GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochino!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da MariPi82 » 13 gen 2014, 12:50

Cara Gigia!!! :cuore
i nostri figli sono tecnologici a manetta!!!! ehhhh! :ahah (certo che a due mesi....precoce!!! :ok )
un bacione, a presto! :bacetto
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 430
Iscritto il: 30 mag 2013, 22:14

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da Sissy81 » 13 gen 2014, 14:36

Ciao a tutte!
Oh povera Gigia... Meno male che sta meglio ed è tornata a giocare! Come ti capisco Ali... Noi nei giorni scorsi abbiamo fatto un sacco di giri in ospedale per le dita in più di Vanessa, e non ti dico come strillava piccina mentre le tenevamo ferma la mano destra per la lastra e poi dall'ortopedico per legare col nylon il ditino in più sulla sinistra, dove era praticamente solo carne crescente attaccata alla manina con un filino di carne, ha pianto per la prima volta con le lacrime, e non ti dico io... Per fortuna poi non ha sentito più niente e giovedì andiamo a togliere la fasciatura e... voilà! Manina come nuova!! La destra ha invece gli abbozzi delle falangi ed andrà quindi operata tra 18 e 24 mesi.
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da Titti86 » 13 gen 2014, 15:02

Sissy81, quindi una manina l'avete sistemata???
Povera vane....
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 430
Iscritto il: 30 mag 2013, 22:14

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da Sissy81 » 13 gen 2014, 15:25

Sì, una manina sistemata. Giovedì togliamo la fasciatura :) Per l'altra invece serve una vera e propria operazione, quindi aspettiamo che cresca un pochino.
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da Titti86 » 13 gen 2014, 16:13

Ma il ditino in più lo aveva sl sulle manine o anche sui piedini??? Nn ricordo ...
L'importante è che la piccola ora stia bene
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da MariPi82 » 13 gen 2014, 16:35

Sissy81 ha scritto:Sì, una manina sistemata. Giovedì togliamo la fasciatura :) Per l'altra invece serve una vera e propria operazione, quindi aspettiamo che cresca un pochino.
tanti :incrocini !!!!
cucciola coraggiosa!!!!! :cuore
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da primomaggio » 13 gen 2014, 17:08

Alikucciola, mi spiace per la brutta esperienza in ospedale... Speriamo non ci sia bisogno di fare altri esami :incrocini
Sissy81, anche per la tua cucciola, piccole stelle, così piccine!

Avatar utente
Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 430
Iscritto il: 30 mag 2013, 22:14

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da Sissy81 » 13 gen 2014, 17:24

Solo manine. Tra l'altro quello appena tolto, alla mano sinistra, in realtà era più che altro carne crescente. Per fortuna è stato solo pochi minuti, il tempo della strozzatura col nylon, e poi per la lastra all'altra mano :)
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da Titti86 » 13 gen 2014, 17:27

Sissy81 ha scritto:Solo manine. Tra l'altro quello appena tolto, alla mano sinistra, in realtà era più che altro carne crescente. Per fortuna è stato solo pochi minuti, il tempo della strozzatura col nylon, e poi per la lastra all'altra mano :)
Povera stellina... Dai xó un'altra leoncina eh??? Tanti :incrocini
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 663
Iscritto il: 28 set 2011, 12:40

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da life74 » 21 gen 2014, 16:51

Belle mammine amiche buongiorno a tutte! Scusate la latitanza lunga...qui taaanto da fare e taaanto felici :hi hi hi hi
Ali tesoro leggo solo ora della tua gigetta e ti giuro mi son venite le lacrime agli occhi immaginando le scene..immagino te... Povera stellina ... Sei e siete cosi forti e meravigliose voi due! Il peggio e' passato adesso... Antibiotico finito dunque...e come sono andate le eco ? Alle Anche e alle vie urinarie?
Dacci novità! Andrà tutto benone vedrai :cuore
Leggo anche della Vanessa ...cucciola con la sua manina nuova nuova :sorrisoo :cuore ! Incredibile che con la semplice strozzatura con nylon abbiano risolto! Ottimo. Ora resta da sistema la destra vero?ma sono sciocchezze che si sistemeranno in fretta! Chissà che lavorone con due cucciole in casa... Già con la marisol ho le giornate stra piene... :emozionee
Benarrivato al tuo piccolo primomaggiooooooo!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: me lo ero persa???? Il 31 dicembre! Spettacolare capodanno :clap :clap :clap si chiama Pietro giusto?
Dimmi dimmi...come state?
Raccontatemi ragazze le vostre news! Noi qui a meraviglia...topolona mia e' il mio sogno in carne piegolosa e ossa :emozionee
Un abbraccio grande a tutteeee
Immagine

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da MariPi82 » 21 gen 2014, 17:17

ciao ragazze!
Ali, com'è andata con la visita di controllo di Gigia??
facci sapere, e fammi uno squillo la prossima volta che passi! :cuore
che bello life sentirti così felice (se ripenso ai primi 40 gg di Pietro..... :freddo )!
PrimoMaggio.....scelta del nome bellissima!!!! :ok .... :risatina:
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da Titti86 » 21 gen 2014, 17:18

Life!!!! :-D
Pensavo a voi ieri!!! Tutto bene vero????
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da primomaggio » 22 gen 2014, 9:30

MariPi82, grazie... :fischia non si chiama Pietro, però :ahaha non so perché Life si ricordasse Pietro (anzi lo so, ha avuto di meglio a cui pensare :emozionee ), in realtà prima che nascesse non avevo scritto il nome... L'abbiamo chiamato Eugenio!

Life, che bello leggerti così felice... Godetevi questi meravigliosi momenti a lungo sognati... Sono sicura che la realtà supera il sogno!
Alikucciola, come sta la tua GiGiA? Spero che la brutta esperienza sia solo un ricordo.
Sissy, ti leggo con ammirazione, i miei hanno 6 anni di differenza e a volte vorrei sdoppiarmi, chissà con le gemelline quante volte provi questo sentimento... Spero bene per le manine della tua Vanessa.

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da Titti86 » 22 gen 2014, 10:16

primomaggio, come ha reagito il grande con l'arrivo di Eugenio??? Io ho un po' di paura onestamente per il rientro a casa con il grande... :fischia
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da MariPi82 » 22 gen 2014, 15:47

Primomaggio, Eugenio è un nome ugualmente bellissimo! complimenti!!!!
a me i nomi un poco insoliti, e poco utilizzati (ma comincio a sentire Pietro ad ogni angolo...... :che_dici ), piacciono molto! :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da primomaggio » 22 gen 2014, 16:11

MariPi82, Mi sarebbe piaciuto pure Pietro, ma è il nome del cuginetto: in effetti è tornato a abbastanza in auge... Ma resta comunque un bel nome :ok
Titti86, per adesso il fratellone è abbastanza tranquillo, tra scuola e sport le sue giornate sono comunque scandite dagli impegni di prima. Mi era stato consigliato di cercare di mantenere inalterate le sue abitudini e in effetti aiuta, anche se per me è più faticoso, fai conto che il piccolo se poppa alle 6 poi mi tira fino alle 9:30, ma io ho la sveglia comunque alle 7, per preparare la colazione al grande...tra una cosa e l'altra non riesco più a dormire dopo.

Avatar utente
life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 663
Iscritto il: 28 set 2011, 12:40

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da life74 » 23 gen 2014, 10:48

Primomaggio che frana che sono :ahaha perdonami..chissà perché pensavo Pietro come il piccolo di maripi! :ahaha bellissimo nome anche Eugenio! Benvenuto al tuo topolino capodannesco ! Giusto per sapere...a che ora e' nato? :hi hi hi hi
Ali novità di Gigia? Scrivi news!
Qui a meraviglia. Sono perdutamente innamorata :emozionee :cuore :emozionee :cuore
Volevo chiedervi...
La mia piccola ha il visetto pieno di puntini rossi...che puo essere? Ho letto di acne neonatale e di ormoni che le passo io con il latte. Ma c'è qualche rimedio...? Qualche Cremina miracolosa?
Grazie a tutte e un bacioooo
Immagine

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da MariPi82 » 23 gen 2014, 11:16

si Life! è il tuo latte!!!! non ti preoccupare, è normale!!!!
anche Pietro si era riempito di brufoletti rossi (solo sul viso però!, ho sentito di alcuni che lo hanno fatto anche sul corpo.... :perplesso ), ma dopo qualche settimana, abituandosi, sono spariti da soli! :ok
io non ho messo nulla di particolare: lo massaggiavo con l'olio dopo il bagnetto per paura che gli solleticassero e quindi si graffiasse (e così aveva sempre la testa unticcia..... :ahah )!
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5743
Iscritto il: 10 giu 2010, 11:14

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da cinziapolo » 23 gen 2014, 12:47

ciao bellezze

è un po' mche non passo e vedo che ci sono belle novità :-D mi sono persa le ultime nascite :martello :martello AUGURI RAGAZZE :yeee :yeee

life :emozionee che bello trovarti così "innamorata" per il viso anche Rachele aveva i puntini rosi, la ped mi diede una crema quando stasera vado a casa ti dico cosa è ora non la ricordo

un bacione a tutte :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Avatar utente
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5743
Iscritto il: 10 giu 2010, 11:14

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da cinziapolo » 23 gen 2014, 13:03

ali ho letto ora di Giorgia mi dispiace tantissimo, tenete duro lascio tante :coccola :coccola :coccola a te alla piccolina :cuore
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”