GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Avatar utente
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4393
Iscritto il: 28 lug 2008, 15:17

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da Sallysally » 14 dic 2010, 13:29

grandeattesa ha scritto:Ragazze ma vi posso chiedere una cosa?
Quando siete a casa coi bambini nei lunghi pomeriggi invernali, vi inventate sempre giochi balli danze cose fantasmagoriche, o capita anche che guardiate le canzoncine su youtube o gli diciate: vieni a stendere il bucato con la mamma che ti fa giocare con le mollette???? :che_dici



No perchè io non mi sento esattamente un'animatrice da villaggio turistico, ma giuro che non ce la faccio. :buuu

ho comprato le mollette da bucato colorotassime così luime le passa :fischia
guardiamo IL VIDEO DEL GATTO PUZZOLONE :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Avatar utente
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4393
Iscritto il: 28 lug 2008, 15:17

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da Sallysally » 14 dic 2010, 13:37

grandeattesa ha scritto:Sto parlando da sola.


E poi un'altra cosa: ma voi gli cucinate sempre manicaretti e cose diverse, o capita anche pastina al burro (perchè è ovvio che se ve lo sto chiedendo, è perchè jacopo mangia a volte la sera pastina al burro/in brodo/all'olio e parmigiano................).
Anche qua la motivazione è la stessa: io non ce la faccio sempre, e mi accorgo che comunque lui spesso è stanco di masticare/provare/stare troppo tempo a tavola.

vale cena con le stesse identiche cose con cui ceniamo noi...e credimi tra il pancino e vale che mi assorbe totalmente si cena con quello che c'è :che_dici
IO HO IL PROBLEMA CHE IL MIO PICCOLETTO SI è STANCATO DI STARE EL DìSEGGIOLONE DA TAVOLA :urka VUOLE SEDERSI SULLA SEDA MA NN CI ARRRIVA AL TAVOLO :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Avatar utente
laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22 mar 2009, 19:32

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da laurino71 » 14 dic 2010, 13:48

grandeattesa ha scritto:Ragazze ma vi posso chiedere una cosa?
Quando siete a casa coi bambini nei lunghi pomeriggi invernali, vi inventate sempre giochi balli danze cose fantasmagoriche, o capita anche che guardiate le canzoncine su youtube o gli diciate: vieni a stendere il bucato con la mamma che ti fa giocare con le mollette???? :che_dici



No perchè io non mi sento esattamente un'animatrice da villaggio turistico, ma giuro che non ce la faccio. :buuu
Aurora, bellissima questa :ok ... per me comunque è la stessa cosa :ahaha
Quando non avevo figli mi consideravo una persona con fantasia da vendere... invece mi accorgo che spesso la fantasia viene meno e soprattutto spesso subentra la stanchezza e quindi le propongo di guardarci una puntata di Pippi Calzelunghe, così io mi rigenero un po' o faccio altre cose...

Un'attività che ultimamente la diverte molto è "fare la pappa"... ovvero fare un po' di impasto con acqua e farina e poi lasciarla giocare facendole usare il matterello (ho quello piccolino) o facendo delle formine con dei piccoli stampini ecc ecc...
Qualcuna forse si chiederà perchè non usare il pongo o il das... semplicemente perchè questi ultimi sono tossici mentre acqua e farina non lo sono e ogni tanto Emilia ne mette un pezzetto in bocca e se lo magna...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Avatar utente
laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22 mar 2009, 19:32

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da laurino71 » 14 dic 2010, 13:49

grandeattesa ha scritto:Sto parlando da sola.


E poi un'altra cosa: ma voi gli cucinate sempre manicaretti e cose diverse, o capita anche pastina al burro (perchè è ovvio che se ve lo sto chiedendo, è perchè jacopo mangia a volte la sera pastina al burro/in brodo/all'olio e parmigiano................).
Anche qua la motivazione è la stessa: io non ce la faccio sempre, e mi accorgo che comunque lui spesso è stanco di masticare/provare/stare troppo tempo a tavola.
IDEM anche qua! :ok
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Avatar utente
laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22 mar 2009, 19:32

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da laurino71 » 14 dic 2010, 13:54

Questione salute/malanni:
noi facciamo circa 3-4 gg di asilo e poi 5-6 gg a casa malati...
ormai questa è diventata la nostra routine...

spesso Emilia ha la febbre (anche di notte e quindi mi sono attrezzata con un comodissimo termometro auricolare in modo da rilevargliela senza doverla necessariamente svegliare), naso gocciolante quasi sempre... poi ultimamente ha avuto anche l'acetone... per non farci mancare nulla...!
Al nido ora è in giro anche la varicella... speriamo di non prenderla proprio per Natale... :incrocini
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da favoletta » 14 dic 2010, 15:03

AURY...PER LEGGERE LE TUE DOMANDE A MOMENTI MI SI BRUCIAVA LO SPEZZATINO :martello
:ahaha

ORA RISPONDO MA PRIMA DICO DUE COSETTE.
IERI POMERIGGIO CASPER E' ANDATO NELLA NUOVA CASA. MI HANNO CHIAMATO DELLE PERSONE CHE HANNO LETTO L'ANNUNCIO E DOPO DUE ORE ERANO DA ME.
GLI E' PIACIUTO E VIA. STARA' CON UNA BASSOTTINA E HANNO TANTO TERRENO. LUI E' UN CARABINIERE CHE LAVORA DUE VOLTE LA SETTIMANA E FA LE 24 ORE, QUINDI E' QUASI SEMPRE A CASA.
:incrocini HO UNA STRIZZA CHE ME LO RIPORTANO. :che_dici

REBBY HA FATTO UN PIANTARELLO.....HA PIANTO DI PIU' MIA NIPOTE CHE NON LO VEDE MAI :che_dici POVERINA.
E' DISPIACIUTA SPERIAMO CHE REAGISCA CON FORZA. :cuore
FRA UN PO' PRENDEREMO UNA CUCCIOLINA DI TAGLIA PICCINA, FORSE UNA ZWERPINSCHER......IMMAGINO LA VOSTRA FACCIA. VI METTO UN LINK CON FOTO DELLA RAZZA COSI' CAPITE.

http://www.pinscher.it/galleria_foto/ga ... _index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da favoletta » 14 dic 2010, 15:06

grandeattesa ha scritto:Giovi la smetti di contarmi i giorni che mi mancano?

sono pochi okay :x:
sono molto pochi :x: :x:

MA TU CONTATI I GIORNI TUOI!!!! :ahaha


RAGAZZE, ieri sera siamo andati a cena da amici senza jacopo, che abbiamo lasciato col nonno (stranamente disponibile.....) MAMMA MIA CHE RELAX ERA DA UNA VITA CHE NON SUCCEDEVA!!!!!!
BELLISSIMA SERATA!!!!!!!

Poi vabbè, mio suocero ha messo a nanna Jacopo DENTRO il sacco nanna senza togliergli calzini e felpa pesante....stanotte jacopo s'è svegliato, e piangeva piangeva....secondo me aveva caldo....quei sacchi non si usano coi vestiti pesanti....davide l'ha portato a letto nostro e si è addormentato, stamattina ho capito perchè aveva le manine così calde......i calzini invece aveva lottato così tanto che era riuscito a sfilarseli, li ho trovati dentro al sacco :martello :martello :martello

CHE OGNUNO SI CONTI I GIORNI SUOI!!!!! :hi hi hi hi

SONO CONTENTA PER LA SERATINA DI RELAX!
UN PO' MENO PER LA SAUNA DI JACK!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da favoletta » 14 dic 2010, 15:10

grandeattesa ha scritto:Ragazze ma vi posso chiedere una cosa?
Quando siete a casa coi bambini nei lunghi pomeriggi invernali, vi inventate sempre giochi balli danze cose fantasmagoriche, o capita anche che guardiate le canzoncine su youtube o gli diciate: vieni a stendere il bucato con la mamma che ti fa giocare con le mollette???? :che_dici



No perchè io non mi sento esattamente un'animatrice da villaggio turistico, ma giuro che non ce la faccio. :buuu

LA SECONDA CHE HAI DETTO!
MA CHE GIOCHI E GIOCHI. PICCOLE COSE, DELLE VOLTE ANCHE YOU TUBE. VERAMENTE VIKY VUOLE CHE LE METTO IL DVD DE "IL MONDO DI PATTY".....LA PATTY COME DICE LEI. LE HA FATTO VENIRE LA MANIA REBECCA.
ABBIAMO IL MUSICAL E QUINDI TUTTO IL GIORNO CANZONI E CANZONI IN ESPAGNOLO..... :che_dici
POI SI FANNO DISEGNI, CI SONO LE PENTOLINE, LE BAMBOLE, I LIBRI MASSACRATI DA VIKY......COSE SEMPLICI.
MA VIKY GIOCA MOLTO ANCHE SOLA O CON REBBY.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da favoletta » 14 dic 2010, 15:12

grandeattesa ha scritto:Sto parlando da sola.


E poi un'altra cosa: ma voi gli cucinate sempre manicaretti e cose diverse, o capita anche pastina al burro (perchè è ovvio che se ve lo sto chiedendo, è perchè jacopo mangia a volte la sera pastina al burro/in brodo/all'olio e parmigiano................).
Anche qua la motivazione è la stessa: io non ce la faccio sempre, e mi accorgo che comunque lui spesso è stanco di masticare/provare/stare troppo tempo a tavola.

NO.....MO SECONDO TE IO HO TEMPO DI CUCINARE TUTTI I GIORNI MANICARETTI.
EVVIVA LA MINESTRINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE POI ADORANO.......E ANCHE IO COL FORMAGGINO.
COMUNQUE VIKY MANGIA QUELLO CHE MANGIAMO NOI. QUINDI NON LE PREPARO MAI COSE A PARTE.
MANGIA INSIEME A NOI, INTORNO ALLE 19:30/20:00.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da favoletta » 14 dic 2010, 15:16

IERI SIAMO ANDATE CON REBBY AL LABORATORIO ANALISI PER FARE IL BREATH TEST PER VEDERE L'HELICOBACTER PYLORI O COME SI SCRIVE.
VIAGGIO A VUOTO. NON MI AVEVANO DETTO PER TELEFONO CHE NON SI PUO' FARE SE HAI ASSUNTO ALCUNI MEDICINALI FINO A 20 GIORNI PRIMA :martello :martello :martello :martello
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4182
Iscritto il: 16 feb 2007, 8:37

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da Linlin » 14 dic 2010, 15:18

Ciao Laurino! bentornata da queste parti :sorrisoo
bellissima l'idea dell'acqua e farina!

Auri.. io penso di esser proprio una mamma snaturata.. ogni tanto mi stendo sul divano e la faccio giocare da sola, le parlo, le rispondo, le prendo le cose, chiacchiero con lei ma la lascio concentrarsi sui giochi.. poi ovvio che altre volte pretende il ruolo attivo e mi ci presto :sorrisoo mi rendo conto di esser pessima :ahaha

La pasta in bianco capita anche qui ogni tanto senza drammi, poi le piace quindi almeno la mangia. Perchè come hai detto tu tante volte non ci arrivo.. non ho tempo.. si rincasa tardi e allora si fa la cosa piu' veloce.
INSOMMA TUTTO NORMALE.. anzi!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Avatar utente
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4182
Iscritto il: 16 feb 2007, 8:37

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da Linlin » 14 dic 2010, 15:21

p.s. evvai per la serata! :ok eppure per jacopo e davide che cantano e scherzano direi che l'aria in casa è decisamente cambiata! :yeee

Favo: per il pincher ci sta, piccolo piccolo sicuramente più gestibile.. ma secondo me datti un pò di pausa!!!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da favoletta » 14 dic 2010, 15:48

Linlin ha scritto:p.s. evvai per la serata! :ok eppure per jacopo e davide che cantano e scherzano direi che l'aria in casa è decisamente cambiata! :yeee

Favo: per il pincher ci sta, piccolo piccolo sicuramente più gestibile.. ma secondo me datti un pò di pausa!!!
VEDIAMO COME E QUANDO TROVEREMO QUALCOSA DI INTERESSANTE.
IO LO FACCIO PER REBBY. ORAMAI NON CREDO CHE CE LA FAREMO PRIMA DI NATALE.....E' PIENO DI CIARLATANI SU INTERNET!!!! SARA' DURA.
QUELLA PINSCHERINA SAREBBE PRONTA PER IL 23 DICEMBRE......MA MI STO INFORMANDO SUL CARATTERE DELLA RAZZA.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14023
Iscritto il: 4 mar 2008, 16:44

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da annetta84 » 14 dic 2010, 16:21

grandeattesa ha scritto:Ragazze ma vi posso chiedere una cosa?
Quando siete a casa coi bambini nei lunghi pomeriggi invernali, vi inventate sempre giochi balli danze cose fantasmagoriche, o capita anche che guardiate le canzoncine su youtube o gli diciate: vieni a stendere il bucato con la mamma che ti fa giocare con le mollette???? :che_dici



No perchè io non mi sento esattamente un'animatrice da villaggio turistico, ma giuro che non ce la faccio. :buuu

qua magari voi sarete contro,xo io ho la tv tutto il giorno accesa,sono cresciuta con la tv e non penso di essere cresciuta male :hi hi hi hi ovvio non tutto il giorno i cartoni,ma quando ho bisogno si.
il resto delle volte lei è con me ,facciamo i letti,stendiammo,sistemiamo,giochiamo a terra con i suoi cubi a fare torriii,oggi abbiamo pulito gli specchi in camera,adora passare l'aspirapolvere con me...e poi a lei piace tanto giocare sola mi cerca si,ma delle volte mi manda proprio via :ahaha e la si che le lascio la tv accesa sui cartoni,kmq noi prevaliamo popo ovvero topolino charlie e lola CHE IO ODIO,a ora di pranzo mentre preparo c'e manny e oso con suo papà kmq bo guarderà un 3-4ore di cartoni :fischia vabbè ora ditemi quel che volete :fischia
magari anche che nn parla tanto x via dei cartoni,xo voglio dire che la bimba di una mia amica son pure loro sempre con la tv accesa ed ha iniziato a parlare molto presto :sorrisoo
kmq...a noi piace tanto anche colorare :-D ,lego lego e lego!torri,e lavagnette cancellabili ,e colori e lego,ora ha le parline di natale,le catenelle che si mettono sugli alberi,si perde ORE con quelle :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Avatar utente
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14023
Iscritto il: 4 mar 2008, 16:44

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da annetta84 » 14 dic 2010, 16:23

grandeattesa ha scritto:Buongiorno
qui zero gradi
sono uscita di casa alle 8 meno cinque per andare a fare ispezione e sorpresa alle cucine dove preparano il cibo per l'asilo, insieme ad altre due mamme ed alla direttrice
un freddo pazzesco
quando sono uscita davide stava cantando il lungo il corto e il pacioccone a Jacopo steso sul fasciatoio che rideva e completava le frasi (a modo suo). Suo padre si era messo i pantaloni del suo pigiamino come cappello
quei due sono matti :che_dici

1-e com'è andata l'ispezione???? :bacio
2-io ADORO vedere i papà divertisri piu dei bimbi :emozionee giorgia e simone sono un unica cosa indescrivibile...egiorgia tutto il giorno apapà? indicando la porta :emozionee
3-bravi che vi siete fatti l'uscita :yeee ogni tanto ci sta :yeee ebravo il nonno che si è offerto volontario...ovvio non possiamo pretendere che c'arrivino che avrebbe troppo caldo :che_dici
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Avatar utente
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14023
Iscritto il: 4 mar 2008, 16:44

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da annetta84 » 14 dic 2010, 16:26

grandeattesa ha scritto:Sto parlando da sola.


E poi un'altra cosa: ma voi gli cucinate sempre manicaretti e cose diverse, o capita anche pastina al burro (perchè è ovvio che se ve lo sto chiedendo, è perchè jacopo mangia a volte la sera pastina al burro/in brodo/all'olio e parmigiano................).
Anche qua la motivazione è la stessa: io non ce la faccio sempre, e mi accorgo che comunque lui spesso è stanco di masticare/provare/stare troppo tempo a tavola.

IO FACCIO PASTA TUTTI I PRANZI,alterno con gnocchi,tortellini riso,lo faccio xkè simone lavorando in fabbrica,non gli posso far trovare un piatto di minestra x ricaricarsi x tornare in fabbrica,ed io non cucino diverso x giorgia...
la sera alterno,carne,pesce,uova(nascoste xkè nn ne va matta),2-3 volte passato di verdure,rotolo di pastasfoglia con procotto e mozza...insomma,le sere faccio cosi
xo devo dire che la carne,faccio il pollo e polpette...e se le polpette le mastica volentieri ( :che_dici ) il pollo lo faccio a scaloppina xo non ne va matta,lo mette in bocca lo mordicchia un po e un po lo risputa...ma a me va bene cosi,almeno un po ne mangia
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Avatar utente
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14023
Iscritto il: 4 mar 2008, 16:44

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da annetta84 » 14 dic 2010, 16:29

BELLO IL PINCHER :clap SA DI ARIEL MIA :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Avatar utente
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14023
Iscritto il: 4 mar 2008, 16:44

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da annetta84 » 14 dic 2010, 16:38

VOLEVO anche raccontarvi che qua a PAROLINE siamo un pò cambiate...
ha finalmente! iniziato a chiamarmi mamma,ora non smette piu :ahaha ma va bene cosi !!! :ahaha
ariel...non si sa bene xkè la chiama EDO! :domanda sto cercando di capire da dove l'è venuta fuori :domanda dice nonna ma male,nonno lo dice benissimo
siamo in piena fase dei NO!NO TUTTO IL GIORNO :emozionee
e poi dice TRE,seetee,OTTO :ahaha sono i numeri piu facili? :ahaha
e pure il due dice ma solo ogni tanto,quando capita,xo se le chiedo quanti anni ha mi indica con le dita 2 :emozionee
continua a fare discorsi tutti suoi,ma quel che vuole si capisce perfettamente
vabbè,x ora m'accontento cosi,aspetto i 2 anni 2 e mezzo e poi vedo con la pediatra che se non s'è sbloccata di magari andar un po da qualcuno,ma da ora ai 2 e mezzo ce ne passa taaanta acqua che magari ora parlo a vanvera :ahaha
poi vabbè,molte altre paroline,ma non frasi,ah si,solo una "NO NANNA NO" :che_dici
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Avatar utente
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18944
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:38

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da nemo » 14 dic 2010, 18:16

Ciao a tutte...ogni tanto riemergo dalle scartoffie....
Parlate di cene dei piccoli....mio figlio vuole solo il secondo e mangia di tutto, ogni tanto verdura, ma solo pomodorini rossi e patate.....pasta idem, dipende da come gli gira.
Anche lui non vuole più stare sull'alzatina, abbiamo abbandonato il seggiolone da un po'....siamo passati a questa, ma niente.....stessa cosa per bere, non usa più il bicchiere con il beccuccio ma beve direttamente dal bicchiere....
Amo i miei due figli!!!

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: FEB(09): Sally ha una stella nella pancia ed un'altra nel cielo danza

Messaggio da favoletta » 14 dic 2010, 20:35

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :martello TUTTO PENSAVO TRANNE CHE MI VOLESSERO RIPORTARE CASPER NON PER COLPA SUA......CHE A LORO DIRE E' UN ANGELO......MA
PER COLPA DELLA BASSOTTA DI 15 ANNI CHE LO ODIA!!!!!
GLI RINGHIA E LO VUOLE MORDERE.
NON SONO CAPACI NEMMENO A FAR FARE AMICIZIA A DUE CANI.
MANCO AVESSERO UN PIT BULL !!!!!!!! :che_dici
DOMANI AL 99% ME LO RIPORTANO.
CHE SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Bloccato

Torna a “Febbraio”