattutina, è stata la prima cosa che mi è vbenuta in mente..ti saprò dire, perchè domani dovrebbero arrivarmi, anzi ho pure appuntamento dal gine per la spirale!! :fischia
Mi sgridi, ma ci hai pensato anche tu :spiteful:

Dai che qua ci manca un luglio-nipote!!!
Puntiamo tutte su Vale:
:vaiii: FORZA VALE :vaiii:
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da angel79 » 3 dic 2012, 19:23

eccomi sul treno del ritorno!
tata ci ho pensato ma so che nn é possibile per questo mi sono permessa di chiamarmi"pensarci" :fischia
cmq sono d'accordo con te, spazio alle aspiranti bis mamme in particolare una ola di incoraggiamento x VALENTINA! :yeee
fagio la cosa dell' albero la fanno anche qua..ho trovato quello di Raf mentre quello di Richi non l'ho ancora individuato..
grazie domani spero venga fuori una bella giornata rilassante poi sabato é pure festa quindi anche meglio settimana mini questa..ancche se ho tantissimi impegni incombenti :argh
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15 dic 2005, 21:20

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da tatasa » 3 dic 2012, 20:34

fagiolino ha scritto: sabato 15 ci sarà la cerimonia dell'albero di elena..........il comune pianterà un albero per ogni bimbo nato nel 2011....è una cosa carinissima :cuore

peccato che sarà in una zona diversa da quello di giorgia....che ogni tanto andiamo a curare!!!
Che bella cosa :yeee

Da noi il Comne potrebbe fare l'iniziativa: "un metro cubo di cemento per ogni nuovo nato" :fischia
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Avatar utente
bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1958
Iscritto il: 22 nov 2010, 20:32

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da bujibuji » 3 dic 2012, 21:30

ciao amori mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!1
intanto grazie per le ole, sto mese mi ci metto di impegno e vediamo che succede!!!! :sorrisoo

tatasa si la fiera è quella , solo che visto il segno di riconoscimento lo mettavamo solo in quattro gatti quest'anno ho dato forfait e abbiamo abolito la cosa del riconoscimento!

ho avuto una settimana pienissima , lunedi fiera, marted' cinema twilight (madonna che bello!!!!!!!!!!) mercoledi , inzio col nuovo gruppo (forse nn ve lavevo detto ho lasciato gli art per formare un nuovo gruppo con lo stesso bassista e batterista però ampliando il genere , adesso faremo rock pop a 360 gradi ..figata!!!!), giovedi hanno operato mia mamma gli hanno levato la colicisti , tutto bene 24h e l'hanno mandata a casa :urka per la serie ci servono i letti :che_dici va beh tralasciamo e per finire sabato e domenica gita fuori porta a firenze a l concerto raduno di elisa attenzione attenzione SENZA CIUCCIOLINO!!! che è rimasto a casa col papi per fortuna è andata bene neinete pianti solo un po di nostalgia mia e sua pero quando sono tornata la domenica pome un sacco di coccole !!!
e adsso sono qui e si riparte con una settimana piu tranquilla!
ok vi ho aggiornato un bacio belle bimbe mie vi voglio bene.

p.s. ma vajana dov'è finita?
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆


Immagine[/url]

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da angel79 » 3 dic 2012, 23:59

E brava Vale! :ok
Proprio una bella settimana!
In bocca al lupo per la tua nuova avventura artistica :incrocini
Sei stata brava anche a mollare io il cucciolino :cuore

In effetti anche io mi chiedevo che fine abbia fatto vajana
su FB la vedo ma qua non passa da un po' :pensieroso

Buona notte :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7718
Iscritto il: 1 mar 2006, 17:55

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da fagiolino » 4 dic 2012, 9:14

anvedi vale che settimanona...adesso ti serve un mese per riprenderti!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la band e per l'altra cosa più imporante


vajana.....la trovate in flyyyyyyyylady e le altre invece non lo so!
buona giornata a tutte
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Avatar utente
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5458
Iscritto il: 9 nov 2009, 14:24

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da Vajana » 4 dic 2012, 13:59

ciao care.
ci sono, ci sono...
diciamo che sono molto presa da un nuovo progetto, infatti abbiamo messo in vendita la nostra casa per trasferirci a PD.

non vediamo l'ora di andare via...
ecco perchè non sono al top!

stanotte ho sognato che mi attendeva una macchina con tantissimi fiocchi rosa attaccati :pensieroso
qui ci vuole hope!
in realtà il sogno è stato lughissimo e assurdo...solo alla fine è apparsa la macchina...

hope, se hai voglia di studiare il mio sogno dimmelo , cosi lo descrivo integralmente :risatina:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Avatar utente
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3826
Iscritto il: 3 lug 2006, 15:38

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da hope77 » 4 dic 2012, 20:15

Oh che bello che qualcuna è passata.... :cuore

Vajana descrivi pure :sorrisoo e ti decripto il sogno :unghiette :risatina: Spero che riusciate a spostarvi presto da lì, sarebbe un bellissimo inizio anno nuovo...avete già addocchiato qualcosa da acquistare? :incrocini
Fagiolino bellissima l'iniziativa dell'albero...qui nisba, va già bene se si ricordano che ci sono stati dei neonati :che_dici
Buji hai cambiato band?? La nuova come si chiama? :incrocini :incrocini per il nuovo progetto!! e.... :incrocini :incrocini :incrocini doppi per l'altro "progetto", molto più importante :fischia
Angel ogni tanto ci penso anche io alla spirale ma non mi finisce...uffi però sono stanca del preservativo..vedremo cosa riservano le mie future valutazioni :risatina:

Ragazze oggi controllo dietologa dopo 3 mesi di dieta... - 17 kg :festa :62_son_soddisfazioni: :62_son_soddisfazioni:
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Avatar utente
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3826
Iscritto il: 3 lug 2006, 15:38

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da hope77 » 4 dic 2012, 20:16

mmmhh a regola ho messo anche pochi emoticons :sberla: :risatina:
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Avatar utente
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5458
Iscritto il: 9 nov 2009, 14:24

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da Vajana » 4 dic 2012, 21:59

ciao hope :bacio

il sogno inzia cosi:

siamo in macchina, lungo una via centrale di non so quale città. passiamo sotto un portico e alla mia destra ci sono delle mura antiche . ad un certo punto vedo scendere un montacarichi con un cadavere mummificato... Andrea è al volante ma non si è accorto di nulla, infatti gli chiedo se ha visto la stessa cosa che ho visto io ma mi risponde di no...
non so come e perchè ma decide di tornare in dietro per saltare il traffico e decide di avventurasi dentro quelle mura, infatti ci troviamo all'interno di un portico con un grande portone che poi si apre per farci entrare.forse c'era un semaforo rosso...
all'interno c'è già un'altra auto che aspetta che si chiuda il portone per poi aprirne un altro...
infatti il tizio dell'altra auto soffia su una cosa appesa di fianco al portone e per magia si apre un altro accesso davanti a lui e si chiude il nostro, infatti io provo a soffiare per poter scappare ma non si apre nulla e vado nel panico.
non so come mai ma ci troviamo a piedi, io ,Andrea e Samu a incamminarci all'interno di questo tunnel dentro le mura.
ad un certo punto ci troviamo dentro un abitazione, piena di defunti/zombie...
alcuni avevano del sangue,erano brutti e tumefatti.
parlavano e alcuni ci spaventavano. io stringevo tra le braccia Samu.
dovevamo seguire un lungo percorso che poi ci avrebbe portato all'uscita, infatti davanti alla porta troviamo una donna, defunta / zombie anche lei... mi parla e si presenta con un nome che ricordo benissimo... è gentile ma mi fa notare che ho una macchia di sague nella parte laterale destra della maglietta .mantengo la calma, la saluto, ci apre la porta e fuori c'è una bellisisma macchina che ci attende, tutta ricoperta di fiocchi rosa.

fine del sogno.

io trovo che sia speventoso!!! :urka
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”