GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Bloccato
Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da vallllina » 24 gen 2013, 14:03

andra1 ha scritto:
vallllina ha scritto: Qui devo chiamare uno studio di medicina legale per farmi fare la richiesta per Marta per una specie di invalidità :buuu e per la 104
Le ho fatte anch'io (per me), all'inizio mi rifiutavo di fare la domanda, ma poi ho capito che il questo non risolve il mio problema e se lo stato da certe agevolazioni, meglio averle
Vero, ma mentalmente fatico ad accettarlo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da vale804 » 24 gen 2013, 14:38

Buongiorno a tutte!!Questa mattina siamo andati a trovare una mia amica e il suo bimbo di 6 mesi anche lui...Ora tra un pochino riusciamo che devo comprare il regalo per la nipotina!!

Cherry attendiamo news!!

Colori che dolce che sei!!Buon mezzo anno ad Amelia e anche agli altri lugliolini del 24!!

Andra
come va la gola di Ric?Hai sentito il peddy?Magari la palestrina lo ha aiutato... :ok

Elisi bene per i miglioramenti di Tommy spiderman :ok

Pao hai proprio ragione questi nanetti ti cambiano la vita!!!Per quanto mi riguarda io sento di averlo avuto all'età giusta per me (32)...Certo ti prendono un sacco di energie...Quindi giusto non aspettare troppo se vuoi avere un figlio...tanto il momento giusto non ci sarà mai!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da vale804 » 24 gen 2013, 14:40

Anche Nicolò mi prende la faccia e me la mangia...o forse mi vorrebbe dare i bacini!!

Simo che piacere sentirti!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da andra1 » 24 gen 2013, 15:36

vale804 ha scritto: Andra[/b] come va la gola di Ric?Hai sentito il peddy?Magari la palestrina lo ha aiutato... :ok
E' ancora rauco, ma gioca e mangia, niente febbre. Il peddy non l'ho sentito.
vale804 ha scritto:Per quanto mi riguarda io sento di averlo avuto all'età giusta per me (32)../quote]

Un'età perfetta! :ok

Io l'ho avuto tardi, a 39, e lo sento, non tanto fisicamente, ma soprattutto mentalmente. A volte sono in crisi, mi sembra che non ho più energie... e il socio non mi aiuta, pure lui vecchio, più vecchio di 9 anni, anche se si comporta da ragazzino.

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da elisi84 » 24 gen 2013, 16:34

andra, bene per Ric!

vale buon giro di shopping!

età, io l'ho avuto a 28 anni e fosse stato per me l'avrei fatto prima.. sono completamente in linea con il pensiero di Pao! Mio marito invece no... :risatina:

valllina, immagino sia difficile :coccola

simona bravo Sergio!

anche Tommy mi mangia la faccia, e sa la ride di gusto!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da beatrix » 24 gen 2013, 17:34

Ciao care. Ieri non mi sono collegata e voia vete scritto tantissimo, come sempre non riesco a starvi dietro :buuu e così non riesco a rispondere alle vostre domande...portate pazienza.

Ithil: ho letto della scenata di Sofia. Guarda, io con Riccardo ho lo stesso problema, da sempre. Lui non ama sbagliare e addirittura in matematica ha cercato in una verifica di guaradre sul quaderno una cosa che non si ricordava perché é entrato nel panico perché lui in matematica non sbaglia mai ed é rimasti spiazzato. Tu dici che da lei non cerchi perfezionismo, ed io anche, ma probabilmente noi lo cerchiamo da noi stesse e i bambini lo percepiscono. Della serie: la mamma dice che io non devo essere perfetta, ma lei cerca di fare tutto bene...


Ieri Edoardo ha ufficialemnte iniziato a lallare: BA BA Ba Ma Ma Ma!!!! :yeee
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da cherry76 » 24 gen 2013, 17:34

Ciao ragazze :sorrisoo

vengo con buonissime notizie :clap L'esame è stato velocissimo e indolore e non hanno neanche fatto la sedazione. Il retto di Giò gode di ottima salute :risatina: e non ci sono motivi per ritenere che abbia la proctocolite. L'unico suo problema sono queste piccole ragadi all'ano che vanno curate quando si presentano, probabilmente dovute ad una sua delicatezza e che col passare del tempo dovrebbero risolversi del tutto. Per scrupolo il dottore ha comunque prelevato un pò di mucosa e l'ha mandata in analisi. Io posso tornare a mangiare latte e derivati e anche Giò può assaggiare un pò di parmigiano bello stagionato.
Ho un mal di testa rabbioso, sapete com'è, ci siamo svegliati alle 5 :urka Cerco di leggere gli arretrati e ripasso :ciaociao
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da beatrix » 24 gen 2013, 17:38

cherry76 ha scritto:Ciao ragazze :sorrisoo

vengo con buonissime notizie :clap L'esame è stato velocissimo e indolore e non hanno neanche fatto la sedazione. Il retto di Giò gode di ottima salute :risatina: e non ci sono motivi per ritenere che abbia la proctocolite. L'unico suo problema sono queste piccole ragadi all'ano che vanno curate quando si presentano, probabilmente dovute ad una sua delicatezza e che col passare del tempo dovrebbero risolversi del tutto. Per scrupolo il dottore ha comunque prelevato un pò di mucosa e l'ha mandata in analisi. Io posso tornare a mangiare latte e derivati e anche Giò può assaggiare un pò di parmigiano bello stagionato.
Ho un mal di testa rabbioso, sapete com'è, ci siamo svegliati alle 5 :urka Cerco di leggere gli arretrati e ripasso :ciaociao
Che bella notizia!!!!! :yeee :yeee :yeee
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da vale804 » 24 gen 2013, 17:42

Ottimo Cherry attendevo vs news....braVO il sederino di Giò!!! :clap
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da coloricaldi » 24 gen 2013, 18:15

evviva cherry, sono bellissime notizie!!! viva il culetto di Gio!!! :risatina: :yeee :yeee :yeee

beatrix, bravo Edo!!! :-D
qui ha lallato una volta e poi è tornata a pernacchie, le piacciono di più. però a volte dice cose tipo "ecco" oppure "checca" che fanno troppo ridere...

elisi, bravissimo Tommy!!! è davvero molto atletico, molto più della mia piccola "nadia comaneci"

pao pao, dai, almeno le piastrelle sono finite!

vallllina, :coccola in effetti deve essere un boccone molto amaro da mandare giù...

SIMONA, ciao!!! anche qui l'addormentamento è molto lungo e a volte dorme addirittura 15 minuti. poi arriva il momento di crisi totale di sonno e fa il riposino da 2 ore...

andra, bravissimo Ric! finalmente è arrivato anche il suo momento!!! vedrai che da ora in poi ogni giorno s muoverà di più e arriva un momento in cui non lo terrai più fermo :risatina:

età-figli: fosse per me, già da quando ne avevo 24-25 mi sarebbe piaciuto, ma ho aspettato di laurearmi e trovare lavoro. e poi c'era da mettere su casa. siamo andati ad abitare insieme a febbraio del 2011 e ad agosto abbiamo aperto le danze, con calma, dicendoci che quando fosse capitata ci sarebbe andata bene. e Amelia ci ha sentiti quasi subito :sorrisoo

baci sbavosi presenti anche qui
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da vallllina » 24 gen 2013, 18:33

cherry :yeee :vaiii:

Noi concepito che avevo 26 anni, prima era difficile anche se mi sarebbe piaciuto, però prima il socio l'ho dovuto trovare, e abbiamo aperto la caccia che stavamo assieme da meno di un anno, prima mi sarebbe stato impossibile!

Però pensavo di aprire la caccia al secondo a 28 anni.. Che compio a fine mese prossimo.. :fischia
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da elisi84 » 24 gen 2013, 18:34

cherry :vaiii: :vaiii: :vaiii: bravo G e il suo culetto!!


beatrix, bravo Edoardo! :vaiii:

io sto aspettando notizie da mia mamma per mia nonna.. oggi pome aveva la visita dall'oncologo!
speriamo bene! :incrocini

a dopo
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da ithil » 24 gen 2013, 19:57

eccomiiiiiiiii
intanto
Colori auguri ad Amelia! e che bella la canzone che hai postato!poi ci racconti l'incontro con Enrica?
Paomi piace tanto come scrivi e rendi poetiche anche le cose più semplice!
Cherrysmetteremo di inseguirci telefonicamente oggi???? comunque l'importante è il risultato dell'esame!menomale!per Gio, per te, per il latte e per tutto e speriamo che comunque le ragadi siano guarite e non si ripresentino!
hai provato il boba? come ti trovi?oggi avevo il mei tai in borsa peccato non esserci viste!venite sabato???????? :prr
beatrixtemo tu abbia ragione, più che ciò che esplicitiamo ai figli loro colgono il nostro esempio, i nostri modi di fare e di essere e in effetti io sono un tantino perfezionista di indole...spero però che questo aspetto del suo carattere non le causi sofferenze e che crescendo impari a gestire gli insuccessi e a non dipendere dal giudizio degli altri!
Valllcapisco il magone, ma se c'è qualcosa che questo sistema può fare per alleggerire il problema di Marta o per aiutarvi a gestirlo apporofittane visto che in genere sono più i limiti che i vantaggi nella sanità pubblica.
la suocera continuerà a rompere vita natural dirante ma almeno ora hai casa tua e puoi in parte, non sempre e non del tutto lo so, tenertene fuori

figli: io come Pao, ho fatto tantissime esperienze prima dei 30 anni, di ogni tipo, viaggi, fotografie, politica, musica, amici, studio, cazzeggio, lavoretti, ho avuto storie serie e meno serie, amori ed avventure, avevo la moto, e parecchi motorini ( pure modificati!!!) , la macchina a 18 anni che era diventata quasi la mia casa per quanti chilometri ci ho macinato in giro per l'Iatlia, ho suonato, campeggiato, fatto piccole pazzie, qualche trasgressione ed un mucchio di sogni disordinati e caotici dentro e fuori il cassetto ...poi ad un certo punto senti che il cerchio deve spezzarsi e devi far posto a qualcun'altro per completare il percorso, che hai fatto abbastanza girotondi ed è ora di proeseguire in linea retta, verticale, fuori di te, molto al di sopra e dentro, nel profondo.
questo nuovo cammino è iniziato con la storia con il socio, diverso da tutti gli altri, solidità, fermezza, l'ombra del futuro...
la prima notte di nozze è stata concepita Sofia che evidentemente era proprio impaziente di arrivare!
non ero pronta, razuinalmente, non lo sarei stata mai, io eterna peter pan, eppure magicamente lo si diventa...e secondo me non dipende dall'età, ma da quella magia potente di sentirsi mamma dal primo battito di quel piccolo invisibile cuore.
e così è successo con Gu, arrivato al primo timido tentativi dopo mie tante reticenze di sciocco ordine pratoco...che poi questi cuccioli arrivano a sbaragliare, come una valanga d'amore e tenerezza.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da elisi84 » 24 gen 2013, 20:50

da mia nonna cattive notizie, ha un tumore all'intestino che si è sviluppato in pochissimi mesi (ad agosto non c'era) e si è già espanso ad utero e ovaie.

Le hanno fissato il pre-ricovero per il 7 febbraio.
Se l'anestesista da l'ok la opereranno toglieranno utero ovaie e quel che si rende necessario dell'intestino.. Se dice no, più o meno in 3 mesi, l'intestino sarà bloccato a tal punto da impedirle di mangiare e scaricarsi..

non sto a dirvi come sto..
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da cherry76 » 24 gen 2013, 21:11

valllina io credo di avere una vaga idea di come ti senti perchè fino a poche ore fa, quando aspettavo di sapere cosa avesse o non avesse Giò mi frullavano in testa un sacco di brutti pensieri. Non sarà certo qualche piccola agevolazione a farti digerire questa cosa ma se c'è da prendere prendi e punto.
Ithil Simo scusami per oggi ma ho detto a Roby che mi sarei voluta fermare Roma solo mentre venivamo e lui si era già impegnato a terminare un lavoro per domani e poi si è pure dispiaciuto :che_dici per non avermi potuta accontentare.
Sabato sarei proprio voluta venire, ma oggi mia mamma mi ha fatto realizzare che è il 26 ossia il compleanno di mio papà che tra l'altro vuole portarci a pranzo fuori (cosa strana perchè di solito lui si rifiuta di festeggiare :domanda ) e non ce la possiamo fare a fare tutte e due le cose :buuu però magari la prossima settimana possiamo vederci e fare qualcosa insieme :vaiii:
Il Boba l'ho provato parecchio in casa e poi oggi, prorpio quando ti ho chiamata ero (nonostante il mal di testa :x: ) a fare una passeggiatina nel quartiere. Devo dire che è una FAVOLA!!!!! scarica benissimo il peso, Giò era felicissimo e serenissimo che si guardava intorno e finalmente vedeva al di sopra della cinta di mamma :risatina: Ho provato a mettergli il tutone ma si è incavolato nero così gli ho messo una giacca di pile pesante ed è stato benissimo adesso aspetto che mia suocera si metta al lavoro ma non so ancora per fare che, perchè forse farle fare la tutina ora è uno spreco perchè tra un pò l'inverno finisce. Forse è meglio se le faccio cucire un guscio tipo quello dydimos che piaceva a te, che dici?

Andra bene bene per Ricky :clap un pò meno per i gatti :x: :risatina:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da cherry76 » 24 gen 2013, 21:12

elisi84, che pena, mi dispiace tantissimo :coccola
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da andra1 » 24 gen 2013, 21:14

Elisi Mi spiace tanto, cara :coccola
Speriamo che l'intervento sia risolutivo! :incrocini :incrocini
Lei come l'ha presa? (domanda cretina, lo so, ma esistono anche persone che la prendono con ottimismo e fiducia nei dottori).

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da beatrix » 24 gen 2013, 22:01

Elisi: Cara, che brutta notizia, mi spiace. Ti sono vicina :coccola

Valll: Concordo pienamente con le altre, so che non avresti voluto avere queste agevolazioni, ma se ti spettano prendile.

ETA' FIGLI: Io sino a 30 anni ho fatto di tutto di più, poi c'è stato il matrimonio e ha 30(quasi 31) ho avuto Ricky, a 33 Filippo ed ora a 39 anni ho il mio terzo pupattolo e vi dirò... la terza gravidanza é stata la migliore e anche oggi mi sento una mamma più sicura e meno impaurita. Con Riccardo avevo più di 30 anni, ma ero comunque inesperta e ho fatto un sacco di casini, ad ogni suo errore mi prendeva l'ansia di essere una cattiva madre... non dico che ora sarò la mamma perfetta, ma ho raggiunto la maturità per accettare la mia enorme imperfezione e farla diventare una virtù :sorrisoo
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da pao pao » 24 gen 2013, 22:04

Ciao care!
Elisi, mi spiace tanto, spero che l'anestesista dia l'ok e che si vada dritti all'intervento, tienici aggiornate e stai vicino a tua nonna, portale spesso Tommy, così si svaga un po'
Cherry, evvai!!! Magari queste ragadi per Giò sono come l'erpes per chi ne soffre: nei momenti in cui si abbassano le difese zac! arrivano, comunque è positivo anche il fatto che ti han detto che col tempo spariranno
ithil, come sta andando al locale?E' rientrata la ragazza malata? E Gu come la sta prendendo?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da vallllina » 24 gen 2013, 22:22

elisi :coccola

Io oggi ho preso il manduca online, attendo impaziente il suo arrivo per la prossima settimana..
Fra, tu come mai avevi deciso per il Boba?

beatrix, non è che più che questione di età il fatto è che oramai sei al terzo e sei rodata?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Bloccato

Torna a “Luglio”