GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

flusso ripreso al settimo....conseguenza dopo fivet?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Avatar utente
barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 688
Iscritto il: 10 lug 2007, 10:58

flusso ripreso al settimo....conseguenza dopo fivet?

Messaggio da barbabietola » 28 ago 2007, 19:40

ciao ragazze,scusate se scrivo un post che gia' era stato affrontato,ma con il nuovo sito non trovo piu' nulla..... :x: vorrei sapere se il ciclo dopo quello della fivet puo' subire stranezze come quella di riprendere al settimo giorno,cioe' 4 dopo la fine delle mestruazioni.....cosa puo' voler dire???che questo sara' 1 mese non ovulatorio??' :che_dici baci :cuore

Avatar utente
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5222
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:00

Re: flusso ripreso al settimo....conseguenza dopo fivet?

Messaggio da ely68 » 28 ago 2007, 22:24

mi spiace, non ti so aiutare

però ti lascio questo :coccola
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Avatar utente
barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 688
Iscritto il: 10 lug 2007, 10:58

Re: flusso ripreso al settimo....conseguenza dopo fivet?

Messaggio da barbabietola » 30 ago 2007, 15:00

hei cike.....nessuno mi aiuta???aspetto con trepidazione..........grazie,baci :bacio

Avatar utente
Ayla
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 nov 2005, 14:37

Re: flusso ripreso al settimo....conseguenza dopo fivet?

Messaggio da Ayla » 30 ago 2007, 16:37

Ciao, se ti può consolare io ho fatto la fivet il 18/06/07 il 30/06/07 mi sono arrivate, sono finite dopo 7/8 giorni, sono ricominiciate dopo 4 giorni e mi sono durate ancora per altri 3/4 giorni. Da allora più nulla e dovrei essere circa al 60° giorno di ciclo. Per cui SI', LA FIVET PUO' SBALLARE IL CICLO. Ho fatto un'ecografia il 10/08 e la mia gine mi ha detto che era tutto bloccato e che quando tornavo dalle ferie avrei dovuto fare una cura per riprendere il ciclo. Per fortuna penso di aver finalmento ovulato da sola, quindi le aspetto fra circa una settimana. In totale sono stata 2 mesi e qualche giorno senza averle, ma sai cosa ti dico.... CHE LIBERAZIONE!!!!!!! Sinceramente ci volevano dopo la batosta di giugno!!! Almeno sono stata tranquilla e finalmente ho potuto fare :emozionee con mio marito solo PER DIVERTIRCI, senza calcoli e false speranze. Spero di esserti stata d'aiuto.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”