GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sos ...aiuto esame hlag

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Pina2016
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 ago 2016, 18:53

Sos ...aiuto esame hlag

Messaggio da Pina2016 » 22 ago 2016, 19:04

Ciao a tutte e' la prima volta che scrivo in breve vi racconto la mia storia... Ho 33 anni e la mia prima gravidanza cercata arriva ad ottobre 2015 il sogno dura poco neanche il tempo di capire che a 9 settimane il battito si interrompe.... Come per tutte o quasi inizia per me un momento difficile .... La ricerca di qualcosa che a distanza di un anno ancora non trovo.... Ho cambiato 5 gine fino ad arrivare ad un centro pma dove mi è stato prescritto questo esame hlag l'esito è per me presente in eterozigosi ins/del e per mio marito omozigote del/del il centro e' chiuso e il genetista non risponde figuriamoci..... In quasi un anno di lotta ho scoperto solo questo e un piccolo setto all'utero ... C'è qualcuna che può aiutarmi con la spiegazione di questo esame... Grazie ragazze

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Sos ...aiuto esame hlag

Messaggio da nani14 » 25 ago 2016, 22:34

Ciao cara. Io purtroppo non ho esperienza per questo esame. Aggiornaci e se hai bisogno per due chiacchere volentieri. Ma di che esame si tratta?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Pina2016
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 ago 2016, 18:53

Re: Sos ...aiuto esame hlag

Messaggio da Pina2016 » 29 ago 2016, 13:32

Ciao cara e grazie della risposta... È un esame genetico anch'io ci ho capito ben poco ti aggiorno appena avrò fatto colloquio con il genetista fine mese praticamente... Grazie ancora

Avatar utente
Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 16 ago 2014, 12:07

Re: Sos ...aiuto esame hlag

Messaggio da Mousse » 23 set 2016, 20:20

Ciao cara.. com'è andata?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”