GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Bloccato
Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da sara33 » 18 apr 2011, 8:56

ciao Potti
secondo me non c'è una soluzione educativa migliore di un'altra, deve andar bene a te e a Dario
magari in questo periodo di crescita e scoperte la notte ha bisogno di sentire il contatto, di essere vicino alla mamma e per dormire ha bisogno la tua vicinanza rassicurante
quindi la soluzione che hai adottato, se per te è comoda, magari lo aiuta a dormire tranquillo :ok
2003 2005 2010

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da Pottini » 18 apr 2011, 9:05

sara33 ha scritto:ciao Potti
secondo me non c'è una soluzione educativa migliore di un'altra, deve andar bene a te e a Dario
magari in questo periodo di crescita e scoperte la notte ha bisogno di sentire il contatto, di essere vicino alla mamma e per dormire ha bisogno la tua vicinanza rassicurante
quindi la soluzione che hai adottato, se per te è comoda, magari lo aiuta a dormire tranquillo :ok
Sì la mia domanda era mal posta. Mi chiedevo se con quali dei due metodi sarà meno difficile abituarlo a dormire da solo. Lo chiedevo come parere perché entrambe le cose non mi soddisfano. Non mi va di dormire con lui nel lettone tutta la notte tutte le notti, ma non mi piace nemmeno dormire in cameretta e non nel mio letto...Però il suo lettino in camera nostra non lo vorrei mettere, perché vorrebbe dire metterlo a letto in camera nostra e quindi poi fare tutto in assoluto silenzio. Invece voglio poter leggere ecc... Insomma, sono un po' dubbiosa (e te pareva! :risatina: ) e volevo il vostro parere. Quello che dici è giusto ma non so cosa vada meglio a me e Dario... sono entrambe soluzioni che non mi fanno impazzire.
Intanto oggi compro le rotelle per il lettino così al massimo lo posso spostare anche durante la notte.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da sara33 » 18 apr 2011, 9:16

dunque io preferisco mille volte il lettone perchè non mi piace dormire in un posto che non sia il mio letto
e so che quando deciderò di sloggiarla ci vorrà qualche notte insonne (per questo ancora non mi osno decisa :fischia ) ma poi imparerà a dormire da sola

per esperienza ti dico che imparano, chi con un po' di insistenza (Annalisa mi sa che sarà tra questi) chi più naturalmente (per esempio i miei altri due)

per quello insisto sul fatto che deve andar bene a te la soluzione che trovi, perchè purtroppo la notte te la devi vedere tu :che_dici


per le rotelle :ok , io le uso la sera per addormentarla, ha imparato a non stare in braccio ma devo cullarla nel letto (anche in questo caso...con gli altri due non era servito.... :perplesso ma questa dove l'ho trovata? :domanda :che_dici )
2003 2005 2010

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da Germy » 18 apr 2011, 9:18

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4311
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:45

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da penny » 18 apr 2011, 9:40

Buon giorno a tutte :bacio scusate la latitanza ma stò lavorando un sacco :ok per l'altro lavoro invece ho fatto una settimana e poi cassa dinuovo per un mese .... Anche se devo dire che mi hanno fatto un favore visto che i bimbi saranno a casa dal 20 al 30 :urka

Aurguriiii :congratulations: a tutti gli aprilini di cui mi sono persa il compleanno

Sara ma come funziona già la disoccupazione? Quanto ti danno? E per quanto?
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da Germy » 18 apr 2011, 10:27

:domanda :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da Germy » 18 apr 2011, 10:28

ieri sera abbiamo festeggiato nik con la torta :clap :clap
si è divertito tantissimo con i cuginetti .. certo che povero lui è quello più piccolo e lo spintonano sempre :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da Germy » 18 apr 2011, 10:29

ieri si è poi di nuovo spaccato la bocca :che_dici
mattia l'ha spintonato
è caduto e si è tagliato sopra gli incisivi superiori :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da tatai » 18 apr 2011, 10:36

Buongiorno!
Oggi andiamo a comprare la bici ad Alessandro!!
Sono emozionatissima, non vedo l'ora!!! :risatina:
Sabato pome siamo stati ad un compleanno in un parco, un suo amichetto aveva la bici senza ruotine e lui DA SOLO in un'oretta ha imparato ad andarci...
Il mio ometto!!! :hi hi hi hi
:pensieroso era stupefatto e gli ha promesso la bici nuova...e ora deve mantenere la promessa! :pensieroso
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da tatai » 18 apr 2011, 10:37

Germy ha scritto:buongiorno
Buongiorno!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da tatai » 18 apr 2011, 10:39

Germy ha scritto:ieri si è poi di nuovo spaccato la bocca :che_dici
mattia l'ha spintonato
è caduto e si è tagliato sopra gli incisivi superiori :che_dici
un classico...Ale e Leo gattonano insieme intorno al divano, ad un certo punto Ale si stufa e blocca la manina di Leo, che ovviamente sbatte la faccia sul pavimento... :che_dici
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da Germy » 18 apr 2011, 10:40

tatai ha scritto:
Germy ha scritto:ieri si è poi di nuovo spaccato la bocca :che_dici
mattia l'ha spintonato
è caduto e si è tagliato sopra gli incisivi superiori :che_dici
un classico...Ale e Leo gattonano insieme intorno al divano, ad un certo punto Ale si stufa e blocca la manina di Leo, che ovviamente sbatte la faccia sul pavimento... :che_dici
:che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da sara33 » 18 apr 2011, 11:01

tatai ha scritto:Buongiorno!
Oggi andiamo a comprare la bici ad Alessandro!!
Sono emozionatissima, non vedo l'ora!!! :risatina:
Sabato pome siamo stati ad un compleanno in un parco, un suo amichetto aveva la bici senza ruotine e lui DA SOLO in un'oretta ha imparato ad andarci...
Il mio ometto!!! :hi hi hi hi
:pensieroso era stupefatto e gli ha promesso la bici nuova...e ora deve mantenere la promessa! :pensieroso
bravissimo Ale!!! :yeee :yeee
2003 2005 2010

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da sara33 » 18 apr 2011, 11:03

penny ha scritto:Buon giorno a tutte :bacio scusate la latitanza ma stò lavorando un sacco :ok per l'altro lavoro invece ho fatto una settimana e poi cassa dinuovo per un mese .... Anche se devo dire che mi hanno fatto un favore visto che i bimbi saranno a casa dal 20 al 30 :urka

Aurguriiii :congratulations: a tutti gli aprilini di cui mi sono persa il compleanno

Sara ma come funziona già la disoccupazione? Quanto ti danno? E per quanto?
potevo chiedere la disoccupazione perchè mi sono dimessa prima del compimento dell'anno della bambina

la può richiedere anche chi viene licenziato

non so tutto benissimo, ma sul sito dell'inps ci sono un po' di informazioni
compresa quella dei 65 giorni che io dovevo sapere e che ho scoperto dopo :che_dici
2003 2005 2010

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da sara33 » 18 apr 2011, 11:07

DOMANDONA PER CIANCI

una mia conoscente col figlio dell' età di Daniele e con caratteristihe simili (ma a parer mio più accentuate) ha scoperto che il bambino è celiaco
siccome alcuni sintomi (nervosismo , stitichezza, occhiaie, peso che non aumenta da un po') sono molto simili e siccome per Daniele a 6 mesi con il rast la ped aveva anche inserito una prova per il glutine che pareva positiva....(ma poi con un secondo esame del sangue specifico non lo era)......insomma m'ha messo la pulce nell'orecchio.....
la domanda è: per scoprire l'arcano deve fare un prelievo e poi necessariamente la biopsia o questa solo se il prelievo è positivo????

grazie cara, approfitto di te....
2003 2005 2010

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da Germy » 18 apr 2011, 12:07

intanto apro che vedo che qui si latita :prr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da Germy » 18 apr 2011, 12:08

topic chiuso

siamo qui forum/viewtopic.php?f=50&t=52661" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”