GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Bloccato
Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da akire » 9 gen 2013, 13:53

io pero' il coprispalle verde proprio nn ce lo vedo.... :pensieroso
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da pookie » 9 gen 2013, 16:26

akire ha scritto:
05maggio ha scritto:Ah ecco...sono particolari a cui non avevo pensato... :martello grazie per i consigli...
altro consiglio...e le scarpe dove piffero vado a comprarle??..a parte che le scarpe da sposa proprio non mi fanno inpazzire, in internet non mi piacciono, all'atelier mi sa che costano troppo (non ho chiesto pero)..io le vorrei tacco 6/7 cm e plateau di 1/2 cm...prima di natale ho comprato un paio di scarpe nere di questa misura e sono comodissime...

AKIRE per il bouquet potrei utilizzare lo stesso nastro del vestito.... :-D
uffi devo aspettare fino a fine marzo per la prossima prova :buuu ...
Mi sono promessa di perdere ancora un paio di kg per il matrimonio...devo arrivare a 63... :incrocini

Ma prima del matrionio devo fare anche la pulizia viso?? quanto prima?? :domanda
dai che ce la fai a perdere i chiletti di troppo!
anche io dovrei mettermi a dieta... Ho preso gia piu di 8 kg da inizio gravidanza.... :buuu mannaggia ai dolcetti natalizi............. :nonegiusto

La pulizia del viso falla 2 o 3 giorni prima del matrimonio insieme a un bel peeling del corpo! Mentre per il giorno prima fissa gia ceretta, manicure e pedicure! A ne poi il giorno stesso mi ha truccata e mi ha messo lo smalto.
ma io tutte queste cose mica le ho fatte...... :domanda
So che la pulizia del viso potrebbe essere un po' "traumatica" per la pelle non abituata per cui falla almeno 4 giorni prima
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da akire » 9 gen 2013, 20:50

beh sono coccole per la sposa che ci vogliono dai!
poi io volevo una bella manicure e solo l'estetista sa farle come voglio io!
e poi è stata la prima (e ultima volta) che ho fatto la ceretta alle ascelle.... che doloreeeeeeeeeee... pero' erano lissie lissie....! :sorrisoo :thank_you:
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da angel79 » 10 gen 2013, 8:31

buongiorno!

stefy mi piace l'idea del nastro colorato, meno il coprispalle.. :ok

io essendomi sposata durante il campo scout non ho fatto tutte le "coccole" da sposa.. :fischia
però ero truccata e pettinata da una mia amica bravissima, ma una cosa molto semplice visto anche il contesto.
poi quando ho fatto il pranzo a casa, due mesi dopo, sono stata dal parrucchiere e basta, una volta per la prova, una per la tinta e poi il giorno stesso è venuta a casa per truccarmi e fare l'acconciatura.
depilazione by myself. :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da angel79 » 10 gen 2013, 8:34

stefy io le scarpe le prese in un normale negozio di scarpe :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da 05maggio » 10 gen 2013, 9:15

Io andro dall'estetista solo per ceretta, peeling e pulizia del visto..per il trucco e parrucco farà tutto la mia migliore amica che sara anche la mia testimone...lei di professione fa la parrucchiera ed è molto brava con il trucco... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da 05maggio » 10 gen 2013, 9:18

akire ha scritto:beh sono coccole per la sposa che ci vogliono dai!
poi io volevo una bella manicure e solo l'estetista sa farle come voglio io!
e poi è stata la prima (e ultima volta) che ho fatto la ceretta alle ascelle.... che doloreeeeeeeeeee... pero' erano lissie lissie....! :sorrisoo :thank_you:
Io da agosto ho il gel sulle unghie...bellissimo e poi è resitente....io ho delle unghie rovinate per colpa di alcuni piccoli incidenti che ho avuto...sono stata anche operata ma hanno rovinato la cresita e sono tutte storte e con il gel sono praticamente coperte e non si vede nulla... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da 05maggio » 10 gen 2013, 9:22

C'e un piccolo problema :argh ...martedi sera ho chiamato il parroco per sentire del corso prematrimoniale...solo che era iniziato il giorno prima...a parte il fatto che noi non riusciremmo neppure a farlo visto che il socio lavora a 200 km da casa fino alle sera tardi, ma almeno avrebbe potuto avvisarmi..abitiamo in un piccolo paese dove ci saranno si e no 4 matrimoni l'anno...ora ha detto che mi richiama per fissare un paio di incontri singoli... :che_dici

Ma per i documenti cosa devo fare?

ANGELA AKIRE..ora vedo cosa fare...cmq il nastro verde lo voglio provare...poi il resto sarà tutto bianco...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da akire » 10 gen 2013, 9:44

05maggio ha scritto:
akire ha scritto:beh sono coccole per la sposa che ci vogliono dai!
poi io volevo una bella manicure e solo l'estetista sa farle come voglio io!
e poi è stata la prima (e ultima volta) che ho fatto la ceretta alle ascelle.... che doloreeeeeeeeeee... pero' erano lissie lissie....! :sorrisoo :thank_you:
Io da agosto ho il gel sulle unghie...bellissimo e poi è resitente....io ho delle unghie rovinate per colpa di alcuni piccoli incidenti che ho avuto...sono stata anche operata ma hanno rovinato la cresita e sono tutte storte e con il gel sono praticamente coperte e non si vede nulla... :ok
ogni quanto fai il ritocco alle unghie? riesci a usare i detersivi anche senza guanti? anche io lo vorrei provare...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da akire » 10 gen 2013, 9:47

05maggio ha scritto:C'e un piccolo problema :argh ...martedi sera ho chiamato il parroco per sentire del corso prematrimoniale...solo che era iniziato il giorno prima...a parte il fatto che noi non riusciremmo neppure a farlo visto che il socio lavora a 200 km da casa fino alle sera tardi, ma almeno avrebbe potuto avvisarmi..abitiamo in un piccolo paese dove ci saranno si e no 4 matrimoni l'anno...ora ha detto che mi richiama per fissare un paio di incontri singoli... :che_dici

Ma per i documenti cosa devo fare?

ANGELA AKIRE..ora vedo cosa fare...cmq il nastro verde lo voglio provare...poi il resto sarà tutto bianco...
:congratulations: per gli incontri singoli!!! :risatina:

per i documenti dovete solo richiedere il certificato di battesimo alla vostra parrocchia mi pare... io non ho avuto problemi visto che era la stessa, il socio invece ha dovuto mandare le sorelle dal suo vecchio prete a farsi dare tutto... cmq chiedi bene al tuo prete..

Ma quanto ti chiedono per la chiesa e il prete? sento in giro prezzi allucinanti... :perplesso
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da pookie » 10 gen 2013, 10:21

akire ha scritto:
05maggio ha scritto:C'e un piccolo problema :argh ...martedi sera ho chiamato il parroco per sentire del corso prematrimoniale...solo che era iniziato il giorno prima...a parte il fatto che noi non riusciremmo neppure a farlo visto che il socio lavora a 200 km da casa fino alle sera tardi, ma almeno avrebbe potuto avvisarmi..abitiamo in un piccolo paese dove ci saranno si e no 4 matrimoni l'anno...ora ha detto che mi richiama per fissare un paio di incontri singoli... :che_dici

Ma per i documenti cosa devo fare?

ANGELA AKIRE..ora vedo cosa fare...cmq il nastro verde lo voglio provare...poi il resto sarà tutto bianco...
:congratulations: per gli incontri singoli!!! :risatina:

per i documenti dovete solo richiedere il certificato di battesimo alla vostra parrocchia mi pare... io non ho avuto problemi visto che era la stessa, il socio invece ha dovuto mandare le sorelle dal suo vecchio prete a farsi dare tutto... cmq chiedi bene al tuo prete..

Ma quanto ti chiedono per la chiesa e il prete? sento in giro prezzi allucinanti... :perplesso

BISOGNA ANDARE NELLA PARROCCHIA DOVE SI E' STATI BATTEZZATI! io sono stata battezzata in ospedale (al Bassini) che negli anni ha cambiato sede :urka . Per fortuna sono stati gentili e il modulo è stato trovato .....
Coccole alla sposa: si dai ci sta
Io da brava brianzola sparagnina (col braccino coooorto) mi sono depilata da sola. Le unghie me le sono tagliate corte e ho messo lo smalto . Tanto ero una sposa attempata con prole al seguito......eppoi il giorno dopo lavoravo e mi sembrava superflua la manicure per pulire cacche :ahaha :ahaha (ma io c'ho le mie idee balenghe eh)
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da 05maggio » 10 gen 2013, 12:32

akire ha scritto:
05maggio ha scritto:
akire ha scritto:beh sono coccole per la sposa che ci vogliono dai!
poi io volevo una bella manicure e solo l'estetista sa farle come voglio io!
e poi è stata la prima (e ultima volta) che ho fatto la ceretta alle ascelle.... che doloreeeeeeeeeee... pero' erano lissie lissie....! :sorrisoo :thank_you:
Io da agosto ho il gel sulle unghie...bellissimo e poi è resitente....io ho delle unghie rovinate per colpa di alcuni piccoli incidenti che ho avuto...sono stata anche operata ma hanno rovinato la cresita e sono tutte storte e con il gel sono praticamente coperte e non si vede nulla... :ok
ogni quanto fai il ritocco alle unghie? riesci a usare i detersivi anche senza guanti? anche io lo vorrei provare...
Io ho sempre usato i detersivi senza quanti... :martello e mi si formavano sempre i tagli sulle mani...ora che ho le unghie con il gel sta andando che è una meraviglia... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da 05maggio » 10 gen 2013, 12:32

Il ritocco l'ho faccio una volta al mese.. :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da 05maggio » 10 gen 2013, 12:34

AKIRE non so quanto chiedono...cmq quando sentiro il prete gli chiedero...cmq secondo me intorno ai 300 euro...ed è una ladrata...voi quanto avede dato? :domanda
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da giorgy » 10 gen 2013, 16:17

ciao tesore. oggi al lavoro è stata una giornata pesantissima! che sclero! mio papà era nevrotico!!!
Ieri è tornato mio marito in anticipo, doveva arrivare dopo le 23 e invece è arrivato verso le 20.30. Siamo andati tutti a mangiare da mia suocera (come ogni mercoledì)

Lorenzo oggi è andato a fare la visita dermatologica: il neo strano è a posto e la scottatura è guarita. non ha + bisogno di fasciature o creme!
:yeee :yeee :yeee

ormai sono un'esperta in scottature! :che_dici

In compenso ultimamente lorenzo ha tentato di rompersi la testa con un martello... insomma non sta mai fermo e tutte le cose pericolose le fa lui!!!

scusate se non partecipo alle chiacchiere, sono di corsa. baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da crikorki » 11 gen 2013, 9:02

ciao a tutte..anch'io passo per un saluto veloce....
Anche Nicola è molto spericolato in qs periodo..crede di essere spiderman e si arrampica ovunque e mette a rischio anche il fratellino..aiuto...
Per il resto tt ok..il socio è ancora senza lavoro e stiamo tuttora valutando il discorso trasferimento australia..ma non è semplice...
Vediamo...
Bacisssssssssssssssssssssimi a tutte e buon week end :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da 05maggio » 11 gen 2013, 10:15

Buon giorno a tutte...
belloooooooooooooooooooo ultimo giorno di lavoro e poi a casa per due... :-D
Che farete voi? noi niente di particolare, se riesco domani mattina volevo pulire un po le camere e se non fa troppo bello andremo a fare un giretto a piedi...domenica pranzo dalla nonna e nel pomeriggio andremo al cinema con i bambini....portiamo anche GAbriele a cui sembra piacere molto...ovviamente pure i pop corn e la coca cola... :risatina:

Buon fine settimana a tutte.... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da 05maggio » 11 gen 2013, 10:17

ps. Non riesco piu a trovare il parroco...!! :che_dici bè se ci fanno storie sul fatto che non ci possiamo sposare perche non abbiamo fatto il corso chiamo il comune e ci sposeremo lo stesso...d'altrone il socio con il suo lavoro non riesce....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da 05maggio » 11 gen 2013, 10:25

05maggio ha scritto:ps. Non riesco piu a trovare il parroco...!! :che_dici bè se ci fanno storie sul fatto che non ci possiamo sposare perche non abbiamo fatto il corso chiamo il comune e ci sposeremo lo stesso...d'altrone il socio con il suo lavoro non riesce....

Rettifico :martello ..ho appena sentito il parroco della nostra parrocchia..mi ha detto di stare tranquilli che verrano fatte un paio di serate a parte per me e luca :fischia ...che cmq mi sporarà lo stesso... :risatina: e poi ho chiesto il costo per la chiesa e mi ha risposto che non c'e un costo...basta solo un'offerta...che lui non ha mai chiesto una quota particolare per celebrare i matrimoni....incece le voci che sono arrivate a me erano tutto il contrario...bè meglio... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da 05maggio » 11 gen 2013, 12:50

Ieri ho ritirato gli erami di Nicola...stamattina ho avuto la conferma dal pediatra che fortunatamente non è ciliaco... :vaiii: ma molto probabilmente non è piu intollerante, ma allergico all'uovo (che lo era già) al latte e derivati ed alla nocciola (quest'ultima anche in modo molto alto)... :che_dici :x:
Ora dobbiamo partire di nuovo tutto da capo :buuu ...rifare il menu all'asilo, nascondere a casa le cose che non puo mangare e riiniziare di nuovo a non comprarle piu... :impiccata:
Lui ama da morire la Nutella, una fetta la mattina l'ha sempre mangiata..ed ora non posso piu dargliela...ora chi glielo spiega..poi lui è uno zucccone... :che_dici pover un po mi spiace pure...i cereali a quanto pare pure quelli non potra piu mangiare....per di piu la menata di dover leggere tutte le volte cosa puo e non puo mangiare....uffa che palle :argh

AKIRE ho bisogno della tua ricetta della crema al cioccolato....che provo a farla, sempre che il pediatra mi dia l'ok almeno per dargli lo zimil... :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”