GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

la mia storia...

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
fiore484
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 feb 2015, 19:42

la mia storia...

Messaggio da fiore484 » 23 feb 2015, 21:53

Buonasera a tutte mamme speciali, eccomi qui..iscritta da poco al forum a raccontare la mia storia...
Ho quasi 31 anni e a marzo sono due anni che sono sposata con mio marito...
Racconto la mia storia qui perchè anch'io come molte di voi purtroppo, ho un angioletto lassù...che veglia su di me...
Il mio sogno iniziò il 29 ottobre del 2013...quando una mattina mi alzai e avendo due giorni di ritardo decido di fare un test di gravidanza...subito positivo, rimango paralizzata dalla felicità, questo figlio era tanto desiderato, non ci potevo credere...le possibilità non erano tante...avevo un fibroma di 4 cm... ma rimasi incinta comunque, sotto consiglio del mio allora dottore, che mi disse che se non rimanevo incinta mi sarei operata!
I primi mesi passano tranquilli...a parte la nausea che non mi dava tregua...e questo fibroma...che mese dopo mese continuava a crescere a dismisura :pistole
arrivo dunque alla 21esima settimana...pochi giorni prima di fare la morfologica...sapevo gia fosse un bel maschietto...il nostro dolce amore...mio marito era al settimo cielo!
Arrivo al 15 febbraio 2014...verso il primo pomeriggio inizia una pesantezza strana all'utero...mi preoccupo e chiamo il mio dottore: prenditi una buscopan mi dice e mettiti a letto...ma la situazione non migliora, arrivo poco dopo ad avere delle contrazioni fortissime e corro in ospedale...li mi fanno un eco interna e mi si rompono subito le acque (secondo me dovuto anche a questa cacchio di eco interna, ma cmq)...inizia il mio calvario e quello del mio bimbo soprattutto, che rimasto senza liquido è ancora li...vivo...il suo cuoricino va ancora a mille...lo sento scalciare..ma già il mio cuore sapeva come sarebbe andata a finire :triste
passo tutta la notte in ospedale con le gambe sollevate...nella speranza che il liquido si riformasse...sono casi rarissimi ma accade mi dicevano, ma non è servito a niente purtroppo.
Il giorno dopo...verso le 9 del mattino,,,sento quello che sarebbe stato il suo ultimo calcetto, quello è stato il suo saluto...perchè esattamente alle 13 proprio mentre mi facevano l'ecografia...il suo cuoricino ha smesso di battere...e da lì inizia per noi il dolore piu grande...un dolore che solo chi ci passa può provare!
Partorisco naturalmente la sera dopo dolori atrocissimi...ma il dolore piu forte era quello di sapere che avrei partorito un bambino senza vita:-(...non ho voluto vederlo, non lo so perchè...non c'è l'ho fatta...e mi dispiace troppo...mia madre invece si...dice che era perfetto:-(
Alla fine...tutte le colpe le ha avute questo maledetto fibroma...che ha fatto crollare tutto e ha avuto la meglio sul bambino...sono casi rari...ma capita a quanto pare...so di persone che portano avanti gravidanze senza problemi...
a ottobre mi sono operata...ho fatto una miomectomia laparotomica...ho tolto il mostro che era di dieci cm...anche se quando ho abortito era molto piu grande, non riuscivano nemmeno a misurarlo dalle ecografie...dicono oltre 15 cm...
Sono passati 5 mesi dall'operazione...i dottori (i miei nuovi dott, quello di prima l'ho eliminato) dicono che possiamo riprovarci...anche perchè l'utero non è stato toccato...era esterno..ma adesso abbiamo tanta paura...
Spero un giorno di poter essere felici io e mio marito...ho notato che il dolore è sempre lo stesso da quel 16 febbraio...e che non passerà mai...
Grazie a tutti quelli che leggeranno...vi abbraccio e vi sono vicina più che mai.... :bacetto

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 698
Iscritto il: 3 nov 2013, 8:30

Re: la mia storia...

Messaggio da Sarycris85 » 23 feb 2015, 22:42

Quanta tenerezza nelle tue parole, ho le lacrime agli occhi.
Vi meritate di coronare presto il vostro sogno.
Un abbraccio :cuore
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: la mia storia...

Messaggio da Ilariotta » 23 feb 2015, 23:51

Mi riprometto di nn leggere e poi lo faccio.. quanto dolore ma quanta forza! Un abbraccio forte! Nn riesco a dire altro..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

fiore484
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 feb 2015, 19:42

Re: la mia storia...

Messaggio da fiore484 » 24 feb 2015, 0:20

bisogna per forza trovare la forza...sapete...il mio bambino era solo di passaggio su questa terra...pensate che si è portato con sè un berrettino che avevo comprato per lui ( mi piace credere che sia cosi) perchè quel berrettino non l'abbiamo mai piu ritrovato...eppure era li...nell'armadio...io voglio credere che lui è sempee accanto a noi...che ci protegge :cuore

Avatar utente
zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 878
Iscritto il: 30 mag 2010, 13:12

Re: la mia storia...

Messaggio da zaby » 25 feb 2015, 12:56

un abbraccio stretto FIORE,
nel dolore ma si va avanti, sempre con la speranza che la ruota giri dalla nostra parte :bacio :cuore
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: la mia storia...

Messaggio da alenny » 25 feb 2015, 14:50

fiore, nn ho parole adatte davanti a delle sofferenze cosî grandi , ti mando un fortissimo abbraccio, con la certezza che la vita ha in serbo per voi ancora tantissime gioie :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

fiore484
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 feb 2015, 19:42

Re: la mia storia...

Messaggio da fiore484 » 25 feb 2015, 15:36

grazie di cuore a tutte...
domani è un giorno importante...nasce la cuginetta di mio figlio...e si chiamerá sara...che il mio piccolo possa aiutarla a nascere sana e bella :cuore

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: la mia storia...

Messaggio da Alikucciola » 25 feb 2015, 16:12

Fiore ... con le lacrime agli occhi ti auguro di riprovare presto la felicità di un bellissimo test positivo...
non ti ridarà l'angioletto che ti protegge da lassù.. ma ti darà la possibilità di regalare al tuo cucciolo/cucciola tutto l'amore che hai dato anche al piccolo angelo.... che veglierà di sicuro sul suo fratellino/sorellina....

:cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

fiore484
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 feb 2015, 19:42

Re: la mia storia...

Messaggio da fiore484 » 25 feb 2015, 19:39

grazie ragazze...grazie sempre...in questo preciso istante mi trovo nella stessa clinica che sarebbe dovuta essere la stessa dove sarwbbe nato mio figlio...ma noi qui non ci siamo mai arrivati purtroppo...
fa tanto male ma mi devo fare forza...mia cognata partorisce domani...mi devo fare forza e basta :triste

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 56
Iscritto il: 24 feb 2015, 14:19

Re: la mia storia...

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 26 feb 2015, 21:25

Fiore :bacetto :bacetto :bacetto non riesco nemmeno a immaginarlo tutto quel dolore..

Speriamo davvero che la felicita' sia a un soffio :incrocini

Avatar utente
Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 16 ago 2014, 12:07

Re: la mia storia...

Messaggio da Mousse » 4 mar 2015, 14:54

Ciao fiore.. quanto ti capisco.. la nostra EMMA ci ha lasciato improvvisamente a 32 settimane di gravidanza il 21/02/2015.. è un dolore straziante. Ma noi siamo mamme speciali.. I nostri compagni sono papà speciali.. e io sento di voler essere forte e coraggiosa per Emmina..perché così sarebbe stato se lei fosse stata qui! ! Un abbraccio!
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

fiore484
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 feb 2015, 19:42

Re: la mia storia...

Messaggio da fiore484 » 4 mar 2015, 21:48

grazie mousse...solo chi ha passato tutto questo dolore può capire come ci sentiamo...
la nipotina è nata...è andato tutto bene...una nuova vita è venuta al mondo...la guardo e penso a quanto è bella...me la coccolo tutta...a rischiato tanto...il cordone stava per fare danno...ma sono sicura che il cuginetto da lassù l ha aiutata...
pensiamo ai nostri cuccioli come a degli splendidi angioletti...che vegliano sempre su di noi :cuore

Avatar utente
Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 16 ago 2014, 12:07

Re: la mia storia...

Messaggio da Mousse » 15 mar 2015, 12:24

Buona domenica fiore.. come stai oggi? :mrgreen:
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Avatar utente
zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 878
Iscritto il: 30 mag 2010, 13:12

Re: la mia storia...

Messaggio da zaby » 15 mar 2015, 17:37

:cuore
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”