GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

INIZIANO LE PERDITE :(

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 974
Iscritto il: 30 set 2013, 16:26

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da Mast » 28 ott 2013, 12:01

Paris i miei cicli post aborto sono stati di 35 e 30, poi sono rimasta incinta ma ho ovulato molto presto, 11-13gg dopo il ciclo circa.

Mannaggia, mi dispiace per Kikka, ma aveva detto che col marito fuori aveva paura di non aver beccato i giorni giusti :buuu

Kira sto abbastanza bene, le nause persistono ma un pochino si sono placate! La toxo è negativa, quindi devo stare attenta a quello che mangio, che barba!!! Ma mi tocca.... quanto vorrei essere immune!!!!!!! Soffro di crisi di astinenza da salame, prosciutto crudo e sushi!! ahahahah
Pensare che a Los Angeles mi sono nutrita solo di sushi, per fortuna che non ho beccato niente!!!

Ciao ragazzuole!!!! :abbraccione1:
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 28 ott 2013, 12:29

Ahhhhh ufff pure io ero negativa alla toxo...pulivo la verdura con amuchina ma nn mi fidavo e alla fine nn la mangiavo...si insomma ero troppo paranoica! adesso andrei bene,e anche te, d'inverno vai di minestrone :sorrisoo ....vi aggiorno: oggi il socio fa gli anni, quindi preparo una cenetta a base di pesce, quindi afrodisiaco :spiteful: poi sono nei giorni giusti :spiteful: e poi insomma, sapete come vanno a finire qst cose :risatina:
che la cicogna sia con noi :)

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 345
Iscritto il: 5 set 2013, 21:59

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da ParisParis » 28 ott 2013, 17:58

Ciao bellissime!!
Finalmente sono arrivate!!! non ne potevo più, ero gonfia e nervosa!
Ho deciso che dal prossimo mese starò un po' più tranquilla :hi hi hi hi

Kira con quale gioia sento questi intenti mallupini!!! :spiteful: :spiteful: brava!! cmq per sicurezza fai nascer cosa per tutto il mese :hi hi hi hi ...tutti i giorni... :hi hi hi hi

Mast[/b] a chi lo dici! io ero e sono negativa a tutto! toxo, CMV... :aargh però compensavo con il salame cotto nella pizza! per quanto riguarda il sushi anch'io l'adoro! Domanda inopportuna: ma nel tuo riposo ti è stata prescritta anche la castità?? sono un'impicciona :urka

Kikka siamo nella stessa barca ma ottimismo!! :incrocini

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 29 ott 2013, 17:54

Ciao donne! Seeee ParisParis, ogni giornooo...esagerataaa, nn torna + a casaaa! :ahaha dai ti sono arrivate ora stai serena, se ci pensi nn manca tanto..
Le altre donzelle dove si son nascoste? un :bacio mega ragazze
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kikka10 » 29 ott 2013, 18:51

Ragazze belle eccomi... allora come vi ha informato kira le rosse sono arrivate puntualissime al 29° giorno e lo scorso mese al 33°... meglio che non mi hanno fatto penare! Uffi un pochino ci speravo, come ogni mese ma che devo fare :impiccata: diciamo che purtroppo dopo 2 anni ci sono stra abituata... ora mi stanno per finire, anzi lo sono quasi e domani max chiamerò il gine... quello nuovo per una visita di controllo!!!
Paris dai ricominceremo insieme, magari questo mese farò qualche test di ovulazione... vediamo! :incrocini
kira tesorina ci stai dando dentro??? :risatina: :ahah :spiteful:
Mast l'importante è che stai bene! Sei anche tu scorpioncina??? Io pure... oggi è il mio comple :fischia :prr ora vi saluto!!! Bacini e buona serata... io vado a cena fuori con il maritino :cuore

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 29 ott 2013, 19:10

AUGURI TESOROOOOO, BUONA SERATAAAAAA :cuore :cuore ti risp di fretta, dopo leggo meglioo
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kikka10 » 29 ott 2013, 19:16

Grazie!!! :cuore :bacio :coccola

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 29 ott 2013, 21:57

Rieccomi! Si dai kikka10, senti un'altro parere ginecologico, e speriamo.....
Ragazze vi intendete di stick clearblue ovulazione?
che la cicogna sia con noi :)

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da topina67 » 29 ott 2013, 21:57

Auguri anche qui Kikka!!!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 345
Iscritto il: 5 set 2013, 21:59

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da ParisParis » 30 ott 2013, 14:46

Buongiono ragazze, benvenuta topina67!!
Kikka augurissimi!!!!!!! Facci sapere cosa ne pensi del nuovo gine
Kira non battiamo la fiacca... :ahaha :ahaha :ahaha sì io ho sempre usato gli stick clearblu per acchiappare la pennuta, quindi un po' ne capisco

Mast e pancino adorato, che fate? :cuore

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 974
Iscritto il: 30 set 2013, 16:26

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da Mast » 30 ott 2013, 15:19

Eccomi amiche!!!!! allora, io per la toxo lavo tutto molto molto bene, la frutta e la verdura dura la tengo in ammollo nel bicarbonato (anche se non disinfetta) e la spazzolo bene sotto l'acqua corrente, tipo carote, finocchi, ecc. che mangio crudi, ma in genere la cuocio così sto più tranquilla. Come dice Kira W IL MINESTRONE, va di brutto a casa nostra, è buono e sicuro, e poi è dietetico :ok L'insalata la mangio poco perchè pulirla è un rompimento di palline!!! Con l'amuchina non riesco, gli continuo a sentire l'odore e mi aumenta la nausea!! Per il resto carne supercotta tipo soletta, infatti quella rossa la mangio poco perchè mi piace un po' al sangue e stracotta la mando giù a fatica, pesce e uova ben cotte. Che sbattimento!!! Comunque direi che la prudenza è d'obbligo ma la paranoia è da evitare, in 35 anni non l'ho mai presa quindi in linea generale direi che ho sempre lavato bene tutto :ok
Ah evito il giardinaggio, infatti le mie piante sono morte quasi tutte!!! ahahahah

Per l'astinenza Paris ... è sì, per un po' la ginecologa ci ha consigliato di evitare rapporti completi, anche se ti confesso che sto così male che anche se avessimo potuto non l'avremmo fatto tanto spesso! Comunque avendo ormai finito il primo trimestre, l'astinenza dovrebbe esser quasi finita!!

Quoto in pieno gli intenti bellicosi di Kira col socio!!!! la cenetta romantica con dopocena piccante ha sempre effetti benefici!!!! :vaiii:

Kikka sì, anche io scorpioncina!!! Augurissimi, spero che tu abbia passato una splendita serata col maritino!!!!! :cuore

Oggi ho fatto il colloquio per il test combinato e il 20 ho la TN, che ansia!!! non passeranno mai questi 20gg!! A volte mi chiedo se vada tutto bene, mi accorgo di avere ancora i fantasmi dell'aborto che mi perseguitano... Ma cerco di non pensarci!

Per gli stick non posso aiutarvi perchè non ho esperienze dirette, ma mio marito ne vende parecchi, so che vanno!!!! Voi dateci dentro, senza consumare quei "poveri" uomini :risatina:
Tanti :incrocini a tutte e tre!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere un bel poker di pance su questo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da topina67 » 30 ott 2013, 15:31

ParisParis :thank_you:

in bekko alla cika a tutte! :sorrisoo
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kikka10 » 30 ott 2013, 15:50

Grazie per gli auguri!!! :cuore
Grazie anche a topina... :cuore che è passata anche di qui a farmeli! Ho apprezzato :bacetto
Ragazze serata ok con maritino molto dolce, cenetta romanti e bel regalo... soprattutto bel bigliettino pieno di sentimenti e speranze :incrocini
Allora ho chiamato il nuovo gine dal quale andrò il 14/11 (prima non c'era posto :buuu ) però va bene lo stesso... per ora andrò avanti con le solite cose! Magari questo mese provo anche io a ristikkare con i clear blu che credo siano i migliori... un pò cari però... :incrocini
Voi tutto bene? Brava Mast meglio minestrone almeno stai tranquilla!!! :quoto_1:
Kira facci avere news :spiteful:
Paris dai ricominciamo insieme questo mese :incrocini
bacini a tutteeeeee!!! :bacio

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 30 ott 2013, 17:47

Ciao bellezze!! Ogni volta k vi leggo rimango con il sorriso stampato sulla faccia, tipo ebete! Che belle che siete! Allora...intanto MA CIAO topina67, :thank_you: e grazie!
ParisParis, allora dato k sei esperta ti chiedo...il 27 niente faccino, il 28 nn l'ho fatto il test ma ho fatto i compitini :spiteful: il 29 sticcato ed è uscito il faccino però niente compitini :buuu se qst sera (per sicurezza :risatina: ) lego il socio può andar bene giusto? In teoria si, ma un'altro parere nn fa mai male..anziii!!!
Mast, CIAOOOOOOO!!! W il minestrone allora :sorrisoo ! Non vedo l'ora k arrivi il 20, ti penserò tantissimooo!
kikka10, si i clearblue costicchiano, ma dentro ce ne sono 7 mi sembra, caso mai Mast, ce ne spedisce un pò di confezioni, vuoi k lei nn ci faccia uno sconticinoo? nn ditegli k ve l'ho detto, shhh! :sorrisoo
Cmq ragazze qst sera sono proprio stanca, sarà il cambio dell'ora o il tempo, voglio la colf!
Besitosssssssssssssssssssssssssssssssssssss
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kikka10 » 30 ott 2013, 18:27

Kira per me va bene così perchè dopo che la faccina ti sorride tu ovulerai entro 48 ore... quindi anche oggi va bene e anche l'altro ieri andava bene considerando che gli sperimini possono vivere fino a 5 gg direi che potrebbe essere andata bene... ma se insisti oggi è meglio :spiteful: quindi vai :yeee
Bacini ragazze e buona serata a tutte!!! :emozionee

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 30 ott 2013, 18:30

kikka10, grazie caraaa :cuore
che la cicogna sia con noi :)

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 345
Iscritto il: 5 set 2013, 21:59

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da ParisParis » 30 ott 2013, 19:51

kira oggi hai provato a farlo? era positivo o negatovo? cmq stasera va ancora benissimo!!!! :ok :ok :ok , si ovula mediamente dopo 24 h dall'inizio della faccina, l'ovulo ne sopravvive altre 24, più gli spermini di ieri!!!! Brava!!! meglio nun se pò :hi hi hi hi

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 30 ott 2013, 20:16

No ParisParis, stick finiti...avevo gli ultimi 2 :buuu ok grazie mille!
che la cicogna sia con noi :)

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 974
Iscritto il: 30 set 2013, 16:26

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da Mast » 31 ott 2013, 15:10

Buon Halloween streghette!!!!!!!!!!!!!!!!! :56_festa_gruppo:
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da kirakira » 31 ott 2013, 17:47

Mast, buon Halloween anke a te!!! Scherzetto o dolcetto?? :bacio
che la cicogna sia con noi :)

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”