GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Bloccato
Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da 05maggio » 11 apr 2012, 14:11

crikorki ha scritto:Che bello Stefy.............vedrai che ti innamorerai del latino americano.....
Io non so quanto tempo è che non faccio un'uscita con le amiche :buuu :buuu :buuu :buuu

Mi sa che la mia serata è saltata..... :argh :buuu ho gabriele con 39 di febbre.....mi sa che sono le orecchie... :impiccata:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da 05maggio » 11 apr 2012, 14:11

crikorki ha scritto:
giorgy ha scritto:EHHHHHHHH POOKIE, L'ETA' AVANZA DI BRUTTO ANCHE PER ME...... INIZIO PURE COL MAL DI SCHIENA... MI SENTO UN CATORCIO. PER IL PROX COMPLEANNO FATE UNA COLLETTA E MI REGALATE UN BEL BASTONE??
SAREBBE IL REGALO + GRADITO
:ok :risatina: :ahaha
Su ragazze facciamo una bella colletta per la nostra giorgy.... :risatina:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5674
Iscritto il: 27 giu 2008, 17:39

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da mammy81 » 11 apr 2012, 14:26

ciao belle mie!
BUON PASQUA DI CUORE ANCHE SE è GIà PASSATA!

mi sono letta gli arretrati...tutti...ricordo poco...

pookie se vuoi vengo a prendere a mazzate i tuoi suoceri assieme a te! ma dico sono sc**i? regali a tutto spiano e di nascosto? nooooo e poi se voi dovete parlar loro seriamente esigete che prendano la cosa sul serio...o concordo sul fatto di non fargli più vedere il nipote!
facci sapere come va al centro...vedrai che in poco tempo Fabio acquisterà la sicurezza necessaria ad affrontare tutto!! :incrocini
ma alla fine che virus ha preso Marco?poveraccio che spavento...quando lo hai descritto pensavo alla mononucleosi!

angel non sono d'accordo sul privare Raffy dell'asilo per proteggere Ric...vedrai che lui si immunizzerà e a sua volta non si ammalerà tanto quando inizierà l'asilo!

stefy capricci e comportamenti poco simpatici? anche Paolo da un mesetto è diventato sordo, pestifero e manesco...e in più ha una linguaccia imcredibile...sembra trasformato...ovviamente il tutto si è presentato da quando vanno in giardino e incontrano i bambini delle altre classi...la maestra ci ha detto che ci sono certi elementi...il problema è fargli capire che certe cose sono sbagliate...e soprattutto fargli capire che deve ascoltare...sta cosa mi manda in bestia....devo capire come gestirlo...ogni volta che si raggiunge un traguardo c'è una cosa nuova da affrontare...siamo in continua evoluzione è una sfida fare la mamma...ma ce la faremo...con i nostri errori e le nostre cose ben riuscite...l'importante è l'amore!

giorgy la bidella l'avrei mandata dove so io! :martello

Paolo e Caterina a pasqua ci hanno deliziato con due meravigliose poesie! :emozionee
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da angel79 » 11 apr 2012, 15:14

ciao :sorrisoo

giorgy se non te la smetti il bastone lo prendi in testa :prr :prr
idem come sopra pookie :fischia
macchè vecchie...siete donne nel fiore degli anni!! :ok

mammy ben riletta..non no anche io sostengo che la mia pediatra è delirante..con la "fatica" dell'inserimento figurati se lo tengo a casa tutto 'sto tempo..è lui adesso che chiede di andare all'asilo!!

stefy peccato per la serata saltata..però potevi andare ugualmente tanto c'era il socio no?? io degenere, vero.. :spiteful: lo dico ma poi mica lo faccio sa!!

qui piove che mai, due palle che non vi dico!! insomma è primaveraaaaaaaaaaaaaaaaa!! :ahaha
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da 05maggio » 11 apr 2012, 15:30

ANGEL è si potevo andare, ci sarebbe stato luca, ma la mia paura più grande è che gli venga qualche attacco di asma...solo per quello....il socio va un po in panico... :che_dici

MAMMY in questi giorni che siamo stati a casa è stato un angioletto....va bè i suo scleri li ha avuti lo stesso, ma molto meno....io quando sento parole che non mi piacciono e che vedo che sono rivolte a me lo ignoro...invece quando mi dice brutta o cattiva lo fermo e gli chiedo perche lo dice, e gli dico anche se gli piace che gli dica io queste brutte parole......e sembra funzionare perche già è diminuito... :-D
Cmq è una bella sfida.... :impiccata:

POOKIE è vero quando andrai al centro informaci :bacio ...vedrai che come dice Lisa le cose si sistemeranno...

ANGEL da noi la mattina di pasquetta c'erano 2 gradi... :freddo
E' io ho giò messo via tutta la roba invernale... :che_dici
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da pookie » 11 apr 2012, 16:08

mammy81 ha scritto:ciao belle mie!
BUON PASQUA DI CUORE ANCHE SE è GIà PASSATA!

mi sono letta gli arretrati...tutti...ricordo poco...

pookie se vuoi vengo a prendere a mazzate i tuoi suoceri assieme a te! ma dico sono sc**i? regali a tutto spiano e di nascosto? nooooo e poi se voi dovete parlar loro seriamente esigete che prendano la cosa sul serio...o concordo sul fatto di non fargli più vedere il nipote!
facci sapere come va al centro...vedrai che in poco tempo Fabio acquisterà la sicurezza necessaria ad affrontare tutto!! :incrocini
ma alla fine che virus ha preso Marco?poveraccio che spavento...quando lo hai descritto pensavo alla mononucleosi!
angel non sono d'accordo sul privare Raffy dell'asilo per proteggere Ric...vedrai che lui si immunizzerà e a sua volta non si ammalerà tanto quando inizierà l'asilo!

stefy capricci e comportamenti poco simpatici? anche Paolo da un mesetto è diventato sordo, pestifero e manesco...e in più ha una linguaccia imcredibile...sembra trasformato...ovviamente il tutto si è presentato da quando vanno in giardino e incontrano i bambini delle altre classi...la maestra ci ha detto che ci sono certi elementi...il problema è fargli capire che certe cose sono sbagliate...e soprattutto fargli capire che deve ascoltare...sta cosa mi manda in bestia....devo capire come gestirlo...ogni volta che si raggiunge un traguardo c'è una cosa nuova da affrontare...siamo in continua evoluzione è una sfida fare la mamma...ma ce la faremo...con i nostri errori e le nostre cose ben riuscite...l'importante è l'amore!

giorgy la bidella l'avrei mandata dove so io! :martello

Paolo e Caterina a pasqua ci hanno deliziato con due meravigliose poesie! :emozionee
mononucleosi??? ah si potrebbe essere??? visto che venerdì torna dal dottore potremmo suggerire la diagnosi....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da giorgy » 12 apr 2012, 12:37

ciao care! ieri sono andata al colloquio con la maestra d'inglese. gloria va benissimo, non ha nulla da dire. però ci ha spiegato che per motivi organizzativi e ministeriali, si rischia che ogni anno cambierà la maestra d'inglese.
ora si pensa a scrivere una letterina al preside, una cosa tranquilla... ma almeno si prova!! ovviamente si occuperà di tutto la rappresentante.

Lorenzo invece ieri ha fatto i capricci per andare all'asilo, vabbè normale.... dopo le vacanze di pasqua!

Un bacione grande
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da 05maggio » 12 apr 2012, 15:20

GIORGY brava la piccola Gloria.... :yee
Nicola ieri niente capricci per fortuna, spero solo faccia il bravo e educato all'asilo, non mi va di essere richiamata di nuovo... :che_dici

Gabriele sta benone oggi...bha ogni volta che prende un po di aria 1/2 giorni dopo ha la febbre...cmq se va avanti cosi domani torna al nido...anche perche non avrei nessuno per tenerlo... :che_dici
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da akire » 13 apr 2012, 9:16

ciao ragazze....
che brutto tempo... qui continua a piovere e credo pioverà ache nei prossimi giorni....
sarà un bel weekend in casa.... :che_dici

Noi faremo il ponte del 23-25 aprile e vorremmo andare a trovare degli amici a Pordenone e poi farci un giro in zona,... c'è nessuna che mi puo' suggerire qc località da visitare?

Giorgy, tu eri stata alla piscina di Concorezzo? Noi vorremmo andarci qs domenica..... come era andata? vi era piaciuta? ne vale la pena visto il costo elevato del biglietto? c'era molta gente la domenica?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da 05maggio » 13 apr 2012, 12:38

Buon giorno a tutte...
Oggi se stavo a casa era meglio...
mi hanno tamponato.... :buuu
Per fortuna non mi sono fatta nulla e i bambini erano all'asilo..ora pero mi faun male cane la testa...sto a vedere oggi pomeriggio e se continua faro un salto al ps.
Mi è andata bene, perche il temponamento è stato talmente forte che io per non beccare la macchina davanti ho sterzato e sono andata a finire nell corsia opposta che per fortuna non arrivava nessuno...sono scoppiata a piangere come una disperata...che spaventone...
Ero quasi davanti all'ufficio e sono intervenuti i ragazzi dell'officina per spostare la macchina e luca ha fare la costatazione amichevole...io tremavo come una foglia...
Ora la macchina è dal meccanico, per di più non è neppure mia ma di mia nonna che me l'aveva prestata fino a fine anno intanto che aspettavamo di comprare quella nuova..vediamo quanto sarà il preventivo ma sicuramente sara un importo abbastanza alto visto che mi hanno praticamente rotto il supporto del motore...non sono inccazzata di più.... :martello :pistole :bomba :aargh :nonegiusto :argh
E meno male che non c'erano i bimbi....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da giorgy » 13 apr 2012, 14:40

ciao tesore eccomi. oggi son stata a casa per giramenti di testa probabilmente dovuti alla cervicale
ora va meglio.
avevo capito che oggi doveva venir giù il diluvio invece per ora non ha piovuto e anzi, in certi momenti compare il sole.

Gloria a scuola tutto bene, le manca la sua maestra che in questi giorni non c'è stata. han fatto poco poco in questi giorni, ma almeno qualcosa è stata fatta e oggi finalmente le han dato quache compito.
Lorenzo oggi non l'ho portato all'asilo anche se ero a casa perchè quando lo porto io... soffre! forse capisce che sono a casa e vorrebbe stare con me :cuore
La mia amica mi ha provato la pressione e dopo una bella colazione al bar era 106 su 70. quindi leggermente bassina ma niente di chè.

Il weekend sarà pieno ed intenso: domani andrò al ristorante cinese e al cinema con mio marito a vedere TITANIC 3d. coi bimbi staranno mia sorella e mia nonna.
Domenica invece frà ha la maratona di milano. si prevede brutto tempo. poverino!! 42 km... speriamo non tutti sotto l'acqua.

Ora vi saluto e a dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da giorgy » 13 apr 2012, 14:42

akire si sono andata. è bellissima e secondo me ne vale la pena. noi per abbassare il prezzo non abbiamo pagato l'area relax. ci siamo goduti solo l'area con i divertimenti, la piscina scoperta e la piscina con le onde.
è stato molto carino e i bimbi si son divertiti molto.
di gente ce n'è ma alla fine si stava bene, diciamo che non abbiamo trovato sdraio libere...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da giorgy » 13 apr 2012, 14:42

stefy mannaggia, ho appena letto anche su fb. chissà che spavento e che rabbia. ti abbraccio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5674
Iscritto il: 27 giu 2008, 17:39

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da mammy81 » 13 apr 2012, 15:04

stefy ti ho letta di là...mi spiace ti rinnovo il consiglio di farti vedere in giornata...a mia suocera (che è uscito il giorno dopo e si è fatta vedere dopo un paio di giorni) non hanno dato il risarcimento...e all'epoca le era stato detto che se le fosse risuccesso di dire sempre appena scesa che aveva male...perchè solo così era possibile poi avere i dovuti (non i surplus inutili) risarcimenti per fisioterapia &co....mio marito me lo ripete fino alla nausea!

pookie potrebbe, ma dovrebbe essere il medico che gli prescrive le analisi del sangue...si vede da lì...ma linfonodi molto ingrossati sul collo e febbrone, lui debilitato mi ha dato l'impressione di un virus tipo mononucleosi o simile...parlatene col medico se ancora non avete capito che cosa ha avuto...Zeno l'ha passata subito prima di prendersi il fuoco di s.antonio (che gli è venuto perchè era debilitato e stressatissimo della nuova situazione)

angel giorgy e tutte le altre :bacetto grazie del ben tornata! :cuore
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da pookie » 13 apr 2012, 16:27

akire ha scritto:ciao ragazze....
che brutto tempo... qui continua a piovere e credo pioverà ache nei prossimi giorni....
sarà un bel weekend in casa.... :che_dici

Noi faremo il ponte del 23-25 aprile e vorremmo andare a trovare degli amici a Pordenone e poi farci un giro in zona,... c'è nessuna che mi puo' suggerire qc località da visitare?

Giorgy, tu eri stata alla piscina di Concorezzo? Noi vorremmo andarci qs domenica..... come era andata? vi era piaciuta? ne vale la pena visto il costo elevato del biglietto? c'era molta gente la domenica?

uuuuh noi ci andiamo il 22! sempre che marco si ristabilisca
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da angel79 » 13 apr 2012, 17:36

Ciao ciao ciao belle :sorrisoo

STEFY mi dispiace davvero x l'incidente :coccola
GIORGY come al solito mille programmi che bel movimento :ok
MAMMY ho visto le foto che belli Paolo&Cate :cuore

Io sono chiusa in casa per colpa della pioggia però giochiamo tutti e tre e ci divertiamo :festa
solo che Richi sta mordicchiando la casa intera :risatina:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da giorgy » 13 apr 2012, 18:22

ho il morale sotto ai piedi!!! sono andata a prendere lorenzo all'asilo e............ la maestra ha voluto parlarmi. il problema è che c'era lì anche lorenzo che ha sentito tutto (d'altronde ero da sola e mica potevo lasciarlo solo)
mi ha detto che già un paio di giorni prima delle vacanze di pasqua ha ricominciato a cambiare espressione prima di andare a pranzo. era preoccupato. dopo le vacanze ha ricominciato a non mangiare. ieri sono arrivati in sala pranzo un pò tardi e i piatti erano già pieni, lui si è messo a piangere. oggi mentre faceva pipì, si è provocato il vomito e ha vomitato il latte.
la maestra mi ha consigliato di parlare con lo psicologo.
a me non sconvolge l'idea di portarlo dallo psicologo, ma mi sconvolge il fatto che lui soffra ancora, mi fa star male sapere che non è sereno!
Lorenzo, che ha sentito tutto quello che la maestra mi ha detto, è rimasto veramente ammutolito e mortificato. mi è spiaciuto tanto vederlo così!
E poi... ho un bel pensiero.
oggi la maestra mi ha detto che si è fatta un esame di coscienza e dice che lei non ha mai forzato il bambino a mangiare, ma lorenzo in questi giorni tornava a casa dicendo: oggi la maestra mi ha detto che sono sciocco perchè non ho mangiato tutto! oppure oggi sono stato monello perchè sono stato lento a mangiare. io gli ho sempre detto: fa niente lorenzo, mangia quello che ti senti.
infine oggi mio suocero mi ha detto che una compagna di asilo di lorenzo gli ha detto: povero lorenzo, quando vomita all'asilo la maestra lo sgrida!
Lorenzo è un bambino molto sensibile, inizio a pensare che possa reagire così perchè si sente stressato dalla maestra.
vabbè sono molto pensierosa.
e pensare che si pensava proprio che fosse passato tutto. è stato un colpo!!!
Mi sento davvero giù, ma per essere stata una mamma poco attenta... la maestra poco tempo fa mi aveva detto che andava tutto benissimo e quindi quando mi diceva che non mangiava tutto non ci ho fatto caso!
uffffffffffffffffff speriamo di risolvere tutto presto.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da giorgy » 13 apr 2012, 18:24

pookie sai che dovremmo tornarci anche noi il 22?? solo che forse mio marito vuole cambiare il programma perchè vuole portare i bambini qui: http://www.serido.it/serido/" onclick="window.open(this.href);return false;
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da angel79 » 14 apr 2012, 12:27

buon sabato..
:sorrisoo

pian pianino stiamo finendo un altro post... :fischia
idee??
io la butterei sulla latitanza.. :prr
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08

Messaggio da angel79 » 15 apr 2012, 10:01

La lugl08 super impegnata, passa poco ma delle amiche non s'è scordata!

con questa ispirazione mattutina vi do il buongiorno :sorrisoo e vi auguro buona domenica :sorrisoo
tanti :bacio a tutte le super mamme luglioline!!
:ciaociao
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”