GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lettera a Fagiolino ....

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
beinabice
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 set 2015, 0:27

Lettera a Fagiolino ....

Messaggio da beinabice » 3 set 2015, 0:31

Ciao Fagiolino ,
é la tua mamma che ti scrive .
Appena ho scoperto che c'eri , mi è girata la testa e mi sono messa a piangere .
Non mi era mai capitato di vedere 2 lineette nel test di gravidanza fatto a casa .
La mamma è sempre stata impacciata non sapeva che fare a chi dirlo se dirlo , se i test sono attendibili , la mama tante cose non le sapeva !ho chiamato la dottoressa che le ha detto che , si ero in cinta !ed ha fissato un incontro .
Tutto confermato ... dentro la mia pancia c' eri tu ...una piccola vita formatosi in un giorno d' estate ...
Dal primo momento ho solo pensato a proteggerti , quella era l' unica cosa che mi interessava .
Quando i colleghi mi facevano arrabbiare , e mi innervosivo , la pancia mi tirava ,allora io mi calmavo subito , perche non telo meritavi , tu non volevi che io mi innervosissi , volevi una mamma calma e saggia che lascia perdere chi non selo merita .
Poi mi hanno messa a casa per due mesi , ero contenta perchè finalmente eravamo lontano dalle persone negative .
Ho continuato a proteggerti , questa volta perchè era arrivato il caldo insopportabile , e nessuno mi ha detto di farlo , ma io stavo immobile a letto , con il mio tablet e le mie riviste , pechè mai avrei rischiato di perderti .
Tele ricordi le nostre passeggiatine alla asl del quartiere la mattina presto , quando l' aria era ancora fresca ?
Il 30 Luglio ti ho visto , la prima ecografia , eri troppo bellino , ti ho amato subito , eri piccolo eri un fagiolino , pulsavi , sembrava una magia averti dentro ...anche il babbo era contento ...
Tutte le sere il babbo ti salutava con un bacino sulla pancia ... sei stato una luce nella sua vita faticosa ...
la mamma prima di averti ha perso tanti chili , ha fatto tante analisi , per non sbagliare niente , e durante la gravidanza ha mangiato benissimo , ha perso 2 ,kg e mezzo .La ginecologa le ha fatto tanti complimenti ! Mai avrei voluto che per colpa mia tu avessi avuto dei problemi .
Ma a volte l' impegno non basta ....
Il 19 agosto ho scoperto che eri fermo , non pulsavi piu...non melo aspettavo , anche il mio cuore in quel momento si è fermato ...
Il 20 Agosto mi hai lasciato , hai fatto tutto da solo , ho sofferto molto in quelle ore fisicamente ...
MI ripetevo che la natura seleziona , che eri malato , che almeno non ho dovuto scegliere io , ma ha scelto la vita , oppure tu ...
Ma non riuscivo a smettere di piangere lo stesso ...
Il babbo la sera non sa piu chi salutare , adesso è piu triste di prima ....
Mi si spezza il cuore , perchè tu eri piccolo , eri di due mesi piu 2 giorni , ma eri malformato , è dura accettare che tuo figlio non era sano , non è giusto io avevo fatto tutto bene , le analisi prima di rimanere incinta , la dieta ....
..... ma non si puo controllare la vita ....
Mi dispiace che non sei potuto nascere , ti avrei voluto bene anche se non fossi stato perfetto ...

Adesso sei in un ' altra dimensione , sei con il con nonno che ti amerà anche se sei un angiletto malformato , il nonno mi ha insegnato a voler bene e aiutare le persone con problemi fisici , lui ti accoglierà ! Portagli un abbraccio da parte mia ...

Mi dispiace , nessun bimbo selo merita di essere malformato ...

ma tu per me eri perfetto quel giorno che ti ho visto ... i nostri cuori battevano insieme!

Ti amavo e ti amo .....

Buona notte fagiolino ....

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Lettera a Fagiolino ....

Messaggio da MLullaby » 15 set 2015, 12:20

:triste
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Avatar utente
zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 878
Iscritto il: 30 mag 2010, 13:12

Re: Lettera a Fagiolino ....

Messaggio da zaby » 15 set 2015, 19:41

:cuore :cuore
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Re: Lettera a Fagiolino ....

Messaggio da Gabrina74 » 17 set 2015, 12:45

:buuu
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”