GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da mimsy » 10 lug 2008, 17:42

Vai in schede sossine scheda lì troverai chi l'ha provato e ce l'ha fatta....vai alla fine!!!! :ok
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

GIGI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2008, 12:35

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da GIGI69 » 11 lug 2008, 11:25

Non ho capito, spiegami come fare .... :emozionee

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da mimsy » 11 lug 2008, 11:46

Vai in SOS , lì c'è la scheda delle sossine...entri e verso l'ultima pagina troverai una sossina che parla di quel prodotto! :ok
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

GIGI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2008, 12:35

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da GIGI69 » 11 lug 2008, 12:01

Mi ha detto l'andrologo che in questo prodotto, il Creaferti, oltre che sali minerali e vitamine, antiossidanti, c'è una particolare miscela di maca brevettata che agisce appositamente sugli apparati riproduttivi maschili e fermminili.
Nell'uomo mi ha detto che, visto che avevo problemi di prostata, regolarizza la massa prostatica e stimola la spermatogenesi.Nella donna mi ha detto che migliora la maturazione dei follicoli, migliora l'efficienza dell'endometrio e regolarizza i livelli ormonali.Mi sembra il caso di provarlo perchè oltre tutto siamo entrambi oltre i 35 anni ..... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da mimsy » 11 lug 2008, 12:06

Il mio problema è che sono ipotiroidea...e non so se la maca va bene per me.. :buuu
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

GIGI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2008, 12:35

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da GIGI69 » 14 lug 2008, 13:01

Anche io sono ipotiroideo, ma l'andrologo mi ha detto che non ci sono alcun tipo di interferenze anzi non può far che bene poichè la tiroide può dare problemi di "DEPRESSIONE". Dove l'hai letto? E' una fonte nota e attendibile?

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da teacher » 15 lug 2008, 11:37

ciao a tutte!
Dopo tre anni di ricerca, a marzo una laparoscopia con un adiagnosi di endo al IV stadio :martello , ieri parlando con il gine ci ha detto di prenderci ancora due mesi di tempo ed ad ottobre di tornare per pensare ad "un aiutino :che_dici ".
Nelle pagine precedenti ho letto che coccinella si è rivolta a Villa Salus a Mestre. Anche noi abitiamo in veneto, ma volevo sapere se conoscete altri centri pubblici o privati sempre in Veneto.

grazie mille!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da mimsy » 15 lug 2008, 11:41

Ma scusa...in tre anni nessuno se ne era accorto dell'endometriosi :domanda ????????
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da teacher » 15 lug 2008, 11:48

Lasciamo perdere.....Avevo una ginecologa incompetente: "Ma è normale che le donne in età fertile abbiano un pò di cisti.Basta frignare sempre"" :grrr :grrr :grrr
Alla fine nel 2007 ho cambiato ginecologo (ora ho un uomo!!!) e da subito ha intuito qualcosa, ma a volte mi sembra di aver perso tempo!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da mimsy » 15 lug 2008, 11:59

Che follia..............che incompetenza.......che menefreghismo!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Dnl65
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 apr 2008, 16:53

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da Dnl65 » 16 lug 2008, 14:07

anch'io ho vissuto un'esperienza simile. dopo anni di visite ed esami mi hanno diagnosticato una endo profonda, mai riscontrata dai precedenti illustri gine. sono in convalescenza dopo una laparoscopia operativa e sono delusa dalle aspettative per l'arrivo di un cucciolo.
a tutte consiglio di non arrendersi mai di fronte ai dubbi e alle sensazioni che pervadono al ritorno a casa dopo ogni esame e ogni visita di controllo. nessuna di noi conosce il nostro corpo meglio di noi stesse.
in bocca al lupo a tutte voi... che possiate realizzare ogni vostro desiderio... :bacio

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da mimsy » 16 lug 2008, 14:11

Mai riscontrata????? Ma come è possibile...non vedono?? L'isteroscopia che diceva???
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da ely66 » 16 lug 2008, 17:34

visto che è passato in altra pagine ne riporto uno stralcio.
{{{. non è consentito fare diagnosi via internet e anche reclamizzare, seppure "a fin di bene" farmaci. insomma è vietato lo spam. ely66}}}

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da mimsy » 16 lug 2008, 18:51

Certo...è giusto!!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
marzy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 11 apr 2008, 18:07

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da marzy75 » 27 lug 2008, 22:24

ciao a tutte...sono marzy da roma...vorrei sapere gentilmente se qualcuna di voi è in lista o ha avuto esperienze al sant'anna....!!!! :fischia
ke ne dite? funziona?!!!
grazie per tutte le info e i consigli ke mettete sul forum...io sono solo all'inizio e già mi sento persa :buuu
ciao grazie :bacio :bacio :bacio a tutte

Avatar utente
pallina970
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 192
Iscritto il: 17 lug 2008, 10:13

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da pallina970 » 28 lug 2008, 11:11

IO SONO DI ROMA, HO SCELTO UN CENTRO PRIVATO .MA CHE SINCERAMENTO HA DEI COSTI RELATIVAMENTE ABBORDABILI......NON SO SE POSSO FARE I NOMI...(ECOB) CHE MI E' STATO CONSIGLIATO DALLA MIA GINE... :coccola

IN QUESTO CENTRO VENGONO DA TUTTA ITALIA E ANCHE DA FUORI PERCHE'OGNI VOLTA CHE VADO TROVO DONNE INCINTE CHE CON INNUMEREVOLI PROBLEMI HANNO REALIZZATO IL SOGNO....USANO TECNICHE NUOVISSIME ED INFATTI LA DOTT.SSA CHE E' LI VA SEMPRE NEGLI USA PER AGGIORNAMENTI...........
ECCO PERCHE' CI VADO.....ORA A SETTEMBRE DOVREI FARE LA FIVET CHE DOVREMME PORTARMI DEI BUONI RISULTATI....
SE SEI DI ROMA TI POSSO DARE PIU INFO SE NE HAI BISOGNO.
BACI BACI :coccola

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da mimsy » 28 lug 2008, 11:47

Io alla fine, gira e rigira, ho deciso per Barcellona: CENTRO DEXEUS!
Sono rimasta entusiasta!! Il centro è spettacolare, i medici sono preparatissimi, le percentuali alte!!! I costi pure...una icsi 6000 euro....
Pero, per quanto mi riguarda non ho molte alternative...fsh altino e spermini distratti...
Mi hanno dato il 40% di riuscita a ciclo...che per me è tantissimo....in Italia mi avevano detto il 30%...
E poi, me li fecondano tutti e me li congelano...che non è poco...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da veryle » 28 lug 2008, 14:47

Ciao ragazze,
sono della provincia di Milano ... in cura in un piccolo ospedale * centro sterilità e non ne sono x niente soddisfatta....
Il mio medico di base mi ha detto di cambiare (non è l'unico.. anche alcune di voi mi hanno detto la stessa cosa :fischia ) .. mi ha consigliata la clinica Mangiagalli (presso il policlinico..) ... qlcuna di voi ha esperienza????? oppure sapreste consigliarmene altre???
a settembre dovrei fare la 1°fivet (almeno credo :grrr )ma non sono convinta!! (sono reduce da 2 IUI fallite .. senza sapere esiti di spermiogramma... :aargh )
il mio gine non mi ha spiegato NIENTE in merito!! mi ha solo detto che devo fare delle punture dopo 3gg dalla sparizione del ciclo.......... tutto qllo che farà dopo x me è BUIO TOTALE :pistole

Grazie..... Very
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7620
Iscritto il: 1 dic 2006, 17:43

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da LisaT79 » 1 ago 2008, 9:57

ciao a tutte :sorrisoo
Per caso qualcuna di voi sa darmi consigli riguardo il Centro Il Gynepro di Bologna?
Io sono in cura da una gine che fà parte di questo centro ma che opera anche in un centro affiliato a Trento...
Chi mi sa dire qualcosa?
:bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Avatar utente
AnnaV80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 set 2007, 12:09

Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?

Messaggio da AnnaV80 » 22 ago 2008, 0:02

Ciao a tutte, perchè no l'idea di fare una descrizione dei vari centri di PMA, dopotutto può anche essere utile.
Dunque io e mio marito all'inizio abbiamo scelto una struttura pubblica, il Policlinico Universitario di Palermo, inizialmente perchè pensavamo che le liste d'attesa non erano molto lunghe, e ovviamente per i costi molto limitati (solo il ticket) delle tecniche. Il primo colloquio è stato con due dottoresse, gentilissime che ci hanno dato una lista di esami da fare. Il giorno stesso ho prenotato tutti gli esami per guadagnare tempo. Dopo abbiamo iniziato, senza fare alcuna ecografia di controllo, la stimolazione per la prima IUI. E alla prima ecografia di monitoraggio, la dottoressa mi ha subito detto di sospendere tutto perchè ero in iperstimolazione, sospendendo anche l'IUI, grandissima delusione. Mi dice comunque di ritornare a settembre per vedere il da farsi. Arrabbiata dalla poca professionalità e da quello che ho passato dopo l'iperstimolazione, ho deciso di cambiare. Così ci siamo rivolti ad un centro privato che ha sede nella Clinica Demma a Palermo. Innanzitutto, il giorno dopo che ho chiamato, ho avuto il primo colloquio, completo di lista di esami, ecografia, pup test, e una dettagliata spiegazione delle varie tecniche di inseminazione, di tutto il percorso che dovevamo fare e dei vari costi. Dopo appena due mesi ho fatto la mia prima IUI. I medici sono molto competenti e spiegano il tutto in maniera molto elementare. Dal primo giorno ci hanno dato i vari recapiti telefonici, anche del cellulare, rendendosi sempre reperibili e disponibili. I vari monitoraggi sempre seguiti da esami per controllare i valori ormonali. Sia le IUI che la Fivet in clinica, nel complesso operatorio, ultra sterilizzato. Per il prelievo ovocitario, la camera privata, e le visite dei medici in continuazione. Pensate che al risveglio dall'anestesia, c'era il mio gine accanto a me che mi assicurava il successo del prelievo e i numeri degli ovociti prelevati. Non penso che cambierò, anche perchè dopo la laparoscopia fatta a giugno, e la pausa estiva, a settembre ricomincio con la ricerca, penso un'altra Fivet, e fortunatamente non ho la necessità di prelevare ovociti, perchè lo stesso centro si occupa anche di criocongelamento e ne ho congelati ben 9. :incrocini Speriamo che si scongelino bene e che sia l'ultima Fivet!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore Un bacione e un abbraccio a tutte
Baci!!!!!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”