GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da ishetta » 16 mar 2011, 11:01

samman ha scritto:Ho Mel in piena crisi! Ha iniziato a piangere quando è all'asilo, dice che sente la mia mancanza, e faccio una fatica tremenda a mandarla la mattina. Poi salta fuori con le sue frasi "era bello quando Nicolò non esisteva perchè eravamo a casa da sole e ci abbracciavamo" insomma sono qua che mi chiedo se le faccio mancare qualcosa, se potrei fare di più, e mi sento tremendamente in colpa, è sbagliato lo so, so anche che passerà, ma è difficile lo stesso! :buuu
anche Emma da un mesetto piange x andare all'asilo.
Da ieri abbiamo istituito il calendarietto x gli adesivi: ad ogni entrata serena o quasi un adesivo, a 7 adesivi un premio... :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da ishetta » 16 mar 2011, 11:04

mimma0605 ha scritto:
eccoli
http://www.facebook.com/album.php?aid=2" onclick="window.open(this.href);return false; ... d052c4c561

Che teneri i tuoi bimbi, e doppiomento presente anche qui :risatina: .

Per il libro della Hoogs diciamo che leggo per documentarmi poi vedo di fare di testa mia, non vorrei essere paragonata alla 42enne del corso post parto di qualche post fa eh... :x: . Diciamo che cerco di darmi una regolarità e cercare di capire cosa ha, che poi alla fine ci arrivo da sola a capire se ha fame, sonno o le colichette ma sono un'insicura di natura e ho bisogno di conferme.... :fischia ... pero' al momento che l'ho ordinato sapevo che lei non era il tuo autore preferito :caduta_sedia:
Ma va... ma mica la Hogg è un mostro, anzi rispetto a tanti altri è Mary Poppins... solo che non mi piace che scrive che ogni bimbo è un individuo a sè stante e poi fa gli schemini tipo manuale d'uso...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da dena » 16 mar 2011, 11:10

AnnaMassimo ha scritto:Ciao ragazze :)
Appena posso leggo gli aretrati.

Sto pensando gia al seggiolino auto... :fischia
Vabbe, che l'ovetto e omologato fino a 13 kili mi pare...
Gianni ora pesa sui 7, forse piu,
ma mi sembra molto sacrificato li dentro... :domanda

Pensavo ai seggiolini che crescono insieme ai bimbi, omologati per gruppo 1,2 e 3
Vanno dai 9 ai 36 kili.
Vuol dire che posso mettere Gianni li appena raggiunge 9kili?
O bisogna che abbia anche l'eta giusta?

Le vostre esperienze sui seggiolini?
Consigli?
Io per leo ho preso un seggiolino 0/1 cioè dalla nascita ai 18kg. Se lo usi da neonato lo metti nel senso contrario di marcia, poi lo giri e diventa un normale seggiolino. E' della Chicco, io mi ci sono trovata bene e il costo non è esorbitante
Io avevo lo stesso tuo problema e infatto l'ovetto l'ho usato pochissimo mentre questo è molto + comodo

ecco il link hanno cambiato il nome ma è uguale al mio
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1603
Iscritto il: 9 mag 2010, 17:48

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da AnnaMassimo » 16 mar 2011, 11:10

Grazie ishetta :sorrisoo
Si, riduttore lo abbiamo tolto 2 settimane fa...e ci sta un po sacrificato lo stesso :x:
Fra poco gli escono i piedi fuori. :fischia

Pensavo a questo seggiolino qui:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... lore=23905" onclick="window.open(this.href);return false;

che dite?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da dena » 16 mar 2011, 11:14

AnnaMassimo ha scritto:Grazie ishetta :sorrisoo
Si, riduttore lo abbiamo tolto 2 settimane fa...e ci sta un po sacrificato lo stesso :x:
Fra poco gli escono i piedi fuori. :fischia

Pensavo a questo seggiolino qui:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... lore=23905

che dite?
no Anna, io direi di no intanto è troppo piccolo e poi almeno fino ai due anni hai bisogno di un seggiolino reclinabile altrimenti quando dorme ha la testa che gli ciondola e non sta comodo (il che vuol dire che ti scassa i marones ancora di + :fischia )
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da dena » 16 mar 2011, 11:17

io direi che puoi prendere uno come quello che ti ho mostrato io e poi passare al gruppo 2 con lo schienale che si toglie :sorrisoo

Io Leo l'ho passato a quello 2/3 ma è sempre reclinabile e poi resta solo il rialzo. Se fosse stato + grandicello avrei fatto come Ish ma visto che anche Gianni promette bene come dimensioni devi valutare il fatto che si pesano i kg indicati nei seggiolini ma sono ancora piccoli
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da mimma0605 » 16 mar 2011, 11:22

ishetta ha scritto: Ma va... ma mica la Hogg è un mostro, anzi rispetto a tanti altri è Mary Poppins... solo che non mi piace che scrive che ogni bimbo è un individuo a sè stante e poi fa gli schemini tipo manuale d'uso...
su questo mi trovi d'accordo... infatti presa dall'entusiasmo ho scritto tutti gli orari della giornata... poi arrivati alla sera e aver constatato che i momenti di tranquillita' li ho passati ad aggiornare la tebella ho fatto ... faccinamancante e mi sono regolata da sola . :fischia

controllato e\c è arrivato accredito inps per i primi due mesi :vaiii: . a saperlo mi collegavo prima con voi... mi portate fortuna :-D
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da dena » 16 mar 2011, 11:34

mimma0605 ha scritto::congratulations:
ishetta ha scritto: Ma va... ma mica la Hogg è un mostro, anzi rispetto a tanti altri è Mary Poppins... solo che non mi piace che scrive che ogni bimbo è un individuo a sè stante e poi fa gli schemini tipo manuale d'uso...
su questo mi trovi d'accordo... infatti presa dall'entusiasmo ho scritto tutti gli orari della giornata... poi arrivati alla sera e aver constatato che i momenti di tranquillita' li ho passati ad aggiornare la tebella ho fatto ... faccinamancante e mi sono regolata da sola . :fischia

controllato e\c è arrivato accredito inps per i primi due mesi :vaiii: . a saperlo mi collegavo prima con voi... mi portate fortuna :-D

mimma hai esagerato........ cerca di farteli dentro di te gli orari e se ci pensi vedrai che Elettra fa ogni giorno circa le stesse cose

esempio di Davide
sveglia tra le 7 e le 8, gioca un po' poi bagnetto e cambio e alle 9 9.30 tetta= eat
di solito si addormenta una ventina di minuti poi sta sveglio = activity
poi sclera un po' e allora o facciamo passeggiata o cullandolo dorme= sleep e you
certe volte si sveglia senza fame altre volte ha fame e quindi tetta all'incirca tra le 13 e le 14=eat
qui sta sveglio e tranquillo pochissimo perchè non dorme tanto la mattina=a
dorme tra le 2 e le 3 ore =s
tetta tra le 17.30 e le 18.30= e
sveglio (e ancora siamo nella fase sclero serale)=a
nanna verso le 20 20.30= s

ecco lo schemino generale, in genere questa è la sua giornata tipo, come vedi gli orari possono sballare anche di un'ora o due ma non è questo il punto. Il punto è capire che tutto per lui/lei gira in una routine.
Adesso sono ancora piccoli ma tu vedrai che dai sei mesi in poi la mancanza di un punto della loro routine li fa sclerare e quindi è importante che gliela faccia rispettare. Tipo se sai che al mattino è abituata a dormire una mezzoretta verso le 10 (come faceva Leo) devi cercare di farla dormire altrimenti poi tutto si scombussola e te la trovi agitata tutto il giorno finchè non recupera il punto perso.

ovvio che ci sono le giornate no, gli scatti di crescita le malattie etc, di queste non devi tenere conto
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da mimma0605 » 16 mar 2011, 11:36

Ieri ho fissato il regalo per Ema per la festa del papà. Alla fine ho scelto i birba babbo e bambina (spettinata visto la cresta di Elly) con incisi i nomi e gli ho fatto fare il portachiavi . Non sono propio economici ma l'idea mi è sembrata carina. Come biglietto ho fatto il calco delle manine su un cartoncino e ci ho scritto, auguri papà .... :cuore
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da laura s » 16 mar 2011, 11:38

gloria ha scritto:
laura s ha scritto:Gloria se è solo un pasto al giorno puoi anche decidere di darglielo di LA... ovviamente anche nel WE... ma perchè non puoi tirare in ufficio??
Bastano 10 minuti e un bagno pulito... :domanda
no no semplicemente perchè non mi va a me portarmi dietro tutta la roba e noi abbiamo un'agenzia di formazione quindi tanta gente che circola... tante cose da fare... insomma so che non tirerei un tubo...
beh a questo punto vedrò come è meglio fare... ho capito alla fine che la scorta (piccola) è per le emergenze (qualora non riuscissi a tirare) altrimenti bisogna tirare per la giornata... per l'orario quando farlo... vediamo... alla fine di notte pare essere la soluzione migliore... per esempio stanotte teresa ha fatto dalle 21.30 alle 4.15 :urka
se continua così anche nei prossimi mesi verso le 24.00/1.00 pare essere il momento migliore (più latte, meno stress e tutto il tempo per la poppata successiva)

LA vorrei evitare :permaloso:

grazie per i consigli
Io farei così: tirerei subito dopo la poppata delle 4... probabilmente c'è ancora latte perchè dopo un intervallo lungo ne hai di più, tempo 4-5 notti e il tuo corpo si "abitua" che a quell'ora ne serve molto, e vedrai che ne tiri a sufficienza senza svegliarti pure all'una... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da laura s » 16 mar 2011, 11:43

AnnaMassimo ha scritto:Ciao ragazze :)
Appena posso leggo gli aretrati.

Sto pensando gia al seggiolino auto... :fischia
Vabbe, che l'ovetto e omologato fino a 13 kili mi pare...
Gianni ora pesa sui 7, forse piu,
ma mi sembra molto sacrificato li dentro... :domanda

Pensavo ai seggiolini che crescono insieme ai bimbi, omologati per gruppo 1,2 e 3
Vanno dai 9 ai 36 kili.
Vuol dire che posso mettere Gianni li appena raggiunge 9kili?
O bisogna che abbia anche l'eta giusta?

Le vostre esperienze sui seggiolini?
Consigli?
I 9-36 kg che conosco io non sono molto adatti perchè non sono ben reclinabilli...
per capirci io ho questo
http://www.inglesina.com/it/collezione/ ... ime-miglia" onclick="window.open(this.href);return false;
per Annalisa e quando si addormenta le devo tenere la testa... infatti ce l'ho sulla macchina di mia mamma...
Per i bambini piccoli è meglio un modello tipo questo:
http://www.bebeconfort.com/collection/I ... isofix.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
che si sdraia proprio.
Tieni conto che poi dai 15 chili basta il rialzo, quindi quando a 2-3 anni non starà più in quel seggiolino puoi passare a un rialzo da 10 euro con Gianni... io con Annalisa me lo sogno perchè a 15 chili ci arriverà a 20 anni... :che_dici
Ma ti sconsiglio fortemente il seggiolino "da grandi" già adesso...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da mimma0605 » 16 mar 2011, 11:46

mimma hai esagerato........ cerca di farteli dentro di te gli orari e se ci pensi vedrai che Elettra fa ogni giorno circa le stesse cose

esempio di Davide
sveglia tra le 7 e le 8, gioca un po' poi bagnetto e cambio e alle 9 9.30 tetta= eat
di solito si addormenta una ventina di minuti poi sta sveglio = activity
poi sclera un po' e allora o facciamo passeggiata o cullandolo dorme= sleep e you
certe volte si sveglia senza fame altre volte ha fame e quindi tetta all'incirca tra le 13 e le 14=eat
qui sta sveglio e tranquillo pochissimo perchè non dorme tanto la mattina=a
dorme tra le 2 e le 3 ore =s
tetta tra le 17.30 e le 18.30= e
sveglio (e ancora siamo nella fase sclero serale)=a
nanna verso le 20 20.30= s

ecco lo schemino generale, in genere questa è la sua giornata tipo, come vedi gli orari possono sballare anche di un'ora o due ma non è questo il punto. Il punto è capire che tutto per lui/lei gira in una routine.
Adesso sono ancora piccoli ma tu vedrai che dai sei mesi in poi la mancanza di un punto della loro routine li fa sclerare e quindi è importante che gliela faccia rispettare. Tipo se sai che al mattino è abituata a dormire una mezzoretta verso le 10 (come faceva Leo) devi cercare di farla dormire altrimenti poi tutto si scombussola e te la trovi agitata tutto il giorno finchè non recupera il punto perso.

ovvio che ci sono le giornate no, gli scatti di crescita le malattie etc, di queste non devi tenere conto

Infatti alla fine mi sono segnata le cose in maniera piu easy :fischia e alla fine ho visto che ad esempio la mattina, mangia verso le 7,30 - 8.00 - sdraietta o giochini vari e verso le 10.00 vuole dormire fino a verso le 12.30.. infatti adesso dorme e io ho tempo di stare con voi :sorrisoo .

La sera bagnetto verso le 9,30, poppara delle 11.00 e poi tira fino alle 2.00.

Mi faccio prendere dall'ansia di non essere una buona mamma , ma poi rientro nei binari :fischia

Come activy va bene anche stare in bagno sul fasciatoio e parlare con un asciugamano arancio attaccato alla parete sopra la sua testa ? Quando è in piena cresi la porta lì e si calma, specie se le tolgo il pannolino e rimane un po a passerotto all'aria, anche se non ha fatto niente... inutile dire che quest'ultima cosa non piace molto al papino :ahah
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da laura s » 16 mar 2011, 11:46

Ho visto quello che hai postato: non va bene, dai retta, lo odieresti!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da laura s » 16 mar 2011, 11:49

Stanotte orari buoni... nanna ore 21, pappa ore 1:30 e 6:15, poi non abbiamo più dormito ma non mi lamento...

Oggi forse vado all'acquario, vengono degli amici svizzeri, da domani fino a domenica sarò a Loano con loro e quindi non mi collego!
Angy se ti serve qualche info sulla casa, chessò sapere che stoviglie ci sono o cose del genere dimmelo ora che ti ci guardo nel WE ok???
Ah perchè qui non lo abbiamo scritto ma Angy e io ci conosceremo... a Luglio viene a Loano nella casa della zia di mio marito!! :clap
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da dena » 16 mar 2011, 11:50

Mimma si va bene....tieni conto che sono piccolissimi.
La Hogg va bene sui bimbi più grandini quando ti assicuro che la routine è vitale. Poi ci sono bimbi più elastici ma in genere sono molto abitudinari. Leo era un orologio svizzero però fai conto che fino alla scorsa estate e quindi a quasi due anni se io sballavo di un quarto d'ora la nanna delle 21 era una tragedia.
E io non gli ho mai imposto nulla, le 21 era la sua ora dai tre mesi
Ci scommetto che Davide si è impostato sulle 20.30 (non che a me dispiaccia anzi :fischia )
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da ishetta » 16 mar 2011, 12:01

dena ha scritto:
AnnaMassimo ha scritto:Grazie ishetta :sorrisoo
Si, riduttore lo abbiamo tolto 2 settimane fa...e ci sta un po sacrificato lo stesso :x:
Fra poco gli escono i piedi fuori. :fischia

Pensavo a questo seggiolino qui:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... lore=23905

che dite?
no Anna, io direi di no intanto è troppo piccolo e poi almeno fino ai due anni hai bisogno di un seggiolino reclinabile altrimenti quando dorme ha la testa che gli ciondola e non sta comodo (il che vuol dire che ti scassa i marones ancora di + :fischia )
Emma dorme ancora in macchina :fischia quindi direi anche più di 2 anni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da ishetta » 16 mar 2011, 12:07

dena ha scritto: Adesso sono ancora piccoli ma tu vedrai che dai sei mesi in poi la mancanza di un punto della loro routine li fa sclerare e quindi è importante che gliela faccia rispettare. Tipo se sai che al mattino è abituata a dormire una mezzoretta verso le 10 (come faceva Leo) devi cercare di farla dormire altrimenti poi tutto si scombussola e te la trovi agitata tutto il giorno finchè non recupera il punto perso.

ovvio che ci sono le giornate no, gli scatti di crescita le malattie etc, di queste non devi tenere conto
come non quotare. Diventano isterici se non dormono. Infatti avevo messo la piscina in modo che lei dormisse proprio all'uscita :fischia

cmq sto leggendo la parte sull'allattamento. Fatemelo dire... di allattamento non capisce proprio una mazza eh. E' quasi come il pediatra di Annamassimo :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 8 nov 2010, 21:05

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da Angy29 » 16 mar 2011, 13:01

laura s ha scritto:Stanotte orari buoni... nanna ore 21, pappa ore 1:30 e 6:15, poi non abbiamo più dormito ma non mi lamento...

Oggi forse vado all'acquario, vengono degli amici svizzeri, da domani fino a domenica sarò a Loano con loro e quindi non mi collego!
Angy se ti serve qualche info sulla casa, chessò sapere che stoviglie ci sono o cose del genere dimmelo ora che ti ci guardo nel WE ok???
Ah perchè qui non lo abbiamo scritto ma Angy e io ci conosceremo... a Luglio viene a Loano nella casa della zia di mio marito!! :clap

:yeee :yeee :yeee!!!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 8 nov 2010, 21:05

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da Angy29 » 16 mar 2011, 13:05

Lauras In questi giorni ci penso e se mi viene in mente qualcosa te lo chiedo! :bacio
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da gloria » 16 mar 2011, 13:38

laura s ha scritto:
gloria ha scritto:
laura s ha scritto:Gloria se è solo un pasto al giorno puoi anche decidere di darglielo di LA... ovviamente anche nel WE... ma perchè non puoi tirare in ufficio??
Bastano 10 minuti e un bagno pulito... :domanda
no no semplicemente perchè non mi va a me portarmi dietro tutta la roba e noi abbiamo un'agenzia di formazione quindi tanta gente che circola... tante cose da fare... insomma so che non tirerei un tubo...
beh a questo punto vedrò come è meglio fare... ho capito alla fine che la scorta (piccola) è per le emergenze (qualora non riuscissi a tirare) altrimenti bisogna tirare per la giornata... per l'orario quando farlo... vediamo... alla fine di notte pare essere la soluzione migliore... per esempio stanotte teresa ha fatto dalle 21.30 alle 4.15 :urka
se continua così anche nei prossimi mesi verso le 24.00/1.00 pare essere il momento migliore (più latte, meno stress e tutto il tempo per la poppata successiva)

LA vorrei evitare :permaloso:

grazie per i consigli
Io farei così: tirerei subito dopo la poppata delle 4... probabilmente c'è ancora latte perchè dopo un intervallo lungo ne hai di più, tempo 4-5 notti e il tuo corpo si "abitua" che a quell'ora ne serve molto, e vedrai che ne tiri a sufficienza senza svegliarti pure all'una... :incrocini :incrocini
proverò... ma se questa cosa non la faccio tutte le notti ma solo quando ne ho bisogno e cioè quando teresa va dai suoceri e decido di non farmela portare in ufficio o di andare io, che succede? le tette non sapranno più cosa devono fare oppure no?
non sarebbe male questa soluzione...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Bloccato

Torna a “Gennaio”