GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da annalysa1 » 19 giu 2011, 8:25

mamme mi dispiace se vi ho fatto preccupare ,ma solo quasta mattina mi è rinvenuta la voglia di stare su internet :bacio

il pedioraccio non finirà per ora continuerà un bel pò ,stiamo tutti bene almeno questo !!!
mio marito ha perso il lavoro ,inaspettato e all'improviso quindi vi lascio immaginare che stiamo vivendo ,lui aveva un contratto annuale che si rinnovava da 10 anni anno ,ora dalla sera alla mattina è fuori ,niente liquidazione percui gia dal 1 luglio stiamo senza stipendio ,e il lavoro non si trova dietro la porta :buuu e quindi gia so che dobbiamo stiringere l'impossibile :buuu
la settimana prossima è su ad Arezzo per una nuova possibilità rimanendo sempre nel suo campo e averemmo bisogno di una valanga di :incrocini :incrocini
sto cercando di non far pessare niente ai bambini ,ma quello che mi fa piu male e che la famiglia che in questo momento ti dovrebbe stare vicino si sono tutti volatilizzati .......e non ho ancora chiesto aiuto economico a nessuno di loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per ora taglieremo le spese vive ,la signora che mi aiutava ...certo io ho due ernie al disco congenite e non posso fare sforzi ,spero che non mi ricoverano per operarmi.....
internet vedremo, sky addio , e spesa solo ai discount ,e alla salute possiamo dire ciao ciao ....

ecco questa è la bella situazione e non posso neanche lamentarmi ,lui l'ha presa malissimo.....ho paura ragazze giuro che è la prima volta che non so che fare ,certo potri andare a lavorare ma per ora i bambini sono a casa bisogna vedere per settembre quando riapre la scuola ....per ora li porto a mare Fabiola ne ha davvero bisogno !!! per ora tagliando un pò li posso portare almeno passa l'estate !

i soldi che avevamo da parte sono serviti per altro ,prestiti non ne possiamo pu fare ,stiamo vivendo un incubo :urka :urka :urka

meno male che non mi sono comparata la casa altrimenti come lo pagavamo il mutuo :pensieroso

io nel mio cuore voglio essere possitiva non puo sempre piovere e ci dobbiamo riscattare abbiamo fatto fin ad ora una vita di sacrifici e questa cosa ci puo far vacillare ma non spezzare ,io farò di tutto per andare avanti ho i bambini da crescere ,certo con qualcosa in meno di prima ma saranno sempre dei bimbi felici!!!!!

ancora ho attacchi di panico notturni e penso a tutte le cosa che dobbiamo pagare e mi viene il mal di stomaco ....ma guardo il mio uomo che sta facendo di tutto per non farci pesare la cosa e dico in qualche modo ne usciremo ,lui è bravo nel suo lavoro e qualcosa troverà, ci vuole solo tempo e pazienza :cuore e tanta tanta fortuna :incrocini


spero che mi abbiate capita non è facile mettere a nudo il proprio cuore ,verso persone che in fondo non conosciamo ma io vi ho sempre sentite vicino in ogni occasione e dovevo mettervi al corrente di quello che mi stava succedendo ,siete una grande famiglia e so che da voi avrò solo compressione e non critiche :cuore
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pascale1982 » 19 giu 2011, 10:10

anna mamma mia come mi dispiace, come potremmo criticarti bella? certo che ti staremo vicina e spero che la situazione si risolva il più presto possibile, questi cavolo di contratti fregatura sono la rovina di molte famiglie in questo momento :bomba che rabbia!!! in che campo lavora tuo marito? un bacione gigantesco!!!!
c6m9 :)

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da danys71 » 19 giu 2011, 11:19

Anna, come ti ha già detto Pascale, ti siamo tutte vicino :coccola :cuore
E' una situazione difficile, ma vedrai che ne verrete fuori :incrocini
Nel frattempo, guarda quello che può essere il lato positivo: hai tuo marito sempre accanto :sorrisoo
Ma vedrai che al massimo entro settembre un altro lavoro lo troverà :ok

Mi associo alla domanda di Pascale: in che campo lavora tuo marito? Aveva un contratto da dirigente?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da patti80 » 19 giu 2011, 12:02

buongiorno e buona domenica a tutte

ANNA nel leggerti mi sono venute le lacrime, ma sei una persona forte e c'è la farai a superare anche questo grande scossone, noi l'abbiamo vissuto tre anni fa con mio fratello allora 40enne, è stato un grande scossone per tutti, anche perchè aveva un contratto a tempo indeterminato, ma soprattutto per lui, è entrato in una profonda depressione, anche perchè come dici tu tutti si dileguarono, e si senti solo, poi non tutti i parenti usarono tatto, ci fu addirittura una persona che dopo due settimane che aveva perso il lavoro, gli chiese se aveva intenzione di fare il mantenuto della moglie :x: poi per fortuna grazie alla nostra vicinanza, si è ripreso, e ha trovato lavoro, anche se a contratto a termine anche lui...
anna sono certa che c'è la farete, forza :incrocini il momento buio passerà e ritroverete di nuovo il vosto equilibrio :coccola
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da patti80 » 19 giu 2011, 12:35

TUTTE INSIEME CI STRINGIAMO PER LA NOSTRA GRANDE MAMMA!! (APRILINE '09)
che ne dite di questo nuovo titolo? non ho messo il nome di anna per mantenere una certa privacy
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pascale1982 » 19 giu 2011, 12:57

va benissimo il titolo!!! oppure alla nostra supermamma! :bacio
c6m9 :)

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da patti80 » 19 giu 2011, 14:50

Si si va bene Pascale, il mio era un suggerimento più che altro visto che con i titoli non sono così brava
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da tommy75 » 19 giu 2011, 20:02

buon pomeriggio

Annalysa: sapessi come mi dispiace leggere tutto ciò. Purtroppo capisco benissimo come ti senti. In questi anni di matrimonio mi sono ritrovata nella tua stessa situazione tante volte. Da noi la situazione lavorativa è deprimente , mio marito in questi anni di matrimonio spesso si è ritrovato senza lavoro ma finchè lavoravo io stringevamo la cinghia e via. Adesso che io non lavoro più (di certo non x mia scelta :nonegiusto ) la situazione è ancora più drastica xkè nel caso non sapremmo dove appoggiarci. Ma comunque sono periodi e si superano, si fanno sacrifici (più del solito), ma dal fondo ci si risolleva.
So che con tre bimbi non è così facile da fare,(finchè non c'era Veronica non mi ponevo tanti problemi, ma adesso vado in panico se ci penso) ma loro sono la vostra più grande ricchezza. Vedrete che presto troverà un nuovo lavoro e tutto questo vi sembrerà solo un brutto incubo
:incrocini :incrocini :incrocini
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da alina » 19 giu 2011, 21:27

:sorrisoo buonasera siamo ritornati dal mare purtroppo xkè si stava così bene!! 2 settimane sono volate, non ci siamo riposati mai perchè con aurelio è impossibile, però mi sono rimessa in forma fisica visto che andavamo tutti i giorni in bici e sono riuscita a prendere anche un pò sole, ho avuto anche dei momenti di pace in cui sono riuscita a riflettere su quello che vorrò fare nei prossimi anni visto che non lavoro....magari mettere in cantiere un altro cucciolo..la settimana prossima andrò a fare la visita dal ginecologo per vedere come stò messa e se mi dà l'ok si riapre la caccia :incrocini

non ho letto gli arretrati...ora leggo per quello che posso xkè mi si chiudono gli occhi dal sonno come sempre..
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pikolastellina » 19 giu 2011, 21:29

BUONASERA :bacio ...siamo stati al mare tutto il giorno con le mie cugine,mio fratello,mia cognata..insomma in tanti...bello bello bello :sorrisoo ...ora Gabry guarda pippy e si rilassa!

ANNALYSA :cuore ...mi dispiace tanto....sono situazioni davvero brutte,specie per una famiglia con 3 bimbi! e purtroppo queste cose capitano spesso oggi giorno con le crisi che ci sono! ma come dicono le altre..forza ANNA vedrai che ne uscirete :incrocini :incrocini un abbraccio e tantissimi incrocini per VOI :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pikolastellina » 19 giu 2011, 21:31

ALINA ciao bella,...eh si..i giorni quando sei in vacanza volano......IL BIS :-D :emozionee ...tanti :incrocini per la visita
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da alina » 19 giu 2011, 21:33

anna ti ho letta...come ormai saprai noi abitiamo vicinissimi ad Arezzo, aspetto notizie sulla nuova possibilità,se ti và scrivimi mp :incrocini

ragazze le pagine indietro non riesco a leggerle, lo farò con calma, se c'è qualcosa di nuovo aggiornatemi intanto

:bacio a tutte
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pascale1982 » 19 giu 2011, 22:04

ali ciao!! apparte anna :cuore non dovrebbero esserci grosse novità vero? :risatina: io sono un po' stanchina sto smontando casa e con le pupe sempr ein mezzo arrivo a sera fusaaaa

:incrocini :incrocini per la caccia!! :bacio
c6m9 :)

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pascale1982 » 20 giu 2011, 8:39

buondì!
notte emozionante :nonegiusto
marty ha fatto pipi a letto, e ieri sera pure in terra :urka credoc he sia dovuto al fatto che le abbia fatto fare pipi in vasca :che_dici è già la seconda volta che le scappa mentre le faccio la doccia le do via libera e poi per 2- 3 volte non la regge, poi claudia continua col virus intestinale quindi io mi sono attivata troppo e non ho dormito un cavolo :impiccata:
sto smontando ogni cosa, oggi con pupe al seguito :urka
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pally » 20 giu 2011, 10:04

Buongiorno belle!ANNA ho letto solo adesso quello che è successo.a noi anche è capitato 2 anni fa mio marito licenziato e abbiamo passato mesi brutti ma
Poi ha trovato questo lavoro e soprattutto si è fatto assumere perché prima anche lui come me aveva la partita IVA .ti sono vicina e siamo qua :coccola io ho bisogno di chiedervi un consiglio sullo spannolinamento :-)da venerdì leo mi dice quando gli scappa la pipi e la fa nel vasino.abbiamo avuto da venerdì 2 o 3 incidenti ma credo siano fisiologici! La cosa strana è che capitano sempre la sera?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pally » 20 giu 2011, 10:07

Sulle notti nn voglio gufarmela ma da quando prende il pineal le
Notti sono migliorate .ah mi è anche arrivato il capoparto a fiume :x: e matteo da ieri si è nuovamente attaccato alla tetta nn sempre perché 2 pasti glieli ho dati col
LA peró nn piange disperato quando gli propongo il seno
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pascale1982 » 20 giu 2011, 10:15

pally non è strano la sera è più stanco e se ne dimentica! :sorrisoo bene per matteo male per il capoparto :coccola
c6m9 :)

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da tommy75 » 20 giu 2011, 10:18

buondì
è da ieri che ho mal di testa :impiccata:
credo sia dovuto al fatto che sabato sera siamo stati di compleanno ed eravamo all'aperto e c'era una forte umidità che mi sarà attaccata al cervello :che_dici

Alina: :-D che bello riapri la caccia :incrocini

Pascale: :coccola a Claudia x il virus. Non capisco perchè pensi che sia stato il fatto di aver fatto pipì in vasca a portare Marty a bagnare il letto :pensieroso
Allora sei nella fase attiva del trasloco? ma vi affidate ad una ditta di traslochi per portare tutto nella nuova casa?

Pally: :coccola x il capoparto, x leo può darsi che gli scappi la sera xkè magari è più stanco? (forse sto dicendo una stupidaggine enorme :risatina: )
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da tommy75 » 20 giu 2011, 10:18

opppsss Pascale mi precede sempre con gli interventi :ahah
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pally » 20 giu 2011, 10:22

ragazze poco fa leo mi chiama e si lancia sul varino per fare cacca :risatina: è veramente impressionante come stia facendo tutto da solo .venerdì mattina mi ha chiamato urlando aiutooooooooo vado di la e mi dice pupi gli ho dato il vasino e da li niente panno.forse prima nn era pronto e come ha capito lo stimolo?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Bloccato

Torna a “Aprile”