GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Fleur
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 16 nov 2015, 22:15

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da Fleur » 24 dic 2015, 8:38

Buongiorno Nani, il ginecologo é d'accordo con la Mangiagalli, sono tutti gli esami che mi hanno prescritto, e come già mi aveca detto, come la Mangiagalli é convinto che gli aborti siano stati dovuti ad una selezione naturale.cmq si é già attivato x farmi fare gli esami il prima possibile, il 29 dicembre faccio il tampone vaginale e cervicale, l'8 gennaio gli esami ormonali Tsh, glicoptoteina etc...il 14 gennaio visita con ematologa,insomma qui nn si perde tempo ;-) . Mi manca solo da fissare la sonoisteroscopia. Sono ansiosa di vedere se c'é qualche causa ai miei aborti, e cosí eventualmente cercare di risolvere il problema. E se nn emergerà nulla...prego solo che vada bene!! Nani chissà che il 2016 sia un anno magico e finalmente possiamo avere il ns regalo tanto desiderato. Intanto non ci resta che sperare e soprattutto non mollare. Ragazze vi auguro di cuore un Buon Natale che possiate avere quello che desirate più al mondo.vi abbraccio AUGURI!!!

Fleur
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 16 nov 2015, 22:15

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da Fleur » 24 dic 2015, 8:39

Buongiorno Nani, il ginecologo é d'accordo con la Mangiagalli, sono tutti gli esami che mi hanno prescritto, e come già mi aveca detto, come la Mangiagalli é convinto che gli aborti siano stati dovuti ad una selezione naturale.cmq si é già attivato x farmi fare gli esami il prima possibile, il 29 dicembre faccio il tampone vaginale e cervicale, l'8 gennaio gli esami ormonali Tsh, glicoptoteina etc...il 14 gennaio visita con ematologa,insomma qui nn si perde tempo ;-) . Mi manca solo da fissare la sonoisteroscopia. Sono ansiosa di vedere se c'é qualche causa ai miei aborti, e cosí eventualmente cercare di risolvere il problema. E se nn emergerà nulla...prego solo che vada bene!! Nani chissà che il 2016 sia un anno magico e finalmente possiamo avere il ns regalo tanto desiderato. Intanto non ci resta che sperare e soprattutto non mollare. Ragazze vi auguro di cuore un Buon Natale che possiate avere quello che desirate più al mondo.vi abbraccio AUGURI!!!

didiemma2909
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 ott 2014, 14:34

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da didiemma2909 » 28 dic 2015, 11:40

Ciao a tutte e'un po che nn scrivo...sono molto giu'!ho ancora le perdite da ppst aborto (ormai sono 12 gg)e nn ne posso piu!in piu il mio compagno nn ne vuole piu sapere di riprovare, per lui e'gia'sufficiente una figlia e quindi nn so come comportarmi!!nel cuore ho solo una profonda tristezza perche nn e'quello che voglio io e nn so come fare per farglielo capire! !insomma nn vedo l'ora che questo anno di cacca finisca...nel frattempo faccio a tutte quante i miei piu sinceri auguri!!!

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da nani14 » 30 dic 2015, 23:28

Ciao come state!
Fleur fammi sapere come va!!!
Didiemma caspiterina .. è proprio deciso? Tu come ti senti?

Fleur
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 16 nov 2015, 22:15

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da Fleur » 31 dic 2015, 10:42

Ciao ragazze!! Martedí ho fatto il tampone vaginale e cervicale, i risultati li avró il 7 gennaio e ho prenotato la sonoistetoscopia che faró il 19 gennaio, anche perché la dott.ssa mi ha detto che l esame va eseguito durante il ciclo, anche x voi é stato cosí?mi auguro avere il ciclo regolare.il 7 o 8 gennaio faccio gli esami ormonali. Insomma spero x fine gennaio avere tutti gli esiti. E chissà in un modo o nell'altro risolvere il problema se c'é e ricominciare a provare.intanto da oggi sono in ferie, finalmente un pò di relax, un pò di tempo x godermi le persone che amo e dedicare del tempo a me. Nani tu come ti senti?Didiemma mi dispiace, dai un pó di tempo a tuo marito, magari cambierá idea.Ilariotta ti abbraccio. Ragazze che dire...vi auguro un 2016 sereno che possiate raggiungere i vostro obiettivi e quello che più desiderate....io lo spero anche x me con tutto il cuore. Vi abbraccio

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da nani14 » 4 gen 2016, 21:00

Ehi ciao come sta andando. Io il 14 ho la visita x la pma... urcaaaaaaaa. ..
Fleur hai già ritirato qualche esame?
Didiemma come sta andando?
Ilariotta Smack!

Fleur
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 16 nov 2015, 22:15

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da Fleur » 15 gen 2016, 18:33

Nani allora com'é andata la visita di ieri? Io ho ritirato l esame del tampone vaginale e cervicale, tutto bene tranne che ho i leucociti presenti, ora nn so sia o meno rilevante, devo ancora farlo vedere al mio ginecologo. Ho visto anche l'ematologa, la mia doppia mutazione eterozigote al 50% del gene mrhfr mi diceva che nn é rilevante ai fini di una gravidanza, mi fa solo rifare l esame del sangue per la cardiolipina, poiché dal primo esame il valore era dubbio, se il valore non sarà nella norma, in una futura gravidanza dovrò prendere l'aspirinetta, ma l'emotologa ritiene che nn abbia nulla;lei come il mio gine e come la dott.ssa al centro di poliabortività ritiene che sono solo stata sfortunata, e che non ho nulla.ora nn so dirvi se crederci o meno, ma 3 medici diversi la pensano allo stesso modo. Ora aspetto gli esiti degli esami ormonali a fine gennaio e attendo di fare la sonoisterografia, se andrà tt bene ci resterà solo che riprovarci...e sperare che vada bene!!i medici mi dicono di stare tranquilla,di non preoccuparmi e che tt andrà bene, ma é dura nn essere ansiosa la paura é tanta!!vedremo...

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da nani14 » 17 gen 2016, 22:09

Ciao... guarda sono rimasta a bocca aperta. Ci ha detto chiaramente che a questo punto vista l ipotesi di un problema genetico era meglio passare a fivet o icsi. Quindi questa visita era x quello.... ora mi dice di ritentare la 5 volta visto che dopo 2 anni sulla base di soli sintomi si sono accorti che ho un problema metabolico risolvibile evitando zuccheri e co.... boh .. ne ho girati tanti... ma soluzioni nessuna. . Tu pronta a ripartire?

Fleur
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 16 nov 2015, 22:15

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da Fleur » 18 gen 2016, 18:46

Dunque fai un quinto tentativo con pma? Io ho fatto anche la sonoisterografia ed é andata bene, tutto perfetto!! Ora mi manca l'esito degli esami ormonali, da tutti questi esami non essendo emerso nulla, non c'é dunque una causa, e secondo quanto detto dal centro di poliabortivitá, posso riprovarci.prima però x essere sicura, ne parleró con il mio ginecologo.

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da nani14 » 19 gen 2016, 10:13

No naturale. Io non ho mai fatto pma. Sono naturali . Rimango incinta subito. X me qui mi fanno girare e parlare ma la realtà che nn sanno nemmeno loro che fare. !

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da nani14 » 19 gen 2016, 10:14

Cmq anche x me è così. .. riprovarci. Ti dirò però ho trovato un endocrinologo bravissimo e il mio tsh da 5 è 1.63. !!!!

Fleur
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 16 nov 2015, 22:15

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da Fleur » 19 gen 2016, 13:48

I miei esami ormonali tutto bene, tranne la prolattina che é alta, ho 37 quando i range riferimento vanno da 3 a 25, giovedí il mio gine mi fa rifare il preluevo, ma questa volta in 3 prelievi consecutivi. Vedremo... leggevo che livelli alti di prolattina possono influire su una gravidanza. Allora imbocca al lupo Nani ;-) incrociamo le dita

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da nani14 » 19 gen 2016, 20:00

Teniamoci aggiornate. Si la prolattina crea problemi in fase d impianto poi non so se anche in corso... vedi avere un gine di fiducia. .. il ns è quello del centro ma nn mi trovo... ora dopo 4 aborti grazie all endocrinologo si è pensato alla tiroide e si è scoperta questo deficit metabolico. .. fatti gli esami di routine poliabortività al 2.. ho abortito altre 2 volte e lui zero.. prima ci fa fare trafila e visita 150 euro x la fivet e in Quell occasione ci dici che non credi che risolva di provare naturalmente. .... mmmm .... ora a marzo vado da questa super gine a milano ma poi cmq penso di sentire x le cose più normali il ponte a Varese. Un gine di fiducia ci vuole!

Fleur
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 16 nov 2015, 22:15

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da Fleur » 4 feb 2016, 19:49

Ehi ciao a tutte!!!vi aggiorno sul mio mese di esami...ho finito!!e tutti gli esami sono nella norma,anche la prolattina che inizialmente aveva dei valori alti, rifacendo gli esami i miei valori sono risultati normali. Dunque non ho nulla, Non devo sostenere nessuna profilassi x una futura gravidanza. Sono felice che tutto vada bene ora abbiamo riaperto già la caccia...speriamo che la prossima sia quella giusta. NANi novità?come stai?

hezter
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 38
Iscritto il: 10 dic 2015, 11:08

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da hezter » 19 feb 2016, 14:38

mi dispiace per quello che t'è successo, ti faccio un augurio di cuore perché in futuro vada meglio

Fleur
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 16 nov 2015, 22:15

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da Fleur » 19 feb 2016, 18:19

Che cara hetzer...grazie di cuore davvero!!! Spero che la prossima sia quella giusta. Un abbraccio

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: So che mi capirete, mi presento 2 aborti e 1 mola

Messaggio da nani14 » 12 mar 2016, 17:51

Ciao Fleur. . Ho preso un periodo sabbatico dopo l ennesima delusione. Al colloquio per la fivet (il terzo) ci ha rimbalzato chiedendoci di provare naturalmente di nuovo dopo che il giorno dopo l aborto diceva stop ormai la pma è obbligatoria! Così ci siamo rivolti a un altro ginecologo a Milano. Che ci farà fare esami più specifici tra cui l isteroscopia x escludere che i 4 non siano la conseguenza del.primo aborto. Nel frattempo oggi in attesa di fare il test mi è venuto in super anticipo il ciclo! Mah.... spero invece che tua avrai belle notizie! Oltre a esami già fatti faremo. Isteroscopia x me con biopsia. Curva glicemica e insulina. Test frammentazione dna x lui e eventuale fish. E poi valutiamo...

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”