GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da sara33 » 2 lug 2011, 22:58

cianci ha scritto:stavo guardando il film su rai 3 ma non ce la faccio più a vedere quello scempio.. :buuu
cosa danno?
2003 2005 2010

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Germy » 2 lug 2011, 22:58

cianci ha scritto:stavo guardando il film su rai 3 ma non ce la faccio più a vedere quello scempio.. :buuu
che film :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da cianci » 2 lug 2011, 22:58

vado a leggere anch'io...vorrei aspettare gioele ma arriverà all'1 ed è troppo tardi..

a domani :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Germy » 2 lug 2011, 22:59

cianci, :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da sara33 » 2 lug 2011, 22:59

cianci ha scritto:a luglio siamo rimaste incinte..ma ci pensate?? tra un po' parte il nuovo gruppo apriline 2012.. :cuore :buuu
ci stavo pensando proprio ieri :-D

:emozionee :emozionee

che nostalgia tremenda :buuu
2003 2005 2010

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Germy » 2 lug 2011, 23:00

io aspetto che giulia rientri ... non so fra quanto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da cianci » 2 lug 2011, 23:00

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:stavo guardando il film su rai 3 ma non ce la faccio più a vedere quello scempio.. :buuu
cosa danno?
un film su Nanchino nel periodo nazista..un dirigente siemens che ha cercato di proteggere le persone.. non sto a dirvi..
crudeltà inenarrabili..
penso che in quelle situazioni, quando fai, fai, fai, cerchi di salvare il salvabile, cerchi di proteggere..e poi tutto va a rotoli..si senta la vita degli altri scapparti di mano come la sabbia.. :buuu :buuu
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da cianci » 2 lug 2011, 23:06

:bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Germy » 2 lug 2011, 23:14

:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da cianci » 3 lug 2011, 20:59

sono ai minimi termini dopo il mio solito we di paura... :impiccata: :impiccata:

ho un mal di schiena tremendo, il muscolo del braccio devastato, mi fa male la ferita dell'ernia e ho il cervello e la gola stanchi a forza di discutere con gioele..

ma perchè deve esser così dura?
sono bravi bambini eppure ingestibili

cosma si muove contemporaneamente in tutte le direzioni.
e non scherzo
passeggino no, seggiolone no, lettino no, fasciatoio no
e no vuol dire urla disperate colpi di reni a ripetizione e calci

gioele se non corre salta, se non salta urla, se non urla tira calci al pallone, se non tira calci al pallone prende dentro il fratello e lo fa cadere, se non prende dentro il fratello protesta per qualcosa, chiede qualcosa, si lamenta di qualcosa...
:impiccata: :vomitino
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da tatai » 3 lug 2011, 21:32

cianci ha scritto:sono ai minimi termini dopo il mio solito we di paura... :impiccata: :impiccata:

ho un mal di schiena tremendo, il muscolo del braccio devastato, mi fa male la ferita dell'ernia e ho il cervello e la gola stanchi a forza di discutere con gioele..

ma perchè deve esser così dura?
sono bravi bambini eppure ingestibili

cosma si muove contemporaneamente in tutte le direzioni.
e non scherzo
passeggino no, seggiolone no, lettino no, fasciatoio no
e no vuol dire urla disperate colpi di reni a ripetizione e calci

gioele se non corre salta, se non salta urla, se non urla tira calci al pallone, se non tira calci al pallone prende dentro il fratello e lo fa cadere, se non prende dentro il fratello protesta per qualcosa, chiede qualcosa, si lamenta di qualcosa...
:impiccata: :vomitino
IDEM Alessandro... :che_dici

E' in punizione da giovedi scorso per una settimana... :spiteful:
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da tatai » 3 lug 2011, 21:33

Buonasera a tutte!
scusate la latitanza ma sono stata prosciugata dalla family...
provo a leggere indietro ma la palpabra cala... :buuu
La mia panza sta bene! :sorrisoo
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Germy » 3 lug 2011, 21:46

sera

Cianci sicura che parli dei tuoi figli e nn dei miei ... Stessa cosa

Io nik qui al mare lo tengo al guinzaglio in piscina in spiaggia e in villaggio
Ha imparato che se vuole camminare me le porta da solo le bretelle

Oggi sono sopravvissuta dalle 8.30 alle 18.30 orario continuato in spiaggia sola con le belve

Fortuna che mia mamma è tornata ma ha già anticipato che il prox anno 2 nn se ne fa di settimane ed io sono indecisa su cosa prenotare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da tatai » 4 lug 2011, 9:21

Buongiorno!questa mattina ho fatto prelievo del sangue...DODICI provette...sono dissanguata e mi gira la testa... :x:
e poi non vi dico il medico..."signora ma dove sono queste vene??tutta paura èèè???"
"Sono alla terza gravidanza non ho più paura di nulla..."
"lei è dell'83 ed è alla treza gravidanza???mah..." con tono odioso...
ma vaff....... :permaloso:
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da tatai » 4 lug 2011, 9:25

Noi ieri acqua parco.Bello bello, siamo stati davvero bene!a parte le mie spalle cotte!
Alessandro è proprio un pesciolino e ho visto con piacere che è anche molto socievole...si è trovato senza problemi un amichetto e ha giocato con lui, poi ad un certo punto gli ha detto "amico devo passare un pò di tempo col mio fratellino altrimenti diventa triste..." e ha portato in giro per la piscina Leo che era dentro il salvagente...e guai se qualcuno lo schizzava!!!
IL MIO AMMMMORE GRANDE!!!! :cuore
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da tatai » 4 lug 2011, 9:29

mercoledi esco dalla doccia...Ale mi guarda con sospetto..."mamma dimmi la verità. Hai un bambino nella pancia?" serissimo.
"mmm....hem...si amore..."
questa la faccia di Ale :-D :hi hi hi hi "ma davvero mamma?!?!?!?!?ma che bellissima notizia!ma come si chiama?ma ha il pisello o la patataina???ma quanto grande è???ma quando nasce???"
e gli ho spiegato un pochino la faccenda...è super euforico e canticchia cose del tipo "la mamma ha la pancia grande perchè dento c'è un bambino e non perchè è cicciona..." :risatina:
Ecco la prima reazione positiva alla notizia di questa gravidanza...e ha contagiato un pochino anche me... :emozionee
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Pottini » 4 lug 2011, 10:01

Buongiorno!

Oggi sembro stare un filino meglio... :incrocini :incrocini :incrocini

Tatai: ma il doc del prelievo? :urka Ma si facesse un piattino di cacchi suoi... :aargh
Invece Ale è sempre un amore, davvero! :cuore

Cianci: mi spiace per la stanchezza. Io in questi giorni sono un vero straccio, come dicevo stavo per svenire ai giardini e m'è pure sfuggito Dario di mano che è caduto :x: È che si deve far tutto lo stesso e quindi si fa finta di nulla :che_dici
A proposito, oggi pomeriggio ci sarò in piscina! :hi hi hi hi Speriamo bene... se appena sento che non ce la faccio mi fermo, ma speriamo di no :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Pottini » 4 lug 2011, 10:04

Vale: l'anno prossimo saranno più grandi, magari riesci a farti 2 settimane con una settimana da sola, no? Sono un'illusa vero? :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da tatai » 4 lug 2011, 10:04

Potti dai che ti ripigli!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
e magari per riposarti meglio nel week end vieni con me e Simo al mare qui da me!!! :hi hi hi hi
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Pottini » 4 lug 2011, 10:42

tatai ha scritto:Potti dai che ti ripigli!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
e magari per riposarti meglio nel week end vieni con me e Simo al mare qui da me!!! :hi hi hi hi
Ma sai che volevamo fare un we al mare? Solo che per :pensieroso l'Adriatico non è mare e quindi nisba :che_dici
Lui suggeriva San Vito Lo Capo! :urka Gli ho fatto presente che per 4 giorni prendere l'aereo e fare più di un'ora di transfert dall'aeroporto non è esattamente comodissimo :che_dici

Simo se ci sei prova un po' a ridirmi dove vai tu? :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Bloccato

Torna a “Aprile”