GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da liebling » 23 mar 2010, 12:10

wendy74 ha scritto:
mare143 ha scritto:
wendy74 ha scritto:Ohi, siamo a pagina 48... bisogna iniziare a pensare al titolo del nuovo post....
Io propongo quello che avevo partorito prima dell'apertura di questo topic (che però abbiamo scartato perchè non c'azzeccava con compleanni):
- Febbrarini ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?

La mia risposta è NO, non credo proprio che ce la farò :impiccata:
Mare, io ti appoggio il titolo. :ok
E anche per quanto riguarda me la risposta al quesito è NO. :x:
Anch'io appoggio!!
Ma mica per colpa sua, se potessi stare di più con lei e correre di meno sarebbe moolto più facile :che_dici
Ma Kykyna? E' qualche giorno che non scrive, dev'essere sommersa dalle cose da fare :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Avatar utente
fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1414
Iscritto il: 7 lug 2006, 18:12

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da fr@76 » 23 mar 2010, 12:38

liebling, anche Tommaso è molto indietro a parole, io sinceramente non mi proccupo anche perchè con quelle poche che sa mi uccide i timpani :urka

Canga mi dispiace tantissimo per tuo zio! :coccola

Parolacce: ancora non le dice....ma anche per noi arriverà il momento...poi a me scappano spesso e non ce la faccio a trattenermi :fischia

Capricci: proprio ieri sera, a tavola ha cominciato a lanciare le cose guardandomi con aria di sfida....l'ho messo subito in castigo su una sediolina in sala. Per 10 minuti ha urlato come un aquila...io intanto ero in cucina che lavavo i piatti :fischia ....finchè non ha smesso di piangere l'ho lasciato fare, poi sono andata da lui, gli ho chiseto se aveva finito di fare capricci e tutto pentito e sfinto dalla scenamadre mi ha abbracciata.
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da liebling » 23 mar 2010, 15:43

Grazie Fr@! :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5827
Iscritto il: 1 giu 2005, 23:00

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da pamelita » 23 mar 2010, 15:49

Buongiorno belle!!!

canga mi dispiace tanto... :coccola purtroppo ti capisco xchè l'ho provato sulla mia pelle.........purtroppo non possiamo fare niente contro queste situazioni...forse xò gli farebbe cmq piacere vederti se poi avete questo rapporto così stretto

tricky!!!! mica l'ho capito il mess!!!!! :domanda non è che ci devi dire qualcosa???? :fischia :incrocini

Avatar utente
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3678
Iscritto il: 27 ott 2005, 10:00

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da triky » 23 mar 2010, 18:37

pamelita ha scritto:Buongiorno belle!!!

canga mi dispiace tanto... :coccola purtroppo ti capisco xchè l'ho provato sulla mia pelle.........purtroppo non possiamo fare niente contro queste situazioni...forse xò gli farebbe cmq piacere vederti se poi avete questo rapporto così stretto

tricky!!!! mica l'ho capito il mess!!!!! :domanda non è che ci devi dire qualcosa???? :fischia :incrocini

E si PAm....vedi il ticker?!?!??!!? :fischia Fino all'eco del 10/04 non dirò nulla però!!! :emozionee
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5827
Iscritto il: 1 giu 2005, 23:00

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da pamelita » 23 mar 2010, 18:40

triky ha scritto: E si PAm....vedi il ticker?!?!??!!? :fischia Fino all'eco del 10/04 non dirò nulla però!!! :emozionee
ommamminaaaaa!!!!! :-D :-D :incrocini
è che io non sono molto brava a leggere sti ticker x me ci doveva essere proprio la foto!!!!! :ahaha
sono straincrociatissima x te!!!!! :incrocini :emozionee

Avatar utente
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3678
Iscritto il: 27 ott 2005, 10:00

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da triky » 23 mar 2010, 18:41

Per il titolo:

Febbrarini (08) biricchini presto arrivan i fratellini...
Vi sto che di pance non ne mancano...e si aggiungono... :fischia
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da wendy74 » 23 mar 2010, 22:01

triky ha scritto:
pamelita ha scritto: tricky!!!! mica l'ho capito il mess!!!!! :domanda non è che ci devi dire qualcosa???? :fischia :incrocini
E si PAm....vedi il ticker?!?!??!!? :fischia Fino all'eco del 10/04 non dirò nulla però!!! :emozionee
Tricky! Ma non avevo capito neanche io!!! Il ticker non è solo un normale ticker di ovulazione???
MA AUGURISSIMI ALLORA!!!!
:clap :clap :clap :clap :clap
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da Canga03 » 23 mar 2010, 22:39

Io non ci capisco un tubo, solo ticker di ovulazione e di gravidanza.
Insomma...hai fatto già il test? Hai stikkato? Che hai fatto??? Parla italiano TRIKYYYY!!!!!

Per il titolo fate voi, non sono proprio in vena...
Se devo esser di parte, mi piaceva quello partorito da MARE, ma...ripeto, fate voi, per me è indifferente.

Sta influenza mi sta uccidendo, e quando mi ammalo io in casa sono caxxi amari :bomba

A proposito di parolacce...mah, Franci non si è mai permessa, Chiara qualche volta si, ultimamente da scuola ha portato certi bei fiori...
A casa qualcosa scappa, soprattutto a mio marito quando è nervoso o stanco...io non ne ho mai dette, sinceramente, negli ultimi anni qualcosa mi è sfuggito (tipo "che p@lle" ma che sostituisco spesso con "che pizza", o "caxxo" con "cacchio" o "cavolo" con "caspita", o "porca puxxana" con "porca eva" :fischia ) e lei qualcosa sinceramente l'ha ripetuta, ma tendenzialmente le sente a scuola, qualche volta di nascosto le dice ma la sorella, molto giudiziosa, me lo riferisce o la sgrida per benino. Federico nooooo, ma figuriamoci! Poi è così grazioso sto ragazzino che vederlo a ripetere parolacce non ce lo vedo proprio! Speriamo sempre così!!!

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3678
Iscritto il: 27 ott 2005, 10:00

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da triky » 24 mar 2010, 9:29

Buongiorno...
allora si il ticker è da ovulazione solo che ha messo che ho fatto un test risultato positivo al 43 giorno del ciclo...

Ho fatto un test normalisimo al 12 po del mio lunghissssimmmo ciclo (ho ovulato al 31pm!!! :fischia )....
La linea non era cicciottissima, non era coloratissima in proporzione con quella di controllo ma c'era!
Adesso ho fissato controllo con gine il 10/04 per vedere che tutto sia ok, e confermare....probabilmente farò un altro test per appurare se effettivamente era valido quello di lunedì sera....
E poi non lo so....Sono molto frastornata e incredula...quindi non mi sento nemmeno ancora nell'ottica di aspettare... :martello
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da liebling » 24 mar 2010, 9:45

Trykyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma neanch'io avevo capito niente :martello
Ma è stupendo!!!!!!!!!!!!!!
:Yuppieeee Congratulazioni!!!!!!!!!!!!
E stai tranquilla io facebook non ce l'ho :hi hi hi hi
Ah buongiorno ragazze,
meno male qualche buona notizia ogni tanto!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da Canga03 » 24 mar 2010, 9:56

Buongiorno.
SI, finalmente qualche bella notizia!
TRIKY: :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3678
Iscritto il: 27 ott 2005, 10:00

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da triky » 24 mar 2010, 10:07

Grazie ragazze...
speriamo tutto bene perchè la gravidanza di Elisa è stata contornata d disgrazie famigliari notevoli(morte di mio nonno, depressione di mia madre, cancro di mio suocero, cancro di mio padre,cancro mio al dito post parto, fortunatamente benigno, cancro di mia nipote, cancro di mia cugina....canga come ti capisco!!)....Spero vivamente che questa sia più serena anche perchè ora ho Elisa e il lavoro da gestire....Quindi un carico sicuramente maggiore.... :incrocini

sapete che qualche settimana fa abbiamo chiesto ad Elisa cosa ne pensasse di un fratellino...."bhe ha risposto, che fa la nanna nel lettone gosso di mamma con lei e mamma e papà!!!" :ahaha
Forse ve lo avevo già detto?!?
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Avatar utente
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3678
Iscritto il: 27 ott 2005, 10:00

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da triky » 24 mar 2010, 10:08

liebling ha scritto:Trykyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma neanch'io avevo capito niente :martello
Ma è stupendo!!!!!!!!!!!!!!
:Yuppieeee Congratulazioni!!!!!!!!!!!!
E stai tranquilla io facebook non ce l'ho :hi hi hi hi
Ah buongiorno ragazze,
meno male qualche buona notizia ogni tanto!

ahahaha grazie Lie!! :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da mare143 » 24 mar 2010, 10:19

Buongiorno care,
scusate la latitanza di ieri ma non sono stata per niente bene :impiccata:
Praticamente in questo nuovo mix di antibiotici che mi hanno dato c'era qualcosa mi ha fatto schizzare la pressione alle stelle (considerate che di solito io viaggio sui 60-90 standard :che_dici ) quindi semi-svenimenti, vista annebbiata, tachicardia e via discorrendo, in tutto ciò a casa mia c'era mia madre (l'ansia fatta donna :x: ) che a momenti mi collassava, alla fine quando è arrivato il medico ha dovuto assistere prima lei e poi me :ahah
Cmq adesso mi ha cambiato un pò la cura, stamattina ho fatto la puntura e per il momento è tutto ok :incrocini

Canga mi dispiace moltissimo per tuo zio, anch'io, purtroppo, ci sono passata e so che significa :coccola
Se avete la possibilità di andare da lui a Pasqua fatelo, vedrai che gli farà piacere.
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da mare143 » 24 mar 2010, 10:21

triky ha scritto: Ho fatto un test normalisimo al 12 po del mio lunghissssimmmo ciclo (ho ovulato al 31pm!!! :fischia )....
La linea non era cicciottissima, non era coloratissima in proporzione con quella di controllo ma c'era!
Triky neanch'io avevo capito niente :-D :-D :-D
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIII :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da mare143 » 24 mar 2010, 10:38

fr@76 ha scritto: Capricci: proprio ieri sera, a tavola ha cominciato a lanciare le cose guardandomi con aria di sfida....l'ho messo subito in castigo su una sediolina in sala. Per 10 minuti ha urlato come un aquila...io intanto ero in cucina che lavavo i piatti :fischia ....finchè non ha smesso di piangere l'ho lasciato fare, poi sono andata da lui, gli ho chiseto se aveva finito di fare capricci e tutto pentito e sfinto dalla scenamadre mi ha abbracciata.
Fr@ ma lui seduto sulla sediolina c'è stato?
Perchè Arianna non ci pensa proprio :che_dici

Lieb poi che hai deciso di fare con il corso?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3678
Iscritto il: 27 ott 2005, 10:00

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da triky » 24 mar 2010, 11:18

Ely dal punto di vista capricci è più gestibile se proprio non è stanca o nervosa....allora li "apriti o cielo!".
Lei è insistente, quando non vuole fare una cosa o al contrario ne vuole fare una negata continua a dirtelo come ieri sera...Mi chiede una caramella, abbiamo lavorato tanto per farglielo chiedere (prima si serviva da sola da un cassettone :che_dici )Arriva e mi dice: "mamma, io posso mella, 1 èh!"Accordiamo per una aveva mangiato bene durante la cena.
Dopo una 20ina di minuti torna e mi dice la stessa frase enfatizzando sull"una" io con calma le spiego che 1+1=2
le faccio tutti gli esempi del caso (premetto che lo sa questi valori li usa benissimo anche quando deve spiegare o chiedere qualcosa), e lei insiste, stessa frase....E va avanti così ininterrottamente, ma proprio non volevo insomma è una regola se dico 1, 1 deve essere, anche se senza zucchero e alla menta...(lei adora menta e liquirizia)....
Alla fine lei non ha fatto scenate di pianto ect. il massimo è stato andare dal padre con faccia da madonnina, e dire "papino, io voio mella, posso una?!pevore(perfavore)"
Alla sua risposta negativa e all'ennesima spiegazione che sarebbero state due, gli ha detto "aaaahhhh, giusto, bavo papy" :urka
A saperlo glielo facevo subito chiedere al padre....
Il castigo vero e proprio non l'ho ancora adottato, e penso che caratterialmente Elisa non starebbe seduta in un angolo....Anzi...
Piuttosto vado di privazione, so che pare da str** ma questo concetto lo capisce mooolto bene....
Tipo, se fai la brava a fare la spesa, stai vicino a mamma e non ti fai chiamare mille volte, ti faccio usare il carellino piccolo e fai 1 giro sui cavalli (hanno messo una giostra)...Devo dire che ubbidisce, infatti delle volte, le concediamo noi un altro giro, altrimenti lei si attiene o al massimo chiede un secondo, e per di più si lamenta dei bimbi che a detta sua "fanno i capicci" e poi fa il verso del pianto sguaiato :che_dici
Scusate il lenzuolo!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Avatar utente
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 19 set 2007, 14:45

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da more » 24 mar 2010, 11:25

ciao belleeee gnoccheee!

prima di tutto :coccola CANGA per tuo zio ...mi dispiace tanto!

TRIKYYYY ma che ci diciiiii? :yeee grandissima! :bacio

FRA capricci e sfide! ummmhhhhh da quando è nata la Miky sembro RAMBO :ahaha hai presente? coltello tra i denti e caricatore a tracolla....bandana in testa e occhio abbassato per essere sempre accorta! :ahaha insomma con lei tutto è una sfida! ma piano piano sto cercando di farle capire che prima di agitarsi deve imparare ad ascoltare! a volte funziona a volte no! lei di solito quando non si fa quello che chiede si arrabbia e parte a razzo su per la scala, con una faccia veramente arrabbiata ...noi la lasciamo fare e quando le passa torna giù! e cmq non potrei mai dirle "adesso stai lì in castigo" xè come MARE non ci starebbe assolutamente!

Donneeee ieri ho tolto il dente del giudizio! ma che duluuuurrrrr! dopo 1 ora che scavava e trapanava è riuscito ad estrarlo e poi il dentista fa "oh no" si sono spezzate 2 radici :urka insomma un cuuuuORE incredibile! poi mi ha fatto un bel punto croce e via!

per il titolo....umhhhh ARIA DI PRIMAVERA E NUOVI ARRIVI RALLEGRANO I NOSTRI FEBBRARINI!!! :hi hi hi hi
oppure
EHI PICCOLO FEBBRARINOOOOOO ...BACIAAAMIII ANCORAAAAA!
non so perchè ma questa canzone mi fa impazzire.

a presto :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Avatar utente
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 19 set 2007, 14:45

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da more » 24 mar 2010, 11:27

Trikyyy ma anche la tua piccolina parla benissimo!
niente da fare per noi! la miky non ci prova nemmeno....ha quelle due o tre che dice sempre ma se le chiedi di ripetere ....dice NO! simpatica nè?
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”