GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Beta lente a crescere ,esperienze

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
artemisya90
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 lug 2017, 12:03

Beta lente a crescere ,esperienze

Messaggio da artemisya90 » 2 lug 2017, 12:14

Buongiorno,
ho 25 anni e siamo alla ricerca della prima gravidanza. Ultimo ciclo 24\5 , ciclo irregolare da 28 a 32 giorni. il 22\6 sentendomi strana ho fatto un test che è risultato positivo. Ho iniziato ad indagare con l'esame delle beta hcg :
27\6 104
29\6 139,6
1\7 148,7
Molto preoccupata ieri mattina ho telefonato immediatamente al mio medico che mi manda in ps per sospetto di aborto precoce. Dal PS mi mandano subito in ginecologia dove vengo sottoposta subito ad eco interna.
Il ginecologo mi ha detto che l'endometrio è ben ispessito e pronto ad una gravidanza e che non c'è nulla che non va, ha escluso anche un ipotetica geu. Mi ha detto che finchè non vedo perdite o ho dolori molto forti all'addome posso star tranquilla. Inoltre ho chiesto spiegazioni circa le beta e mi ha detto che la medicina non è matematica pertanto non è detto che per forza le beta raddoppino nelle 48 ore basta che aumentino , ha detto che ha visto donne con beta bellissime che raddoppiavano che non sono arrivate alla 10 sett e donne con beta che non facevano pensare a nulla di buono e ora hanno i loro bimbi fra le braccia...qualcuna di voi ha avuto esperienze simili ? grazie a tutte

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”