GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da Mila75 » 21 mag 2011, 14:34

Germy ha scritto:buongiorno

Nn ho ancora sotterrato le belve nella sabbia ah ah ah
Nik finalmente dorme mattia gioca io riesco a stendermi
Giornata meravigliosa ma caldina

Stanotte 2 risvegli di nik speriamo continui così

Baci sparsi
Ma sei al mare??? :-D invidiaaaaaaaaaaaaa
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da Mila75 » 21 mag 2011, 14:35

Pottini ha scritto:Ehi ehi, ma dove siete finite tutte??? :domanda
Non vorrete mica fare come gli altri gruppi, che scrivono un post ogni 2 settimane! :ahaha
per me sarebbe il massimo.. sarebbe la volta che (forse :che_dici ) riuscirei a seguirvi :ahaha
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da Mila75 » 21 mag 2011, 14:36

... ovviamente quando ci sono io non c'è mai nessuna :che_dici mi sento esclusa :buuu
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da cianci » 21 mag 2011, 21:22

MILA PER LO SHOPPING :congratulations: :congratulations: :congratulations:
...E SON SODDISFAZIONI Sì !! :yeee

E MARCO :cuore :cuore STELLINO!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da cianci » 21 mag 2011, 21:26

oggi giornata snervante
sveglia alle 8, preparata torta di corsa per celiaci da portare alla festa della scuola, con :pensieroso corso là ad aiutare le mamme con i tavoli, io a casa con tutti e due a sistemare tutto.
andati lì ho dovuto presidiare il tavolo celiaci (e se n' è presentato solo uno :che_dici ) per cui tutto il tempo ad allontanare le altre belve fameliche che si gettavano con le mani sporche sulle patatine dedicate :pistole :martello :martello :martello
e poi 'sti bimbi grassi grassi con le mamme "mangia, prendi qualcosa, vuoi la focaccia? la coca cola? " e io così :x:
ma non si rendono conto che gli fanno del male? :buuu

comunque dopo 'sta cosa siamo arrivati a casa alle 13. cucinato , mangiato, fuori di corsa per calcio (alle 14).
Fatto pure quello, tutti a casa, io e gioele alla coop a fare la spesa
tornata ho steso la pizza

riempito la lavatrice
la lavastoviglie
e ora finalmente sono seduta :impiccata: :impiccata:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da sara33 » 21 mag 2011, 22:14

buonasera :sorrisoo

Mila che soddisfazione poter fare uno shopping così :-D , ma la cosa più bella è il complimento di Marco :cuore

Cianci vedo che non ci sei più...dopo la giornata rilassante speriamo in una notte buonissima :incrocini (ma Cosma oramai è proprio bravo :ok )


noi due soli soletti pomeriggio alle 17 siamo andati all'ikea.... so benissimo che non ha nulla di romantico, ma è stato bello ugualmente :sorrisoo
e i bimbi sono stai benissimo dalla nonna

poi anche noi pizza stasera e la sbiru ha snobbato la sua pappa (che poi era un buon risottino) e ha mangiato la pizza.... ma non i pezzettini che le ho preparato nel piatto, lei voleva proprio un pezzo grosso in mano da ciucciare e mordicchiare :-D
vi lascio immaginare come era conciata dopo :risatina: :risatina:
2003 2005 2010

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da cianci » 21 mag 2011, 22:24

sara! :cuore

bella la sbiruuu

anche motti ormai pezzetto di pizza da ciucciare, mordere, sbriciolare dappertutto :cuore

la pappa ormai gli fa schifino, ma è così veloce da preparare!
il risottino della sbiru è normale o mignon? io non riesco a cuocere il formato per bambini :che_dici

bello il giro all'ikea da soli :buuu
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da cianci » 21 mag 2011, 22:29

scappo! :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da sara33 » 21 mag 2011, 22:33

Cianci, il riso è quello normale
lei la sua pappa no la vuole più perchè cerca sempre quello che hanno gli altri nel piatto
ieri a pranzo ho fatto fusilli alle zucchine e li ho dati anche a lei: siccome ha visto che erano ugual a quell di Daniele non ha cercato di prendere altro ed è stata soddisfatta di quello che aveva :ok
solo che già non è una mangiona....così faccio ancora più fatica a sapere se mangia a sufficienza
:domanda
speriamo che cresca bene lo stesso :fischia ..... ma dalla dimensione delle cosciotte pare di sì :risatina:
2003 2005 2010

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da sara33 » 21 mag 2011, 22:34

cianci ha scritto:scappo! :bacio
:bacio :cuore
2003 2005 2010

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da cianci » 22 mag 2011, 9:32

sara33 ha scritto:Cianci, il riso è quello normale
lei la sua pappa no la vuole più perchè cerca sempre quello che hanno gli altri nel piatto
ieri a pranzo ho fatto fusilli alle zucchine e li ho dati anche a lei: siccome ha visto che erano ugual a quell di Daniele non ha cercato di prendere altro ed è stata soddisfatta di quello che aveva :ok
solo che già non è una mangiona....così faccio ancora più fatica a sapere se mangia a sufficienza
:domanda
speriamo che cresca bene lo stesso :fischia ..... ma dalla dimensione delle cosciotte pare di sì :risatina:
ecco..è il dubbio che ho io. Perchè se mangia la nostra roba vuole farlo sul seggiolone, con le mani e mangia pezzettini :perplesso

mah!
vedremo di evolvere piano piano
e poi beve ancora dal biberon. ieri ho provato con la bottiglietta. Si è lavato tutto :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da cianci » 22 mag 2011, 9:37

COSMA è UNA PIATTOLA STAMATTINA... :impiccata:
sono sola e non riesco a combinare niente. Tira giù tutto, salta, si arrampica di corsa e corre sul lettone,apre la pattumiera, :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da cianci » 22 mag 2011, 12:55

oggi c'è il deserto!!!

TITOLI!!
TITOLI DONNE, TITOLI!!!

vediamo...

APRILINO, FINALMENTE CAMMINI! NON POTRESTI FERMARTI, CON QUEL CHE COMBINI?
:ahaha

TI ABBIAMO VOLUTO IN PIEDI A CAMMINARE E ORA NON CI RESTA CHE VENIRTI AD ACCHIAPPARE


MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO SEI UNA MINACCIA :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 291
Iscritto il: 30 lug 2010, 23:43

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da iGrats » 22 mag 2011, 15:00

Mitica Cianciiii!!! Voto il terzo!
Baci
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da Pottini » 22 mag 2011, 17:50

Buonasera!
Riemergo da questo piccolo weekend degli orrori! :x:
È iniziato con sabato mattina, quando Dario non ha voluto fare il pisolo. Così spesa con lui sclerato, in braccio a papà. Io stavo MALISSIMO, un ciclo spaventoso, dolori mai visti, avevo la nausea dal male e mi sembrava di dovermi spezzare in due. E ho dovuto fare la megaspesa da sola. :x:
Torniamo a casa e non mangia, piange tutto il tempo. E nonostante la stanchezza ci metto 1 ora a farlo addormentare (ovviamente tutti quegli addormentamenti lampo sono stati una parentesi rosa :che_dici ). A un certo punto lui strillava, e io piangevo dalla stanchezza e dai dolori. riuscivo solo a pensare "voglio avere il diritto di stare male!" :buuu
Ho ingurgitato un piatto di pasta mentre lui strillava e dopo averlo messo a nanna sono andata al lavoro... che poi, lavoro, dato che ero lì gratis et amore dei si può definire lavoro? :che_dici
Ovviamente Dario ha dormito 3 ore, 3 ore nelle quali :pensieroso ha fatto niente perché "pensava si sarebbe svegliato da un momento all'altro" :che_dici
Poi a cena sono venuti amici, quindi tornata dal lavoro ho cucinato, Dario non ne ha voluto sapere di cenare, e poi rogne ancora per addormentarsi. Sono andata a letto alle 12,30 e dopo 1 ora Dario era nel lettone e alle 4 sveglio definitivamente :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Stamattina ho preparato tutto e siamo andati dai bisnonni (la mia nonna ODIOSA). Fuori a pranzo in un posto chic. Non vi dico: io e :pensieroso in coma, Dario nevrastenico... alle 2 ancora non ci avevano servito l'antipasto. Alle 16 siamo riusciti a fuggire, Dario ha dormito in auto e una volta a casa 30 minuti di delirio per riaddormentarsi, dato che in tutto il giorno 30 minuti di pisolo dopo una notte in bianco mi sembrano pochini.... ora dorme ancora e non va bene perché stanotte sarà di nuovo sballato... e domani io alle 6,30 sono in piedi, alle 7,30 sono già in metrò e fino alle 19 non sono a casa

VOGLIO MORIRE :x: :tafazzi: :tafazzi:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da Pottini » 22 mag 2011, 17:53

Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :sorrisoo
Missione mini-di jeans-inguinale+leggins conclusa con successo :clap Me ne sono provate uno sfacelo (impazzendo nei camerini con Alessio al seguito che ha cercato di smontare qualunque cosa) e poi, stamattina al mercato ne ho presa una a caso senza nemmeno provarla (costava poco :fischia ) e mi va benissimo :-D certo è un po' corta.. ma ho preso anche i leggins :ok Poi c'erano anche un paio di pantaloncini di jeans.. ultimo paio.. mi sono presa anche quelli alla cieca e.. mi vanno bene :yeee son soddisfazioni: 1 mini di jeans, 1 paio di shorts di jeans, 3 paia di leggins (blu scuro, blu jeans e grigio melange) 20euri :hi hi hi hi Mi sono provata tutto a casa e sembro una ragazzina :ahaha Marco mi ha detto:"che bella mamma!" :emozionee ora vediamo quando e SE avrò il coraggio di metterli :fischia
:-D Brava Mila per lo shopping! Hai fatto benissimo e devi assolutamente sfoggiare il tutto al più presto!
E che tenero Marco! :emozionee Chissà se Dadi mi farà mai un complimento! :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da Pottini » 22 mag 2011, 17:53

Mila75 ha scritto:L'altro giorno siamo andati a giocare dai nostri vicini che hanno un bimbo di 18 mesi.. che è un tantinello "aggressivo" nel senso che strappa le cose di mano, ecc. Beh, per merenda la mia vicina ci ha offerto dei grissini e il suo bimbo ha cercato di strapparlo a Marco.. Finiti i grissini, gli ha dato dei crackers ma a Marco non piacevano così io gli ho detto di dare il suo ad Alessio (che lui se lo sarebbe sicuramente mangiato.. :che_dici ) come glielo ha dato, il bimbo gli è andato subito incontro per prenderglielo (ad Alessio) e Marco gli si è messo in mezzo per ripararlo e non farglielo prendere :emozionee :cuore E' la prima volta che fa un gesto così protettivo.. mi sono commossa :buuu
Amore! Che bravo!!! :emozionee :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da Pottini » 22 mag 2011, 17:55

cianci ha scritto:oggi c'è il deserto!!!

TITOLI!!
TITOLI DONNE, TITOLI!!!

vediamo...

APRILINO, FINALMENTE CAMMINI! NON POTRESTI FERMARTI, CON QUEL CHE COMBINI?
:ahaha

TI ABBIAMO VOLUTO IN PIEDI A CAMMINARE E ORA NON CI RESTA CHE VENIRTI AD ACCHIAPPARE


MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO SEI UNA MINACCIA :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
BELLI!!!

A me piace il primo, anche se purtroppo non si addice a Dario... ma solo per la prima parte! :ahaha :che_dici
Spero davvero cammini prima delle vacanze perché l'idea che si faccia tutta l'estate gattonando mi sfiacca già... si riduce una schifezza! :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da Pottini » 22 mag 2011, 22:01

Dadi a nanna e ora vado anch'io. Mi vien da piangere da quanto sono stanca :x:

E :pensieroso ha appena scoperto che un suo collaboratore ha copiato il disegno che hanno messo sull'etichetta di un vino. È la seconda volta che lo fa. :che_dici E ha appena finito una causa per una campagna copiata (colpa dell'ex socio) che gli è costata la bellezza di 30 mila euro. :aargh
Quindi è ovviamente preoccupatissimo e ha passato la sera attaccato a internet a cercar di capire come uscirne... e penso non si muoverà da lì tutta la notte. :x:

Vi giuro che stasera la mia vita non mi piace :buuu :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2473
Iscritto il: 25 gen 2010, 11:04

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da piccolapisolina » 22 mag 2011, 22:17

Buonasera .... POTTI va a letto a riposare povera piccola sto vedendo REPORT ma sei sicura di non coperti trasfirirti all'estero? Li si che il tuo cervello potrebbe renderti dei bei soldi
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”