GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Bloccato
Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da efes » 8 mar 2011, 15:26

FRIKY denghiu :risatina:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Stefy74 » 8 mar 2011, 16:44

La maestra di Marco mi ha tenuto mezz'ora a parlare di lui. E' molto intelligente, cognitivamente autonomo, parla tantissimo, sembra più grande MA non sa gestire bene l'emotività. MinKia, pure lui? :urka Non ci è bastata Laura??? :impiccata: Quindi mi consiglia di trattarlo più "da piccolo" e fargli capire che può essere fragile se ne ha bisogno.
Comunque ho capito che io con i nani sotto i 6 anni non ci so fare :ahah :buuu

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da jordan » 8 mar 2011, 17:48

La visita è andata benissimo :yeee :yeee :yeee Il cuoricino pulsante c'è :emozionee è uno solo :ok ed è tutto bene attaccato, sembra indietro di qualche giorno dalle misure ma anche no, cioè durante l'eco mi aveva detto così ma poi sul referto ha scritto che è corrispondente all'epoca gestazionale :perplesso Cmq con i miei cicli post-allattamento un po' sballati ci starebbe. Adesso esami da fare e prenotare e lavoro e genitori da avvisare :urka

Avatar utente
swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 910
Iscritto il: 2 set 2008, 23:13

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da swami80 » 8 mar 2011, 18:22

Jo :yeee :yeee festeggio anche di qua il cuoricino!!! :yeee :yeee
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Friky75 » 8 mar 2011, 21:24

mama scusa, non ricordo come ti chiami...e gli anni li compi l'11 vero?
siria se passi di qui mi dici la tua DPP?
Giornata pesante, notte tesore. :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Stefy74 » 8 mar 2011, 21:32

:congratulations: :vaiii: :yeee evviva il cuoricino dell'ometto di Jordan :vaiii: :yeee :congratulations:

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Nane » 8 mar 2011, 22:15

Evviva JO!!!! :yeee :yeee Voglio sapere i commenti di capo e nonni eh?!?! :spiteful: :spiteful:

Marco è crollato a tavola mentre mangiava alle 20. Speriamo che non si svegli all'alba :incrocini :impiccata:

Mancano ancora 2 ore lo so.....ma la Zucchina tra poco compirà 2 anni!!!! :festa :congratulations:

Lady ci pensi a come stavi 2 anni fa???? Ora sei la donna più felice del mondo!!!! Vero?!?!

E dai, di la verità che hai dimenticato tutto e sei pronta x il 2° :prr :risatina: :hi hi hi hi

Stefy sei una brava mamma....guarda i tuoi figli e ne avrai la conferma!!!! :ok :ok

Buonanotte a tutte!!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da LadyRock » 9 mar 2011, 0:56

:cuore Buon compleanno alla mia Zucchina :cuore

Questa notte due anni fa l'ho passata in sala parto.
Stanotte la passo abbracciata alla mia piccola, tentando di darle bacini sui capelli, mentre lei tenterà di estirparmi l'utero a calci. Direi che sto mooooooooolto meglio adesso comunque eh! :emozionee
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da LadyRock » 9 mar 2011, 1:08

Nane ha scritto: E dai, di la verità che hai dimenticato tutto...
Cos'è? Una candid camera? :sorrisoo
MAGARI avessi dimenticato quel cavolo di bisturi che passa due volte sul mio panzone... no no brrrrrrrrrrrrr...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle

Messaggio da Friky75 » 9 mar 2011, 2:49

Auguri Lisa,quella notte non immagini quanto io abbia fatto il tifo per te e la tua mamma.... :cuore
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da efes » 9 mar 2011, 10:56

Ciao :cuore

Augurissimi LISA con tutto il cuore :festa

LADY come ti capisco, dicono che i dolori del parto si dimenticano, ma io me li ricordo tutti :x:
Infatti prenoterò l'epidurale alla prima visita :ok

A tal proposito, ieri sera è passata a salutarmi un'amica che sa della gravidanza e ha avuto la brillante idea di raccontarmi che una ragazza, amica sua, è andata dal mio stesso gine per la prima eco e non c'era battito, ma sono cose da raccontare ad una incinta???
Stanotte mi sono svegliata con l'ansia. Faccio o meno le beta? Ecco mi ha fatto mandare in paranoia

JO te l'ho già scritto, sono felicissima per voi. Allora hai cambiato gine? Come ti è sembrato?

STEFY scusa se mi permetto, ma è tipico dei bambini piccoli non avere un controllo emotivo adeguato, per questo si parla di educazione emotiva... Modestamente lo so bene perchè ho fatto la tesi sull'intelligenza emotiva :unghiette
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Dida77 » 9 mar 2011, 11:25

...ed eccoci qua nel nuovo post! :sorrisoo
il titolo mi piace! :ok Spero che - per me - sia di buon auspicio! :incrocini
efes ha scritto: DIDA :cuore fra poco ci sarai anche tu in quella lista, ne sono sicura
Efes ti ringrazio del pensiero :cuore

Auguri a Lisa ...e alla sua mamma! :emozionee

:yeee :yeee per il cuoricino pulsante di JO's fagiolino!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da jordan » 9 mar 2011, 12:59

AUGURISSIMI LISA!!! :yeee :festa :yeee :festa

Efes la nuova gine era in ritardo ma mi è piaciuta un sacco!!! Ha più o meno la mia età e mi sono sentita molto a mio agio, la prima impressione perciò è ottima, speriamo continui così! Non è che l'ultimo non fosse bravo, è che era un po' ... "freddo".

Nane ancora la capa non lo sa, aspetto di prenotare le visite così le diro già anche le assenze che dovrò fare, la mia collega mi ha detto che la sta seguendo la mia stessa gine!

Ro l'ha detto a sua mamma e non ho ben capito come ha reagito, gli ha parlato di un sogno che aveva fatto che annunciava nuove notizie e gli ha detto che però a suo papà lo deve dire direttamente lui :pensieroso va beh cmq, ai miei ho scritto un sms prima di andare a lavoro :fischia mia mamma mi ha risposto che se lo sentiva e che è felice, mio papà invece ha scritto che era senza parole e che non sapeva se riusciva a fare il terzo libretto! Cmq è felice per noi e ci ha chiesto quando ci sposiamo :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da jordan » 9 mar 2011, 12:59

Un bacio a tutte :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da jordan » 9 mar 2011, 13:01

Efes io ti consiglio di non farle le beta, aspetta la prima visita e ti risparmi ansia inutile :ok

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Laretta81 » 9 mar 2011, 14:02

wooooooooooowwwwwwwwwwwww!!! Sono passata per vedere come stavate, per vedere se per caso la piccola Emma aveva deciso di farsi conoscere con un po di anticipo, come stava Nane con i suoi bimbi angelici, per sapere come era andata la visita di Jo, tutto pensavo ma non di leggere della splendida novità di Efes!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: tesoro bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Stefy74 » 9 mar 2011, 14:14

:vaiii: :festa Auguri Lisa!!! :vaiii: :festa

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Stefy74 » 9 mar 2011, 14:17

efes ha scritto: A tal proposito, ieri sera è passata a salutarmi un'amica che sa della gravidanza e ha avuto la brillante idea di raccontarmi che una ragazza, amica sua, è andata dal mio stesso gine per la prima eco e non c'era battito, ma sono cose da raccontare ad una incinta???
Stanotte mi sono svegliata con l'ansia. Faccio o meno le beta? Ecco mi ha fatto mandare in paranoia
Certe persone andrebbero eliminate :martello Stai serena e aspetta la prima eco :ok :incrocini
efes ha scritto:STEFY scusa se mi permetto, ma è tipico dei bambini piccoli non avere un controllo emotivo adeguato, per questo si parla di educazione emotiva... Modestamente lo so bene perchè ho fatto la tesi sull'intelligenza emotiva :unghiette
Guarda ieri ho fatto un bell'esame luuuuuungo al comportamento di Marco e a me pare un normalissimo bambino di 2 anni,, anzi mi pare pure un pò più sveglio dei suoi compagnetti di asilo. Che voglia le coccole mi pare normale e che alterni fasi di indipendenza a fasi di "mammite" mi sembra pure normale. Quindi fine delel paranoie :hi hi hi hi

Che bella tesi che hai fatto :-D :congratulations:

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Friky75 » 9 mar 2011, 14:40

Buongiorno, son sempre qui :sorrisoo
efes ha scritto: A tal proposito, ieri sera è passata a salutarmi un'amica che sa della gravidanza e ha avuto la brillante idea di raccontarmi che una ragazza, amica sua, è andata dal mio stesso gine per la prima eco e non c'era battito, ma sono cose da raccontare ad una incinta???
Stanotte mi sono svegliata con l'ansia. Faccio o meno le beta? Ecco mi ha fatto mandare in paranoia
Mentre ero incinta di Greta la cugina di Pierre è riuscita a raccontarmi il suo secondo parto dicendomi che la bambina era andata in sofferenza e che stava per morire...quando è uscita era tutta blu perchè ormai era cianotica, immaginatevi com'ero contenta io :che_dici :che_dici :sberla: :martello
MAnu guarda, io le beta non le ho MAI fatte, per nessuna gravidanza, sinceramente nemmeno sapevo cosa fossero prima di approdare su Gol quando cercavo il terzo quindi...stai serena, non fare la visita troppo presto (intendo l'eco) e cerca di essere positiva. :sorrisoo :ok
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Pluga » 9 mar 2011, 15:16

:pistole Buongiorno!
LISAzucchina rock delle zie buon secondo compleanno!!

Stefy trattalo da piccolo (tu già sai), ma per il resto mandale a caghèèèr!!
efes respira respira respira! Ma che beta e beta!! Sei incintola, hai una bimba nel pancione che sta benissimo e la gente furbissima la troverai ovunque! A me col pancione dei gemelli non so se vi ricordate, il padre di una bimba aveva raccontato per filo e per segno di come la bimba avesse un gemello morto in gestazione all'ottavo mese :urka Ah beh grazie!! In ogni caso i miei cuccioli sono arivati sani e salvi!! :aargh :sberla: Tiè! Menagramo!
Jo bello sei in piena onda dei commenti parentali!!!! Che kiul! Bene per la nuova gine, l'impressione di fiducia è fondamentale! Anche la mia gine ha la mia stessa età! E tre figli!

Bloccato

Torna a “Marzo”