GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Bloccato
Avatar utente
Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4785
Iscritto il: 19 giu 2006, 9:30

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da Amorey75 » 26 ago 2011, 14:03

Keruba, il colloquio? Sei alla fase trattative? In ogni caso :incrocini :incrocini :incrocini , che non guastano mai!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Avatar utente
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11215
Iscritto il: 12 gen 2007, 10:00

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da Enrica73 » 26 ago 2011, 14:04

E allora ... carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrambaaaaaaaaaaaa :ahaha
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Avatar utente
Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4785
Iscritto il: 19 giu 2006, 9:30

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da Amorey75 » 26 ago 2011, 14:07

Enrica73 ha scritto:E allora ... carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrambaaaaaaaaaaaa :ahaha
Sapessi Enrica, come mi ruga, di solito la mia memoria non mi tradisce mai! :risatina: sara' la vecchiaia!
Come state, cara?
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Avatar utente
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11215
Iscritto il: 12 gen 2007, 10:00

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da Enrica73 » 26 ago 2011, 14:14

Vecchiaia????????? :urka
Bene, anche se oggi Matteo è sull'agitato andante, forse emozionato perché domani torniamo al mare, ma contenerlo è davvero difficile... Spero riesca a calmarsi un po', se no prevedo temporali per quando rientrerà suo padre stanco dal lavoro :fischia Il lavoro di smorzare i toni e smussare gli angoli è uno dei più faticosi, per me, in casa :che_dici
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Avatar utente
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7351
Iscritto il: 23 giu 2006, 13:53

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da perla73 » 26 ago 2011, 15:50

Amorey75 ha scritto:
perla73 ha scritto:La seconda settimana poi abbiamo conosciuto 2 coppie italiane di Pavia e Vicenza M E R A V I G L I O S I (la ragazza di Vicenza ha conosciuto in Sardegna un sacco di anni fa una Cristina Boccardo di Padova, sarà per caso la nostra irlandesina :perplesso ricordatemi di chiederglielo)
Bentornata, Perlina!
Mi sa che sono proprio io... quando ero piccola avevamo un appartamento in Sardegna e andavamo tutte le estati. Solo che adesso non riesco a intuire chi possa essere! :pensieroso Anche su fb o in pvt, dimmi chi e' che ora son curiosa! :domanda Chissa' poi come siete arrivate a parlare di me! Che piccolo il mondo eh! :prr
nooooooooooooooo :-D ma pensa. Lei si chiama Stefania ma il cognome non me lo ricordo (la prossima settimana ci sentiamo per cui me lo faccio ridire).
Una sera mentre si parlava del più e del meno, di chi si potrebbe conoscere nelle città dei rispettivi ad un certo punto le ho detto che io conoscevo te ed eri di quelle parti e lei, come se stesse parlando della settimana precedente mi ha fatto nome e cognome e tua città di origine :urka pazzesco
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Avatar utente
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7351
Iscritto il: 23 giu 2006, 13:53

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da perla73 » 26 ago 2011, 15:52

kerubi ha scritto:
perla73 ha scritto:
kerubi ha scritto::emozionee che bello!
ho visto le foto proprio stupende :-D come avete fatto a non perdervi in aeroporto a Mafia? :risatina:
Sono proprio contenta che sia stato un viaggio da ricordare :cuore
Mai visto un aeroporto così piccolo :hi hi hi hi e in partenza c'era anche il Duty Free :ok

Grazie ancora per il regalo :cuore 2 h di trattamento che ci siamo goduti sino in fondo
wow pure il duty???? :-D
sono contenta che vi siate goduti il regalo :cuore è stato studiato a lungo e doveva essere un'altra :fischia cosa ma direi che è andato bene anche questo :hi hi hi hi
Essendo la sottoscritta curiosa come una scimmia :hi hi hi hi cos'avevi in mente? :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da kerubi » 26 ago 2011, 16:05

Io avevo chiesto se era fattibile che una barca vi portasse al largo dove Matte potesse fare una immersione mentre tu ti godevi un bel massaggio in mezzo al mare (con massaggiatrice esperta a bordo) e finire con il pranzo a bordo. :fischia :fischia Diventava troppo complicato organizzare tutto per vari motivi (massaggiatrice a bordo, barca adeguata,etc...) e così ho optato per questa soluzione. :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da tittiale » 26 ago 2011, 16:14

Enrica73 ha scritto:Tittina, non stare troppo lontana :buuu
grazie cara :bacio
la mattina ho la pressione molto molto bassa quindi fatico a connettere. e il pomeriggio i miei neuroni vanno a spasso :risatina:
ora sono riuscita ad abbattere sofia e a fare due o tre cosucce di lavoro, la settimana prossima si ricomincia con le riunione e devo riconnettermi alla vita reale. è dura...
e dovrei preparare una relazione per un bimbo che riprende la scuola quindi i tempi stringono... e il 7 partiremo per gatteo mare.
ah, pure mao è abbattatuto: a lui bastano i cartoni :ok
e ci prepariamo a salutare i vicini: speriamo di non piangere come l'anno scorso, che poi mi vergogno :fischia non posso mostrare i miei lati deboli :hi hi hi hi
per il resto.... la stagione con la festa del patrono di oggi è terminata! :yeee non vedo l'ora di riappropriarmi di mio marito desaparecido!!!! :yeee
e domenica pensavamo di andare al cinema della orfei... chi viene?


e in tutte queste di vita quotidiana il pensiero scappa, corre e abbraccia rubia, simone e nicola. :cuore e chiede al piccolo di davide di sostenere mamma, papà e fratellino....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da tittiale » 26 ago 2011, 16:16

kerubi ha scritto:Io avevo chiesto se era fattibile che una barca vi portasse al largo dove Matte potesse fare una immersione mentre tu ti godevi un bel massaggio in mezzo al mare (con massaggiatrice esperta a bordo) e finire con il pranzo a bordo. :fischia :fischia Diventava troppo complicato organizzare tutto per vari motivi (massaggiatrice a bordo, barca adeguata,etc...) e così ho optato per questa soluzione. :ok
:urka una cosa semplice semplice. al quadretto amncava l'ambrogio con i ferrero rocher!!! :prr :ahah
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da tittiale » 26 ago 2011, 16:17

e la zia amo non ci racconta nulla delle nipotine irlandesi? :buuu
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da tittiale » 26 ago 2011, 16:17

ieri sono andata con mao a veder kung fu panda 2: mitico e strabello, lo consiglio vivamente!!! mao è da ieri che combatte a colpi di kung fu :ahaha
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da tittiale » 26 ago 2011, 16:18

vi devo salutare: mao ha spento la tv e ha decretato: "è ora di fare colazione!" :ahah
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Avatar utente
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7351
Iscritto il: 23 giu 2006, 13:53

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da perla73 » 26 ago 2011, 16:37

tittiale ha scritto:
kerubi ha scritto:Io avevo chiesto se era fattibile che una barca vi portasse al largo dove Matte potesse fare una immersione mentre tu ti godevi un bel massaggio in mezzo al mare (con massaggiatrice esperta a bordo) e finire con il pranzo a bordo. :fischia :fischia Diventava troppo complicato organizzare tutto per vari motivi (massaggiatrice a bordo, barca adeguata,etc...) e così ho optato per questa soluzione. :ok
:urka una cosa semplice semplice. al quadretto amncava l'ambrogio con i ferrero rocher!!! :prr :ahah
Conoscendo Ker pensavo più ad un massaggio fatto da un "nerone" di 2m per me :frusta:

:ahaha :ahah :ahaha
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Avatar utente
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7351
Iscritto il: 23 giu 2006, 13:53

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da perla73 » 26 ago 2011, 16:38

tittiale ha scritto:ieri sono andata con mao a veder kung fu panda 2: mitico e strabello, lo consiglio vivamente!!! mao è da ieri che combatte a colpi di kung fu :ahaha
Sto apsettando il rientro dei bimbi in "patria" per andarlo a vedere :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da tittiale » 26 ago 2011, 16:56

perla73 ha scritto:
tittiale ha scritto:
kerubi ha scritto:Io avevo chiesto se era fattibile che una barca vi portasse al largo dove Matte potesse fare una immersione mentre tu ti godevi un bel massaggio in mezzo al mare (con massaggiatrice esperta a bordo) e finire con il pranzo a bordo. :fischia :fischia Diventava troppo complicato organizzare tutto per vari motivi (massaggiatrice a bordo, barca adeguata,etc...) e così ho optato per questa soluzione. :ok
:urka una cosa semplice semplice. al quadretto amncava l'ambrogio con i ferrero rocher!!! :prr :ahah
Conoscendo Ker pensavo più ad un massaggio fatto da un "nerone" di 2m per me :frusta:

:ahaha :ahah :ahaha
2 metri di cosa? :hi hi hi hi :caduta_sedia:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Avatar utente
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11215
Iscritto il: 12 gen 2007, 10:00

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da Enrica73 » 26 ago 2011, 17:32

tittiale ha scritto:vi devo salutare: mao ha spento la tv e ha decretato: "è ora di fare colazione!" :ahah
fantastico!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Avatar utente
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11215
Iscritto il: 12 gen 2007, 10:00

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da Enrica73 » 26 ago 2011, 17:34

perla73 ha scritto:
tittiale ha scritto:ieri sono andata con mao a veder kung fu panda 2: mitico e strabello, lo consiglio vivamente!!! mao è da ieri che combatte a colpi di kung fu :ahaha
Sto apsettando il rientro dei bimbi in "patria" per andarlo a vedere :hi hi hi hi
Matteo ha appena ri-scoperto Kung fu Panda 1 ed è drogato! Appena gliel'avevamo proposto, un annetto o più fa, io ridevo come una matta e lui si era spaventato e messo a piangere. Ora ha visto la pubblicità del secondo (sul pc mentre io ero collegata :fischia ) e ha chiesto di vederlo. :hi hi hi hi
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Avatar utente
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11215
Iscritto il: 12 gen 2007, 10:00

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da Enrica73 » 26 ago 2011, 17:37

Vabbeh ragazze, vi saluto anch'io: a breve, spero, tornerà Gianlu seguito a ruota da alcuni suoi colleghi e soprattutto amici che vengono a mangiare un kebab di saluto qui da noi. Dobbiamo verificare di avere tutto pronto, poi domani sveglia prima dell'alba, caricamento dei pupi speriamo addormentati e via verso il mare. Tra una decina di giorni saremo di nuovo a casa e stavolta credo definitivamente :fischia
:bacio a tutte.


P.S. Titti, non strafare :cuore
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da kerubi » 26 ago 2011, 19:32

tittiale ha scritto:
perla73 ha scritto:
tittiale ha scritto:
kerubi ha scritto:Io avevo chiesto se era fattibile che una barca vi portasse al largo dove Matte potesse fare una immersione mentre tu ti godevi un bel massaggio in mezzo al mare (con massaggiatrice esperta a bordo) e finire con il pranzo a bordo. :fischia :fischia Diventava troppo complicato organizzare tutto per vari motivi (massaggiatrice a bordo, barca adeguata,etc...) e così ho optato per questa soluzione. :ok
:urka una cosa semplice semplice. al quadretto amncava l'ambrogio con i ferrero rocher!!! :prr :ahah
Conoscendo Ker pensavo più ad un massaggio fatto da un "nerone" di 2m per me :frusta:

:ahaha :ahah :ahaha
2 metri di cosa? :hi hi hi hi :caduta_sedia:
che buongustaia la Titti :spiteful:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da kerubi » 26 ago 2011, 19:34

Enrica73 ha scritto:Vabbeh ragazze, vi saluto anch'io: a breve, spero, tornerà Gianlu seguito a ruota da alcuni suoi colleghi e soprattutto amici che vengono a mangiare un kebab di saluto qui da noi. Dobbiamo verificare di avere tutto pronto, poi domani sveglia prima dell'alba, caricamento dei pupi speriamo addormentati e via verso il mare. Tra una decina di giorni saremo di nuovo a casa e stavolta credo definitivamente :fischia
:bacio a tutte.


P.S. Titti, non strafare :cuore
aspetto con ansia il vostro ritorno :emozionee
sai che (non so ancora quando) Ambra verrà a Torino a fare un servizio per me :fischia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Bloccato

Torna a “Febbraio”