GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sono in cova........

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
angelobruno
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 gen 2009, 11:31

Sono in cova........

Messaggio da angelobruno » 9 ott 2014, 10:43

Ciao ragazze, è da una vita che non entro più nel forum... ora ho appena eseguito la 4' icsi di 2 blastocisti e sono in cova.... non passa più, sto andando al lavoro normalemente tranne oggi che avevo bisogno di riposo.
Incrociamo che dire.. :incrocini e speriamo....
voi siete tutte cariche beate voi, io sono un pò stanca e un pò cosi :domanda , non ho voglia di avere la mazzata quindi sono in fase :buuu grazie del conforto che date tutte!!!! :ok

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Sono in cova........

Messaggio da Alikucciola » 13 ott 2014, 15:50

miliardissimi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e sai bene che i due gioiellini nel pancino hanno bisogno che tu ci creda e creda in loro9.. quindi forzaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi andrà come andrà ma crediciiiiiiiiiiiiiiiiiii :vaiii: :vaiii: :vaiii: :incrocini :incrocini :incrocini :bacetto
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Sono in cova........

Messaggio da gattona » 18 ott 2014, 19:35

Ciao! Io il 5ottobre ho fatto il mio primo pick up, la mia prima icsi. Mi hanno trasferito due embrioni di 8cellule. Il 21 ottobre ho le beta. Mi sembra che questi giorni di attesa non passino più. Non vedo l'ora sia il 21, anche se ho paura del negativo. Ho tutti i sintomi pre ciclo, non ne manca nessuno e ho tantissima paura della delusione che potrebbe venire...
Quindi ti capisco, mal comune mezzo gaudio diceva mia nonna...
Nemmeno io sono stata a riposo, anzi domani vado in montagna. Tanto se si vogliono attaccare lo fanno sia che io faccia lo zombie, sia che faccia la mia solita vita di sempre.
In becco alla cicogna... E non far caso all'umore nero, anche io sono molto PESSIMISTA, ma credo siano gli ormoni...
Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Sono in cova........

Messaggio da gattona » 10 nov 2014, 7:12

Come è andata alla fine?
Immagine

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”