GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Maternita surrogata

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
MatteoFagotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 gen 2018, 12:25

Maternita surrogata

Messaggio da MatteoFagotto » 26 gen 2018, 12:30

Buongiorno a tutte,

piacere di conoscervi. Mi chiamo Matteo Fagotto, sono uno scrittore basato a Milano. Lavoro assieme alla fotografa, e mia dolce meta', Matilde Gattoni.

Da tempo, Matilde ed io stiamo pensando a realizzare una storia sulla maternita' surrogata. Ci piacerebbe raccontare il fenomeno e soprattutto contribuire alla sua accettazione da parte della societa', considerato che la pratica e' ancora illegale, e anche tabu', in molti Paesi occidentali.

Vorremmo incontrare una coppia che ha deciso di intraprendere questo percorso all'estero, in Georgia o in Ucraina, e raccontare la storia della gravidanza durante quei 9 mesi. Siamo assolutamente coscienti della delicatezza di una simile storia, e per questo siamo disposti a garantire il piu' assoluto anonimato a chi volesse condividere con noi la sua esperienza.

Non vogliamo esporre o compromettere nessuno, solamente raccontare un fenomeno sociale attraverso gli occhi, la mente e le emozioni di una coppia che desidera una delle cose piu belle che la vita ci puo' dare.

Nel caso foste interessati a partecipare, o anche solo ad avere piu' informazioni sulla storia, potete contattarmi qui o in privato.

Grazie a tutti, anche a nome di Matilde. :)

Matteo

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Maternita surrogata

Messaggio da squinsy » 27 gen 2018, 10:23

Per certi argomenti è meglio chiedere prima l'autorizzazione agli amministratori.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”