GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

interruzione di gravidanza - Le Iene -

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
msfra
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 feb 2017, 19:13

interruzione di gravidanza - Le Iene -

Messaggio da msfra » 26 feb 2017, 19:20

Ciao a tutte

mi chiamo Francesca Biagiotti sono una giornalista e collaboro con Le Iene. Con Sabrina Nobile vorremmo fare un servizio per dare voce alle donne sul tema IVG. Dopo le polemiche scoppiate per il caso del San Camillo noi vorremmo dare la parola a chi ha fatto o sta per fare una IVG. La scelta spesso dolorosa, le difficoltà di trovare conforto e ascolto. Immagino che possa essere doloroso e poi c'è il pudore e riserbo ma se volete, per noi e per i tanti che ci guardano, sarebbe importante un racconto autentico, anche in forma anonima.
Se volete potete contattarmi anche qui [email protected]

grazie molte
vi aspetto
Francesca
MP

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: interruzione di gravidanza - Le Iene -

Messaggio da Dionaea » 26 feb 2017, 20:11

Buongiorno e benvenuta sul forum.
Posso chiederle se ha già chiesto il permesso all'amministratore prima di inserire questo post?

È prassi a tutela delle utenti, a maggior ragione considerato l'argomento. Se non lo avesse ancora fatto la invito a provvedere mandando un messaggio privato a Ely66.

Grazie :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

msfra
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 feb 2017, 19:13

Re: interruzione di gravidanza - Le Iene -

Messaggio da msfra » 26 feb 2017, 20:38

Avevo letto il regolamento e non ho trovato indicazioni. Lo faccio subito.
Grazie :)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: interruzione di gravidanza - Le Iene -

Messaggio da ely66 » 26 feb 2017, 21:44

eh l'argomento è delicato. per ora è un .. vediamo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

msfra
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 feb 2017, 19:13

Re: interruzione di gravidanza - Le Iene -

Messaggio da msfra » 1 mar 2017, 9:37

Salve,
ho visto tante persone che hanno letto il post ma ho avuto poche risposte. So che le vicende sono complicate e dolorose ma non possiamo raccontarle senza il vostro aiuto. Saranno di supporto anche per chi è in difficoltà o si sente sola e non sa come affrontare questa scelta. Grazie a ely66 e alle amministratrici per aver capito il nostro approccio e aver accettato il post.
Vi aspetto
Francesca

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”