GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ogni volta ce n'è una...

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Avatar utente
newel
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 gen 2007, 18:15

Ogni volta ce n'è una...

Messaggio da newel » 30 ago 2007, 17:02

Oggi ho fatto gli esami pre operatori per la seconda ICSI..+ vari esami di controllo(che ho fatto di testa mia..nel senso che mi sono documentata e da un sito serio che si chiama ********** ho tirato giù questa lista che consigliavano anche dei medici...diciamo che per scrupolo ho voluto farle...
15(le ho contate) provette di sangue tra gli esami di cui parlavo e quelle per gli accertamenti pre operatori... ecg,visita con l'anestesista...esco.....diluvio universale..un simpatico schumacher mi ha completamente lavata( e non è un eufemismo)..... ovviamente nel frattempo il campo è diventata una palude...insomma..sono rientrata a casa infreddolita e infangata!!!

Non tralascio di sottolineare che i vari esami sono costati la modica cifra di 300 euro(che pagherà mio padre e mi sento un p in colpa..)

...mezz'ora fa mi ha chiamata l'ospedale...ho un valore sballato per quanto riguarda un particolare enzima che si chiam CK (fa molto trendy P e devo rifare un prelievo perchè se per caso vien fuori che sono affetta da iperCKemia devo fare ulteriori accertamenti per capire da cosa dipende... cercando su internet il primo risultato è distrofia muscolare(facciamo corna) ma per fortuna pu anche essere una cavolata: può infatti anche dipendere dal ciclo(che mi deve arrivare) o dal fatto che ho ripreso la palestra( e quindi ho "stressato" i muscoli visto che da un anno avevo smesso)

Insomma non mi resta che aspettare che mi richiamino per fissarmi un' altra serie di esami (per fortuna a gratis) e vedere se il valore scende.....io sono positiva perchè a giugno non era venuto fuori nulla....ma ora mi viene il dubbio che nell'altro posto non siano stati così scrupolosi visto che oggi l'anestesista mi ha spiegato come lavorano parlandomi di monitoraggio cardiaco e respiratorio durante il prelievo degli ovociti che alla Santa Rita nn ho avuto.....e questo lo trovo grave visto che si tratta cmq di una sedazione profonda... sempre di più resto convinta di aver fatto la cosa migliore cambiando struttura...

Miss ansia vi terrà aggiornati P (meglio riderci su che il maritino già sta entrando in paranoia...devo imparare a non dirgli niente!!!)
...sono come il fiume che scorre....

Avatar utente
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1467
Iscritto il: 31 dic 2005, 23:23

Re: Ogni volta ce n'è una...

Messaggio da picchia76 » 30 ago 2007, 18:12

purtroppo non so aiutarti :domanda

scusa se mi permetto, ma ti consiglio di togliere il nome del sito in quanto concorrente a gol :fischia

Avatar utente
perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 151
Iscritto il: 23 apr 2006, 13:16

Re: Ogni volta ce n'è una...

Messaggio da perla70 » 30 ago 2007, 18:37

a me l'unico esame che richiedono per la sedazione profonda e' il tempo di quik...che poi e' quello fondamentale in casi di anestesia!!! l'elettrocardiogramma e la lastra toracica solo se si hanno superato i 40 anni.

Avatar utente
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 dic 2006, 13:54

Re: Ogni volta ce n'è una...

Messaggio da nanà1977 » 31 ago 2007, 17:12

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te....vedrai che non è niente a volte un valore è sballato ma dopo si rivela niente di serio..... :bacio :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: Ogni volta ce n'è una...

Messaggio da roxy » 3 set 2007, 9:28

Non ti so aiutare perchè io farò la mia prima IMSI a metà ottobre e non so che esami mi faranno fare, però vedrai che non è niente! :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”