GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Boomie75 » 20 set 2007, 17:37

grazie per le risposte allora vado di congelatore con il brodo in eccesso !!!!

Betty a me ieri ne è successa un'altra, lascio Gaia un nanosecondo sul fasciatoio, cioè mi chino per prendere un body nel cassetto sottostante mi rialzo e cosa trovo? Gaia con in bocca il tubo della crema per la DA!!! Se la stava sleccacciando tutta!!! L'ho pulita alla bene e meglio e poi ho pensato che almeno così preveniamo la DA in bocca!!! :ahaha Bhè cmq non ha fatto una piega, se non aver ripreso regolarmente le funzioni intestinali che si erano un po' bloccate!!! Coraggio questo missà sia solo l'inizio, dovremo abituarci a farci venire i capelli dritti e bianchi!!!
Alex tutto a posto non so a chi hanno dato retta ma ora è sistemato, il prossimo post lo riapri tu così fai pratica, ok? :bacio
Vado a fare una passeggiatina con la pulce.
A dopo
Baci a tutte!!!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da tic tac77 » 20 set 2007, 19:31

ARIA congratulazioni per la nuova caccia......scusa l'ignoranza, ma cos'è PCO :domanda

ANNALY 12 gg di ritardo?????

BETTY tesoro, immagino lo spavento, a me è successo quando Cri aveva 7 mesi ed è caduto dal lettone (fortunatamente nn troppo alto), mi sono sentita in colpa pure io, però sai, sono incidenti che prima o poi capitano!!!!
ho cucinato la parmigiana a mio marito (alla barese) e sono un fritto ambulante :ahaha
Cri è lagnoso, sarà perchè ha messo due dentini contemporaneamente :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2007, 20:09

Ciao amichette belle :bacio

Laura ha indossato i suoi occhiali, che carina :emozionee

Betty, non fartene una colpa :bacio Sai quante ancora ne capiteranno?! Per fortuna loro sono di gomma :fischia

Annalysa, ma fare un test di gravidanza?

Vado a fare cenare la belva...

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da annalysa1 » 20 set 2007, 21:52

Betty povero Francy :coccola :coccola sai che botta avrà preso :urka hai fatto bene a portarlo al ps :bacio



Stefy sinceramente non mi vi va di spendere 20€ ,aspetto un'altro pochino e vediamo :bacio


La PCO e la sidrome dell'ovaio policistico ,cioè l'ovaio non funziona bene a causa delle microcisti che si formano, e spesso portano all'infertilità! ora si cura con un farmaco che usano i diabetici per regolare l'insulina perchè si è visto che questo ormone influisce su questa patologia


Tic buona la parmiggiana :yeee ma del trasferimento del tictacmarito si hanno notizie????


Io il brodo lo preparo ogni tre giorni , ma si puo anche porzionare e congelare ,utilissimo per le mamme che lavorano :yeee


Stasera di nuovo mal di testa ,questo freddo improvviso mi ha infiammato la cervicale e ora son costretta a prendere la tachipirina :pistole

Notte a domani :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2007, 21:56

Ciao!

Annalisa, mi spiace per il mal di testa. Allora aspettiamo un pò prima di sapere se sei la seconda gennarina incicognata :ok

Manu, vero: come è finita col trasferimento di Piero?

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Boomie75 » 20 set 2007, 22:26

Sera mammotte, ho spento la trottola e spero che dorma un po' a lungo. Ammazza ragazze ma starle dietro tutto il giorno è davvero dura, arrivo a sera distrutta. Inoltre sono piena di lividi perchè quando sono a sedere mi salta sopra tipo tappetto a molle, in + mi caccia dei manoni in faccia da paura e se si addormenta a fianco a me mi usa come pungiball: dà dei calci degni di un pallone d'oro... :che_dici
Ed oggi ho scoperto che tenta di stare in piedi senza appoggi e se le dai la mano cammina da sola...: aiuto non avremo + pace. :x:
Annalysa :incrocini :incrocini :incrocini per il terzo!!
Ragà a forza di parlare di nuove pance mi state facendo rivenire voglia, anche perchè ho deciso che i figli meglio farli finchè si è giovani, o almeno finchè si ha ancora energia per starci dietro, ed io se continua così le energie le esaurirò presto!!! :ahaha :ahaha

Notte e baci a tutte :incrocini :incrocini :incrocini che la notte sia serena per tutte noi!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da de77 » 20 set 2007, 22:42

Ciao mammotte, oggi pomeriggio abbiamo fatto il tagliando, allora: peso kg 7.5, altezza cm 68 e cc 43, l'ha trovata bene e si è stupito per quanto è iper attiva e spigliata :yeee Mi ha dato il via alla pasta al pomodoro/ricotta/pesto(senza pinoli), allo stracchino, a tutti i legumi ed al pesce omogenizzato. Evvai, non ne potevo più della "solita minestra" :ok Mi ha dato delle fiale, da dargliene mezza tutte le mattine a digiuno in previsione dell'asilo, sono tipo un vaccino e se ci aggiugiamo che allattandola al seno le trasmetto gli anticorpi...insomma speriiamo che non inizi ad ammalarsi :incrocini
Oggi mi ha chiamato l'ufficio personale della ditta in cui lavoro, mi fanno smaltire tutte le ferie del 2006 quidi inizierò a lavorare il 19 novembre :che_dici ed io che speravo accettassero una piano ferie scaglionate entro dicembre, va beh, non so bene se sia legittimo il fatto che me le facciano fare tutte o se spetterebbe anche a me scegliere il periodo per almeno la metà dei gg, la voglio vedere dal lato positivo per cui avrò un po' di tempo per rimettere in sesto la casa che ormai è in uno stato pietoso :x:
Dani quoto le altre, anche io preparo il brodo per circa tre gg e quello in eccesso lo congelo.
La Gaia è proprio scatenata, immaggino la tua faccia nel vederla con la crema in bocca :urka Anche la Michy mi riempie di botte, calci, sberle, mi tira i capelli, insomma me le fa tutte, però cosa non subirebbe una mamma dal proprio cucciolo :emozionee
Betty chissa che spavento :coccola per fortuna è tutto ok e Francy non si è nemmeno spaventato più di tanto. Un :bacio
Annalysa ma dopo il parto hai il ciclo regolare o no? Se si 12 gg di ritardo mi sembrano un po' tantini :fischia
Stefy dai un bacio a Laura da parte mia: smack!!!
Provo a rimettere a letto la Michy, speremmu ben
BUONANOTTE
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2007, 7:44

Buongiorno care :bacio

La mia notte è stata terribile, Valeria si è svegliata 10.000 volte :buuu adesso tornare a lavoro non è il massimo...

De, per legge, le ferie sono da prendere per metà come dice l'azienda ma per metà come chiede il lavoratore :ok Non possono obbligarti a 26 giorni di fila se non vuoi... ma è ovvio che dovendosi tenere il lavoro bisogna anche essere flessibili...

Boomie, come è andata la notte?

Scappo, a dopo :bacio

Avatar utente
aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 27 giu 2005, 10:06

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da aria » 21 set 2007, 8:13

buongiorno ragazze! noi notte abb tranquilla, si è svegliato a mezzanotte e mezza e poi alle 4.30...direi che ci si può stare...

cmq la pdf mi ha dato uno sciroppo omeopatico per farlo dormire che ancora non ho provato perché sta ancora male...PEDIASON...in realtà contiene vitamine e minerali....

la PCOS come hanno già detto è la Sindrome dell'Ovaio PoliCistico e ha principalmente due manifestazioni che riguardano sbalzi ormonali, da un lato il valore l'ormone Luteinizzante (LH) molto alto, dall'altro (ed è il mio caso) le cisti nell'ovaio provocano uno squilibrio per cui l'insulina viene prodotta in eccesso e questo fa accumulare grasso soprattutto sull'addome che a sua volta aumenta la "resistenza" dell'insulina, cioè è come se l'organismo non capisse che ce n'è già abbastanza e quindi ne produce ancora, inoltre l'insulina è l'ormone della fame, quindi più insulina più fame, più mangi più insulina, più insulina più grasso....è un circolo vizioso dal quale non si esce se non con una dieta povera di zuccheri (povera me :buuu ) e con l'aiuto della metformina che abbassa i livelli di insulina rendendoli normali

scusate la lungaggine ma volevo essere esaustiva :sorrisoo
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2007, 8:43

Giorno la notte è andata abbastanza bene, si è svegliata alle 3 alle 5 e alle 7.30. Non mi lamento.
Devo fuggire a pagare il bollo dell'auto, mi era completamente passato di mente. :bomba
A dopo. :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da tic tac77 » 21 set 2007, 9:00

Buongiorno
Oggi si va al santuario di Santa Rosalia per una promessa fatta a novembre scorso....poi vi spiego meglio
per i trasferimento è tutto in moto, manca praticamente la destinazione finale ed un maledetto foglio di notifica :che_dici
cavoli, Cri vuole camminare ed io ho la schiena spezzata.....
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1421
Iscritto il: 27 nov 2006, 21:35

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da sailor moon » 21 set 2007, 11:26

Betty ieri deve essere stata una giornata così, per i nostri cuccioli, visto che anche Marco non è volato per un soffio! L'ho preso per una chiappetta e mi si è fermato il cuore per un attimo, che spavento! Praticamente mentre gli lavavo il culetto si è dato una spinta con i piedi sul lavandino e si è buttato con la testa, sto diavoletto :x: !
Boomie grazie mille per la tua offerta, ma non ti preoccupare, continuerò con i Little Swimmers che sono appunto i pannolini da piscina con Nemo. Quello che dicevo io è un costume che ha la forma di un pannolino ma è in stoffa. Comunque, se vuoi farti lo stesso un giro da Magic Toys mi è sembrato bellissimo. Mi sono appena mangiata un bretzel fresco fresco da Monaco, non potevo non pensarti! :prrrr
Oggi sono di riposo, che meraviglia! Così posso stare con il mio cucciolo... A dopo!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Avatar utente
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 mag 2006, 23:09

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Alex79 » 21 set 2007, 12:59

Buongiorno!
Anche per noi questa e' stata una notte "strana", Riccardo si e' svegliato alle 24:00, alle 3:00 e poi alle 5:00...non succede mai..penso siano i denti :domanda Per fortuna si e' alzato praticamente sempre mio marito (che tesoro), anche perche' Riccardo quando vede me vede la tetta e la vuole assolutamente, invece con il papa' si riaddormenta in 5 minuti..non so se devo essere gelosa.. :sorrisoo
Sailor buon riposo, goditi il tuo cucciolo :bacio
Manu speriamo che anche la notifica arrivi presto allora! :incrocini
Dani non mi parlare di bolo auto, a noi e' arrivata la comunicazione (comrensiva di multa) che nel 2005 abbiamo dimenticato di pagare, per entrambe le macchine :urka mah..sara' che e' stato l'anno del nostro matrimonio ed eravamo presi da altro :fischia
DE, compliemnti per l'ottima forma della Michy :yeee Se ti puo' consolare, anche a me hanno scalato tutte le ferie e quando rientro saro' a zero :che_dici
Erika com'e' andato il tagliando di Giada?
Annalysa secondo me, visti i giorni di ritardo, sarebbero 20 euro ben spesi :fischia
Adesso vado, sta per rientrare il maritino,
A dopo :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Avatar utente
Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 605
Iscritto il: 19 apr 2007, 20:25

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Betty75 » 21 set 2007, 13:10

cioa grazie per il supporto..quasi non ho dormito..pensando a quello che sarebbe potuto succedere :x: :x:
cmq voi sapete se si puo mettere sul bernocolino il lasonil gel? al ps mi hanno scritto solo il ghiaccio, ma come cavolo faccio a darlo ad un bimbo di 8 mesi? :bomba anche perchè di solito il ghiaccio produce l'effetto a "caldo" per evitare che si gonfi troppo il bernocolo :domanda

a dopo :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Avatar utente
bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 563
Iscritto il: 30 mag 2006, 18:02

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da bylancina » 21 set 2007, 14:30

Scusate se ieri non sono riuscita a ripassare ma che grande da fare che mi da LEO!!!!!!!!!! :sorrisoo
poi sola come sono...tocca tuttissimoa me!!!Uffa :buuu

Anche per noi nottataccia, si è svegliato come VALY 10.000 volte!Sisono messi daccordo STEFY????
Sono certa che sono i dentini superiori si vedono proprio :emozionee
Per quanto riguarda il cibo Leo sta mangiando alla grande e durante la giornata è riuscito ad accettare anche un bel bibe di latte :ok Anche se io mi sento in xolpa che lo allatto di meno :domanda
Però sono soddisfatta!!!!E' stata dura ma ce l'ho fatta :emozionee
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2007, 14:32

Sailor scusa, ma tu sei venuta a Cattolica senza dirmi niente??!?!??!?!? :aargh
Potevamo prenderci un caffè insieme!!! :prrrr Buono il bretzerl chi è te l'ha portato dall'Oktober Fest??? :fischia (sai che una volta li ho fatti con il Bimby?? ma erano meglio gli originali!!! :hi hi hi hi )
Annalysa una curiosità, ma tu non avevi fatto il TC? E andrebbe bene essere già in attesa di un altro pargolo dopo solo 9 mesi??? :domanda io sapevo che minimo bisognava aspettare un anno... no eh?

Oggi Gaia ha mangiato tutta la pappa, si vede che gradisce il cavallo!!!!! :ahaha
Scusate passo dopo devo andare ad addormentare la pulce.
:bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 563
Iscritto il: 30 mag 2006, 18:02

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da bylancina » 21 set 2007, 14:34

Betty mi dispiace che francy sia caduto!!!Sai capita,l'importante è che non si è fatto nulla!!Anche io mi sentivo in colpa tutte le olte che è caduto LEO!!

Dany lo sai che anche io ho il bimby?? Ah proposito quando parli di GAIA mi sembra di vedere LEO!
anche lui si arrampica alla giostrina sulla culla e si alza e la smonta...forse dovrei toglierla :domanda

Alex, STEFY,CLAUDIA :bacio

ANNALYSA che bravo iltuo MATTY!!! :incrocini per il test!!

ARIA in bocca alla cika!!!

:yeee per il tagliando di Michy!!!

AUGURI in ritardo a DEB per i suooi 9 mesi e giada per i suoi 8 mesi!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2007, 15:02

Ciao

MA Valeria ha le duracell??? Ma come diavolo fa a dormire pochissimo ed essere tanto attiva? Magari mi desse la ricetta :fischia

Niente da fare, devo prenderla dal box :bomba

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2007, 15:24

Yle davvero hai il bimby? che bello dai che ci scambiamo le ricette, io senza di lui in cucina non saprei + come fare!!! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1421
Iscritto il: 27 nov 2006, 21:35

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da sailor moon » 21 set 2007, 20:07

Stefy se scopri come fa Vale ad essere così attiva dormendo così poco... DIMMELO! Noi stamattina ci siamo svegliato alle 8.45 dopo una notte senza intoppi ed ero in coma lo stesso... So che dovrei vergognarmi, di scrivere queste cose, ma davvero non so come farei se Marco non dormisse.
Oggi è nervosetto, si tira i capelli e si da i pugni in faccia :urka Se non sono i denti, non so proprio... Ma io non vedo niente! :buuu
Boomie, cara, quando sono stata a Cattolica non vi frequentavo ancora!!! A dire il vero, poi, eravamo a Gabicce... Il bretzel me l'ha portato mio zio che è stato a Monaco in fiera, mi sa che l'Oktoberfest inizia sabato. Come vorrei ritornarci!!!!! :fischia
Scusate, devo andare, urla come un'aquila. Bacio GRAAAANDE a tutte le non nominate.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bloccato

Torna a “Gennaio”