GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

RIENTRATA DALLE FERIE..NIENTE DI NUOVO

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Avatar utente
lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 414
Iscritto il: 20 ago 2005, 21:53

RIENTRATA DALLE FERIE..NIENTE DI NUOVO

Messaggio da lulu00 » 22 ago 2007, 11:55

ECCOMI QUA RIENTRATA DALLE FERIE....SPERAVO NEL MIRACOLO MA NIENTE....ORA DEVO DECIDERE COSA FARE....PRIMA DI PARTIRE AVEVO FATTO LA MIA V IUI ADESSO ASPETTANDO LA FIVET A MARZO NON SO SE CONTINUARE CON LE IUI O LASCIARE E TENTARE CON LA BDC....VOI COSA MI CONSIGLIATE?
COME TORNI I PROBLEMI SI RIPRESENTANO..... :buuu :buuu :buuu

Avatar utente
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6470
Iscritto il: 18 ago 2007, 15:34

Re: RIENTRATA DALLE FERIE..NIENTE DI NUOVO

Messaggio da chi069 » 22 ago 2007, 12:19

ciao lulu, io mi prenderei un periodo per mè rilassandomi e senza pensare a niente :che_dici insomma..opterei per la bdc :ok :ok :bacio :bacio :bacio :incrocini :incrocini
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Avatar utente
pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11730
Iscritto il: 1 ott 2006, 19:54

Re: RIENTRATA DALLE FERIE..NIENTE DI NUOVO

Messaggio da pumetta » 22 ago 2007, 13:01

Ciao Lulu'....prima di tutto BENTORNATA, mi sei mancata tanto :cuore :cuore
Allora cosa posso consigliarti.....io alla mia terza IUI stavo quasi uscendo fuori di testa.....notti insonne....pianti su pianti......terrore quando si avvicinava il giorno X per eventuali test :buuu :buuu
Io ho deciso da sola (poi riconfermato anke dal nuovo centro) di smettere con le IUI e di mettermi in lista per la Fivet evitando ulteriori IUI. Tu fai quello che ti dice il cuore (spero di non essere stupida a scrivertelo) spero proprio che BCD passi dalle tue parti :incrocini :incrocini :incrocini Un super bacione :koanibacini :love_c
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Avatar utente
elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 958
Iscritto il: 2 mar 2007, 11:26

Re: RIENTRATA DALLE FERIE..NIENTE DI NUOVO

Messaggio da elettra68 » 22 ago 2007, 14:20

Lulu, concordo con Pumetta. Prenditi una pausa, ascolta il tuo cuore e speriamo che nel frattempo ti capiti una BDC :bacio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: RIENTRATA DALLE FERIE..NIENTE DI NUOVO

Messaggio da ro77 » 22 ago 2007, 14:34

Lulu, innanzitutto bentornata!!!
Anch'io come le altre se posso permettermi di darti un consiglio ti direi di prenderti una pausa... 5 iui sono abbastanza e magari è meglio darsi un po' di tregua. Però visto che fino a marzo c'è ancora un po' di tempo ancora un tentativo potresti farlo... magari un po' più in là. Al centro cosa ti consigliano? A me avevano detto al massimo 6 iui e poi fivet.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
sophie72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:41

Re: RIENTRATA DALLE FERIE..NIENTE DI NUOVO

Messaggio da sophie72 » 22 ago 2007, 14:44

5 IUI :urka

A me la gine me ne ha fatte fare 4 (3 su ciclo spontaneo e 1 - l'ultima - con stimolazione) ed al fallimento dell'ultima mi ha detto basta. Mi ha dato da fare tutti gli esami possibili e immaginabili (un botto tra costo e :zoppo ). Ora aspetto che si sistemi la flussimetria delle arterie uterine.

Forse se per un pochino stacchi la spina è meglio. Magari riesci a ricaricarti per bene per marzo :ok

:bacio

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: RIENTRATA DALLE FERIE..NIENTE DI NUOVO

Messaggio da roxy » 23 ago 2007, 9:45

Secondo me dipende dal problema che avete, certo è che le iui non danno molta possibilità di riuscita e 5 secondo me sono già abbastanza. Io dopo 2 mi sono fermata perchè per noi erano inutili. Prenditi una pausa, ti rimpiresti comunque di ormoni. Tanti :incrocini :incrocini :incrocini e un bacio :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
annaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 89
Iscritto il: 7 mar 2006, 11:56

Re: RIENTRATA DALLE FERIE..NIENTE DI NUOVO

Messaggio da annaluna » 23 ago 2007, 11:19

Al centro a me e al marito hanno sconsigliato da subito la IUI e ci hanno messo in lista subito per fivet
Ci hanno detto che nel nostro caso, con spermini lenti e malformati e io ex endometriosina la iui non avrebbe portato risultati!!!

In bocca al lupo!

Anna
La lista magica sarà presto tutta incicognata

Laparo più istero 04.07.06

Avatar utente
Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 mar 2006, 20:11

Re: RIENTRATA DALLE FERIE..NIENTE DI NUOVO

Messaggio da Cornelia » 24 ago 2007, 0:50

Bentornata, al posto tuo io mi prenderei una pausa fino alla fivet, 5 IUI sono abbastanza e forse sarebbe meglio staccare un pò la spina.
In bocca al lupo :incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Avatar utente
liù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 307
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:44

Re: RIENTRATA DALLE FERIE..NIENTE DI NUOVO

Messaggio da liù » 24 ago 2007, 16:21

Lulù bentornata,
ovviamente solo tu puoi darti dei limiti ... se farne ancora una oppure interrompere ed attendere marzo per la Fivet.
Io forse farei una pausa ed attenderei la fivet, lasciando così riposare il fisico e la mente evitando così di arrivare a MArzo già con dello stress accumulato.
Io ricordo che ero sempre stressatissima.
Invece di fare la IUI potresti chiedere a Castel di monitorarti solo l'ovulazione e poi quando ti dice che l'ovetto stà per scoppiare Voi cercate di Darci dentro alla grande! :ok
Io tra le ICSI e la IUI feci così. Infatti il mese prima di iniziare il protocollo della 3° ICSI andai da lui in ospedale il lunedì per l'eco e mi disse: guarda c'è un ovetto in arrivo per domani o dopodomani ..... noi per non lasciare nulla al caso avemmo rapporti i tre giorni successivi e senza nemmeno troppo trasporto infatti ricordo che dopo i rapporti mi alzai subito per farmi la doccia ... quindi
Sai un acosa .... a ottobre ritorno da lui e gli chiedo di provare a fare così per un pò di mesi ... e vediamo come andrà a finire
:incrocini :cuore :incrocini
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore

Avatar utente
annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 mag 2005, 11:54

Re: RIENTRATA DALLE FERIE..NIENTE DI NUOVO

Messaggio da annagiò » 26 ago 2007, 19:33

Ciao Lulu quoto le altre, io direi stop alle IUI.
A noi al centro hanno detto che in genere si fa un ciclo di quattro inseminazioni e non di più, perchè statisticamente il periodo di 3/4 mesi è quello con i maggiori successi, dopo c'è un calo molto netto delle possibilità di riuscita.
Io aspetterei marzo per la fivet, intanto :incrocini
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”