GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

cercasi ginecologo/a poliabortivita'

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
popa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 gen 2013, 3:48

cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da popa » 29 gen 2014, 5:03

ciao a tutte,
non e' l a prima volta che scrivo in questo forum,pero'leggo tantissime di voi anche se non commento e mi piace tantissimo quando le cose vanno a buon fine e lo auguro anche a chi ora sta passando un brutto momento,perche' posso capire.
Ieri ho fatto il secondo raschiamento per uovo cieco(o chiaro) ho 27 anni.. e il primo raschiamento l'ho fatto 6 mesi fa.. Non voglio smettere di crederci e vorrei tanto contagiare chi sta' soffrendo dopo questa dolorosa avventura,la prima volta sono stata male 2 mesi,piangendo tutti i giorni.Oggi sono piu forte di prima,con tanto dolore dentro ma che voglio tramutare in sfida verso questa sfortuna,voglio combattere per far avverare il mio sogno,a tutti i costi!
purtroppo qui a Bergamo i medici che ho incontrato non sono molto "simpatici" in quanto mi hanno detto che fino al 3' aborto e' normale,con l'ultima ginecologa ho discusso,dicendo che il terzo aborto se lo poteva mettere dove preferiva,che io avrei preferito fare qualche esame a mio carico,ma lei insisteva che sono esami costosi ecc...
quindi mi affido a voi..conoscete Ginecologi/ghe specializzate o comunque con un po di (scusate il termine... :fischia ) palle?
vi ringrazio tantissimo e in bocca al lupo a tutte!
un abbraccio!
Fiammetta

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 345
Iscritto il: 5 set 2013, 21:59

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da ParisParis » 29 gen 2014, 15:46

Ciao Popa, ti capisco... io sono diventata poliabortiva dopo due bambini nati senza problemi, poi due aborti in tre mesi... di ciu l'ultimo il 28 dicembre a 10 settimane. io su bergamo non conosco nessuno ma se vuoi ho un ottimo ginecologo su milano. Se vuoi ti mando i suoi dati sulla posta privata! un abbraccio

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da serenag » 29 gen 2014, 15:59

ciao Fiammetta,
io non posso esserti utile perchè vivo a Roma, e non conosco nemmeno un ginecologo esperto in poliabortività, ma ti racconto la mia esperienza, perchè secondo me è lecito che alla seconda gravidanza non conclusasi felicemente tu ti stia ponendo delle domane.
io ho subìto un raschiamento a giugno per un aborto interno avvenuto alla 6+4 ma accertato alla 8 in sede di prima ecografia.
il ginecolgo che ho interpellato per secondo (la mia gine di fiducia era andata in ferie e avevo una situazione un pò particolare) mi ha detto anche lui che purtroppo è la "norma", e che sino al terzo aborto non ci si dovrbebe preoccupare. però su mia esplicita richiesta mi ha in ogni caso segnato le analisi per il cariotipo (da fare lui - il mio compagno- e io) e per la tromobofilia, lasciandomi però la scelta se farle o meno, perchè secondo lui in quella occasione non erano necessarie. allo stesso tempo però mi ha detto che dopo il terzo ciclo dall'operazione potevano ritentare, e mi ha prescritto l'acido folico da prendere.
noi abbian lasciato passare un pò di tempo, non ci sentivamo emotivamente pronti e ci stia riprovando da poco, e abbian deciso per ora di non fare le analisi.....
io non sono medico, e non ho nemmeno l'esperienza necessaria per capire se la tua dottoressa non sia competente, ma certo dopo il secondo aborto anch'io qualche analisi la farei.
è vero che sono costose, infatto il mio ginecologo mi ha detto di farle in ospedale, se avessimo deciso di farle.
una mia amica mi dice pure che queste analisi sono a carico del SSN in caso di poliabortività (cioè credo dopo il terzo aborto), ma mi ha pure detto che se hai confidenza col medico di base puoi fatti mettere il codice dell'esenzione sulla ricetta in cui te le segna.
non so se ti sono stata utile......
però siccome ci sono passata e comprendo il tuo stato d'animo ti mando un grosso abbraccio e ti auguro un in boca al lupo per tutto :incrocini :incrocini
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

popa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 gen 2013, 3:48

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da popa » 30 gen 2014, 1:12

ParisParis:
grazie mille te ne sarei grata se me lo passassi comunque,perche' vorrei avere piu pareri,stavolta non voglio fermarmi ad un solo dottore,ma voglio approfondire!

serenag:
la tua esperienza invece mi e' molto utile,la prima volta l'ho scoperto a 8+2 e ho fatto il raschiamento a 10,
stavolta invece ero a 11+3 e sono stata ricoverata d'urgenza perche' avevo programmato il raschiamento x questo mercoledi e invece lunedi mattina mi sono svegliata in preda a contrazioni e emorragia e sono stata ricoverata d'urgenza.
Sono stanca emotivamente di crederci e poi avere queste delusioni,anche perche' i due aborti sono stati identici,voglio fare tutti gli esami necessari x andare in fondo a questa cosa,perche' magari e' una cosa risolvibilissima da subito se curata,ma non me la sento di riprovarci piu avanti e vivere ancora nel terrore che ricapiti,la prossima volta se mi ricapitera' di essere di nuovo incinta,voglio vedere lo steak positivo e fare salti di gioia,e non piangere nell'angoscia di rivivere lo stesso incubo.
C'e' chi considera snervante fare esami su esami,ma dopo quello che mi e' capitato credo sia piu snervante un altro aborto.Alla fine sono esami fattibili,quindi se possono portarmi a stare piu tranquilla e correggere quel che non va preferisco :sorrisoo

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da Ilariotta » 30 gen 2014, 11:56

Ciao Popa,
Purtroppo non sono di zona tua e non posso aiutarti.. io son andata a Firenze.. mi han fatto fare degli esami, da cui non è venuto fuori praticamente nulla se non una mutazione per trombofilia ereditaria che pero' mi ha scoperto una genetista di qua vicino a dove abito perché a Firenze non l'avevano notata.. :che_dici
Anche io come te 3 aborti.. 2 raschiamenti ed un aborto avvenuto naturalmente per cui so cosa provi.
I test di gravidanza son diventati dei nemici.. e quando son positivi son diventati portatori di angoscia, non di gioia!
Quando son andata a Firenze a far vedere le analisi fatte ero incinta per cui mi son beccata anche il cazziatone perché, giustamente, era meglio per me aspettare ma, come vedi dal ticker, per ora sta andando bene.. e non so il perché..
Selezione naturale, fortuna.. non lo so! Per adesso incrocio le dita.. la dottoressa mi ha detto che se dalle analisi non risulta nulla puo' essere che alla fine una gravidanza vada bene, anche se purtroppo è sulla nostra pelle che si gioca!
Per quanto riguarda la trombofilia scoperta a gravidanza inoltrata ho appuntamento da un ematologo settimana prox per sapere se devo far qualcosa o ormai ho gia' passato il periodo clinico e non importa piu'..
Per il momento ti sono vicina e .. datti da fare! Figurati se ti devi lasciar impaurire da qualche analisi in piu'!! :ok
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

popa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 gen 2013, 3:48

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da popa » 31 gen 2014, 2:46

grazie mille!
a che setiimana sei ora? dopo quanto sei rimasta incinta? comunque sono davvero contenta che stia andando tutto bene :incrocini

la mutazione per trombofilia e' quella del problema cromosomico? scusa la mia ignoranza...ho appuntamento martedi prossimo con la ginecolo che ho trovato al momento che mi aiuti a capire cosa dovro' fare..

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da serenag » 31 gen 2014, 9:25

ciao Fiammetta,
secondo me fai bene a fare qualche esame; tanto non può essere controproducente; se si scopre che in effetti c'è un problema, si interviene subito per evitare un'altra gravidanza a rischio; se poi non dovesse emergere nulla, allora vuol dire che le perdite precedenti sono state determinte dal maledetto fato, però magar stai tranquilla perchè sai di non avere nulla che non va!.
in fondo non si tratta di esami difficili: o so che sono preliev ematici, e per l cariotipo si fa una visita dal gentista che tichiede l'anamnesi della famiglia.
in bocca al lupo, anzi......in becco alla cicogna :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da Ilariotta » 31 gen 2014, 17:46

popa ha scritto:grazie mille!
a che setiimana sei ora? dopo quanto sei rimasta incinta? comunque sono davvero contenta che stia andando tutto bene :incrocini

la mutazione per trombofilia e' quella del problema cromosomico? scusa la mia ignoranza...ho appuntamento martedi prossimo con la ginecolo che ho trovato al momento che mi aiuti a capire cosa dovro' fare..
Adesso son alla 18.. praticamente ho terminato il 4^ mese e son entrata nel 5^.
Ho scoperto di essere incinta il 27/10 ed il 02/11 avevo appuntamento al centro poliabortivita' per far vedere le analisi. Pensa un po' con che cuore son andata.. dentro di me dicevo "Ecco il quarto aborto!".. ed invece...
La mia mutazione dovrebbe essere quella a causa della quale potrebbero formarmisi dei trombi che impediscono la corretta circolazione del sangue. Dico dovrebbe.. ancora devo aspettare la consulenza dell'ematologo che ho il 12/02..
Cmq, vai tranquilla.. gli esami che dovrai fare son semplici.. l'importante è che ti aiutino a capire e a ritentare con piu' serenita'!! :incrocini
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

popa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 gen 2013, 3:48

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da popa » 3 feb 2014, 1:48

Da una parte spero davvero che emerga qualcosa dagli esami,perche' ho davvero tanta voglia di capire il perche' di tante cose..tante di voi come me penso proprio che siano stanche di congratularsi con le altre e vedere che sembri sempre "la sfortunata"...poi manco a farlo apposta non so voi,ma le mie amiche sono per meta' gia' mamme di bambini di 2/3 anni e l'altra meta' e' in dolce attesa al 4/5 mese...e in questo caso io(loro non sanno nulla di tutto questo e nemmeno che ci stavamo provando) mi faccio mille domande,sono contenta per le altre,sono anche un po invidiosa,ma non nella maniera sbagliata,sono invidiosa del fatto che loro non conoscano "la parte oscura" della gioia di scoprire di diventare mamme...ho notato che la prima volta hai mille dubbi sul da farsi,se va bene quel che fai,se non va bene...ecc,ma quando come noi si ha una sequenza di"sfighe" i dubbi sono paure e le ansie diventano il terrore che vada ancora tutto alle ortiche... :buuu

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da Ilariotta » 3 feb 2014, 10:15

popa ha scritto:Da una parte spero davvero che emerga qualcosa dagli esami,perche' ho davvero tanta voglia di capire il perche' di tante cose..tante di voi come me penso proprio che siano stanche di congratularsi con le altre e vedere che sembri sempre "la sfortunata"...poi manco a farlo apposta non so voi,ma le mie amiche sono per meta' gia' mamme di bambini di 2/3 anni e l'altra meta' e' in dolce attesa al 4/5 mese...e in questo caso io(loro non sanno nulla di tutto questo e nemmeno che ci stavamo provando) mi faccio mille domande,sono contenta per le altre,sono anche un po invidiosa,ma non nella maniera sbagliata,sono invidiosa del fatto che loro non conoscano "la parte oscura" della gioia di scoprire di diventare mamme...ho notato che la prima volta hai mille dubbi sul da farsi,se va bene quel che fai,se non va bene...ecc,ma quando come noi si ha una sequenza di"sfighe" i dubbi sono paure e le ansie diventano il terrore che vada ancora tutto alle ortiche... :buuu
Infatti.. "la parte oscura" è una cosa che le altre non capiranno mai.. anzi, a volte sembra quasi che ti compatiscono quando spieghi le analisi che devi fare.. (quelle che lo sanno, ovvio)! Anche io ero circondata da pance e da amiche con gia' bambini piccoli.. e vedere con che spensieratezza affrontavano le loro gravidanze mi indispettiva a volte.. pensavo "Facile eh? Facile quando tutto va bene eh?"
Son pensieri orribili, lo so, ma quando ti prende il periodo no è difficile frenarsi!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 345
Iscritto il: 5 set 2013, 21:59

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da ParisParis » 3 feb 2014, 10:15

Ciao Popa, ora ti mando in privato i dati del medico.
E' normale sentirsi così. Io il "lato oscuro" l'ho scoperto dopo aver avuto due bambini senza problemi, e adesso anch'io devo fare tutti gli esami del caso. Continuo a chidermi il perchè, non fanno altro che spuntare pance e io non posso far a meno di pensare alle mie che non ci sono più... Muoio di paura nel fare le analisi... ma forza, facciamoci coraggio

popa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 gen 2013, 3:48

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da popa » 4 feb 2014, 6:11

Ilariotta
come ti capisco!! A volte mi sento davvero cattiva a pensare certe cose!allo stesso tempo mi sento anche in colpa ma non riesco a non pensarci,provo ad essere solo felice x loro ma...non è semplice.
non sai quanto mi ha sollevato il fatto che sia capitato anche a te di pensarle,perché stavo davvero cominciando a pensare di essere solo una grandissima St****!


Parisparis
grazie mille! Sono sicura che qualsiasi cosa emerga dalle analisi sapremmo affrontarle! Giusto ieri ho sentito da una signora che cercava il secondo figlio che i dottori dopo le analisi avevano detto che non avrebbe più potuto avere figli e che doveva operarsi x togliere l'utero,beh,si è guardata la panciona avanzata(non so bene a che mese fosse) e ha detto"se questo è il risultato del non avere più figli!"
Quindi penso ancora che è giusto avere un Po di paura,ma più di ogni altra cosa bisogna crederci!

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da Ilariotta » 4 feb 2014, 9:06

popa ha scritto:Ilariotta
come ti capisco!! A volte mi sento davvero cattiva a pensare certe cose!allo stesso tempo mi sento anche in colpa ma non riesco a non pensarci,provo ad essere solo felice x loro ma...non è semplice.
non sai quanto mi ha sollevato il fatto che sia capitato anche a te di pensarle,perché stavo davvero cominciando a pensare di essere solo una grandissima St****!
Sono altre le persone str****! :ok
E sfido anche la persona piu' altruista di questo mondo a giurarmi di non aver mai provato invidia o anche solo un po' di risentimento verso quelle a cui è andata bene!
Non è voler male o augurarsi che qualcosa possa andare storto per loro.. sarebbe diverso fosse cosi'!
Io adesso sto vivendo questa esperienza con l'ansia che ormai non mi lascera' piu' e so che alcune mie amiche che han avuto problemi come me, guarderanno me come io guardavo le altre! Non le giudico, è normale.. mi vogliono bene e questa è la cosa piu' importante! :ok
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da serenag » 4 feb 2014, 14:59

ragazze vi capisco anche io, perchè anch'io ho guardato le pance delle altre con invidia.....e ho risposto male ad una mia amica che mi ha detto "le analisi non farle, è statisticamente accertato che la prima gravidanza al 90% va male!" e io :"mio figlio non è una statistica!!" e conosco tantissime persone che è andata tutto bene alla prima gravidanza: anche ad una amica che è rimasta incinta dopo aver fatto la radioterapia per la tiroide, quando tutti le sconsigliavano di avere un figlio così presto.....a noi purtroppo è toccata la gioia più grande ed il dolore più grande nel giro ci poche settimane...e come si dice in alcuni di questi gruppi...noi siamo mamme speciali!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

popa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 gen 2013, 3:48

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da popa » 6 feb 2014, 4:59

sono sempre piu rincuorata di non essere l'unica che si arrabbia o infastidita da certe risposte!
l'altro giorno ho avuto l'incontro con una nuova ginecologa,mi e' sembrata molto competente,ma vorrei comunque sentire piu dottori,x il momento mi ha prescritto degli esami del sangue piu specifici e il tampone vaginale a causa di una infiammazione del post operazione riscontrata da lei facendomi l'eco di controllo (visto che dopo il raschiamento non mi hanno nemmeno visitata)....quindi il prima possibile tampone,poi antibiotici...Proprio x non farci mancare nulla! :martello
mi chiedo quando le cose piu semplici cominceranno ad andare nel verso giusto! :perplesso

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da serenag » 7 feb 2014, 15:56

popa ma che mi dici???? davvero non ti hanno visitata?????
e quindi non ti hanno dato neppure la terapia post raschiamento?????
la mattina delle dimissioni mi hanno visitata, e dato una cura, cioè: methergin, atibiotico da prendere per 15 giorni, ferro con acido folico da prendere per 4 giorni, nonchè un detergente specifico per il post operatorio.......
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da Ilariotta » 11 feb 2014, 17:26

A me solo terapia.. ma anche a me nessuna visita..
e diro' di piu'.. al secondo raschiamento non mi hanno dato l'antibiotico preventivo.. quindi mi han fatto il raschiamento completamente scoperta.. e meno male che è andato tutto bene..
..e faceva anche il simpatico ed il brillante il gine mentre operava.. poi se ne è andato con la coda tra le gambe.. 'sto str***!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

popa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 gen 2013, 3:48

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da popa » 12 feb 2014, 2:07

antibiotico preventivo??
cura dopo il raschiamento??? mi parlate di cose a cui sono totalmente estranea! nessuna cura prima ne dopo! tutte e due le volte: giorno stabilito per ricovero/ricovero/supposta vaginale per l'apertura del collo dell'utero/operazione/riposo forzato di un paio d'ore/dimissioni(la prima volta mi hanno visitato,nell'altro ospedale l'ultima volta no),sul foglio di dimissioni c'e' solo la dicitura che devo farmi visitare dopo 4 sett dall'operazione.....
nella mia ignoranza non sapevo nemmeno che ci fossero delle cure pre e post! :domanda

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da serenag » 12 feb 2014, 8:34

buongirono ragazze!
mi sono accorta che nella mia risposta ho scritto male e ho ingenerato un pò di confusione.
ora vi spiego meglio come è andata la mia esperienza del raschiamento.
la sera prima faccio una visita dal ginecologo, ecografia interna e accertamento che purtroppo la gravidanza si è fermata.
mi scrive una specie di base di ricovero, dove specifica che dovrò subire un intervento per aborto interno.
vado al PS dell'ospedale in cui lavora il mio ginecologo come primario.
lì non mi fanno altre ecografie perchè si fidano di quella fatta dal primario la sera prima; mi fanno però tutte le analisi del sangue, soprattutto perchè io sono RH negativo e volevano accertarsene per farmi la profilassi dopo l'intervento, nonchè elettrocardiogramma.
verso l'ora di pranzo mi mettono la candeletta e inizano i dolori...
mi operano verso le cinque del pomeriggio, sarà durato massimo venti minuti...
mi riportano in camera ancora con un pò di dolori ma poche perdite; la sera mi portano pure la cena ma io l'assaggio appena (ero digiuna dalla sera prima, ma aoltre ad essere inappetente per quello che era successo, mi avevano pure detto che dopo l'anestesia è possibile che si vomiti, e non ce la facevo proprio).
la mattina verso le otto mi dimettono, e mi fanno la visista: mi danno il foglio di dimissioni con la terapia; 5 giorni di antibiotico (nell'altro post sbagliando ho scritto 15); 40 (e non 4 come avevo scritto prima) giorni di ferro (avevo l'emoglobina bassa, io sono sempre un pò anemica e in gravidanza questa cosa tede ad accentuarsi), methergin e il detergente intimo.
ovviamente mi fanno la profilassi per l'RH negativo (anche perchè io glielo ricordo praticamente a ogni infermiera che entra, tutte veramente tanto gentili, carine e comprensive).
dopo venti giorni ritiro l'esame istologico, ma non chiarisce le cause dell'aborto: non fanno il citologico perchè era il primo aborto e per loro rientra nella norma (lo so è terribile.....)
scusate se mi sono dilungata......
quando leggo di come alcune strutture trattano noi donne mi viene la rabbia..............
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: cercasi ginecologo/a poliabortivita'

Messaggio da Ilariotta » 12 feb 2014, 9:03

Quando ho parlato di antibiotico preventivo non intendevo giorni prima.. il mio raschiamento non è avvenuto tramite candelette.. ma proprio tramite isterosuzione, da sveglia.. e l'antibiotico ti viene dato tramite flebo 5 minuti prima di iniziare normalmente!
E 'sto pseudo-dottore non me l'ha fatto.. se n'è accorto dopo.. per cui ho subito l'intervento senza una copertura antibiotica da prassi.. con il rischio d'infezioni varie che con tutti gli strumenti che usano potevano procurarmi..
Dopo, una settimana di methergin.. e arrivederci.. nessun esame istologico e nessuna visita. A dir la verita' mi avevano detto di tornare 40gg dopo, ma ho preferito tornare dalla mia gine che in quel posto..
E' per questa ragione che non voglio tornare in questo ospedale per il mio parto.. anche se è piu' vicino.. non vorrei trovare di nuovo lui di turno.. :pistole
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”