GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pikolastellina » 16 gen 2013, 15:52

:bacio ...brrr! io odioooooo il freddo :argh ......

SONIA mi dispiace per il tuo periodo grigio! da una parte capisco lui perchè al giorno d'oggicon uno stipendio è dura ( e capitato anche a me che mio marito mi dicesse che dovevo cercare un impiego perchè ce n era bisogno) ma anche per me la situazione era difficile perchè non ho nessuno di fiducia che possa guardarmi Gabry e quando si ammala poi? chi ci sta in casa?! però non ha fatto obbiezioni e non mi ha pressata!,per il fatto di ingrassare,i kg con volontà se vuoi puoi toglierli di dosso con un po di dieta e movimento e ginnastica! e per quanto riguarda il bis,piu ti stressi,piu ci pensi e meno arriva lo sai....però su dai,cerca di tirarti su SONIA forza :vaiii: :vaiii:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pascale1982 » 17 gen 2013, 9:06

buondi! come stanno i malati? io ho marty con 38 di febbre :che_dici non mi posso lamentare dato che è solo la terza volta da settembre :sorrisoo però che palle...
c6m9 :)

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da rada » 17 gen 2013, 9:27

buongiorno!!!
io ho il marito con la febbre :impiccata:
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pascale1982 » 17 gen 2013, 9:31

oddio, questo si che è un grosso problema :risatina:
c6m9 :)

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da alina » 17 gen 2013, 11:02

pascale1982 ha scritto:oddio, questo si che è un grosso problema :risatina:
:ahaha :ahaha
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da Maggie1 » 17 gen 2013, 12:28

buongiorno :sorrisoo
M.G. ieri non ne ha avuta febbre, quindi stamattina abbiamo fatto il bagnetto e lo shampoo e dopo pranzo andremo al centro commerciale dove la lasceremo per 2 ore a giocare alla ludoteca auchan :ok
Ah, ieri mi ha chiesto : "mamma perchè non mi porti piu' a scuola di danza?"
io e mio marito ci siamo guardati con queste facce :urka
allora ho racimolato un po di pazienza e le ho ricordato che lei ha scelto di non andarci piu' e poi tra l'altro avendo avuto la febbre per tutti questi giorni, se non va all'asilo non va nemmeno a danza :ok
Poi è rimasta pensierosa e mi ha chiesto se lunedì ci poteva andare :che_dici le ho detto che va bene :sorrisoo poi s'è messa a farci vedere come fa la piroette e altre cose che ha imparato a danza :emozionee

Allora io poi ho pensato che siccome è a casa malata da sabato e quindi non va all'silo da venerdì, sente il bisogno di stare a contatto con i bambini e quindi le è venuto in mente la scuola di danza... :pensieroso
ditemi la vostra opinione :argh

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da Maggie1 » 17 gen 2013, 12:31

alina ha scritto:
pascale1982 ha scritto:oddio, questo si che è un grosso problema :risatina:
:ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
estremamente, terribilmente VERO !

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da Maggie1 » 17 gen 2013, 12:32

cmq una coccola virtuale a marty :coccola e a tutti i cuccioli malati che non ricordo chi sono :martello

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da tommy75 » 17 gen 2013, 12:40

buongiorno

sonia: anch'io vorrei trovare un lavoro, ma qui la crisi è davvero nera e non si trova nessun lavoro :x:
Per il discorso di chi ti terrebbe MG, potresti cercare qualcosa a part-time così quando la piccola esce da scuola poi staresti tu a casa con lei.
Per quanto riguarda il bis ha ragione Piko, più ti stressi peggio è :fischia

Rada: noooooo il marito malato :argh Ha già fatto testamento? :risatina:

Pascale: :coccola a Marty.

Veronica ha ancora la tosse e adesso anche un forte raffreddore :aargh Oggi l'ho tenuta a casa perchè fuori c'è un tempo boia, piove forte e c'è un ventaccio da far paura :argh
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da tommy75 » 17 gen 2013, 12:43

sonia: secondo me a lei piace ma è solamente che si scoccia ad essere svegliata o ad uscire di casa dove è al calduccio, perchè poi quando è lì si diverte :ok
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pascale1982 » 17 gen 2013, 13:45

tommy, ma se poi trova un lavoro, d'estate e per le vancanze di natale come si organizza? anche io vorrei lavorare ma finchè non ho la suocera qui non potrò :sorrisoo
c6m9 :)

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da tommy75 » 17 gen 2013, 14:39

pascale1982 ha scritto:tommy, ma se poi trova un lavoro, d'estate e per le vancanze di natale come si organizza? anche io vorrei lavorare ma finchè non ho la suocera qui non potrò :sorrisoo
beh d'estate potrebbe portarla ad un asilo o ludoteca privata e lo stesso x natale. L'asilo di Very è stato chiuso solo per il giorno di natale, s. stefano e capodanno, quindi x tutte le mamme lavoratrici una grande comodità :ok
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pikolastellina » 17 gen 2013, 15:42

:bacio ....Oggi il mio ometto e andato al circo orfei con l asilo! poi sono tornati la hanno pranzato e solito orario di uscita :ok gli e piaciuto! e appena uscito ha iniziato a parlare a raffica :risatina: ,ora sono dai miei ma tra poco me ne vado a casuccia che stasera siamo di bagnetto caldo per Gabry :sorrisoo io doccia di 40° gradi :risatina:

SONIA bene che la febbre e passata! se ti ha chiesto della danza vuol dire che gli manca andare :sorrisoo ,ti sei ripresa il morale su?

PASC :coccola a Marty!

RADA povero il maritino!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da rada » 17 gen 2013, 16:37

anche anna e marghe quando erano piccole un giorno dicevano che volevano andare in palestra un giorno no, è che non sanno ancora decidere quindi ho deciso io, che un po' di movimento fa bene quindi sono andate, ora guai se non si va in palestra :risatina:

le mamme lavoratrici si organizzano con ferie, d'estate gli asili qui chiudono solo ad agosto quindi luglio è coperto, per natale o ferie o baby sitter o ludoteche o nonni e zii, d'altra parte le mamme lavoratrici non sono poche, e ci si arrangia, basta organizzarsi
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da patti80 » 18 gen 2013, 10:24

buongiorno :bacio

per il lavoro ci si organizza, per me è fondamentale lavorare.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pascale1982 » 18 gen 2013, 10:47

ragazze ci si organizza se ci sono le ludoteche, i nonni, gli zii, ma se non ci sono come si fa ad orgnanizzarsi? se dovessi pagare una baby sitter 3 mesi estivi+vacanze di natale, pasqua e ogni giorno di malattia delle mie figlie lavorerei per pagare lei. qui ce ne sono di mamme lavoratrici, anzi, quasi tutte lo sono. ma vivono praticamente insieme ai genitori, o a pochissima distanza. io finchè mia suocera non è in pensione non me la sento di sballottare le mie figlie da una sconosciuta ad un'altra. poi dipende anche dal lavoro del marito, credo. ste non c'è mai. sta fuori minimo 2 notti a settimana, gli altri giorni parte alle 5.30/6 e torna non prima delle 19. io per ora preferisco dedicarmi alla mia famiglia al 100%, quando verrà qui mia suocera avrò una persona di fiducia a cui lasciare le mie pupe in caso di emergenza e, sicuramente, troverò un lavoro; anche perchè più crescono, più la pressione fiscale aumenta :risatina:
c6m9 :)

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da danys71 » 18 gen 2013, 11:29

Buongiorno!

Pascale, ci si organizza..... io non ho nessuno a cui lasciare Serena in caso di necessità: mia mamma ha problemi fisici (e comunque non mi fiderei :fischia ) e mia suocera abita a Sanremo.
Il primo e il secondo anno di nido, che son stati pesanti a livello di malattia, siam stati in ferie un po' io e un po' mio marito... solo un paio di volte abbiamo fatto ricorso alla baby sitter. Fortunatamente il 3° anno di nido e questo primo di materna si è ammalata pochissimo.....
D'estate ci sono i centri estivi che coprono tutto il mese di luglio e per Natale e Pasqua si copre anche con le ferie.... non dico che non sia faticoso, però è fattibile.
Poi dipende anche molto da come si è: se a te non pesa stare a casa ed economicamente ce la fate, fai bene a non cercarti nulla.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pascale1982 » 18 gen 2013, 11:47

ce la facciamo si, si mangia, ci si veste e si paga il mutuo e basta. per ora va bene così, quando potrò andrò al lavoro, centri estivi non ce ne sono qui, vivo in un piccolo paese di campagna e tutti hanno le nonne a disposizione. :sorrisoo
c6m9 :)

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da pascale1982 » 18 gen 2013, 11:50

ste sta cercando di fare carriera ( :incrocini ) quindi preferiamo che la gestione della famiglia sia al 100% nelle mie mani perchè lui possa impegnarsi al massimo sul lavoro.
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da Maggie1 » 18 gen 2013, 12:00

buongiorno :sorrisoo
ragazze per me, per la questione lavoro non è un problema le vacanze in generale (o almeno non è un problema finchè non si presenterà) :ok
il vero e proprio problema è che lavoro NON ce n'è !
Io guardo anche i siti con gli annunci dei lavori, cercano persono laureate o almeno diplomate...io ho la terza media :che_dici e la mia unica esperienza lavorativa + interessante è stato fare la barista (purtroppo a nero per 1 anno), poi ho fatto da baby sitter super sfruttata prendevo 5euro dalle 8 max 8,30 alle 13 max 13,30 dalla zia del mio primo ragazzo :che_dici poi ho lavorato a spizzico ma lì sono durata solo 1 settimana e vi dico però che quella settimana ho fatto nel mazzo ! Facevo pizze e patatine fritte, stavo al forno in piena estate senza condizionatore e senza nemmeno uno schifosissimo ventilatore, avevo 30 minuti di pausa al giorno che ogni giorno diventavano 10 minuti in meno e durante la pausa non potevo nemmeno uscire per fumare una sigaretta o per semplicemente prendere una boccata d'aria ! :x:
Quando lasciavo curriculum in giro l'anno scorso, appena vedevano "coniugata" mi chiedevano se avevo figli e mi dicevano che loro assumevano personale senza figli o addirittura persone non coniugate :argh
indescrivibile...

Bloccato

Torna a “Aprile”