GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

problemi con portabilità in Vodafone...

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

problemi con portabilità in Vodafone...

Messaggio da ile1979 » 31 lug 2013, 15:34

Ciao.... Spero sia giusto scrivere qui! Allora una volta ero Vodafone, poi a marzo-aprile (non ricordo) ero passata a 3, ora ritorno in Vodafone.... Ma c'è qualche cosa che non torna... Ovvero, da oggi sono tornata Vodafone a tutti gli effetti, ma :
- non hanno ancora portato il credito residuo sulla mia scheda
- non riesco a parlare con nessun operatore nè dal 190 nè dal 414... Conoscete altri numeri?
- ho ricevuto (una decina di minuti fa) un sms dalla 3 che diceva che domani sarà rinnovata la mia opzione settimanale....

Ora... Come può essere possibile che se ora sono Vodafone quelli della 3 rinnovino qualsivoglia offerta? E poi, ma perché caspita non riesco a parlare con nessuno????
Qualcuna mi può aiutare???
Grazie
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: problemi con portabilità in Vodafone...

Messaggio da ely66 » 31 lug 2013, 21:51

http://www.vodafone.it/portal/Privati/N ... tili-17321
in fondo alla pagina.
mi sa che dovevi disdire qualsiasi promozione avessi in corso con la 3. ora non ricordo bene come funziona, ma credo che abbiano anche un certo periodo di tempo per "traslare" un numero da un fornitore ad un altro.
cmq una volta c'era una chat, uhmm.. si, qui http://www.vodafone.it/portal/Privati/T ... izio-Smart devi gironzolare un po', ma ad un certo punto compare una pop up che ti permette di attivare la chat.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: problemi con portabilità in Vodafone...

Messaggio da ile1979 » 31 lug 2013, 21:56

Ma scusa ely ma in teoria non dovrebbe essere come tutti gli altri operatori che disdicono in automatico?
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: problemi con portabilità in Vodafone...

Messaggio da ile1979 » 31 lug 2013, 22:03

E ora come faccio a chiamare la 3 se sono Vodafone?
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: problemi con portabilità in Vodafone...

Messaggio da primomaggio » 1 ago 2013, 6:56

ile1979, io sono passata da vodafone a 3 in dicembre e la cosa ha preso più del tempo del previsto... Io avevo due schede attive, la vecchia vodafone da una parte, che funzionava in tutto, e la nuova 3, che funzionava solo in entrata, mi pare... tu hai una sola scheda per cui hai già fatto la richiesta di portabilità?
Io ho risolto chiamando il numero 3, quello ti funziona? Perché a me era successa la stessa cosa all'inverso (passando da vodafone a 3), dal negozio 3 mi dicevano che la richiesta era stata inoltrata e sarebbe stata processata entro tot giorni, mentre la vodafone continuava ad addebitarmi varie cose...A me hanno detto che gli operatori in negozio a volte non possono accedere a tutte le informazioni e non hanno le abilitazioni per fare determinate operazioni, così ho chiamato la 3 ed effettivamente non so cosa non stava funzionando ma da quel momento nel giro di 48 si è sbloccato tutto.
Se non riesci a parlare con nessuno dei numeri verdi, né vodafone né 3, però, vai in negozio e rompi i cocomeri.... a me all'epoca avevano spiegato che non passano più di tot numeri al giorno e che le compagnie ci marciano un po' su questa cosa, teoricamente anche a me avrebbero dovuto riaccreditare il credito residuo che avevo con il vecchio operatore, ma ora che sono riuscita a passare davvero al nuovo, il credito si era assottigliato di non poco :che_dici

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: problemi con portabilità in Vodafone...

Messaggio da primomaggio » 1 ago 2013, 6:56

primomaggio ha scritto:ile1979, io sono passata da vodafone a 3 in dicembre e la cosa ha preso più del tempo del previsto... Io avevo due schede attive, la vecchia vodafone da una parte, che funzionava in tutto, e la nuova 3, che funzionava solo in entrata, mi pare... tu hai una sola scheda per cui hai già fatto la richiesta di portabilità?
Io ho risolto chiamando il numero 3, quello ti funziona? Perché a me era successa la stessa cosa all'inverso (passando da vodafone a 3), dal negozio 3 mi dicevano che la richiesta era stata inoltrata e sarebbe stata processata entro tot giorni, mentre la vodafone continuava ad addebitarmi varie cose...A me hanno detto che gli operatori in negozio a volte non possono accedere a tutte le informazioni e non hanno le abilitazioni per fare determinate operazioni, così ho chiamato la 3 ed effettivamente non so cosa non stava funzionando ma da quel momento nel giro di 48 si è sbloccato tutto.
Se non riesci a parlare con nessuno dei numeri verdi, né vodafone né 3, però, vai in negozio e rompi i cocomeri.... a me all'epoca avevano spiegato che non passano più di tot numeri al giorno e che le compagnie ci marciano un po' su questa cosa, teoricamente anche a me avrebbero dovuto riaccreditare il credito residuo che avevo con il vecchio operatore, ma ora che sono riuscita a passare davvero al nuovo, il credito si era assottigliato di non poco :che_dici
Preciso: per numero 3 intendo l'assistenza della 3... non era molto chiaro.

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: problemi con portabilità in Vodafone...

Messaggio da crikorki » 22 ago 2013, 9:51

io ormai con quelli della Vodafone non riesco più a parlarci telefonicamente..attivo la chat on line e spiego sempre i mie problemi con un operatore in chat
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: problemi con portabilità in Vodafone...

Messaggio da ile1979 » 22 ago 2013, 15:24

Alla fine quelli della 3 si sono scalati i soldi anche se non ero più. 3.... Lasciamo perdere!!!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”